Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer apr 20, 2016 11:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:Scherzi a parte, ma voi che vivete in Irpinia i volti nuovi li reputate affidabili?
Non so nulla, alterati ti può' essere più' utile
mer apr 20, 2016 11:06 pm
Beh...dalle indicazioni di Alterati mi balza subito agli occhi il passaggio sullo stadio. In quel senso credo ci sia una sola strada che poi risulta anche imprenditoria vincente. Sul lato economico dici bene...tra dire e fare poi ce ne passa e se il tutto è legato alla questione stadio allora si evince anche che si tratta di interessi che poi potrebbero affievolirsi. In sostanza in questo modo non sembra esserci l'Avellino al centro del discorso...non so se rendo l'idea.
Però hai parlato anche al plurale, quindi potrebbe esserci qualche altro?
Sul fatto che non sia più voccone il presidente però non ho ben capito. Ovviamente non sarebbe comunque ancora ratificato ufficialmente, ma se cosi fosse chi sarebbe? Questo nuovo supporto?.
Anche in questo caso qualcosa non torna però....si dice che sarebbero a buon punto, ma se siamo già al voccone non presidente e a presenze a Vercelli allora significa o dovrebbe significare che è tutto fatto, vi pare?.
Poi vedremo quale ruolo rivestirà voccone, con quante carte al tavolo (percentuali...)!. Io però, non conoscendo le reali forze economiche, avrei preferito una folata di vento per tanti motivi, economici e di passione per questi colori visto che non lo avrebbe fatto per interessi specifici come invece sembra per altri.
La speranza principale resta comunque quella di salvare questa stagione, altrimenti altro che cazzi e stadi vari!!.
mer apr 20, 2016 11:14 pm
Il buon punto era riferito a vigorito, con questi siamo al tutto fatto.
Il mio timore, una bonatti 2
mer apr 20, 2016 11:16 pm
Ps: secondo voi, domani qualcuno scriverà un articolo sulla nostra chiacchierata?
mer apr 20, 2016 11:28 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ps: secondo voi, domani qualcuno scriverà un articolo sulla nostra chiacchierata?
Quindi confermata la mia impressione che era meglio andare verso "il buon punto" perchè con tanto cash e soprattutto senza il viatico dell'interesse personale che invece sembra palese esserci con questo.
Alte le possibilità di una bonatti2, anche se questa volta sono avellinesi e quindi un tantino diverso lo è.
Sul cash non so come sono messi anche perchè non ho ben capito il resto visto che si parla al plurale (ho capito chi ha interesse per la costruzione dello stadio, ma altro/i?).
Sul passaggio invece che ho quotato non ho capito...stavate scherzando?.
Il nuovo presidente sarebbe quello interessato alla costruzione dello stadio? E voccone?
mer apr 20, 2016 11:41 pm
mer apr 20, 2016 11:45 pm
Non hai scritto cagate.
gio apr 21, 2016 12:28 am
Si era capito che si trattava di Marinelli, appena Alterati ha citato la vicenda stadio non ho avuto più dubbi in merito.
Emerge però che sarebbe affiancato, quindi si dovrebbe anche vedere da chi e da quanti.
Io sono sempre stato dell'idea che aveva il Commenda...le società, per non avere problemi, devono essere composte in numero dispari e inferiori a due..!.
Purtroppo il discorso relativo allo stadio porta a pensare a determinate dinamiche...diversi i dubbi e le problematiche in merito. Soprattutto il fatto che per lo stadio non mi sembra si sia a buon punto. Il buon "Steppa" non ha certo detto una boiata quando ha citato la bonatti2, un dubbio più che legittimo e che ovviamente ho anche io.
Per questo motivo, ribadisco, se Vigorito (cominciamo quindi a fare nomi e cognomi) era davvero tornato a bussare allora per me sarebbe stato molto molto molto meglio aprirgli definitivamente la porta questa volta.
Non aveva interessi personali legati al calcio ad Avellino in questo momento, l'Avellino stesso è sempre stato un suo pallino da anni e con lui il cash era molto molto corposo!!.
Ora, non so dal punto di vista economico che paragone possa esserci con questi presunti entranti (chi li conosce potrebbe delucidarci meglio), ma il dubbio sull'interesse reale resterebbe a prescindere.
In ogni caso si è parlato già di un voccone addirittura nemmeno più presidente tanto da aver definito già per fatto il tutto.
Altri interventi invece parlano col condizionale...la situazione non è chiara quindi. Però se parliamo già di un voccone non più presidente allora la cosa dovrebbe propendere più verso il "tutto fatto"!.
In ogni caso ci sarebbe anche da vedere in che termini entrerebbero e quindi quale sarebbe il ruolo di voccone e del bimbominchia che detiene una quota pubblicitaria ai fini di una visibilità personale.
In sostanza...affiancano? Rilevano?.
gio apr 21, 2016 12:43 am
gio apr 21, 2016 1:12 am
non capisco una cosa.... ma stiamo seriamente rischiando di retrocedere.... questi prenderebbero una societa' ad alto rischio??
gio apr 21, 2016 7:32 am
Anche a me ste cose le dice un amico parente che qualche soldo nell Avellino lo mette. Vorrei avere più risposte ma non le ho. La certezza è che ci sono movimenti e che quando Taccone parlava di gente pronta non diceva poi tante fesserie.
gio apr 21, 2016 8:42 am
amici, quello che mi è stato detto ieri è che circa 15 gg fa Taccone ha lasciato la carica di Presidente. l'ingresso lo possiamo considerare concluso
per quanto riguarda Vigorito, mi è stato raccontato che non troppo tempo fa si è ripresentato alla nostra porta e tutto sembrava andare per il verso giusto anche perchè c'era la volontà da entrambe le parti di chiudere sul serio ma sul più bello qualcuno ha avuto la brillante idea di fare una battuta su un membro della famiglia vigorito il quale si è imbufalito e si è ritirato dando appuntamento al 'prossimo derby...'
questo è quello che mi è stato raccontato e come dice tomas se ho scritto cagate mi appello allo stile Marcolin
gio apr 21, 2016 9:10 am
Alterati già' conosce l'organigramma solo che non parla!
gio apr 21, 2016 9:18 am
io l'ho detto che lupo40 e alterati sono due faccituosti
gio apr 21, 2016 9:52 am
Ragazzi, io vivo fuori e purtroppo non so praticamente niente. Se quest'anno riusciremo a salvarci sul campo....ditemi solamente con un semplice si o no, se l'anno prossimo potrò riandare a farmi la trasferta a Novara. Grazie!
gio apr 21, 2016 10:38 am
Si al 100%. Se meglio o peggio chissà.
Ps. Steppo tu manco pazzii però
gio apr 21, 2016 10:53 am
Alterati ha scritto:Si al 100%. Se meglio o peggio chissà.
Ps. Steppo tu manco pazzii però

Grazie Alterà!
P.s. Tu sei più ottimista in questo senso o più pessimista?
gio apr 21, 2016 11:06 am
Veramente un peccato per vigorito...avremmo avuto un presidente con la grana
gio apr 21, 2016 11:21 am
Possibilista sarebbe il termine appropriato.