Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab apr 09, 2016 12:31 am
Siccome i bambini devono essere lasciati in pace...nessuno e dico nessuno deve andare a Perugia e tantomeno il martedì successivo in casa col Trapani. Deve essere un silenzio assordante. Muccusielli e spara posa Devono essere isolati.
Confermo il labiale l'ho rivisto dieci volte . Castaldo vattene a Salerno . Napoletani solo napoletani e ho detto tutto
sab apr 09, 2016 12:33 am
Alterati ha scritto:Gugliè è obbligato. E' stato esonerato non si è dimesso....per fortuna. E' assurdo ma è tutto ancora tranquillamente rimediabile.
Alterà, io se ero Tesser rescinderei oggi stesso........e che vene a fà? Tilluccio, ahimè, a gennaio ha capito con chi aveva a che fare........è stato solo troppo signore per non dimettersi!
La realtà è che ci siamo martellati sui co****i.......io nei panni dei Taccone questa sera non ci vorrei essere.......hanno capito che hanno fatto un'errore madornale prendendo Rinus, ma nello stesso tempo non possono esonerarlo per via dei 2 compari.....e tutto così logico!
sab apr 09, 2016 12:36 am
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Gugliè è obbligato. E' stato esonerato non si è dimesso....per fortuna. E' assurdo ma è tutto ancora tranquillamente rimediabile.
Alterà, io se ero Tesser rescinderei oggi stesso........e che vene a fà? Tilluccio, ahimè, a gennaio ha capito con chi aveva a che fare........è stato solo troppo signore per dimettersi!
La realtà è che ci siamo martellati sui co****i.......io nei panni dei Taccone questa sera non ci vorrei essere.......hanno capito che hanno fatto un'errore madornale prendendo Rinus, ma nello stesso tempo possono esonerarlo per via dei 2 compari.....e tutto così logico!
beh e pure hai ragione. Forse forse è più facile per noi fare il mea culpa. A sto punto Taccone dovrebbe solo capire che ora la cosa più importante è salvarci, indipendentemente da chiunque. Nessuno crocefigge nessuno. Quest' anno è andata cosi. Dopo a giugno un bel repulisti, sempre se è lui a comandare perchè da stasera ho pure questo dubbio. E basta co sti napoletani che costano poco per sta vicino casa ma fanno sulo casini.
sab apr 09, 2016 12:54 am
Marcolin: "Dispiace solo per la contestazione e per il risultato. Prestazione decisamente migliore rispetto Latina."
“La prestazione c’è stata, il portiere del Pescara è stato il migliore in campo. Ha salvato almeno in due occasioni nitide. Abbiamo disputato una buona partita, compresi coloro che sono entrati dalla panchina. (Sbaffo su tutti ). C’è il rammarico per non aver portato a casa i punti che avremmo meritato. Sono soddisfatto per tutto tranne che per il risultato. Abbiamo creato molto, anche più dei nostri avversari e fatto anche più possesso palla”. Taccone ha esternato i suoi timori per la lotta salvezza...? Marcolin invece teme altro: “Ho più paura del fattore ambientale, la contestazione dispiace ma starà a noi rimettere a posto le cose,per la salvezza mancano sei punti su ventuno disponibili li faremo quanto prima”.
