Oggi è lun apr 20, 2026 10:56 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Verona 3. Avellino 1. Commenti post partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Verona 3. Avellino 1. Commenti post partita
Ah per me bocciati senza appello Crecco e Pagherà. Due controfigure proprio. D angelo tanto impegno ma si sa quello può. Ci sono anche cose buone. Diallo 19 anni grinta e carattere da vendere. Credo che se continua così fonderó il primo Diallo fanclub!

dom set 18, 2016 12:49 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come sempre in una squadra la cosa più' importante è' il centrocampo. Il calabrese sono due mesi che non ha capito chi cazz.o deve giocare. Si è' fissato con Belloni a dx sapendo bene che in fase di nn possesso non sa' fare la fase difensiva visto il piede invertito (rivedetevi le 4 partite di campionato almeno) lo limita molto in quella fase: avere una difesa a 3 con l'esterno dx di centrocampo che corre come un forsennato (non finisce tutte le partite o se le finisce con crampi e zoppicando) e avendo il piede invertito in fase di possesso non crea molti problemi ma in fase di marcatura contro un mancino lo rende ridicolo. Esterno di sinistra tra Crecco e asmah è' andato in pallone tanto è' vero che ieri Crecco ha fatto il quarto di difesa e non il quinto di centrocampo. I tre centrali sta diventando una girandola: domanda: chi sono gli incontri sti e chi detta i tempi : boh?
Capitolo difesa: avendo un centrocampo che non fa' filtro adeguato occorreva una difesa a 4 con donkor a dx, Gonzalez e dj siti centrali e Diallo (detto ralli vista la sua irruenza: questo viaggera a un cartellino a partita) : Perrotta oggetto misterioso in panca.
Avanti nessuna considerazione visto che se non arrivano rifornimenti ponno pure scrive chiusi per ferie.
Quindi riassumendo se o calabrese vole salva o c**o deve rinunciare a Belloni esterno dx (nun Fativi pippe mentali co verde) e ci vole na difesa a 4 . Mio parere 4-3-1-2. Peccato per gavazzi che insieme a d'angelo sono gli unici centrocampisti di quantita' . Comunque lo dico ora è non lo dico più' o manico nun mi piace per scelte tecniche che cambiano continuamente, per dichiarazioni, etc etc. La società' e' inutile negarlo è' spaccata sull'argomento . W la fi.ca così non si dispiace il paladino di sta minchia !

dom set 18, 2016 10:14 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Ah per me bocciati senza appello Crecco e Pagherà. Due controfigure proprio. D angelo tanto impegno ma si sa quello può. Ci sono anche cose buone. Diallo 19 anni grinta e carattere da vendere. Credo che se continua così fonderó il primo Diallo fanclub!

Alterà anche a me non è dispiaciuto come temperamento, personalità e sopratutto cerca sempre di impostare (non spazza i palloni a ca**o di cane)...ma gli episodi negativi che ha sul risultato alla fine contano e come......l'angolo sul secondo gol, deriva da una punizione, provocata da una sua entrata ad capocchiam....e Pisano se lo perde proprio lui....riguardati poi l'azione sul terzo gol, è stato lui a causare lo scontro con Djmsiti dove Romulo succesivamente si trova solo soletto in area....lascia stare che poi Gonzalez fa quella stupidaggine da 3 categoria! Mi dispiace Alterà, la vedo un pò diversamente sul ragazzo.....se con la sua irruenza continua a commettere degli errori così evidenti, aspetterei a fondare un Diallo Fanclub :D ! Purtroppo si vedono sempre e solo gli errori dell'ultimo della catena........quelli dove nascono spesso vengono dimenticati. Comunque d'accordo con Crecco (inutile) e Paghera (ma questo non mi piace gìà da quando è arrivato)....gioca svogliato (almeno e questa la mia impressione).....per ritornare ai gol, il primo nasce proprio da un suo contrastare l'avversario in modo più che approsimativo.........

