Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Verona.... che impresa sia..!!

ven feb 10, 2017 3:28 pm

adolfo ha scritto:Assistente napoletano.....quale miglior occasione per vendicarsi di questa gentaglia? :denti2: :mrgreen:

però l'altro è salernitano e il quarto albarese :roll:

ven feb 10, 2017 3:43 pm

IL RISENTIMENTO AL PORTAFOGLIO, EHM AL POLPACCIO, DI CASTALDO è GUARITO??? QUISTO E SCIVOLATE NGOPP I CARTONI E CONTINUA A FA, E POI TENE I DOLORI I POLPACCI..
POI LEGGO SU ALTRI FORUM CHE PARLANO MALE DI FORZAVELLINO,MA NON SPIEGANO COME MAI ERANO "COLLUSI" CON PUGLIESE E COL SIGNOR "71" ALIAS PASQUALE CASILLO :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :boh: :boh: :boh:
... piu' CHE CONCRETI, SEMBRANO TANTO INCOERENTI.... :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

ven feb 10, 2017 4:03 pm

adolfo ha scritto:Personalmente non credo mai alle casistiche storiche proprio perché si tratta di anni, squadre e potenzialità diversi!.
L'Avellino che dominava in casa col Verona certamente non era cosi inferiore come adesso, per quanto li abbiamo battuti anche nell'anno dello scudetto.
Sono curiosità, poi il campo presenta livelli diversi rispetto ai trascorsi.
Certo è che però è molto più curiosa la cabala appena postata da Lupodentro....i 21 anni e il fatto che quando hanno vinto sono poi andati in A (cosa che alla fine faranno a mani basse anche quest'anno) fanno certamente fare una bella "rattatina"....per me comunque il pronostico è già chiuso, a prescindere da queste casistiche.
La sorpresa sarebbe uscirne con un risultato positivo, per quanto visto anche a Trapani tecnicamente c'è un abisso proprio e in mediana le categorie di differenza sono almeno 2 secondo me!!. Il dislivello si accorcerà solo quando entrerà Moretti, sperando che non sia troppo tardi.
Tanto per capirci, sono loro a dover sbagliare la gara e nel caso dobbiamo assolutamente approfittarne. Se la indovinano anche solo mezza allora non ci sarà partita....si tratta di capire se questi saranno per esempio quelli di La Spezia dove chiusero in goleada, oppure quelli di Latina dove a tratti sembrarono da bassa B!!. Questo lo vedremo solo sul campo domani...forza ragazzi.

Adò l ho letto su tuttoavellino! È stata solo la cadenza dei 21 anni che mi ha incuriosito! Riguardo al pronostico non so davvero che pensare. In teoria becchiamo gol domani,in casa da quando c è nobello prendiamo sempre gol. Quindi figurati se non ci fa gol il verona! Però a volte il calcio diventa misterioso e strano e chissá se proprio contro la squadra più forte del torneo riusciamo a non farci segnare! Contro cabala casistica e pronostico!!!

ven feb 10, 2017 5:15 pm

Allora se è tuttoav si deve vedere in primis se corrisponde a vero :mrgreen: :mrgreen: !.
Scherzi a parte credo che il punto non sia sul prendere goal o meno, credo anche io che quello bene o male ci scappa soprattutto se l'avversario si chiama Verona. Il fatto però che finora abbiamo sempre beccato goal in casa potrebbe paradossalmente aprire anche una speranza al contrario perché prima o poi pure la devi chiudere con la porta imbattuta in casa :D !.
Più che pensare a se lo subiremo (percentuali altissime), potremmo discutere su se riusciremo a farne qualcuno perchè poi non mi sembra che la loro sia una linea maginot, soprattutto fuori casa.
Il mister nella conferenza stampa odierna ha portato alla luce il grosso dubbio Belloni alle prese con qualche problema (vediamo di averlo fuori almeno un mesetto anche lui!!!) e Castaldo disponibile ma ovviamente avendo un solo allenamento nelle gambe partirà dalla panchina!!.
Non credo che il mister lo rischi dall'inizio anche se dovesse cambiare qualcosa a sx dove per logica dovrebbe andarci Verde (ma ha detto di aver studiato 2-3 soluzioni e speriamo che opti per quella giusta).
Avendo in panchina un Castaldo con minutaggio disponibile (sempre se vero) potrebbe anche verificarsi appunto un Verde a sx con Eusepi dal I° minuto per poi magari giocarsi la carta Gigi.
Tuttavia mi sembra che il mister abbia lasciato intendere che davanti non muoverà la coppia Verde-Ardemagni (mi riservo di vedere il video perché i giornalai la contano sempre a modo loro).
Questo però mi lascia qualche brivido sulle fasce perché qui ancora una volta si manifesta la pochezza del mercato!.
Alla fine credo che le soluzioni studiate dal mister siano:
a) D'Angelo a dx e Lasik a sx;
b) Bidaoui a sx (ma a quel punto penserei anche a Verde a sx e Bidaoui dietro Ardemagni);
c) Soumarè a sx;
d) ed infine, ma non in ordine di "pensata" ci sarebbe la carta che forse alla fine potrebbe essere quella che vedremo: Camarà a dx e Lasik a sx (ma anche qui ipotesi personale di Verde a sx e Camarà dietro Ardemagni).

