Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven mar 24, 2017 3:17 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:Ma che ca**o dice Maglione?....salvezza ipotecata in caso di vittoria a Terni?!. E su che base afferma questa minchiata di proporzioni gigantesche?. Il bello è che mette pure in preventivo la penalizzazione...ed allora non capisco proprio come possa aver detto una idiozia del genere!!.
Ma a parte la penalizzazione di cui ad oggi comunque non possiamo ancora tener conto (e che come dissi avrei preferito si fosse chiuso il I° grado in prima istanza), vorrei sapere dal signor Maglione se per caso si è dimenticato che oltre Ternana-Avellino ci sono anche altre gare in questa giornata da disputare....e se per caso, pur vincendo, non guadagniamo nessun punto sulla zona rossa che significa....che siamo salvi lo stesso?...mah...non capisco come si facciano a sparare cazzate del genere!!. Caro Maglione...guarda che vincendo, anche senza considerare la penalizzazione, non si chiude proprio nessun discorso salvezza!!. Ridicolo solo ad averlo pensato!!!.
Su Gubitosa lo dico già da qualche settimana....oramai possiamo considerarlo già un ex, c'è stato un momento in cui poteva e doveva giocarsi le sue carte, per un motivo o per un altro non lo ha fatto e adesso credo sia out!!.
Integro questo mio intervento in seconda battuta: la cazzata della salvezza in cassaforte in caso di vittoria a Terni PURTROPPO l'ha ribadita quest'oggi anche D'Angelo e la cosa allora diventa preoccupante perché finché lo dice un tifoso o comunque dall'esterno è un conto, ma se questo pensiero è parte integrante del gruppo che alla salvezza deve arrivarci (ed oggi esce per bocca del capitano!!) allora inizio a preoccuparmi seriamente!!. Lo dico perchè se vinciamo a Terni (come spero) il rischio è davvero che la squadra entri in questa ottica ed allora poi sarebbe anche facile "uscire" da una mente focalizzata in una certa direzione e credetemi che poi anche per il mister sarebbero uccelli per diabetici rimetterli sulla strada giusta. Un errore che spero vivamente non si faccia, sempre che si vinca a Terni (cosa assolutamente non scontata per quanto visto in queste ultime 4 gare), perché poi sarebbe durissima "rientrare" in clima campionato. Il capitano dimentica anche che abbiamo una sentenza in arrivo che non solo secondo me condizionerà la stagione, ma ci riporterà in un gruppetto niente affatto tranquillo....ragion per cui non condivido questa uscita e non la condivido nemmeno non volendo considerare la penalizzazione!. Continuo a non capire perché ci siano più persone a considerare la salvezza in tasca se si vince a Terni...mah!!.
Infine simpaticissimo siparietto oggi a Montemiletto con protagonista che ovviamente non poteva che essere Ardemagni.
Al balletto iniziale dei ragazzini a centrocampo improvvisamente si aggrega anche Matteo (che ovviamente improvvisa i movimenti) suscitando l'ilarità generale.....un grande uomo spogliatoio che ha bisogno di sentirsi trascinatore e se questo significa vederlo anche in queste situazioni a me va benissimo se poi lo vedo come lo sto vedendo in campo nel ritorno. Senza contare che tenere alto l'umore dello spogliatoio è sempre utile....!!.
Assolutamente d'accordo Adò. Un tipo come lui non può che far bene in questo spogliatoio. Sul ragionamento della salvezza non posso che quotarti........qui ho la sensazione che si sta sottovalutando il fatto che abbiamo ancora un processo a carico con una penalizzazione in arrivo (a meno che in società sanno cose che noi non sappiamo....ma non penso, anche se lo spero)! Su Gubitosa sinceramente non lo so se si può ritenere già un ex......sicuramente le ultime interviste vanno in questa direzione.....ma so di certo che il ragazzo è veramente affezionato all'Avellino.........non so, secondo me se ci salviamo e Novellino resta, resta pure lui.......è una mia sensazione!
l'altro giorno ho sentito l'intervista di maglione alla radio e vi assicuro che la perla più bella non è stata quella relativa al fatto che in caso di vittoria a Terni il discorso salvezza sarebbe chiuso ma quella secondo il suo punto di vista l'avellino per il calcio scommesse NON rischia nulla e secondo lui nessun punto ci sarà tolto perchè Chiacchio è una garanzia. Insomma il contrario di quanto leggo
ven mar 24, 2017 3:20 pm
Intanto oggi emerge che Gavazzi si sarebbe recato a Villa Stuart perché, dopo soli 2 giorni di carichi di lavoro a regime, il ginocchio si sarebbe gonfiato!!.
