Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino 2016/2017: tra sogni e realta'

lun mag 02, 2016 5:47 pm

tomas91 ha scritto:pure Rastelli adotta il 3-5-2...sarà libero da giugno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ggggente co sangu'alluocchi!...

Questo ci vuole!...

lun mag 02, 2016 6:35 pm

Levati Rastelli dalle vostre fantasie erotiche

lun mag 02, 2016 6:58 pm

lupo40 ha scritto:Levati Rastelli dalle vostre fantasie erotiche

ma chi o vole!

lun mag 02, 2016 7:05 pm

Rastelli ci manca e poi quest anno facciamo " i simpatici". : :clapclap:

lun mag 02, 2016 7:29 pm

Alterati ha scritto:Rastelli ci manca e poi quest anno facciamo " i simpatici". : :clapclap:

Già' sai che non sarà' lui e fai o simpatico :mrgreen:

lun mag 02, 2016 8:28 pm

ovviamente manco io o voglio a "fogliettino pazzo" ok? :mrgreen: :mrgreen: ...però ho anticipato qualche giornalaio biricchino che appena saprà che bei capelli rimarrà a piedi a giugno lo metterà nel calderone con gli altri nomi :mrgreen: :mrgreen: il mio nome UFFICIALE per la panchina è Tesser :ciao:

lun mag 02, 2016 8:39 pm

Ma solo a me parlare dello scogliato sembra una mancanza di rispetto verso Tesser?
Il suo rinnovo dovrebbe essere un atto dovuto ma si sa quanto a stile la nostra società latita

lun mag 02, 2016 8:45 pm

steve il nome di Rastelli uscirà dalla bocca di una grandissima professionista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: capisci a me...forse lo chiamerà :lol: :lol: ...comunque l'ho scritto prima, una società seria oggi si incontrava con Tesser per offrirgli il rinnovo e invece indovinate allo stadio quanti dirigenti c'erano? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun mag 02, 2016 8:46 pm

tomas91 ha scritto:steve il nome di Rastelli uscirà dalla bocca di una grandissima professionista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: capisci a me...forse lo chiamerà :lol: :lol: ...comunque l'ho scritto prima, una società seria oggi si incontrava con Tesser per offrirgli il rinnovo e invece indovinate allo stadio quanti dirigenti c'erano? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eh, hai proprio ragione :|

lun mag 02, 2016 8:49 pm

comunque oggi Tesser stava solo, non ho visto nemmeno il dottor. Galasso che di solito è sempre presente...mi dispiace, purtroppo una caduta di stile una dopo l'altra da parte della società e per me non riconfermare Tesser significa perdere un altro anno, non lo dico io tesseriano, ma sono i fatti a dirlo. Lui conosce la squadra, lui sa cosa si può migliorare e forse con un nuovo DS si può lavorare bene anche con pochi soldi. Tutte parole buttate le mie purtroppo, ho la sensazione che è già tutto deciso, ovviamente in modo sbagliato.

lun mag 02, 2016 8:51 pm

Alterati ha scritto:Ma solo a me parlare dello scogliato sembra una mancanza di rispetto verso Tesser?
Il suo rinnovo dovrebbe essere un atto dovuto ma si sa quanto a stile la nostra società latita

Ma figurati se riconfermano Tesser. Per loro il suo ritorno è stata una sconfitta.......non lo confermeranno proprio perchè gli brucia il c**o.

P.s. Anche se poi ce da dire, che Tesser l'hanno scelto comunque loro.......percui gli va anche dato atto per questo.........ma per il resto, lasciamo perdere che è meglio!

lun mag 02, 2016 8:53 pm

tomas91 ha scritto:comunque oggi Tesser stava solo, non ho visto nemmeno il dottor. Galasso che di solito è sempre presente...mi dispiace, purtroppo una caduta di stile una dopo l'altra da parte della società e per me non riconfermare Tesser significa perdere un altro anno, non lo dico io tesseriano, ma sono i fatti a dirlo. Lui conosce la squadra, lui sa cosa si può migliorare e forse con un nuovo DS si può lavorare bene anche con pochi soldi. Tutte parole buttate le mie purtroppo, ho la sensazione che è già tutto deciso, ovviamente in modo sbagliato.

Eppure ho appena finito di scrivere che comunque l'hanno scelto loro.........ma purtroppo anch'io penso che è stato già tutto deciso!

lun mag 02, 2016 8:53 pm

Comunque stasera alle 21.30 su Contatto Sport ci sarà Gubitosa.........chissà che ca**o avrà da dire!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun mag 02, 2016 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 02, 2016 8:57 pm

tomas91 ha scritto:indovinate allo stadio quanti dirigenti c'erano? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tommá ti sarai di sicuro sbagliato, c'è grande unità di intenti lo hanno appena detto che è tutto a posto...

lun mag 02, 2016 9:00 pm

Comunque non dimenticate di scrivere il resoconto......mi raccomando!

lun mag 02, 2016 9:06 pm

Non vi allarmate, l'allenatore per il prossimo anno è stato già definito 3 mesi fa. Chi lo ha scelto resterà al suo posto, d'altronde quest'anno le ha indovinate tutte

lun mag 02, 2016 9:19 pm

lupodellasteppa ha scritto:Non vi allarmate, l'allenatore per il prossimo anno è stato già definito 3 mesi fa. Chi lo ha scelto resterà al suo posto, d'altronde quest'anno le ha indovinate tutte

E parla maremma maiala !

lun mag 02, 2016 9:23 pm

ecco Contatto Sport stasera è da evitare. Ascoltare uno che fino ad un anno fa manco sapeva cosa fosse l' Avellino e sentirlo redarguire i tifosi mi da il sangue alla testa. Se da quella bocca uscisse qualcosa di intelligente stasera vi prego di avvisarmi.

lun mag 02, 2016 9:23 pm

Il nemico ci ascolta

lun mag 02, 2016 9:25 pm

lupo40 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Non vi allarmate, l'allenatore per il prossimo anno è stato già definito 3 mesi fa. Chi lo ha scelto resterà al suo posto, d'altronde quest'anno le ha indovinate tutte

E parla maremma maiala !

Panucci?? :boh: :boh:
Rispondi al messaggio