sab apr 09, 2016 1:11 am
Taccone a tutto campo:
E’ una sconfitta "cocente”,un risultato che ci infastidisce sia per la classifica sia per quello che si è visto in campo,rispetto a Latina abbiamo lottato e giocato. Il migliore del Pescara è stato il portiere, ma onore e merito ai nostri avversari perché hanno disputato la loro onesta partita. Sinceramente non mi ero illuso per le loro assenze”. Risultato bugiardo. “Assolvo la squadra e allo stesso tempo comprendo la contestazione dei tifosi che vorrebbero sempre gioire” sottolinea il patron che però non comprende “la contestazione morale a Castaldo”. Scudo su Marcolin: “Non lo si può valutare ancora perché è qui da poco tempo, spiega Taccone,un punto in tre partite non è certo soddisfacente. Marcolin è stato ingaggiato per risollevare la squadra e ha un’opzione per il rinnovo se conquista un certo numero di punti, non quelli necessari per i playoff. Ma un po' di più. Con l'esonero di Tesser Ho cercato di dare una scossa perché per il sottoscritto e non per la società, non andare ai playoff sarebbe un fallimento. Tesser..? Non aveva fatto male, era in linea con gli obiettivi,ma dopo gennaio c'erano divergenze di vedute. Adesso però voglio precisare che quelle persone che rivorrebbero Tesser sono le stesse che lo accusavano di essere troppo signorile e senza polso”. Il timore di sprofondare nell’abisso della zona retrocessione..? La mia preoccupazione è che non siamo abituati a lottare per non retrocedere come altre squadre”. Sinceramente..? Visto l'ambiente attuale Preferirei giocare tutte le prossime partite fuori casa dove lo zoccolo duro ci sostiene a prescindere, in casa invece si fischia non appena si sbaglia un passaggio. Ora bisogna essere tutti uniti per chiudere la stagione con dignità. Da luglio penseremo a tutti gli errori fatti. L'importante è ogni anno,comunque mantenere la categoria.
sab apr 09, 2016 1:30 am
Castaldo in lacrime: "Chiedo scusa a tutti,il mio era un gesto di stizza per le tante critiche avute,non ce l'avevo con nessuno"
Ore 23:00 piazzale stadio,alcuni esponenti della curva sud fermano in macchina Gigi che a chiare lettere chiarisce. "È' un momento di grande tensione quando non arrivano risultati. Chiedo scusa a tutti,un gesto di stizza sbagliato che non era rivolto in segno di sfida. Chiedevo solo a D'angelo perché con l' 1-1 non sentivo gli applausi." I sostenitori hanno ricordato al sottoscritto sempre il loro apporto in casa e fuori. Castaldo li ha riassicurati: "impegno e salvezza arriveranno già a partire da sabato,sento questa maglia come una seconda pelle,per questo sono ancora più nervoso"
sab apr 09, 2016 1:42 am
E che la notte ti porti consiglio: "Avellino chiede a gran voce il ritorno di Tesser"
Potrebbe essere durata solo tre partite l’avventura di Dario Marcolin sulla panchina dell’Avellino. Un pareggio con il Crotone e due ko contro Latina e Pescara,con 6 gol subiti ed 1 fatto. Walter Taccone che in conferenza stampa ha lasciato intendere di credere ancora in Marcolin ma che inizia ad avere paura di una salvezza che ancora stenta ad arrivare. Già stanotte quindi,potrebbe decidere di sollevare dall’incarico l’ex Catania e richiamare immediatamente Attilio Tesser (sotto contratto fino a giugno),allontanato troppo presto e ad un passo dalla salvezza. Seguiranno sviluppi nelle prossime ore. La nottata sarà decisiva. Sabato si va a Perugia. Sarà già la partita da dentro o fuori per Marcolin o non partirà per Perugia..? Il tempo passa (7 gare al termine); L’Avellino ha bisogno di soli 6 punti per raggiungere la tanto agognata salvezza.
sab apr 09, 2016 1:43 am
Amici miei...sono uscito dallo stadio e ho pensato che dovevo andare a piegarmi 2/3 birre in attesa che sbollissi una rabbia immensa.
Purtroppo, nel tragitto per tornare a casa a Montemarano, ho avuto la brillante idea di ascoltare rpn e mi sono imbattuto nelle parole assurde del megalomane fesso, del vice imbecille e a conclusione di tutto anche di un mister che offende la categoria....apriti cielo!!. Non ci ho visto più...a quel punto nemmeno 3 birre sarebbero bastate.