O meglio....aleggia il solito mistero sulla parte medica che riguarda i nostri giocatori.
Ieri la versione era che si trattava di una semplice visita di controllo già programmata, in serata il sito Irpinianews (mi sembra nella persona di De Vito) addirittura si superava scrivendo nello stesso articolo che Gavazzi si era recato a Roma per un fastidio al ginocchio e subito dopo scrive che era una visita programmata (complimenti davvero...gran giornalista!!), infine oggi viene fuori da più parti che il ginocchio si sarebbe gonfiato e quindi si è recato a Roma per capire un pò la situazione.
Ovviamente si capirà tutto oggi nella seduta di allenamento.......ma come temevo potrebbero esserci problemi dovuti ai carichi pieni. Evidente che se fosse quello il problema rischieremmo di imbatterci in una situazione tipo Migliorini....estraendo il succo di tutto i discorso viene fuori ciò che tanti di noi avevano preventivato almeno come rischio vista anche la fragilità del ragazzo: inutile considerarlo per questa stagione!!.
Spero vivamente non sia andato a Roma per un problema altrimenti inutile davvero considerarlo più per questa stagione almeno....che barzellette create ad arte su questo ragazzo ed un rientro IN CAMPO che era stato dato per max metà febbraio senza nemmeno tener conto di problematiche che potevano comunque emergere (come sembra!).
Vediamo oggi com'è la situazione, certamente nella migliore delle ipotesi farebbe differenziato, ma bisogna capire se c'è stato un problema di base o no. Che zeza....peccato avere un addetto stampa fantoccio perché un ruolo e una società degni di tale categoria avrebbero emesso un comunicato in merito non dico subito, ma certamente dopo le prime versioni contrastanti che circolano da ieri!!. Ma non mi sorprende più niente ormai....peccato solo, eventualmente dovesse esserci un problema, aver fatto girare quella voce ridicola a gennaio, non aver preso un rinforzo che serviva ed aver occupato inutilmente una casella over!. Ma, ripeto, vediamo oggi cosa fa Gavazzi....!!.
In compenso ieri gioca la partitella Asmah al rientro dopo soli 3 mesi in cui non abbiamo mai capito sto ragazzo che ca**o abbia avuto. Ma anche qui situazione imbarazzante e dilettantistica....appena lunedi scorso ad LVS e voccone il lunedi prima nella stessa trasmissione affermavano che per il suo recupero ci voleva ancora tempo!!!.
Allora mi chiedo: come fanno un presidente e soprattutto un allenatore a dire certe cose per poi vedere invece giocare il ragazzo appena qualche giorno dopo??!!!!. Ma con lo staff medico c'è comunicazione oppure no? Questi dementi incapaci dello staff medico riescono a fare una previsione certa o veramente sono al "vagliò, oggi come te sienti?"!!!!!!!!!. Meglio cosi comunque, per come la vedo io credo che uno come Asmah potrebbe esserci veramente molto utile come esterno sx di centrocampo...soprattutto considerando l'assoluta inutilità di Belloni.
ven mar 24, 2017 3:36 pm
a RPN proprio adesso hanno detto che per Gavazzi dovrebbe essere tutto ok
ven mar 24, 2017 3:40 pm
[quote="lupodellasteppa"
l'altro giorno ho sentito l'intervista di maglione alla radio e vi assicuro che la perla più bella non è stata quella relativa al fatto che in caso di vittoria a Terni il discorso salvezza sarebbe chiuso ma quella secondo il suo punto di vista l'avellino per il calcio scommesse NON rischia nulla e secondo lui nessun punto ci sarà tolto perchè Chiacchio è una garanzia. Insomma il contrario di quanto leggo[/quote]
Ciao Steppa, non ho ascoltato personalmente Maglione, ho letto gli stralci.
