Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato serie B 2017/2018: tutto sulle altre squadre

ven giu 30, 2017 9:33 pm

Avellino club salerno ha scritto:Intanto il Foggia neopromosso sta piazzando due colpi di mercato .L'attaccante Luppi del Verona e Coronado del Trapani......noi invece aspettiamo le briciole del Penevento.

Coronado al Palermo :clapclap:

sab lug 01, 2017 10:15 am

Circa 2.100 #abbonamenti nella prima tornata, ne mancano altri 1.000 circa, per raggiungere quota dello scorso anno.. e credo che la raggiungiamo. Alla fine siamo sempre e #SOLO noi.. i #QUELLIDISEMPRE..!!!

mar lug 04, 2017 7:51 pm

#SerieB: Play-Off, cambia il regolamento

Cambia il regolamento dei playoff del campionato di Serie B che d'ora in poi saranno sostanzialmente #sicuri per garantire il massimo della visibilità al momento più combattuto della stagione. Da quest'anno parteciperanno #sei squadre e in unico caso non si svolgeranno: se ci sarà un distacco di #15punti (e non più 10 come finora) fra la #terza e la #quarta classificata.

mer lug 05, 2017 2:41 pm

Oltre alle novità sui play off ci sarebbe da segnalare anche quella sugli under la cui soglia è stata portata ai 23 anni.....aspetto di non poco conto secondo me.

mer lug 05, 2017 9:13 pm

adolfo ha scritto:Oltre alle novità sui play off ci sarebbe da segnalare anche quella sugli under la cui soglia è stata portata ai 23 anni.....aspetto di non poco conto secondo me.

:great: giusto...

gio lug 06, 2017 8:39 pm

Verde al Verona e dijmsiti al benevento

ven lug 07, 2017 2:21 pm

lupodellasteppa ha scritto:Verde al Verona e dijmsiti al benevento

Mancano le ufficialità ancora, ma dicono sia effettivamente fatta!!. Scommettiamo che i soliti cialtroni parleranno di altri 2 giocatori portati in A da De Vito???!!!.

ven lug 07, 2017 2:35 pm

adolfo ha scritto:

Mancano le ufficialità ancora, ma dicono sia effettivamente fatta!!. Scommettiamo che i soliti cialtroni parleranno di altri 2 giocatori portati in A da De Vito???!!!.

:mrgreen:

ven lug 07, 2017 3:00 pm

adolfo ha scritto:

lo hanno già fatto :?

ven lug 07, 2017 3:08 pm

Gdf in sede Palermo reati ipotizzati riciclaggio e falso in bilancio

ven lug 07, 2017 5:28 pm

lupodellasteppa ha scritto:
adolfo ha scritto:

lo hanno già fatto :?

:shock: :shock: :shock: :testata: :testata: :testata:

mar lug 11, 2017 11:49 am

Il PAlermo ufficializza Coronado e il Frosinone Ciano

mar lug 11, 2017 3:41 pm

Mokulu richiesto dalla cremonese

mer lug 12, 2017 5:20 pm

Pucino alla salernitana

gio lug 13, 2017 2:17 pm

Ganz al pescara a titolo definitivo

gio lug 13, 2017 5:49 pm

Altri annunci importanti oggi dopo quello di Fedato (a titolo definitivo) al Foggia:

- Floro Flores e Nenè al Bari (a proposito, visto chi hanno preso, ma credete davvero che volessero Mokulu?...comincio ad avere qualche dubbio!). In uscita Maniero e Romizi (io questo lo prenderei).

- BUZZEGOLI definitivo all'Ascoli che ha messo alla porta Cacia in trattativa con la Cremonese di Tesser.

- A proposito della Cremonese, oltre a Cacia, fatta offerta importante a Granoche ed anche a Gilardino....chiaro l'intento di prendere un bomber esperto della categoria. Intanto ufficiali Renzetti ed Almici sempre alla corte di Tesser (ottimo il colpo Renzetti). Vicino anche il centrale Claiton del Crotone.
- Di Chiara dal Perugia passa al Benevento che ha superato l'offerta del Sassuolo dove pensavo sarebbe finito visto che ci è andato Bucchi. Cessione importante del Perugia questa...ma si era intuito visto che era qualche settimana che cercavano un terzino sx.