P.s. Ripeto il concetto su Diallo, se riuscirà a controllare la sua impulsività.....allora avremo aquistato un ottimo difensore.....ma se continuerà di questo passo, il ragazzo sarà un pericolo costante in questa difesa (per non parlare della media di cartellini gialli che sta prendendo.....se non erro in ogni partita uno......)

dom set 18, 2016 10:30 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma del logo al contrario sulla maglia Mokulu nessuno dice nulla? :D

dom set 18, 2016 2:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:

Ti piace mette a benzina n coppa o fuoco :mrgreen:

dom set 18, 2016 2:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:

http://www.irpinianews.it/wp-content/up ... mokulu.jpg
http://www.irpinianews.it/wp-content/up ... mokulu.jpg

Strano, su una foto è giusto sull'altro sbagliato........magari si è cambiato la maglietta nella pausa :D ..e quelle di riserve sono tutte al contrario :roll: ....boh!

dom set 18, 2016 2:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lo faccio così 40 porta l'acqua p' stutà o fuoco :D

dom set 18, 2016 2:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Pure o lupo s'e' girato po schifo ro iuoco ro calabrese !
A se venesse Pierpaolo

dom set 18, 2016 2:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vabbè...Crecco, lo dissi appena uscito il suo nome: un giocatore che un mister navigato come Cosmi aveva bocciato in poco meno di un mese dal suo arrivo e che in cambio accettava addirittura Visconti!. Ma di che vogliamo parlare...cerchiamo di dire le cose come stanno senza per questo passare ogni volta per i disfattisti di un epilogo che AD OGGI sembra annunciato!!.
GRAVISSIMO, ASSOLUTAMENTE GRAVISSIMO NON AVER ALLESTITO ANCHE QUEST'ANNO UN CENTROCAMPO ALL'ALTEZZA DELLA CATEGORIA!!. E pensare che anche un Basha sarebbe stato oro colato. Voccone disse che avevamo 7/8 centrocampisti tutti grosso modo dello stesso livello....aveva ragione, ma il livello era verso il basso e non verso l'alto cari voccone perchè a conti fatti gli unici veri centrocampisti sono Gavazzi per qualità e D'Angelo (che per me non è propriamente da B ma sopperisce alla grande con la quantità!). Se poi devo sentirmi, sempre da voccone, che Arini è stato ceduto perché il mister aveva detto che uno tra Mariano e D'Angelo era superfluo e quindi la scelta era ricaduta su Mariano perché per l'Avellino era ora di non avere centrocampisti che "guardavano solo dietro una volta che si aveva il possesso palla" allora semplicemente, io comune tifoso del lupo da oltre 30 anni, caro voccone ti mando semplicemente affanculo!!!!.

dom set 18, 2016 2:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Pure o lupo s'e' girato po schifo ro iuoco ro calabrese !
A se venesse Pierpaolo

Definirlo "iuoco" è già un complimento caro Lupo40, qua non c'è proprio nulla, quindi nemmeno si può giudicare perchè una cosa che non c'è non può essere purtroppo giudicata. La colpa è appunto non aver dato nemmeno l'idea di cosa dovrebbero fare e questo dopo 2 mesi si dovrebbe almeno iniziare ad intuire cavolo!!!.
Sul finale e il nome indicato che dirti caro amico mio di tifo....è come dire che si passerebbe dalla notte al giorno...un miracolo praticamente e come tale resterà un bel sogno. Ma in questo momento credo che anche il solo associare quel nome a questi sia una vera e propria offesa....purtroppo. :great:

dom set 18, 2016 2:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ahhh pierpalo...non fatemi piangere nel leggere sti nomi :| :| ...però se l'avellino la prende chi dico io certi nomi, tipo questo, non sarebbero più un sogno :tifoso: :tifoso:

lun set 19, 2016 3:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tomas....un conto sono in nomi che dici/speri tu, altro quello che potrebbe realmente essere....a meno che le due cose per te non combacino e questo io non posso saperlo.

lun set 19, 2016 3:41 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3