Oggi è mar apr 21, 2026 3:23 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Avellino Vs Novara - sabato ore 15:00 il Pre Partita 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino Vs Novara - sabato ore 15:00 il Pre Partita
adolfo ha scritto:
Potrebbe? Risentimento all'adduttore....prepariamoci alla solita gestione di questo "straordinario" staff medico!!.
Intanto con Asmah siamo ai 3 mesi....dico solo questo, 3 mesi!!!.
Cragno a Benevento si fa male in allenamento e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico al menisco....tempo stimato per il rientro A PIENO REGIME? Entro un mese.....

sta sicuro che prima di un mese non lo vediamo allora :lol:

ven mar 17, 2017 8:37 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Avellino-#Novara: "I #Convocati di Novellino. Paghera non ce la fa"

La lista dei 19 convocati:

#Portieri: Lezzerini, Radunovic.

#Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.

#Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Moretti, Omeonga.

#Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Verde.

ven mar 17, 2017 1:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come avevo anticipato Paghera out....e pensare che i giornalai che seguono il lupo per mestiere lo avevano messo solo in dubbio....incredibile!.
Problemi per la sostituzione non ce ne sono numericamente, dovremo capire invece la compatibilità con Moretti chi ce l'ha dei restanti.
A questo punto però credo che non vedremo contemporaneamente in campo D'Angelo (a sx) e Omeonga accanto a Moretti perché non avremmo alternative centrali in panchina. Questa è solo una mia idea ovviamente e vedremo domani.
Il "problema" è che adesso credo siano salite le quotazioni di Belloni a meno che il mister decida di optare per Laverone a dx e Verde a sx...se Belloni è quello visto nelle ultime apparizioni (non che prima mi avesse mai entusiasmato, ma questo è andato addirittura peggiorando!!) allora andrebbe bene tutto tranne che lui!!.
In ogni caso è assodato che il mister tende a dare continuità e se stanno bene toccherà il meno possibile.
Scontati i rientri di Djimsiti e Gonzalez, credo che alla fine vedremo in campo anche Jidayi (a meno che non lo abbia visto veramente troppo affaticato). L'utilizzo di Castaldo dipende esclusivamente da dove impiegherà Verde.
Ancora non convocato Soumarè a cui viene preferito Bidaoui.
Il fatto che il mister non abbia escluso un possibile riutilizzo di Solerio a sx credo lo intendesse se porterà Laverone a centrocampo.

ven mar 17, 2017 3:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

oggi a RPN non ha nemmeno escluso un utilizzo di castaldo, quindi credo che sarà della partita anche lui insieme a solerio

ven mar 17, 2017 4:51 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mai come domani è difficile abbozzare una formazione. Non ho ancora sentito l'intervista di Novellino (ma lo farò). Prendo spunto da come penso io, ragiona Novellino:

Radunovic
Gonzalez - Jidayi - Djmsiti - Laverone
Verde - Moretti - D'Angelo - Belloni
Castaldo - Ardemagni

Spero solo che sia Verde che Belloni si diano una svegliata in confronto alle loro ultime apparizioni. D'Angelo al centro (avrei voluto inserirlo a sinistra.....dove nelle ultime 2 partite che ha giocato è stato sempre molto positivo) solo perchè, e qui concordo col pensiero di Adolfo, non penso che Monzon giocherà contemporaneamente con Moretti, Omeonga e il capitano.....anche se sinceramente, fosse la cosa giusta da fare.

ven mar 17, 2017 5:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E' Verde che muove tutto....da dove il mister intenderà piazzarlo dipenderanno altri 2-3 giocatori.
Per esempio Castaldo giocherà solo se Verde andrà sull'esterno e se andrà sull'esterno dipenderà da quale lato perché potrebbe influenzare anche l'utilizzo di Laverone. Io ribadisco che "temo" di vedere Belloni in campo (scelta anche logica se vogliamo) e se dobbiamo vedere quello che abbiamo visto allora giochiamo con uno in meno!.
E' tutto a scalare...ma dipende esclusivamente da Verde.

ven mar 17, 2017 6:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
E' Verde che muove tutto....da dove il mister intenderà piazzarlo dipenderanno altri 2-3 giocatori.
Per esempio Castaldo giocherà solo se Verde andrà sull'esterno e se andrà sull'esterno dipenderà da quale lato perché potrebbe influenzare anche l'utilizzo di Laverone. Io ribadisco che "temo" di vedere Belloni in campo (scelta anche logica se vogliamo) e se dobbiamo vedere quello che abbiamo visto allora giochiamo con uno in meno!.
E' tutto a scalare...ma dipende esclusivamente da Verde.