Comunque quoto in toto....questi veramente non capisco perché continuano a far passare questo messaggio della non penalizzazione quando oramai sembra evidente ai più!. O lo fanno per tenere in un certo senso "serena" la piazza fino al giorno del giudizio, oppure credono davvero a quanto dicono ed allora vorrei capire come fanno a dire certe cose visto che si parte da una richiesta massima della pena per gli illeciti sportivi e la società è comunque vincolata al loro esito in questo processo!!.
Parliamoci chiaro, se non avevano nulla in mano non chiedevano il max della pena, dove evidentemente non avevano nulla si sono mostrati "clementi" già in richiesta (vedi resp. diretta della società dove hanno richiesto solo un'ammenda che probabilmente potremmo addirittura anche evitare!).
Se verrà condannato anche uno solo tra Izzo, Millesi e Peccarisi noi beccheremo la penalizzazione....ma di che parlano?!?!.
Lo stesso Chiacchio, quello che loro definiscono la nostra ancora di salvataggio, ha esplicitamente detto che ci sono atti "pesanti" per 2 dei 3 indagati per illecito e che ritiene che difficilmente ne usciranno franchi!!. Ed allora perché continuare a sparare queste stronzate?!. Magari fosse cosi....magari!!!. Significherebbe che oltre alla questione processuale saremmo anche praticamente salvi con un'altra manciata di punti....ma qualcosa mi dice che andrà come pensiamo tanti di noi e quindi la mia speranza non è che non ce ne diano, ma che ce ne diano il meno possibile rispetto ai 7 richiesti perché per come è stata catalogata la richiesta (3 per il Modena e 4 per la Reggina con recidiva) per me c'è il serio rischio che non ce ne tolgano proprio!!.
Non dimentichiamo che abbiamo 3 tesserati indagati per illecito sportivo ed altri per omessa denuncia, lo stesso presidente che deve rispondere per omessa denuncia e tutti sono coinvolti con gli stessi reati su 2 gare.....io per ora mi sento di dire solo che avrei preferito la sentenza già a marzo senza rinvii per svariate ragioni, previsioni sulla sentenza che verrà non sono in grado di farle se non dire che per me i pt ci saranno, non so quanti ma ci saranno.
ven mar 24, 2017 3:42 pm
lupodellasteppa ha scritto:a RPN proprio adesso hanno detto che per Gavazzi dovrebbe essere tutto ok
Ovviamente sarebbe meglio cosi per tutti....ma che approssimazione ragazzi!!.
Già il fatto che parlano col condizionale....dovrebbe?.
Comunque anche RPN è stata tra quelle che avevano parlato di ginocchio gonfio e visita a Roma per capire il problema....mamma mia
ven mar 24, 2017 3:46 pm
adolfo ha scritto:Intanto oggi emerge che Gavazzi si sarebbe recato a Villa Stuart perché, dopo soli 2 giorni di carichi di lavoro a regime, il ginocchio si sarebbe gonfiato!!.
O meglio....aleggia il solito mistero sulla parte medica che riguarda i nostri giocatori.
Ieri la versione era che si trattava di una semplice visita di controllo già programmata, in serata il sito Irpinianews (mi sembra nella persona di De Vito) addirittura si superava scrivendo nello stesso articolo che Gavazzi si era recato a Roma per un fastidio al ginocchio e subito dopo scrive che era una visita programmata (complimenti davvero...gran giornalista!!), infine oggi viene fuori da più parti che il ginocchio si sarebbe gonfiato e quindi si è recato a Roma per capire un pò la situazione.
Ovviamente si capirà tutto oggi nella seduta di allenamento.......ma come temevo potrebbero esserci problemi dovuti ai carichi pieni. Evidente che se fosse quello il problema rischieremmo di imbatterci in una situazione tipo Migliorini....estraendo il succo di tutto i discorso viene fuori ciò che tanti di noi avevano preventivato almeno come rischio vista anche la fragilità del ragazzo: inutile considerarlo per questa stagione!!.