Questi pagliacci non possono permettersi di andare ai microfoni in quei termini!.
Devo ammettere che mi sarei aspettato una decisione da parte della società che poteva e doveva essere UNA SOLA!!.
Clamorosamente mi sono ritrovato con dichiarazioni che andavano verso l'esatto opposto!.
Beato quel co*****e di voccone (perchè adesso basta...mi sono proprio rotto i co****i e comincio a chiamare le persone per quello che sono!) che ha visto una buona partita e addirittura una squadra messa in campo benissimo ed in modo equilibrato!!. Beato quell'imbecille di occhiaia nere che scopriamo oggi meno male esserci cosi da venirci a dettare lui modi e tempi di contestazione!!. Ma come si permette, ma chi ca**o si crede di essere!!. E noi dovremmo accettare lezioni di stile da un imbecille del genere??!!. Le dichiarazioni finali di Marcolino o fesso nemmeno le commento...ci avrei scommesso che avrebbe detto quelle cose!!. Siamo nel dramma più assoluto e questi fanno finta di non vedere e sentire!.
Stasera si è oltrepassati la soglia del baratro per me....a questo punto credo che la stagione non dipenda più da noi!!. Non credo che valga più nemmeno il mio" spero sia tardi per commettere uno scempio" perchè di fatto ci siamo in pieno.
Da oggi, per me, la salvezza non dipenderà più da noi ma dalle altre!!.
L'aspetto gravissimo è che a metterci in questa situazione assurda ed impensabile è stata proprio la figura più importante di questo giocattolo: la società!!.
Le prime avvisaglie si ebbero all'annuncio di un ebete di mister...ma il carico da 11 credo lo abbia piazzato il ds in settimana perchè arrivare ai microfoni ed esordire affermando che non capiva questo eccessivo allarmismo, per me, ha sancito il nostro destino!.
Un minimo di cognizione pensavo e speravo ci fosse...stasera, soprattutto nel post gara, ho capito che siamo il zero assoluto, non c'è il niente di niente. Con queste prerogative non capisco come questi energumeni pensano di racimolare questi pt che mancano e soprattutto contro chi!!.
Tornando alla gara per me si è visto un abisso di differenza tecnica in campo e se consideriamo che loro ne avevano fuori 7 si capisce chi in questo momento non è nemmeno da B!!. Ma scherziamo? Devastanti in palleggio...ma questi in difesa sono dovuti scendere con 2 primavera sulle fasce e con un centrocampista come difensore centrale!!.
Ho sentito parlare dei miracoli di Aresti....ma veramente pensano a quello che dicono?!. Io di paratona vera ne conto solo una, quella su D'Angelo sul palo basso dove è andato giù in una frazione di secondo...poi abbiamo tirato "a coglierlo" le altre 2/3 volte!!. Ovviamente non pervenuti nel I° tempo...un I° tempo in cui Marcolin ha dimostrato quanto davvero pensavo non osasse talmente oscena era la cosa!. Questo davvero si è presentato con Visconti alto a sx (doveva mettere palloni in mezzo dice...ma chi, Visconti? Ma se non ha capito nemmeno dove si trovava e con l'aggravante di avere davanti un primavera!) ed Insigne esterno dx in un 4-4-2 assurdo...con Alterati lo avevamo detto prima della gara: da cacciare immediatamente solo per averli schierati in quel modo!!. Però all'inizio mi son detto: "vabbè, hai visto mai che essendo lui il mister ci ha visto giusto?!".
Macchè...si sono presentati puntualmente tutti i problemi che avevamo preventivato appena letto delle sue intenzioni di giocare in quel modo!!. Solo pensare che Insigne sarebbe corso in aiuto dietro a dar manforte al povero Pisano sarebbe stato da schiaffi...invece questo imbecille di mister ha fatto finta di non vedere una fascia in completa balia del Pescara che aveva praterie immense da quel lato perchè ovviamente Insigne cazzeggiava per il campo in zone da definire ed il povero Pisano non sapeva chi andare a prendere!!. Se poi lasci quegli spazi a un certo Caprari allora il ragazzo avrà il cognome facile alla battuta, ma tu mister sei davvero un caprone da guinnes!!.