Dopo le ultime prestazioni e la sostituzione al 45' a La Spezia, in più con l'assenza di Lasik a destra....presumo che lo farà giocare a centrocampo!

Ps. Anche se il Castaldo visto nelle ultime settimane non è che stia attraversando una forma smagliante........però insisterei su Giggino.......peggio di Verde (quello visto nelle ultime 3 partite) non può farlo....e forse Verde ritorna nel ruolo dove ha fatto vedere le cose migliori!

ven mar 17, 2017 6:19 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Boscaglia: "Ad Avellino mi è sempre andata bene. Certo una squadra che fa 9 risultati utili di fila e' da temere, noi al momento siamo fermi a 8"

"Ci aspettano due trasferte impegnative ma vogliamo continuare a dimostrare che stiamo bene, sarà una gara difficile, su un campo bello ma impegnativo. Sempre uscito con punti da Avellino..? le mie squadre hanno sempre giocato bene ad Avellino, in Serie B non puoi raggiungere casualmente 8 risultati positivi consecutivi (parlando del mio Novara) e l'Avellino ne aveva inanellati ben nove, quindi incontriamo una squadra forte ed in salute. Ros è un arbitro esperto ed importante...? Certo e sicuramente non si farà condizionare dal clima e dai dossier sugli arbitri dell'Avellino, c'è totale fiducia nella classe arbitrale e negli osservatori; gli arbitri sono esseri umani e possono sbagliare ma sempre in buona fede. Chi scenderà in campo..? siamo tutti abili per poter giocare, posso scegliere con tranquillità"

ven mar 17, 2017 6:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Dopo le ultime prestazioni e la sostituzione al 45' a La Spezia, in più con l'assenza di Lasik a destra....presumo che lo farà giocare a centrocampo!

Ps. Anche se il Castaldo visto nelle ultime settimane non è che stia attraversando una forma smagliante........però insisterei su Giggino.......peggio di Verde (quello visto nelle ultime 3 partite) non può farlo....e forse Verde ritorna nel ruolo dove ha fatto vedere le cose migliori!

Condivido su Verde ed infatti ho sempre detto che dietro Ardemagni non mi piaceva più di tanto perché non l'ho mai visto incidere sulla partita. Sull'esterno è vero che si assenta a tratti dalla partita come fa anche dietro la prima punta, ma almeno quando si accende è uno che crea problemi agli avversari e lo abbiamo visto. C'è purtroppo una sostanziale differenza però di cui il mister non può non tener conto e cioè che "le uscite dalle partite" hanno una incidenza nettamente superiore se fatte da esterno perché quel ruolo deve dare copertura al terzino.
Su Castaldo mi sono già espresso, non è in buone condizioni ma per arrivarci deve giocare. A La Spezia devo dire di averlo visto anche leggermente meglio rispetto ad altre volte, non il Gigi che conosciamo, ma meglio delle apparizioni precedenti io l'ho visto.
Parliamo comunque di un giocatore fondamentale per noi dopo il NON mercato in attacco di gennaio.
Ed è per questo che spero non lo fermino ad aprile.....!.

ven mar 17, 2017 6:36 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino: "Novara ottima squadra ed in salute..? Anche il mio Avellino sta bene, dobbiamo continuare a crescere, soprattutto in casa"

Abbiamo preparato bene questa partita,siamo consapevoli che affrontiamo una squadra molto difficile, con giocatori dalle grosse doti tecniche, Sansone e Galabinov su tutti,ma anche i miei ragazzi stanno attraversano un buon momento, Verde nei quattro di centrocampo...? Quello che più conta e' l’atteggiamento, al di là di chi scende in campo, bisogna migliorare in alcune situazioni,con lo Spezia potevamo anche vincere. Cambio modulo..? non adatterò mai il mio modulo all’avversario, il Novara è una squadra che cambia molto, ma noi abbiamo un’identità ben precisa. Paghera assente..? Peccato stava facendo bene, ma non penso sia un problema per noi perderlo, abbiamo valide alternative come D’Angelo e Omeonga che è un giocatore che merita spazio. A sinistra..? non escludo una riconferma di Solerio, ha fatto bene la scorsa settimana. Castaldo ed Ardemagni insieme..? Gigi è un giocatore molto duttile, per me possono tranquillamente convivere. Jiday a riposo..? vedremo domani. Biglietti stracciati per questa partita..? La società ha portato avanti una bella iniziativa, spero che i tifosi rispondano in massa e di regalare loro una prova importante, portando a casa la vittoria”.

ven mar 17, 2017 6:40 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Affluenza: "In attesa di chiudere la prevendita (manca circa 1ora) Avellino risponde come sempre in questi ultimi anni...#Assente"