Per come la vedo io le ipotesi altamente plausibili sono a) e d) con la prima in vantaggio per un discorso di raddoppi difensivi. Certo è che Lasik ovunque lo piazzi non ti garantisce un ca**o!!.

ven feb 10, 2017 5:31 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:IL RISENTIMENTO AL PORTAFOGLIO, EHM AL POLPACCIO, DI CASTALDO è GUARITO??? QUISTO E SCIVOLATE NGOPP I CARTONI E CONTINUA A FA, E POI TENE I DOLORI I POLPACCI..
POI LEGGO SU ALTRI FORUM CHE PARLANO MALE DI FORZAVELLINO,MA NON SPIEGANO COME MAI ERANO "COLLUSI" CON PUGLIESE E COL SIGNOR "71" ALIAS PASQUALE CASILLO :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :boh: :boh: :boh:
... piu' CHE CONCRETI, SEMBRANO TANTO INCOERENTI.... :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

e mche dicono di forzavellino?

ven feb 10, 2017 5:36 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:IL RISENTIMENTO AL PORTAFOGLIO, EHM AL POLPACCIO, DI CASTALDO è GUARITO??? QUISTO E SCIVOLATE NGOPP I CARTONI E CONTINUA A FA, E POI TENE I DOLORI I POLPACCI..

UTENTE1 "Caro Guglielmo la tua domanda è un po maliziosa, tu lo sai quello che ha perché sul forum forzavellino già ti è stato detto che castaldo ha dolori al portafoglio cosi come sicuramente si dice sui social, ma tutte queste persone sono in malafede ,appena l'Avellino ci ha dato un po di delusioni hanno cominciato a sputare veleno a destra e manca, va bene criticare la società ed anche i giocatori ed anche io lo faccio ma mettere in dubbio l'infortunio di castaldo non va bene, già in passato abbiamo messo in discussione l'onestà di castaldo quando non rendeva mentre come è normale per tutti passava un periodo negativo sia fisicamente che tatticamente, ed appena si è rimesso in forma ci ha sempre smentito dandoci sempre una marcia in più. ""
UTENTE2( colluso CON PUGLIESE E CASILLO) : "Ci fosse tanto lavoro quanto c'è ciucciaggine in giro, i rifugiati verrebbero accolti a braccia aperte. "" :grrrr: :grrrr:
UTENTE3 (AMMINISTRATORE COLLUSO CON PUGLIESE E CASILLO):
"Prenderei nomi e cognomi di queste merde, verificherei se il sabato frequentano il Partenio e li riempirei di male parole.
La verifica della presenza al Partenio serve solo a capire se dire tantissime oppure tante male parole. "" :furia: :furia: :furia: :furia:

questa è TUTTA GENTE COMPLICE (io li chiamo "COLLUSI") CON CASILLO, IL FAMOSO "PROGETTO"DI DON PASQUALE E PUGLIESE (AL FALLIMENTO DELL'US AVELLINO STA GENTE HA DATO UNA GRANDE MANO..)..
STO ANCORA ASPETTANDO CHE CHIARISCANO I RAPPORTI CON STI PERSONAGGI.. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