Spero vivamente non sia andato a Roma per un problema altrimenti inutile davvero considerarlo più per questa stagione almeno....che barzellette create ad arte su questo ragazzo ed un rientro IN CAMPO che era stato dato per max metà febbraio senza nemmeno tener conto di problematiche che potevano comunque emergere (come sembra!).
Vediamo oggi com'è la situazione, certamente nella migliore delle ipotesi farebbe differenziato, ma bisogna capire se c'è stato un problema di base o no. Che zeza....peccato avere un addetto stampa fantoccio perché un ruolo e una società degni di tale categoria avrebbero emesso un comunicato in merito non dico subito, ma certamente dopo le prime versioni contrastanti che circolano da ieri!!. Ma non mi sorprende più niente ormai....peccato solo, eventualmente dovesse esserci un problema, aver fatto girare quella voce ridicola a gennaio, non aver preso un rinforzo che serviva ed aver occupato inutilmente una casella over!. Ma, ripeto, vediamo oggi cosa fa Gavazzi....!!.
In compenso ieri gioca la partitella Asmah al rientro dopo soli 3 mesi in cui non abbiamo mai capito sto ragazzo che ca**o abbia avuto. Ma anche qui situazione imbarazzante e dilettantistica....appena lunedi scorso ad LVS e voccone il lunedi prima nella stessa trasmissione affermavano che per il suo recupero ci voleva ancora tempo!!!.
Allora mi chiedo: come fanno un presidente e soprattutto un allenatore a dire certe cose per poi vedere invece giocare il ragazzo appena qualche giorno dopo??!!!!. Ma con lo staff medico c'è comunicazione oppure no? Questi dementi incapaci dello staff medico riescono a fare una previsione certa o veramente sono al "vagliò, oggi come te sienti?"!!!!!!!!!. Meglio cosi comunque, per come la vedo io credo che uno come Asmah potrebbe esserci veramente molto utile come esterno sx di centrocampo...soprattutto considerando l'assoluta inutilità di Belloni.
Purtroppo Adò quando ti rompi il crociato il fatto che poi si uò gonfiare il ginocchio (con acqua) può succedere.......mi è capitato spesso di vederlo.
ven mar 24, 2017 5:27 pm
Con dei carichi di lavoro il ginocchio si può gonfiare : ecco perchè il rientro va concordato con il centro che lo ha operato e seguito nel recupero . La Morale è che "agonisticamente pronto" Gavazzi sarà a fine aprile !
ven mar 24, 2017 5:38 pm
adolfo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:a RPN proprio adesso hanno detto che per Gavazzi dovrebbe essere tutto ok
Ovviamente sarebbe meglio cosi per tutti....ma che approssimazione ragazzi!!.
Già il fatto che parlano col condizionale....dovrebbe?.
Comunque anche
RPN è stata tra quelle che avevano parlato di ginocchio gonfio e visita a Roma per capire il problema....mamma mia

oggi lo hanno detto anche oggi
ven mar 24, 2017 6:23 pm
#Taccone siparietto con #Novellino: <<Il mister ci ha promesso che resta con noi anche l'anno prossimo>> Lui ribatte: <<Dobbiamo prima salvarci>>
Ha preso l'impegno: "resta con noi, il nostro mister"; il tecnico Novellino risponde: "Prima dobbiamo salvarci", dimostrando tutta la sua esperienza, quella di un allenatore fin troppo navigato per cadere nell'errore di farsi distrarre dal clima di festa e perdere di vista l'obiettivo primario, battere la Ternana, domenica. Raccogliere punti pesanti per la permanenza in categoria, vincere e' fondamentale, più facile a dirsi che a farsi, nonostante l'ultimo posto in classifica degli umbri. Siparietti a parte lo sa bene pure il presidente che ribatte: "È una partita difficile, non sarà una passeggiata, andiamo lì per lottare su ogni palla e non pensiamo già di aver vinto, commetteremo un grave errore. Abbiamo tre partite di seguito, una più difficile dell'altra, la prima è però quella di Terni, poi penseremo alla Spal e al Frosinone, nel gioco, come si suol dire,c'è però sempre una verità. Allora non è affatto uno scherzo la volontà di ripartire, anche nella prossima stagione, dalla guida tecnica che ha risollevato le sorti del lupo, per me il contratto potrebbe già essere firmato,tutta la tifoseria e la provincia intera vuole che resti con noi, e' un irpino doc, capisce le situazioni e l'ambiente in cui vive. È assolutamente fondamentale che resti con noi, spero, nel contempo, che qualche sirena da squadre di Serie A o con grandi ambizioni non ce lo faccia perdere così come accaduto con Rastelli.”