Niente da fare, se da una parte c'è la consapevolezza di aver (aspettiamo dati ufficiali,potremo essere smentiti nell'ultima mezza giornata..?) raddoppiato la miseria dello scorso match con il Perugia (800paganti). Dall'altra, c'è chi, in maniera consapevole, aveva #sfidato una parte della #tifoseria che a quanto pare al momento, ha dato conferma di essere <<grande>> Tifoso, (ma SOLO DA TASTIERA). 1.600 biglietti venduti fino a tarda mattinata di oggi, rispetto ai 7.000 che si potevano vendere. (Ricordiamo capienza limitata a circa 10.000 presenze). Avellino da conferma di sapere criticare, di voler pretendere e di chiedere, senza rendersi conto che forse, per una piazza che allo stato attuale risponde (con biglietti messi a 5€) in questo modo (quasi ridicolo), basterebbe in molti frangenti, solo ringraziare chi, ancora, riesce a consolidare una categoria (serie B) da 4 anni di fila. Una città di 60.000 abitanti con una provincia di 500.000 che per la maggior parte tifa Biancoverde, con giornate ormai primaverili e con una squadra che ha quasi raggiunto la Salvezza (mancano circa 14/15 punti), non riesce ancora ad affezionarsi a questa squadra. Delusa la società..? Ma forse ancor di più i giocatori, ricordiamo le parole di Capitan D'angelo: "NESSUN APPELLO, l'AVELLINESE VERO E' LUPO DALLA NASCITA", troppo forte l'attrazione del divano e di Sky..? Può darsi, intanto tirando le somme, i #QUELLIDISEMPRE {soliti 3.000 abbonati} dimostrano davvero che forse e' meglio continuare a combattere da soli, in attesa, magari, di un anno da protagonisti. Avellino viene allo stadio solo per vincere..? Sicuramente, i 10.000 del Bologna e del Pisa in casa, nessuno li dimentica.. peccato che per arrivare a quella partita i 3.000 hanno patito, lottato e tenuto in alto i colori di una città in giro per la Nazione, che in gran parte non merita nemmeno di stare in cadetteria. E allora.. Vamosssss lupo, sperando che la carica (solita) condita da circa altri 2.000 (curiosi) viva a Dio presenti, ti possa portare al raggiungimento dell'ennesima vittoria, che potrebbe avvicinare sempre più l'obiettivo (per tanti inutile a quanto pare) della #SALVEZZA.

ven mar 17, 2017 7:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Parlano di "carobiglietti" ma quando s deve mettere mano al portafoglio ,anche a 5 euro, l'avellinese si eclissa ! Siamo un pubblico da C !
Il vero tifoso segue sempre la propria squadra , anche in serie D : e di tifosi veri ad Avellino ci sono i 1200-1300 della D e poi i 3000 degli ultimi campionati , gli altri sono "simpatizzanti " solo se si vince !

ven mar 17, 2017 10:55 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Benevento: "Si spengono i sogni di gloriA. Crolla anche con il Perugia"

Perde amaramente lo scontro diretto play-off il Benevento che prende ben 3 gol dal Perugia ormai rinato. Periodo nero per le streghe che nelle ultime 5 gare racimola la miseria di 2 punti frutto di 3 sconfitte e 2 pareggi. Zona promozione sempre più lontana e si scende anche in ottica miglior piazzamento play-off. Qualcuno più esperto della categoria già l'aveva pronosticato..? Ebbene sì..la B e' lunga e difficile.

sab mar 18, 2017 1:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Che centra questo post con noi?.....mah

sab mar 18, 2017 1:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Moretti out nel riscaldamento.... Si tiene l'inguine..... Ovviamente sempre i migliori!!. Un mesetto anche per lui considerando questi incapaci dello staff medico?. Non riesce proprio a calciare......

sab mar 18, 2017 3:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Squadre in campo

sab mar 18, 2017 4:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Partiti

sab mar 18, 2017 4:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Macheda vicino al gol ..radunovic mette in angolo

sab mar 18, 2017 4:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Solerio; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Verde; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Belloni, Bidaoui, Camarà, All.: Novellino.

Novara (3-4-1-2): Da Costa; Lancini, Troest, Chiosa; Kupisz, Cinelli, Casarini, Calderoni; Orlandi; Galabinov, Macheda. A disp.: Montipò, Scognamiglio, Di Mariano, Malberti, Adorjan, Selasi, Sansone, Koch, Lukanovic. All.: Boscaglia.

Arbitro: Ros di Pordenone.

sab mar 18, 2017 4:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Colpo di testa di Kupisz ma radunovic blocca a terra

sab mar 18, 2017 4:09 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo