Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Frosinone Vs Avellino .. altri 3 passi per la vetta

lun apr 03, 2017 9:18 pm

Tiro altissimo di Castaldo

lun apr 03, 2017 9:18 pm

Primo tempo 1-0

lun apr 03, 2017 9:26 pm

adolfo ha scritto:Un goal pacchiano con errore di posizione di tutti i nostri, ma col loro giocatore che sbaglia un controllo a seguire e diventa un cross per il liberissimo Dionisi!! Peccato perché ce la staremmo pure giocando...ma è chiaro che una gara già chiusa diventa quasi impossibile da recuperare contro il Frosinone ed in casa loro....

Mazzotta parte dalla posizione di fuorigioco

lun apr 03, 2017 9:34 pm

Krajnc x Ariaudo

lun apr 03, 2017 9:34 pm

Partiti

lun apr 03, 2017 9:35 pm

Comunque ho seri dubbi sulla posizione di partenza del giocatore ciociaro alle spalle di Gonzalez che poi arriva al cross (un cross "involontario" perché è evidente dalla postura e da come ha cercato la palla che cercasse il classico controllo a seguire per mandare l'avversario fuori tempo!).
Ci tengo a precisare comunque che non sarebbe una situazione clamorosa, siamo al limite.
Sulla nostra occasione colossale purtroppo nè Castaldo e nè Eusepi sono stati rapidissimi ad entrare sulla palla, ma Bardi è stato letteralmente un felino a togliere quella palla. Per dinamica, se anche uno dei 2 nostri fosse entrato in spaccata credo proprio che avrebbe fischiato fallo sul portiere. Tutto sommato ce la siamo giocata benissimo, Frosinone superiore come prevedibile e noi che all'uscita di Moretti perdiamo geometrie (sapevamo anche questo!).
Sono ancora troppo imbestialito per la situazione Moretti....e mi sembra che uscendo non abbia stretto la mano ad uno dello staff medico (vorrei ben vedere anche se forse non lo ha proprio visto!!).
Io non so più cosa dire su questo staff....spero solo non si siano peggiorate le condizioni del ragazzo, adesso abbiamo in campo anche D'Angelo e Laverone con qualche incognita.....!.
A proposito....Bidaoui è partito dall'inizio come tanti chiedevano....stiamo vedendo anche qualche altro che si diceva dovevano giocare da tempo....non commento che è meglio!!!.

lun apr 03, 2017 9:39 pm

Angolo Frosinone

lun apr 03, 2017 9:44 pm

adolfo ha scritto:Comunque ho seri dubbi sulla posizione di partenza del giocatore ciociaro alle spalle di Gonzalez che poi arriva al cross (un cross "involontario" perché è evidente dalla postura e da come ha cercato la palla che cercasse il classico controllo a seguire per mandare l'avversario fuori tempo!).
Ci tengo a precisare comunque che non sarebbe una situazione clamorosa, siamo al limite.
Sulla nostra occasione colossale purtroppo nè Castaldo e nè Eusepi sono stati rapidissimi ad entrare sulla palla, ma Bardi è stato letteralmente un felino a togliere quella palla. Per dinamica, se anche uno dei 2 nostri fosse entrato in spaccata credo proprio che avrebbe fischiato fallo sul portiere. Tutto sommato ce la siamo giocata benissimo, Frosinone superiore come prevedibile e noi che all'uscita di Moretti perdiamo geometrie (sapevamo anche questo!).
Sono ancora troppo imbestialito per la situazione Moretti....e mi sembra che uscendo non abbia stretto la mano ad uno dello staff medico (vorrei ben vedere anche se forse non lo ha proprio visto!!).
Io non so più cosa dire su questo staff....spero solo non si siano peggiorate le condizioni del ragazzo, adesso abbiamo in campo anche D'Angelo e Laverone con qualche incognita.....!.
A proposito....Bidaoui è partito dall'inizio come tanti chiedevano....stiamo vedendo anche qualche altro che si diceva dovevano giocare da tempo....non commento che è meglio!!!.

X me Mazzotta é ben oltre :furiosi:

lun apr 03, 2017 9:46 pm

Tiro di Ciofani fuori

lun apr 03, 2017 9:47 pm

Eusepi cicca l palla in area

lun apr 03, 2017 9:49 pm

Tiro di fiammozzi deviato ... para facile Radunovic
Ultima modifica di mister x il lun apr 03, 2017 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.

lun apr 03, 2017 9:51 pm

Angolo Avellino

lun apr 03, 2017 9:52 pm

Ancora corner AV

lun apr 03, 2017 9:55 pm

Fiammozzi tiro a lato

lun apr 03, 2017 9:57 pm

Ammonito terranova x fallo su Castaldo e punizione Avellino da ottima posizione