- Bardi torna a Frosinone che era già forte, adesso sta diventando una corazzata...hanno riscattato Maiello e davanti pensate ad un tridente come Dionisi-Ciofani-Ciano!!!.

A proposito....ma siamo cosi sicuri che Ujkani non finisca in B?.........
Lo chiedo perché qua è stato fatto passare il messaggio che non sarebbe partito da Genoa. Anzi, se non erro, il giorno della presentazione dello sponsor il sig voccone disse che nel caso il Genoa avesse deciso di farlo partire sarebbe venuto ad Avellino (potrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare cosi). Quindi teniamo a mente questa cosa perché ho qualche dubbio che Ujkani non scenda in B (Cremonese?).
Infine c'è ancora Corvia in circolazione svincolato....a Salerno dicono che non lo abbia voluto Bollini (bel clima che sta nascendo anche a pesciolandia con giocatori di un certo livello che non arriverebbero perché rifiutati dal mister!!. Evidentemente deve passare questo messaggio....!!).
Su Corvia comunque diverse squadre....ne troverà certamente qualcuna perché è il classico attaccante di categoria.
Inizia il mercato vero insomma....quello a cui noi non parteciperemo mai con questi buffoni....speriamo arrivino almeno questi 4 titolari auspicati dal mister perché in giro leggo di squadrone e play off già cosi come siamo adesso e francamente non capisco come si faccia solo a pensarlo!!.
Lo ribadisco...1 portiere, almeno 2 centrali di cui uno esperto e leader (Blanchard sarebbe perfetto in questo), un centrocampista più rapido e una seconda punta (considerando già nostro Asencio che non capisco perché non si ufficializza).
Tanto Marchizza e Omeonga si alleneranno con le rispettive società per poi raggiungere Novellino direttamente in ritiro....giusto?.....giusto?.......

ven lug 14, 2017 3:22 pm

Pro Vercelli, acquistato il brasiliano Messias

Ascoli, biennale per Buzzegoli

Croce e Ujkani ufficiali a Cremona a titolo definitivo :frusta:

ven lug 14, 2017 7:01 pm

mister x ha scritto:Pro Vercelli, acquistato il brasiliano Messias

Ecco verificatosi "il punto di domanda" espresso solo ieri su Ujkani!!.
Questo perché il signor voccone disse che se fosse andato via dal Genoa sarebbe venuto ad Avellino!!.
Le società che invece non fanno chiacchiere ma AGISCONO i giocatori li prendono!!.
E' chiaro che la domanda più semplice da porsi in questo momento è una (e i giornalai ovviamente non fanno e non si fanno):
ma se il Genoa lo ha rimesso sul mercato allora come mai non è venuto ad Avellino?!. Ho letto in giro che qualcuno ha detto che noi nel frattempo avevamo preso Radu (ah, a proposito, ma non avevano scritto e detto che si sarebbe allenato nel pomeriggio? Si sarà perso anche lui con le visite fatte stamane!!!)....chiaro discorso da lacchè, perché non mi risulta che noi abbiamo ufficializzato Radu prima che a Cremona ufficializzassero Ujkani!!. Proprio noi abbiamo visto con Pigliacelli che NULLA è valido fino a quando non ci sono le firme....ed allora chiediamoci perché Ujkani è andato a Cremona e non è venuto qui!!. BASTA CON QUESTE SOLFE DIFENSIVE SEMPRE PIU' RIDICOLE ED EVIDENTI....capisco che qualcuno su qualche forum lo debba fare per forza perché oggetto di accrediti in Montevergine quando viene ad Avellino, ma qua si difende veramente l'indifendibile!!.
Io sarò anche eccessivo nelle critiche e pessimismo, ma almeno non ho alcun interesse nelle esternazioni.....mi sembra invece che allo stesso modo c'è chi si comporta esattamente al contrario mio e sapere che almeno qualcuno lo fa per qualche interesse mi fa letteralmente schifo!!.
Qua c'è un dato oggettivo che vede il sig voccone affermare che un portiere in quel momento non lasciava la proprio società perché era la società a non volerlo cedere!. Qualora la società avesse cambiato idea allora il giocatore sarebbe venuto ad Avellino!!. Se aggiungo questa cazzata alle vagonate di altre cialtronate proferite negli anni permettete che mi girano i co****i?!.
Vediamo adesso per Marchizza....non dimentichiamoci che questo è un altro giocatore che verrà certamente all'Avellino!.
E mi sono soffermato sulle parole del cialtrone, perché poi se andiamo anche sulla stampa allora c'è da scrivere un libro....quest'anno si stanno proprio superando!.
Intanto, come avevo ampiamente indicato appena rilasciate le parole a Primatv, il sig Bergossi (agente di Citro) afferma a Parmalive che i ducali sono la prima scelta del ragazzo e anche sua visti i progetti e il blasone!. Nega che abbia mai detto la stessa cosa a Primatv dicendo invece di aver solo detto che non capisce chi rifiuta Avellino, ma che non ha mai detto che noi siamo la prima scelta di Citro!!!.
COME VOLEVASI DIMSOTRARE!!. A conclusione del suo intervento odierno comunque emerge secondo me un dato che allontana a prescindere Citro e che per me è sempre stato il principale ostacolo: Bergossi dice testualmente che ogni trattativa è resa difficile dall'esosa richiesta del Trapani che chiede troppo per un giocatore in scadenza....quindi noi inutile che ci assettiamo proprio al tavolo delle pretendenti visto che prendiamo solo prestiti, giocatori senza contratto e altri da riabilitare e/o struppiati!!.
Di Marzio intanto ha appena detto che Morosini avrebbe accettato l'offerta dell'Entella....questa però è notizia giornalistica e quindi va presa con le molle!. Resta un dato anche su Morosini, inconfutabile....il suo ingaggio è stratosferico rispetto a quanto paghiamo noi (e tante altre) e quindi dipenderà da quanto offriranno le altre rispetto a quell'ingaggio!!. Il colmo è che anche in questo caso la nostra grandiosa stampa si divide tra chi dice che l'Avellino avrebbe superato le offerte delle concorrenti e chi invece dice che l'Avellino sarebbe quella che offrirebbe di meno (molto realistico) ma il giocatore sarebbe AFFASCINATO DAL PROGETTO E DAI PROGRAMMI DELLA NOSTRA SOCIETA'!!!!. Probabilmente quest'ultima opzione è venuta fuori dal co*****e di giornalaio dopo qualche ora al sole cocente!!. Magari se qualcuno chiede a sto demente quale interesse di prospettiva può mai avere un giocatore che arriva in prestito rispetto a programmi ed ambizioni di una società che lascerà l'anno dopo...se gli chiede se crede davvero che un giocatore rifiuterebbe più soldi per il progetto Avellino (sempre di un solo anno e non di proprietà) e magari se gli chiede quali sarebbero questi programmi e progetti visto che parliamo di Taccone&c......

ven lug 14, 2017 7:24 pm

adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:Pro Vercelli, acquistato il brasiliano Messias