ven mar 24, 2017 8:48 pm
#Terni: "Avellino risponde presente 550 biglietti su 1290 (per ora) venduti"
550 i biglietti staccati alle 19 di oggi per il settore ospiti. Ancora 24 ore per gremire la Curva Ovest del “Libero Liberati” che può arrivare ad ospitare complessivamente 1290 spettatori. In proiezione dovrebbero essere almeno 800 i sostenitori irpini che inciteranno dai gradoni la propria la squadra.
ven mar 24, 2017 8:58 pm
Oggi leggo di terapie e differenziato per Asmah per risentimento alla caviglia....ma dico, ci stanno prendendo per il c**o questi dello staff medico?. Ma è sicuro che fosse Asmah ieri in campo a giocare dall'inizio?!.
Io veramente sono allibito....qua o i giornalisti raccontano cazzate oppure i medici veramente controllano solo la dentatura ai giocatori!!!.
Su Gavazzi oramai credo sia proprio inutile commentare....nella stessa giornata e addirittura nello stesso articolo hanno il coraggio di dire una cosa e il contrario di quella cosa!!!. Stupendo dire che "dovrebbe essere tutto ok" per poi dire che il ginocchio presenta problemi....il tutto dalla stessa testata e addirittura dallo stesso giornalaio!!!.
sab mar 25, 2017 2:37 pm
http://irpiniaoggi.it/senza-categoria/n ... -cazzimma/Il mister identifica subito in Falletti, che avevo indicato anche io, il fulcro della Ternana!.
Dice che ci hanno lavorato su, ma ovviamente poi sarà il campo a dire se ci riusciremo.
Importante il discorso in cui annuncia il turn over (per la felicità di tanti che ovviamente saranno i primi a criticare se poi dovesse andar male) ammettendo un probabile errore fatto qualche settimana fa.
Io in merito non giudico quanto andrà a fare il mister in queste 3 gare, ciò che invece mi auguro è certamente che schieri il miglior potenziale possibile domani a Terni perché, per noi, è quella la gara più importante delle 3!!.
Nelle altre 2 credo cambi poco o nulla chi gioca rispetto agli avversari....!.
Continuo a leggere l'organico della Ternana e non si può dire certo che sia da salvezza....sono rimasti risucchiati dalle sabbie mobili, per me sono troppo in ritardo adesso, ma spero che non saremo proprio noi a dargli un pò di respiro!!.
Detto questo ribadisco il mio pensiero che contrasta con quanto sta emergendo in questi giorni e, cosa grave, pensiero anche del capitano (quindi potrebbe esserlo dell'intera squadra!!)...anche vincendo a Terni non saremmo salvi!!!. Fermo restando che la gara dobbiamo ancora vincerla....vediamo come si mette, perché potremmo anche tirare un sospiro di sollievo per un pari....!!.
http://irpiniaoggi.it/sport/calcio-avel ... k-belloni/P.S.: riporto questo articolo non per chissà cosa....nulla di interessante e formazione che hanno buttato lì senza una base di ragionamento reale secondo me. Ma l'ho riportato solo per dimostrare che gentaglia scrive e ruba gli stipendi: dite a questo energumeno che Paghera non è un attaccante per favore!!!!!!!!!!. Roba da matti....
sab mar 25, 2017 4:13 pm
presente a terni!!!!!
sab mar 25, 2017 4:17 pm
Pure il pareggio è buono. L'importante è non perdere!