ven feb 10, 2017 5:57 pm

L assenza di belloni cambia sicuramente i programmi del mister. Per quanto stava facendo poco in fase offensiva garantiva comunque le due fasi. E a trapani per me ha difeso alla grande belloni. Giocare con lasik d angelo esterni sarebbe una scelta super abbottonata si rischia davvero di farsi schiacciare da subito. Ardemagni deve vincere mille duelli per far salire la squadra... e poi ci resta solo il cambio moretti in mezzo al campo in una partita dove i centrocampisti dovranno farsi il c**o! Ed il pericolo cartellini alto per loro.. concordo con l opzione d! Verde a sx e camara(anche eusepi,ma preferirei camara) dietro ardemagni. Perdiamo in copertura,ma diventiamo piu veloci ed imprevedibili davanti.E restano piu scelte per nobello a gara in corso. Impostare una gara troppo difensiva contro il verona per me è sbagliato perchè prima o poi il gol te lo fanno se lasci tutto il pallino del gioco a loro.. giocarsela solo con palloni su ardemagni mi pare troppo poco. Poi certo c e verde in quel caso da seconda punta che può fare il partitone ed aiutare ardemagni,ma mi sembra poco per attaccare le merde veronesi. sono dell idea che contro il verona la miglior difesa è l attacco!

ven feb 10, 2017 6:57 pm

#Verona: "I convocati di Pecchia per la sfida con l’Avellino"

#Portieri: Coppola, Ferrari L., Nicolas.

#Difensori: Bianchetti, Boldor, Caracciolo, Ferrari A., Pisano, Souprayen.

#Centrocampisti: Bessa, Fossati, Romulo, Zaccagni, Zuculini B., Zuculini F.

#Attaccanti: Cappelluzzo, Fares, Gomez, Luppi, Siligardi,Troianiello

ven feb 10, 2017 7:00 pm

#Avellino: "Novellino convoca anche Castaldo"

#PORTIERI: Radunovic, Lezzerini.

#DIFENSORI: Perrotta, Laverone, Djimsiti, Jidayi, Solerio.

#CENTROCAMPISTI: D'Angelo, Moretti, Lasik, Paghera, Omeonga, Belloni, Soumare'

#ATTACCANTI: Ardemagni, Camarà, Castaldo, Verde, Eusepi.

ven feb 10, 2017 8:58 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

UTENTE1 "Caro Guglielmo la tua domanda è un po maliziosa, tu lo sai quello che ha perché sul forum forzavellino già ti è stato detto che castaldo ha dolori al portafoglio cosi come sicuramente si dice sui social, ma tutte queste persone sono in malafede ,appena l'Avellino ci ha dato un po di delusioni hanno cominciato a sputare veleno a destra e manca, va bene criticare la società ed anche i giocatori ed anche io lo faccio ma mettere in dubbio l'infortunio di castaldo non va bene, già in passato abbiamo messo in discussione l'onestà di castaldo quando non rendeva mentre come è normale per tutti passava un periodo negativo sia fisicamente che tatticamente, ed appena si è rimesso in forma ci ha sempre smentito dandoci sempre una marcia in più. ""
UTENTE2( colluso CON PUGLIESE E CASILLO) : "Ci fosse tanto lavoro quanto c'è ciucciaggine in giro, i rifugiati verrebbero accolti a braccia aperte. "" :grrrr: :grrrr:
"Prenderei nomi e cognomi di queste merde, verificherei se il sabato frequentano il Partenio e li riempirei di male parole.
La verifica della presenza al Partenio serve solo a capire se dire tantissime oppure tante male parole. "" :furia: :furia: :furia: :furia:

questa è TUTTA GENTE COMPLICE (io li chiamo "COLLUSI") CON CASILLO, IL FAMOSO "PROGETTO"DI DON PASQUALE E PUGLIESE (AL FALLIMENTO DELL'US AVELLINO STA GENTE HA DATO UNA GRANDE MANO..)..
STO ANCORA ASPETTANDO CHE CHIARISCANO I RAPPORTI CON STI PERSONAGGI.. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