Ecco verificatosi "il punto di domanda" espresso solo ieri su Ujkani!!.
Questo perché il signor voccone disse che se fosse andato via dal Genoa sarebbe venuto ad Avellino!!.
Le società che invece non fanno chiacchiere ma AGISCONO i giocatori li prendono!!.
E' chiaro che la domanda più semplice da porsi in questo momento è una (e i giornalai ovviamente non fanno e non si fanno):
ma se il Genoa lo ha rimesso sul mercato allora come mai non è venuto ad Avellino?!. Ho letto in giro che qualcuno ha detto che noi nel frattempo avevamo preso Radu (ah, a proposito, ma non avevano scritto e detto che si sarebbe allenato nel pomeriggio? Si sarà perso anche lui con le visite fatte stamane!!!)....chiaro discorso da lacchè, perché non mi risulta che noi abbiamo ufficializzato Radu prima che a Cremona ufficializzassero Ujkani!!. Proprio noi abbiamo visto con Pigliacelli che NULLA è valido fino a quando non ci sono le firme....ed allora chiediamoci perché Ujkani è andato a Cremona e non è venuto qui!!. BASTA CON QUESTE SOLFE DIFENSIVE SEMPRE PIU' RIDICOLE ED EVIDENTI....capisco che qualcuno su qualche forum lo debba fare per forza perché oggetto di accrediti in Montevergine quando viene ad Avellino, ma qua si difende veramente l'indifendibile!!.
Io sarò anche eccessivo nelle critiche e pessimismo, ma almeno non ho alcun interesse nelle esternazioni.....mi sembra invece che allo stesso modo c'è chi si comporta esattamente al contrario mio e sapere che almeno qualcuno lo fa per qualche interesse mi fa letteralmente schifo!!.
Qua c'è un dato oggettivo che vede il sig voccone affermare che un portiere in quel momento non lasciava la proprio società perché era la società a non volerlo cedere!. Qualora la società avesse cambiato idea allora il giocatore sarebbe venuto ad Avellino!!. Se aggiungo questa cazzata alle vagonate di altre cialtronate proferite negli anni permettete che mi girano i co****i?!.
Vediamo adesso per Marchizza....non dimentichiamoci che questo è un altro giocatore che verrà certamente all'Avellino!.
E mi sono soffermato sulle parole del cialtrone, perché poi se andiamo anche sulla stampa allora c'è da scrivere un libro....quest'anno si stanno proprio superando!.
Intanto, come avevo ampiamente indicato appena rilasciate le parole a Primatv, il sig Bergossi (agente di Citro) afferma a Parmalive che i ducali sono la prima scelta del ragazzo e anche sua visti i progetti e il blasone!. Nega che abbia mai detto la stessa cosa a Primatv dicendo invece di aver solo detto che non capisce chi rifiuta Avellino, ma che non ha mai detto che noi siamo la prima scelta di Citro!!!.
COME VOLEVASI DIMSOTRARE!!. A conclusione del suo intervento odierno comunque emerge secondo me un dato che allontana a prescindere Citro e che per me è sempre stato il principale ostacolo: Bergossi dice testualmente che ogni trattativa è resa difficile dall'esosa richiesta del Trapani che chiede troppo per un giocatore in scadenza....quindi noi inutile che ci assettiamo proprio al tavolo delle pretendenti visto che prendiamo solo prestiti, giocatori senza contratto e altri da riabilitare e/o struppiati!!.
Di Marzio intanto ha appena detto che Morosini avrebbe accettato l'offerta dell'Entella....questa però è notizia giornalistica e quindi va presa con le molle!. Resta un dato anche su Morosini, inconfutabile....il suo ingaggio è stratosferico rispetto a quanto paghiamo noi (e tante altre) e quindi dipenderà da quanto offriranno le altre rispetto a quell'ingaggio!!. Il colmo è che anche in questo caso la nostra grandiosa stampa si divide tra chi dice che l'Avellino avrebbe superato le offerte delle concorrenti e chi invece dice che l'Avellino sarebbe quella che offrirebbe di meno (molto realistico) ma il giocatore sarebbe AFFASCINATO DAL PROGETTO E DAI PROGRAMMI DELLA NOSTRA SOCIETA'!!!!. Probabilmente quest'ultima opzione è venuta fuori dal co*****e di giornalaio dopo qualche ora al sole cocente!!. Magari se qualcuno chiede a sto demente quale interesse di prospettiva può mai avere un giocatore che arriva in prestito rispetto a programmi ed ambizioni di una società che lascerà l'anno dopo...se gli chiede se crede davvero che un giocatore rifiuterebbe più soldi per il progetto Avellino (sempre di un solo anno e non di proprietà) e magari se gli chiede quali sarebbero questi programmi e progetti visto che parliamo di Taccone&c......

Adò con marchizza non hai citato omeonga :hahah:

sab lug 15, 2017 11:33 am

Il Foggia ufficializza Pelizzoli tra i pali
Rispondi al messaggio