mar apr 19, 2016 11:01 pm
mar apr 19, 2016 11:01 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:se resta MRcolin, salutiamo la serie B![]()
è stato bell0 ma purtroppo con il trio Medusa Taccagno Marcolino e De Vito è finita a schifio![]()
![]()
![]()
mar apr 19, 2016 11:03 pm
mar apr 19, 2016 11:04 pm
Alterati ha scritto:Non capisco. E' vero che non lo paga ma a sto punto la decisione di scendere è proprio sancita ufficialmente. Credo che non ci sono altri precedenti di fronte ad un rendimento del genere. Assurdo.
mar apr 19, 2016 11:05 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Non capisco. E' vero che non lo paga ma a sto punto la decisione di scendere è proprio sancita ufficialmente. Credo che non ci sono altri precedenti di fronte ad un rendimento del genere. Assurdo.
Ripeto, io non ci credo (perchè non sarebbe solo alluccinante ma follia pura non esonerare un'allenatore che in 5 partite ha racimolato 1 punto e subito 11 reti segnadone 2)....ma se fosse veramente così, allora è evidente che scendono di proposito.........il motivo non lo so, ma scendono di proposito!
mar apr 19, 2016 11:07 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Non capisco. E' vero che non lo paga ma a sto punto la decisione di scendere è proprio sancita ufficialmente. Credo che non ci sono altri precedenti di fronte ad un rendimento del genere. Assurdo.
Ripeto, io non ci credo (perchè non sarebbe solo alluccinante ma follia pura non esonerare un'allenatore che in 5 partite ha racimolato 1 punto e subito 11 reti segnadone 2)....ma se fosse veramente così, allora è evidente che scendono di proposito.........il motivo non lo so, ma scendono di proposito!
mar apr 19, 2016 11:08 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Non capisco. E' vero che non lo paga ma a sto punto la decisione di scendere è proprio sancita ufficialmente. Credo che non ci sono altri precedenti di fronte ad un rendimento del genere. Assurdo.
forse si stanno vendendo le partite![]()
mar apr 19, 2016 11:11 pm
mar apr 19, 2016 11:12 pm
Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Ufficiale. Marcolin Resta in panchina.
Ma vi rendete conto?
Alterà, io mi fido di Lupo40........non ci credo!
Fai come credi. Sono usciti dagli spogliatoi. Non c'è più nessuno. Ognuno sta andando tranquillamente a casa.
mar apr 19, 2016 11:13 pm
Verde Roma ha scritto:Ma anche se fosse venuto gratis, non è che far tornare Tesser implicherebbe ulteriori esborsi : è già a libro paga. Quindi comunque non ha senso trattenere il pupazzo.
mar apr 19, 2016 11:13 pm
mar apr 19, 2016 11:19 pm
mar apr 19, 2016 11:30 pm
Alterati ha scritto:Verde Roma ha scritto:Ma anche se fosse venuto gratis, non è che far tornare Tesser implicherebbe ulteriori esborsi : è già a libro paga. Quindi comunque non ha senso trattenere il pupazzo.
Significherebbe ammettere l' enorme errore. Oppure proteggono qualcuno di importante negli spogliatoi tanto importante da dover rinuciare a Tesser.. Davvero la cosa è cosi priva di logica che ti viene da pensarle tutte pur di provare a dare una spiegazione.
Ps. Gugliè Non si tratta di TV. Mi hanno categoricamente detto che stasera non ci sarà nessun esonero e men che meno un ritorno di Tesser. Quest' è.
mar apr 19, 2016 11:30 pm
avellino64 ha scritto:Taccone senior stasera non era neanche in tribuna ad assistere allo scempio, se decidono il pargolo e il Ds, Tesser non tornerà mai.
Per cui la Lega Pro è dietro l'angolo........
mar apr 19, 2016 11:33 pm
Guglielmo Tell ha scritto:avellino64 ha scritto:Taccone senior stasera non era neanche in tribuna ad assistere allo scempio, se decidono il pargolo e il Ds, Tesser non tornerà mai.
Per cui la Lega Pro è dietro l'angolo........
Massimo, ahimè, non è dietro l'angolo..........se domani (come sembra) Marcolin sarà ancora il nostro allenatore, allora è cosa certa......credimi!
P.s. In tutta questa storia non mi sta convincendo neanche la curva Sud.....e Franco in primis....può mai essere che rimangono così indifferenti a questo scempio??????
mar apr 19, 2016 11:33 pm
mar apr 19, 2016 11:34 pm
Guglielmo Tell ha scritto:P.s. In tutta questa storia non mi sta convincendo neanche la curva Sud.....e Franco in primis....può mai essere che rimangono così indifferenti a questo scempio??????
mar apr 19, 2016 11:37 pm
mar apr 19, 2016 11:43 pm
mar apr 19, 2016 11:48 pm
Alterati ha scritto:Purtroppo si sono fatti convincere che in questo momento contestare è peggio. Adesso ci sono tutte le componenti per morire poco a poco e nell' indifferenza generale. E' come un uscita di scena soft. Per me ormai è un chiodo fisso, non è quest anno che mi preoccupa ma il prossimo, indipendentemente dalla categoria. Ora ne sento di tutti i colori, sono anche arrivati a dirmi che si so magnati tutto senza mai mettere un euro nell' Avellino. Vallo a capire mo dove sta la verità
Devo dire su questa cosa spesso tentenno perchè in giro si racconta che il mercato di riparazione ci sia stato solo grazie ad una persona che non è la famiglia Taccone, a dire il vero lo conferma anche il diretto interessato. Si dice chiaramente che Taccone non ha un euro. Zero. Finito.