Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab mar 11, 2017 2:09 am
#Taccone: "Contro lo Spezia bisogna rispondere con i fatti dopo la batosta subita sabato. Calcioscommesse..? Siamo convinti di uscirne puliti"
Spezia..? sono ottimista per natura ed emotivamente coinvolto, la ragione mi dice di stare tranquillo, dall’altra la passione mi spinge a pensare positivo e a credere che l’Avellino possa fare bene,confido molto nell'operato del mister. Lo Spezia recupera Migliore, elemento che può darci fastidio, ma noi risponderemo con Laverone ed un ritrovato Ardemagni. Abbiamo una difesa rabberciata, dovrebbe giocare Migliorini con Jidayi, mentre sulla sinistra abbiamo comunque alternative, così come in mezzo al campo, che con Moretti e' tutt'altra storia. Novellino avrà modo di schierare la migliore formazione possibile. Sul futuro societario e sul calcioscommesse..? Mi sono incontrato con Gubitosa, c’era la necessità di ricapitalizzare , abbiamo un rapporto splendido, nonostante le malignità della gente. Entro il 15 aprile dovremo fare fronte a impegni economici, gravosi, ma sicuramente alla nostra portata, cosa che abbiamo comunque già preventivato e messo da parte. Per quanto riguarda il processo per il calcioscommesse, al 99% non prenderemo punti di penalizzazione; troppo ottimista..? sono certo che i ragazzi non hanno commesso illeciti, nessuno di noi sapeva nulla e non ci sono prove a nostro sfavore. Sono certo che ne usciremo bene già dopo il primo grado di giudizio e se così non dovesse essere, rintuzzeremo le accuse in appello. Confido nella giustizia sportiva, piena fiducia in Chiacchio e sono convinto che l’Avellino ne uscirà bene. Do la mia parola d’onore ai tifosi, l’Avellino non corre alcun rischio”.
sab mar 11, 2017 7:59 am
Direi quantomeno inopportuno ( per usare un eufemismo!!) sulla parte del processo....non si rende proprio conto di cosa va detto e cosa no.....avesse parlato di qualche punticino pure sarebbe stato accettabile, ma " nessun rischio" è veramente ridicolo!!. Ridicolo già al solo paragone con quanto dice Chiacchio e ridicolo se per la milionesima volta si tramuterà in una delle oramai famose "tacconate".....
sab mar 11, 2017 8:58 am
È tutta la settimana che penso che la partita in Liguria per noi è segnata.........ma ho appena sentito la conferenza stampa di Novellino..........e mi è rivenuto l'ottimismo

.....e non di poco! In'oltre penso che ci saranno anche poche sorprese di modulo e giocatori.....anche se qualche sorpresina (sul piano del gioco) me l'aspetto

