Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun apr 18, 2016 2:19 pm
Stesso stato d'animo anche per me, sembra essere tornati indietro di anni quando andavamo allo stadio giusto per andarci ben sapendo cosa sarebbe successo ancora prima che si scendesse in campo...lo stato d'animo e le aspettative sono esattamente le stesse di allora!.
Detto questo, ho letto delle presunte dimissioni di Marcolin respinte da voccone.
Prendiamola con le molle visto poi da chi proviene la notizia....ma dovesse essere vero allora mi chiedo, anzi chiedo a voccone & company una sola cosa: la motivazione di questa respinta delle dimissioni!!.
Hanno visto una squadra ripresasi e a cui non sorridono solo i risultati? Hanno visto cancellarsi l'appiattimento di cui parlavano? Sono quindi contenti dell'operato di mister-microfono?!.
Oppure il discorso è economico perchè magari non vogliono richiamare Tesser per non ammettere pubblicamente la cazzata fatta e quindi un altro mister in libro paga non possono permetterselo?!. Vergognosi!!.
lun apr 18, 2016 2:24 pm
Marcolin: "Prende coraggio e Castaldo va in panca"
Confermato il 4-3-1-2, a centrocampo Mariano Arini dovrebbe trovare spazio di nuovo dal primo minuto con uno tra Fabrizio Paghera e capitan D’Angelo che gli cederà il posto. Fiducia a Samuel Bastien, che a Perugia ha fatto capire di poter incrementare il livello delle sue performance nel ruolo di mezzala votata all’inserimento. In avanti potrebbe cambiare qualcosa. Insigne e Mokulu sono stati risparmiati per parte del secondo tempo di Perugia e potrebbero essere confermati. Ipotizzabile un po’ di riposo per Castaldo con un potenziale ballottaggio Tavano-Joao Silva per la sua sostituzione. La rifinitura a porte chiuse delle 17:30 di oggi schiarirà ulteriormente le idee a Marcolin verso la sfida con la squadra di Serse Cosmi affamata di punti playoff.
lun apr 18, 2016 2:30 pm
Cosmi: "Marcolin tecnico preparato. Non mi fido di un Avellino a cui manca ancora qualche punto per la salvezza"
“Abbiamo fondato la nostra escalation di risultati su un principio fondamentale” ha sottolineato il tecnico granata. “In primis,abbiamo sempre mostrato rispetto nei confronti dei nostri avversari e mi auguro che ciò accadrà fino alla fine. Temiamo l’Avellino perché è una squadra costruita con calciatori di livello non per puntare alla salvezza ma a ben altro e perché viene da una serie di risultati negativi e l’orgoglio in tal senso sarà determinante. L’ambiente vorrà spingere la propria squadra ed è giusto che sia così,visto che le manca ancora qualche punto per la matematica. Avremo di fronte un avversario che vorrà batterci a tutti i costi”. Nel 2007, Cosmi e Marcolin condivisero l’esperienza a Brescia, dove l’attuale allenatore del Trapani fu chiamato a campionato in corso a Brescia per sostituire Mario Somma. Marcolin era il vice di Somma, ma Cosmi lo inserì nel suo staff dopo l’avvicendamento in panchina. “Al di là del calcio c’è un rapporto di amicizia;lo ritengo molto preparato, so che ha preparato bene la partita”.
lun apr 18, 2016 2:40 pm
adolfo ha scritto:Stesso stato d'animo anche per me, sembra essere tornati indietro di anni quando andavamo allo stadio giusto per andarci ben sapendo cosa sarebbe successo ancora prima che si scendesse in campo...lo stato d'animo e le aspettative sono esattamente le stesse di allora!.
Detto questo, ho letto delle presunte dimissioni di Marcolin respinte da voccone.
Prendiamola con le molle visto poi da chi proviene la notizia....ma dovesse essere vero allora mi chiedo, anzi chiedo a voccone & company una sola cosa: la motivazione di questa respinta delle dimissioni!!.
Hanno visto una squadra ripresasi e a cui non sorridono solo i risultati? Hanno visto cancellarsi l'appiattimento di cui parlavano? Sono quindi contenti dell'operato di mister-microfono?!.
Oppure il discorso è economico perchè magari non vogliono richiamare Tesser per non ammettere pubblicamente la cazzata fatta e quindi un altro mister in libro paga non possono permetterselo?!. Vergognosi!!.