Tempo perso

ven feb 10, 2017 9:10 pm

Mamma mia....guardando la lista convocati, senza commenti che possano distrarre dalla visione, credo emerga lo scempio fatto sul mercato nel senso che qualcun altro per me andava preso eccome!!.
Da segnalare che in questa lista figurano Belloni che è a forte dubbio, Castaldo con un solo allenamento nelle gambe, Moretti con minutaggio part-time e Soumarè che compare solo perché ha rifiutato Caserta l'ultimo giorno.
Le assenze andavano e vanno messe in preventivo, a maggior ragione se ci si ritrova con uno staff medico dilettantistico che rimette in piedi i giocatori in mai meno di un mese e il più delle volte dopo un mese decide di approfondire gli esami per capire l'entità del problema.
Ah, dimenticavo...questi hanno preso il terzo portiere già infortunato (non lo sapevo) e non ho capito quando dovrebbe tornare disponibile.
Io comunque vorrei capire chi ca**o ci manderemmo in porta se dovessero chiamare in under 21 anche Lezzerini oltre Radunovic....ma questo per ora non sembra essere un problema.
Dimenticavo che abbiamo ancora un certo Migliorini.....dopo 6/7 mesi gioca una gara per rifermarsi altri 3 mesi ad oggi (ma ancora non ho capito cosa ha e quando rientra....sono 3 mesi ca**o!!. "Volessema fa passà nata vota tutto o periodo re quanno è stato operato??!"...e che ca**o!!.

ven feb 10, 2017 11:20 pm

beh c'è chi ha problemi al portafoglio...e chi problemi a capo :mrgreen:

sab feb 11, 2017 12:40 am

Toto-formazione:

Radunovic
Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta
Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni
Verde, Ardemagni

Tutto gira intorno al recupero di Belloni. Se non dovesse farcela, la logica direbbe D'Angelo laterale e Omeonga vicino Paghera........ma ho la strana sensazione che Novellino ci potrebbe sorprendere con un'altra mossa. Vedremo!

sab feb 11, 2017 11:40 am

E Capolista sia: "Avellino tenta l'impresa in casa"

Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 15):

#Avellino (4-4-2): Radunovic; Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Moretti, Eusepi, Castaldo, Soumarè, Omeonga, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Squalificati: Gonzalez.

Indisponibili: Asmah, Gavazzi, Iuliano, Migliorini.

#Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Gomez, Luppi.

A disp.: Coppola, Boldor, Troianiello, Zuculini F., Zaccagni, Fares, Cappelluzzo, Ferrari A., Zuculini B. All.: Pecchia.

Squalificati: Pazzini.

Indisponibili: Albertazzi, Cherubin, Ganz, Valoti.

#Arbitro: Serra di Torino.

#Assistenti: Cangiano di Napoli e Robilotta di Sala Consilina.

#Quartouomo: Strippoli di Bari.

sab feb 11, 2017 12:10 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

Eh no, qui mi deludi caro Hirpinus. Oltre ad essere o solito pepe, sei pure codardo. Perchè hai modificato il messaggio ? Ti metti paura che ti mando Casillo e Pugliese a farti la strigliata ?

sab feb 11, 2017 12:58 pm

Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 15):

Avellino (4-4-2): Radunovic; Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Moretti, Eusepi, Castaldo, Soumarè, Omeonga, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Squalificati: Gonzalez.

Indisponibili: Asmah, Gavazzi, Iuliano, Migliorini.

Ballottaggi: Paghera-Moretti 55%-45%.

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Gomez, Luppi.

A disp.: Coppola, Boldor, Troianiello, Zuculini F., Zaccagni, Fares, Cappelluzzo, Ferrari A., Zuculini B. All.: Pecchia.

Squalificati: Pazzini.

Indisponibili: Albertazzi, Cherubin, Ganz, Valoti.

Ballottaggi: nessuno.

Arbitro: Serra di Torino. Assistenti: Cangiano di Napoli e Robilotta di Sala Consilina. Quarto uomo: Strippoli di Bari.

sab feb 11, 2017 3:51 pm

FORZA RAGAZZI :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: !
Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab feb 11, 2017 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.

sab feb 11, 2017 3:51 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Toto-formazione:

Radunovic
Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta
Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni
Verde, Ardemagni

Tutto gira intorno al recupero di Belloni. Se non dovesse farcela, la logica direbbe D'Angelo laterale e Omeonga vicino Paghera........ma ho la strana sensazione che Novellino ci potrebbe sorprendere con un'altra mossa. Vedremo!

Ecco la mossa a sorpresa di Novellino dopo il forfait di Belloni......vicino a Paghera gioca Moretti!!!!!!!!!

sab feb 11, 2017 4:52 pm

Partita equilibrata....l'Avellino non sta dispiacendo......almeno fino a quando l'ho potuto seguire (38')..poi si è bloccato lo Streaming :evil: !

sab feb 11, 2017 5:05 pm

D'Angelo x belloni
Rispondi al messaggio