!
Radunovic
Laverone-Jidayi-Migliorini-Perrotta
Lasik-Moretti-Paghera-D'Angelo
Verde-Ardemagni
FORZA LUPI!!!!!!!
sab mar 11, 2017 2:52 pm
Si Tell, credo anche io che quello sarà l'assetto con Verde che si allargherà a sx in fase di non possesso a formare quel 4-5-1 che abbiamo già visto a gara iniziata col Vicenza e che il mister, con quella variazione tattica, diede scacco matto a Bisoli!.
Lo Spezia purtroppo ha uomini che noi soffriamo proprio per caratteristiche, ha quei Fabbrini e Piccolo sugli esterni che sono tremendi nell'1vs1 cosi come i terzini che soprattutto in Migliore ci ha fatto sempre vedere i sorci verdi!.
Sulla carta per me gara quasi chiusa, ma le gare vanno poi anche giocate e quindi vediamo che succede.
Sul mister tu hai ripreso ottimismo, io invece proprio ieri scrivevo che l'ho visto più "spento" di altre volte!!.
Sempre chiarissimo nei concetti, sempre "pane al pane e vino al vino", ma conoscendolo personalmente non ho visto la persona che ho visto altre volte.
Probabilmente quel 5-0 lo ha accusato soprattutto lui nel senso che forse pensava di avere tra le mani una squadra di qualche gradino più alto...ma quest'ultimo è solo un mio umile pensiero.
Purtroppo, come avevo detto, in quella sala stampa non c'è mai modo di poter capire le domande perché pure sarebbero utili rispetto alle risposte. Lo dico perché il mister ad un certo punto dice che gli piacerebbe che anche la squadra sentisse le partite come le sente lui....una frase importante, ma se non capiamo in che contesto la inserisce potremmo sbagliare interpretazione. Comunque speriamo bene per oggi....firmerei assolutamente per un pt anche "rubacchiato", poi non dimentichiamo che quello è un campo "positivo" per noi
sab mar 11, 2017 3:41 pm
adolfo ha scritto:Si Tell, credo anche io che quello sarà l'assetto con Verde che si allargherà a sx in fase di non possesso a formare quel 4-5-1 che abbiamo già visto a gara iniziata col Vicenza e che il mister, con quella variazione tattica, diede scacco matto a Bisoli!.
Lo Spezia purtroppo ha uomini che noi soffriamo proprio per caratteristiche, ha quei Fabbrini e Piccolo sugli esterni che sono tremendi nell'1vs1 cosi come i terzini che soprattutto in Migliore ci ha fatto sempre vedere i sorci verdi!.
Sulla carta per me gara quasi chiusa, ma le gare vanno poi anche giocate e quindi vediamo che succede.
Sul mister tu hai ripreso ottimismo, io invece proprio ieri scrivevo che l'ho visto più "spento" di altre volte!!.Sempre chiarissimo nei concetti, sempre "pane al pane e vino al vino", ma conoscendolo personalmente non ho visto la persona che ho visto altre volte.
Probabilmente quel 5-0 lo ha accusato soprattutto lui nel senso che forse pensava di avere tra le mani una squadra di qualche gradino più alto...ma quest'ultimo è solo un mio umile pensiero.
Purtroppo, come avevo detto, in quella sala stampa non c'è mai modo di poter capire le domande perché pure sarebbero utili rispetto alle risposte. Lo dico perché il mister ad un certo punto dice che gli piacerebbe che anche la squadra sentisse le partite come le sente lui....una frase importante, ma se non capiamo in che contesto la inserisce potremmo sbagliare interpretazione. Comunque speriamo bene per oggi....firmerei assolutamente per un pt anche "rubacchiato", poi non dimentichiamo che quello è un campo "positivo" per noi

Nel senso che ho avuto la sensazione che questa gara l'ha preparata molto più nei dettagli che le altre.......proprio perchè (come dici bene tu, e io ho avuto la stessa impressione) quel 0-5 col Perugia non gli è ancora passato! È consapevole che anche lui ha commesso qualche errore.....e non se lo perdona ancora! Ripeto, per questa trasferta fino a stamattina avevo delle sensazioni assai negative.......ma Walter (in grossa parte) me le ha fatte passare. Vediamo!
sab mar 11, 2017 3:47 pm
Guglielmo Tell ha scritto:È tutta la settimana che penso che la partita in Liguria per noi è segnata.........ma ho appena sentito la conferenza stampa di Novellino..........e mi è rivenuto l'ottimismo

.....e non di poco! In'oltre penso che ci saranno anche poche sorprese di modulo e giocatori.....anche se qualche sorpresina (sul piano del gioco) me l'aspetto

!
Radunovic
Laverone-Jidayi-Migliorini-
PerrottaLasik-Moretti-Paghera-D'Angelo
Verde-Ardemagni
FORZA LUPI!!!!!!!
Solerio al posto di Perrotta.........bene, vuol dire che il ragazzo qualcosa la deve saper fare!
sab mar 11, 2017 4:02 pm
Squadre in campo
sab mar 11, 2017 4:02 pm
Partiti
sab mar 11, 2017 4:03 pm
Solerio titolate confermo
sab mar 11, 2017 4:04 pm
FORMAZIONI UFFICIALI
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Vignali, Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disp.: A. Valentini, Ceccaroni, Sciaudone, Signorelli, Baez, Datkovic, Pulzetti, De Col, Mastinu. All.: Di Carlo.
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Laverone, Migliorini, Jidayi, Solerio; Lasik, Paghera, Moretti, D’Angelo; Verde, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Perrotta, Omeonga, Belloni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi. All.: Novellino.
Arbitro: Ghersini di Genova
sab mar 11, 2017 4:09 pm
Punizione AV colpo di testa di Migliorini e palla alta
sab mar 11, 2017 4:11 pm
Ammonito Errasti per fallo su Lavarone
sab mar 11, 2017 4:19 pm
Punizione AV da buona posizione
sab mar 11, 2017 4:20 pm
Ardemagniiiiiiiiiiiiii gollllllll
sab mar 11, 2017 4:20 pm
Spezia Avellino 0-1
17' Ardemagni