la terza
lun apr 18, 2016 2:59 pm
Voccone a RPN ospite di Midel, ecco il succo del suo discorso:
- in altre piazze (Sa, Lanciano citate da lui) sono sicuri di salvarsi pur non avendo 44 pt, noi stiamo facendo drammi incomprensibili
- l'ambiente è troppo ostile, dobbiamo stare calmi (SI é CREATO L'ALIBI)
- Marcolin sabato ha detto alla squadra che si sarebbe dimesso perchè non più intenzionato a fare da parafulmine. Sono stati gli stessi giocatori a chiedergli di restare
- il mercato eccellente di gennaio, ha creato qualche gelosia nel gruppo in fatto di dualismo. per il futuro, non accatta più nessuno a gennaio
- trotta non ha accettato la cessione con prestito fino a giugno
- per lui è inspiegabile il fatto che J Silva non trovi spazio e adesso è scarico perchè non gioca
lun apr 18, 2016 3:03 pm
lupodellasteppa ha scritto:Voccone a RPN ospite di Midel, ecco il succo del suo discorso:
- in altre piazze (Sa, Lanciano citate da lui) sono sicuri di salvarsi pur non avendo 44 pt, noi stiamo facendo drammi incomprensibili
- l'ambiente è troppo ostile, dobbiamo stare calmi (SI é CREATO L'ALIBI)
- Marcolin sabato ha detto alla squadra che si sarebbe dimesso perchè non più intenzionato a fare da parafulmine. Sono stati gli stessi giocatori a chiedergli di restare
- il mercato eccellente di gennaio, ha creato qualche gelosia nel gruppo in fatto di dualismo. per il futuro, non accatta più nessuno a gennaio
- trotta non ha accettato la cessione con prestito fino a giugno
- per lui è inspiegabile il fatto che J Silva non trovi spazio e adesso è scarico perchè non gioca

Si salvi chi può
lun apr 18, 2016 3:30 pm
Mi sembra chiarissimo quello che ha detto o no? Per lui siamo salvi quindi possiamo tranquillamente perdere e sfoderare prestazioni infami.
Immaginiamo un attimo se anche la curva ragionasse cin la medesima logica. Allo stadio ci sarebbe solo lui ed i suoi sciaquini. Quindi ho ragione io, niente corse pazze soldi e Km. Non ne vale la pena. C è poco da fare, il pesce puzza sempre dalla testa. E perché mai dovrebbero essere motivati sta gente in campo quando il segnale che da la dirigenza è di assoluta strafottenza?
Beh ora si spiega tutto. Bandiere ammainate ed ominicchi e quaquaraqua con la sciabola in mano. Discorso chiuso.
Notare: " mercato eccellente di gennaio ". La realtà: ad oggi nessun acquisto fatto a gennaio è titolare. Ma addo volimmo i. Addo. Peccato che il rispetto verso la piazza stia andando a farsi fottere. Un vero peccato.
lun apr 18, 2016 3:36 pm
NON RENDETEVEI COMPLICI DI STI PAGLIACCI TRUFFALDINI!!!
DISERTIAMO TUTTI LO STADIO E COMINCIAMO A CONTESTARE SERIAMENTE LA SOCIETA', STILE LAZIALI CONTRO LOTRITO..!!!!
QUESTO VUOLE SOLO AZZUPPA' O PANE..LASCIAMOLO MARCIRE DA SOLO!!!!
E NON VI SOGNATE A GIUGNO DI RIPORTARE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI!!L'ANNO PROSSIMO IN QUALUNQUE SERIE SE RESTA TACCONE GLI ABBONAMENTI VANNO ELIMINATI!!
lun apr 18, 2016 6:19 pm
Da vero tifoso dell'Avellino (che ho seguito anche in D) invito tutti ad andare allo stadio ed a tifare : lasciamo i processi alla fine del campionato ( e solo allora vi dirò quello che fonti interne alla Società mi hanno detto e che adesso minerebbero,se lette da chiunque,il difficile cammino nella B). Forza Lupi sempre e comunque :L'Avellino siamo noi!
lun apr 18, 2016 6:31 pm
in verità e questo credo che sia indiscutibile un ammainabandiera a campionato in corso non l' ho mai visto. Stavolta la cosa è diversa. Non abbandono certo ma di fronte ad un interesse che parte dalla società perchè mai dovrei scapicollarmi per andare a vedere 4 morti. Non è una cosa che sto dicendo da oggi ma lo dico dalla ripresa del campionato. La squadra mi è apparsa subito appagata, disinteressata e cosi è stato. Ora avere la certezza che anche la società punta su una penalizzazione e tende non tanto a sottovalutare ma a fottersene beatamente della prestazione mi allontana del tutto, almeno per ora. Le parole di Taccone per me sono incommentabii. Prima uomini, la maglia sudata e blablabla si devono vedere nei momenti di difficoltà non quando le cose vanno bene.
lun apr 18, 2016 6:58 pm
Trapani: "I convocati di Cosmi per Avellino"
La lista dei 21.
PORTIERI: Fulignati, Geria, Nicolas.
DIFENSORI: Accardi, Camigliano, Fazio, Perticone, Pagliarulo, Pastore, Rizzato, Scognamiglio.
CENTROCAMPISTI: Barillà, Cavagna, Ciaramitaro, Eramo, Raffaello, Scozzarella.
ATTACCANTI: Citro, Montalto, Petkovic, Torregrossa.
lun apr 18, 2016 7:02 pm
mentre noi ci apprestiamo a mangiarci il fegato, qualche pseudotestata locale pubblica una intervista al procuratore di Insigne il quale dichiara categoricamente che il futuro del suo assistito sarà di sicuro lontano da Avellino. Ora a parte l' inopportunità della tempistica e dell' argomento (all' ignoranza non c'è mai fine) a queste parole una società seria dovrebbe prendere atto della cosa e far gentilmente accomodare Insigne in panchina da qua alla fine. Non la linko perchè non meritano pubblicità.
Speriamo che finisce presto tutto questo.
lun apr 18, 2016 7:22 pm
Taccone ci mette la faccia: "Stiamo attraversando uno dei periodi più brutti della nostra storia. Sono convinto che l'anno prossimo ripartiremo dagli errori fatti quest'anno,avendo imparato la lezione"
"Mi aspetto che i tifosi in queste ultime gare stiano vicini alla squadra come quelli veri hanno sempre fatto e non finirò mai di ringraziarli per questo. Siamo preoccupati,ma diamo fiducia ai ragazzi. Ci aspettano delle partite fondamentali che dobbiamo affrontare uniti". Quando capitano situazioni di questo tipo,che possono essere inspiegabili,La verità deriva sempre da una serie di componenti. Non tralascerei il fatto che,molti calciatori,a gennaio sono venuti in un organico che aveva già una sua fisionomia (i 31 punti fatti ne è la prova tangibile) e non escludo che possano essere sorte anche delle piccole gelosie per ricoprire un ruolo determinante nel campo. Credo però che nel calcio professionistico queste componenti non dovrebbero verificarsi. Il calo fisico e mentale,aggiunto ad alcune gelosie ha portato a questo abbassamento di livello. Come presidente posso dire che a gennaio abbiamo fatto qualcosa in più rispetto al passato e forse abbiamo esagerato nel credere di aver fatto tutto bene;Scegliendo dei calciatori che potessero ricoprire dei ruoli cardine nello scacchiere biancoverde è venuta fuori qualche gelosia legata alla conservazione del posto in squadra". Il numero uno del sodalizio irpino prova a fare maggiore chiarezza anche sulla partenza di Trotta: “Abbiamo fatto di tutto per tenerlo. Ha voluto fortemente la serie A da subito,pur con la prospettiva di non riuscire a ritagliarsi spazio. Anzi, ha pure rifiutato l’ipotesi di rimanere altri sei mesi in Irpinia a cessione già avvenuta”. Taccone infine conferma le voci circolate nelle ultime ore, legate alle dimissioni cercate da Dario Marcolin: “Ha confidato ai ragazzi questa volontà, dettata soprattutto dall’amarezza per la sconfitta e la contestazione,ma gli stessi calciatori sono stati con lui e gli hanno chiesto di rimanere. Sono stati loro a fargli cambiare idea. Da parte mia,trovo assurdo pensare di cambiare un altro allenatore dopo appena quattro giornate. Mi conoscete non sono lo Zamparini del caso. Quanto ai calciatori, li ho redarguiti in maniera energica e gli ho chiesto,già contro il Trapani, di mettere in campo più di quello che hanno, nel rispetto dei tifosi,della società e dell’allenatore. Chiudiamo questo campionato sciagurato nel migliore dei modi. Dagli errori di quest'anno ripartiremo più forti di prima. Siamo stati abituati sempre a grandi campionati,fatti di esaltazione e gioie. Non ci nascondiamo,siamo rimasti spiazzati e ci ha colto impreparati di fronte ad un anno che ci ha visto protagonisti in negativo troppe volte.
lun apr 18, 2016 7:37 pm
Aggiungo che : gli stessi calciatori che avevano chiesto la testa di Tesser adesso hanno chiesto a Marcolin di restare ! Mah! Speriamo che si impegnino di più in campo e non negli spogliatoi! Vòtta 'a finì ...!
lun apr 18, 2016 8:06 pm
Marcolin ha appena smentito Taccone.
NON NE POSSO PIU'!
Una cosa è sicura Voccone è un bugiardo cronico.
lun apr 18, 2016 8:08 pm
in che senso alterà?
lun apr 18, 2016 8:10 pm
lupodellasteppa ha scritto:in che senso alterà?
Sport Channel ha raggiunto telefonicamente il tecnico, il quale ha smentito categoricamente le dimissioni. La vicenda si tinge di giallo.
Fonte: sport Channel e Il Ciriaco-
Stanno facendo il possibile per distruggere tutto quello che possono distruggere.
lun apr 18, 2016 8:13 pm
se riascoltate l'intervista ha anche detto che non sapeva se poteva raccontare questo aneddoto, ma poi non si lasciato pregare e subito è partito a ruota libera. chist è tutt scèm...
lun apr 18, 2016 8:38 pm
intanto abbiamo apparato qualche centinaia di euro, Sorbino sponsor gara. mamma a comm stamm nguaiati