mer mar 29, 2017 3:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:
perchè c'è qualche articolo che non fa ridere?
mer mar 29, 2017 4:31 pm
mer mar 29, 2017 4:37 pm
lupodellasteppa ha scritto:Adò io ormai ho rinunciato a capire tante cose, siamo paragonabile ad una società dilettantistica e tutto ciò che gira intorno non è da meno
Al contrario di altri Losco è sempre molto obiettivo
https://www.youtube.com/watch?v=3lAWA3PMri0
mer mar 29, 2017 5:01 pm
mer mar 29, 2017 5:44 pm
mer mar 29, 2017 5:50 pm
mer mar 29, 2017 5:52 pm
mer mar 29, 2017 6:03 pm
mer mar 29, 2017 6:28 pm
mer mar 29, 2017 7:28 pm
mer mar 29, 2017 8:12 pm
mer mar 29, 2017 9:37 pm
gio mar 30, 2017 11:53 am
gio mar 30, 2017 1:51 pm
gio mar 30, 2017 1:52 pm
gio mar 30, 2017 2:19 pm
gio mar 30, 2017 2:38 pm
gio mar 30, 2017 2:59 pm
gio mar 30, 2017 3:14 pm
tomas91 ha scritto:meno male che questa volta la designazione ci ha sorriso![]()
![]()
![]()
“Il suo intervento è stato encomiabile e determinante affinché le mie condizioni fisiche non peggiorassero e i traumi si trasformassero in lesioni. La tragedia ha avuto un risvolto evangelico grazie all’umanità di Ciro Carbone, a cui sarò sempre grato, e che ringrazio di cuore. Ringrazio la sua Associazione che annovera uomini come Ciro e che è quotidianamente al servizio della gente…”
questo è un messaggio che l'arbitro ABBATTISTA mandò al tifoso biancoverde che gli ha salvato la vita! Speriamo che domani sia riconoscente!
gio mar 30, 2017 3:32 pm
adolfo ha scritto:Penalizzazione o non penalizzazione, in questo momento, 1 pt sarebbe oro colato da qualsiasi lato la si veda.
Arriviamo da 4 pere prese da una scarsissima ed ultima Ternana, vogliamo avere davvero il coraggio quasi di dire che sarebbero d'obbligo 3 pt contro la Spal?. Non sto dicendo che non possano arrivare perché il calcio ha insegnato tanto, ma questa e la prossima sono 2 di quelle gare in cui un tifoso onesto ed obiettivo può solo sperare di tirar fuori dei pt perché deve mettere in preventivo di poterne uscire sconfitto.
Sono quelle classiche gare insomma in cui possiamo dire "che non sono queste le gare da cui tirar fuori i pt salvezza"....se ne viene qualcuno bene, se vinci benissimo, ma spero che ci si approcci secondo questa logica in modo da non creare polemiche inutili nel caso dovesse andare come da pronostico!!.
Conosco la piazza....so cosa sto dicendo!!. Abbiamo perso in maniera ridicola a Terni...rendiamoci conto e rendiamoci conto per una volta del REALE valore di questa squadra. Poi è chiaro che se ti trovi un imbecille ed incapace giornalista che ha il coraggio di scrivere che non dobbiamo temere la Spal perché in fin dei conti è pur sempre una neopromossa allora la situazione mediatica non aiuta!!.
Sulla formazione alla fine credo che potremmo non vedere chissà quante novità...questo potrebbe essere un bene se il problema non è fisico, un male se dovesse esserlo.
Io spero solo che Gonzalez per una volta si ricordi almeno di come deve difendere un difensore....non dico che deve fare il terzino perché non lo è, ma almeno nella fase difensiva non può commettere errori pacchiani come quelli di Terni perché quelli sono movimenti di un difensore e lui difensore lo è (lo era almeno!!).
Non sono più cosi convinto che resterà fuori Verde, mentre credo che non sarà della gara Jidayi e per quello visto ultimamente credo sia un bene. Il problema è che giocando Migliorini il passo non è che sia più veloce per quanto visto nelle 2 gare disputate (con lo Spezia da titolare) e col Novara in cui nei pochi minuti in campo ha creato quella voragine che messo Sansone solo davanti a Radunovic.
A sx dipenderà da dove vorrà collocare Laverone....se lo porta avanti allora credo Perrotta terzino.
Bidaoui potrebbe anche giocare dall'inizio sperando di non compromettere la gara con le sue NON coperture perché poi se vanno in vantaggio questi diventano addirittura devastanti.
Ultima nota su Moretti che vedo convocato e che domani sosterrà il provino definitivo.
Dico la mia: con uno staff medico all'altezza mi fiderei di un loro ok domani...con questo proprio no perché hanno dimostrato coi fatti che sono dei perfetti incapaci (da licenziamento in tronco per me!).
Esorto il mister al non utilizzo almeno domani....capisco che per noi è fondamentale, l'ho sempre detto ed ho sempre detto che per me deve giocare anche da fermo, ma non se un suo utilizzo dovesse farcelo perdere per un periodo ampio che non possiamo permetterci!!. Se deve provare ancora domani significa che non sta del tutto bene, lo stesso mister riferisce che Moretti avrebbe detto di sentirsi "benino"....tanto comunque non potrebbe giocarle 2 gare in 4 giorni!!. Ripeto, RISCHI ZERO CON MORETTI!!. Farei lo stesso discorso solo per Ardemagni e Djimsiti, per tutti gli altri rischierei pure, non per questi 3 e Moretti in questo caso!!.
Infine l'arbitro: sarà Abbattista di Molfetta, noi con lui non abbiamo mai perso in 7 gare, la Spal non ha mai vinto in 5!. Chiedo solo di proseguire la mediae magari un pensierino ai 2 avellinesi che qualche tempo fa gli salvarono la vita in autostrada.......
![]()