sab mar 25, 2017 6:24 pm
#Novellino: "A Terni senza abbassare la guardia, abbiamo un tour importante da affrontare, ora bisogna accelerare"
Sappiamo benissimo di affrontare una gara con delle difficoltà normali che ci dovranno far stare sempre sul pezzo, dobbiamo ritrovare la cazzimma che serve in queste situazioni e che e' intrinseca nell'essere Irpino, capendo l’importanza della gara, meno si parla in questo momento e meglio è, capisco le difficoltà, ma stiamo bene e vogliamo fare bene. La difficoltà maggiore potrebbe essere rappresentata dal campo,(che non deve rappresentare un alibi assolutamente), almeno nelle prime battute, perchè siamo ormai da due mesi sul sintetico. Bisogna saper attendere la Ternana e ripartire bene,non dobbiamo aver paura e dobbiamo attaccarli. Vorrei tanto che la squadra dia il massimo, abbiamo le caratteristiche per farlo”. Falletti pericolo numero uno..? ha grande qualità, va via sul destro, abbiamo lavorato su questo con Omeonga, Paghera, D’Angelo e Lasik cercheremo di chiudere gli spazi,ma loro però dovranno essere attenti a Verde e Ardemagni. Ledesma, Avenatti, Monachello e Defendi..? la Ternana è una squadra da non sottovalutare, l'organico ce l'ha, strano che si trovi ultima in classifica; in una settimana abbiamo 3 gare..? non commetterò gli stessi errori fatti con il Perugia, ci sarà turnover. Castaldo ha esperienza e qualità, potrebbe anche giocare, ma ho a disposizione una rosa che sta bene, peccato per Moretti ancora fermo, ma ho recuperato Paghera e anche Camara, l’intesa tra Verde, Ardemagni e Castaldo..? Possono giocare insieme benissimo, domani ci vogliono i 3 punti, per noi sono fondamentali."
sab mar 25, 2017 6:29 pm
#Ternana Vs #Avellino: "I #convocati di mister Novellino". A casa per scelta tecnica,(ormai non rientra più nei piani), Soumare'; niente da fare per Moretti (almeno un'altra settimana di stop forzato). Gavazzi a Roma per gli ultimi controlli, Radunovic in Nazionale
#Portieri: Lezzerini e Iuliano.
#Difensori: Jidayi, Migliorini, Perrotta, Solerio, Gonzalez, Djimsiti, Laverone
#Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Paghera, Omeonga, Lasik, Bidaoui
#Attaccanti: Ardemagni, Castaldo, Eusepi, Verde, Camarà.
sab mar 25, 2017 6:34 pm
#Terni: Probabile #Formazione
----------------------Lezzerini----------------
Gonzalez-----Jidayi----Djimisiti----Laverone
Lasik------Omeonga----D'angelo------Belloni
------------------------Verde-------------------
---------------------Ardemagni----------------
All. Novellino
sab mar 25, 2017 6:47 pm
#Liverani: "Noi in difficoltà, ma venderemo cara la pelle fino all'ultima giornata"
“L’Avellino ha qualità,esperienza e carattere con un allenatore dal grande curriculum,verrà da noi per vincere chiudendo quasi del tutto la pratica salvezza, cercando di sfruttare i nostri punti deboli, ma noi dovremo cercare di contenere la loro aggressività con equilibrio e attenzione, l’Avellino è abituato a non mollare mai; bisogna prestare massima attenzione per 95minuti. Ternana verso la conferma del solito 4-3-1-2..? fuori causa Valjent e Germoni in difesa, al loro posto Diakité (in ballottaggio con Contini) e Rossi. In avanti Pettinari potrebbe sostituire Monachello nel tandem con Avenatti.
sab mar 25, 2017 8:01 pm
#Ternana: "I #convocati di Liverani contro l'Avellino"
#Portieri: Aresti, Alleori, Piacenti
#Difensori: Zanon, Della Giovanna, Diakitè, Contini, Meccariello, Rossi, Tinti
#Centrocampisti: Coppola, Ledesma, Palumbo, Di Noia, Defendi, Petriccione
#Attaccanti: Palombi, Falletti, Pettinari, Monachello, La Gumina, Avenatti.
sab mar 25, 2017 11:50 pm
Tentata aggressione ad Ardemagni nell'hotel che ospita la squadra.....inizia proprio bene.