Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Lanciano 1 Avellino 2 Commenti post partita

dom mag 01, 2016 11:38 am

Hirpinus WOLF ha scritto:misterx l' hanno fstto rivedere!
forse stavate scrivendo sul forum o guardavate la presidentessa Di Maio :clapclap:

:angel:

dom mag 01, 2016 11:59 am

Il secondo rigore per il Lanciano non c era, lo hanno confermato anche da studio. Il fallo di Vastola su Gavazzi era da rosso diretto e lo ha ripetuto altre due volte senza essere ammonito. Da regolarmento il primo tempo il Lanciano avrebbe dovuto giocare in 9. Se vogliamo metterla sul piano arbitrale allora possiamo dire che il Lanciano tutto sommato è stato tenuto in gara proprio dall arbitro.

dom mag 01, 2016 12:05 pm

ragazzi il primo gol dell'Avellino è regolarissimo...mokulu è stato abilissimo ad anticipare la presa di Cragno, il portiere su quel pallone non ci era arrivato...se vogliamo dirla tutta forse c'era anche un altro rigore per noi su Joao Silva nel primo tempo...credo che l'arbitro ha graziato d'angelo come ha fatto con vastola...

dom mag 01, 2016 12:28 pm

il rigore su Joao Silva sullo 0-0 era nettissimo

dom mag 01, 2016 12:37 pm

Io dico che abbiamo vinto semplicemente perché abbiamo disputato la nostra miglior gara del girone di ritorno. Sempre primi sulla palla e sempre decisi nelle giocate. Vittoria limpida. E dobbiamo sempre pensare che se INSIGNE non avesse quella testa di minkia sarebbe finita in goleada per il numero di occasioni non concretizzate.

dom mag 01, 2016 2:29 pm

Premesso che le immagini tante volte non rendono l'idea della storia della partita, per quanto visto effettivamente si capisce come mai Tesser sia arrivato a fine gara senza voce!!. Troppo spreco...e tutto è stato ammortizzato dal fatto che abbiamo comunque vinto. Qualcosa sulla distribuzione dei cartellini ho visto, altro ho letto. Sembra che D'Angelo poteva finirla prima, così come un Vastola però!. Quello che è certo è il secondo giallo che poteva e forse doveva essere dato a Jidayi perché, a prescindere se fosse fallo o meno, nel momento in cui fischi rigore allora scatta il giallo e Jidayi era già ammonito!. Goal di Mokulu regolarissimo, lo scandalo sarebbe stato annullarlo visto che si vede chiaramente che Mokulu non lo tocca proprio Cragno. Ha convalidato perché ha visto...avesse avuto la visuale ostacolata credo che avrebbe potuto anche fischiare per dinamica dei movimenti. Concordo invece con chi dice che Frattali poteva forse fare di più sul tap in...tiro non irresistibile, poteva spingere di più visto che comunque ci era arrivato. Ma non è un crocifiggerlo ovviamente.

dom mag 01, 2016 5:48 pm

adolfo ha scritto:Premesso che le immagini tante volte non rendono l'idea della storia della partita, per quanto visto effettivamente si capisce come mai Tesser sia arrivato a fine gara senza voce!!. Troppo spreco...e tutto è stato ammortizzato dal fatto che abbiamo comunque vinto. Qualcosa sulla distribuzione dei cartellini ho visto, altro ho letto. Sembra che D'Angelo poteva finirla prima, così come un Vastola però!. Quello che è certo è il secondo giallo che poteva e forse doveva essere dato a Jidayi perché, a prescindere se fosse fallo o meno, nel momento in cui fischi rigore allora scatta il giallo e Jidayi era già ammonito!. Goal di Mokulu regolarissimo, lo scandalo sarebbe stato annullarlo visto che si vede chiaramente che Mokulu non lo tocca proprio Cragno. Ha convalidato perché ha visto...avesse avuto la visuale ostacolata credo che avrebbe potuto anche fischiare per dinamica dei movimenti. Concordo invece con chi dice che Frattali poteva forse fare di più sul tap in...tiro non irresistibile, poteva spingere di più visto che comunque ci era arrivato. Ma non è un crocifiggerlo ovviamente.

È arrivato prima sul pallone questo è vero....ma un figlio di Pu****a (come ce ne sono parecchi in giro) poteva anche fischiare gioco pericoloso (perchè è entrato a gambe tese)........indipendentemente se arriva prima sul pallone. Sbaglio? Comunque non me ne fotte..........ha dato gol e gol è :mrgreen: !

dom mag 01, 2016 6:49 pm

adolfo ha scritto:Premesso che le immagini tante volte non rendono l'idea della storia della partita, per quanto visto effettivamente si capisce come mai Tesser sia arrivato a fine gara senza voce!!. Troppo spreco...e tutto è stato ammortizzato dal fatto che abbiamo comunque vinto. Qualcosa sulla distribuzione dei cartellini ho visto, altro ho letto. Sembra che D'Angelo poteva finirla prima, così come un Vastola però!. Quello che è certo è il secondo giallo che poteva e forse doveva essere dato a Jidayi perché, a prescindere se fosse fallo o meno, nel momento in cui fischi rigore allora scatta il giallo e Jidayi era già ammonito!. Goal di Mokulu regolarissimo, lo scandalo sarebbe stato annullarlo visto che si vede chiaramente che Mokulu non lo tocca proprio Cragno. Ha convalidato perché ha visto...avesse avuto la visuale ostacolata credo che avrebbe potuto anche fischiare per dinamica dei movimenti. Concordo invece con chi dice che Frattali poteva forse fare di più sul tap in...tiro non irresistibile, poteva spingere di più visto che comunque ci era arrivato. Ma non è un crocifiggerlo ovviamente.

Però ha salvato il pari :stica:
Rispondi al messaggio