Coi ragazzi con cui ero sugli spalti ho detto dopo le loro prime 2 discese che alla prima vera palla buona Caprari ci avrebbe infilato con la sua giocata del rientro e tiro sul secondo palo....ovviamente si è pensato bene di concedergli tutto lo spazio che necessitava, per paura che non ci riuscisse nello stretto!.
Un mister che ai microfoni continua a dire che predilige squadre che giocano al calcio, però poi si presenta in campo con Visconti a sx, Insigne a dx (2 nettamente fuori ruolo) e addirittura con Arini e D'Angelo centrali...il tutto avendo fuori l'unico coi piedi veramente buono che è Gavazzi!!. N'è cazzone di mister, ma chi ca**o doveva solo abbozzare un minimo di gioco con quel centrocampo fammi capì!!. Dici che Bastien è l'unico ad avere una certa gamba in rosa, dici addirittura che lo vedresti bene anche come esterno proprio per la gamba che si ritrova e tu in quel centrocampo osceno che hai presentato vorresti farmi credere che non ci sarebbe spazio per il belga!??!. Ma tu sei pure peggio delle tue prerogative di anti mister!!.
Poi ovviamente, dopo aver ripreso in qualche modo la partita ed essere entrati un minimo in gara ci pensa ancora una volta l'astro nascente Biraschi a rimettere le cose sui binari consoni a questi ignobili!.
Io francamente non capisco come si possa solo accostare questo ragazzo alla serie A!!. Ma veramente fate??!.
Oltre ad avere la cazzata nel dna (ma sarà per l'età mi direte), questo ha seri problemi di postura del corpo in marcatura. Per come si pone, tante volte non può avere il tempo di intervento!. Appena becca mezzo attaccante vero di B lo manda in tilt (non è il caso di Lapadula che non ha fatto capire niente a nessuno!), ma quale serie A...anzi, se davvero c'è qualche società vendiamolo di corsa che qualcosa di soldi la becchiamo!. Indecente la palla persa (regalata) che ha portato al 2-1!!!. Rea inutile pure parlarne...ma se Tesser gli preferiva un centrocampista un motivo ci sarà e credo si sia anche capito!.
Capitolo Castaldo...un gesto che francamente non ho capito, a cosa serviva?. Si vede proprio che questi non hanno mai conosciuto la Curva che fu...un gesto che di fatto ha sancito la chiusura definitiva dei rapporti. Probabilmente la successiva reazione della curva che è andata nel personale sarà stata anche esagerata, ma credo che in quella reazione ci sia stato tanto anche delle voci messe in giro che vedevano proprio in Castaldo il principale artefice dell'allontanamento di Tesser!. Una situazione che certamente non farà bene a nessuno ed in questo momento credo di dover dar ragione a Lupo40 nel dire che sarebbe meglio abbandonarli a se stessi, nel senso che adesso credo che l'indifferenza possa essere il male minore perchè c'è ancora una stagione da salvare e qua, se ancora non si è capito, gli unici ad aver veramente da perdere siamo noi tifosi!!.
Di certo però non si può sentire un vice presidente a fine gara fare la ramanzina ai tifosi ed ammonire gli stessi quasi da santone...ma chi ca**o credi di essere pupazzo da strapazzo?!.
In questo momento, ripeto, non vedo soluzioni...è chiaro che già subito dopo la gara, quando ho sentito che avrebbe parlato voccone, mi sarei aspettato l'esonero immediato di Marcolin!!. Invece con massimo stupore ho ascoltato l'esatto contrario...ed allora, caro voccone, stai perseverando e la cosa ha del diabolico!. Ti stai scavando la fossa da solo voccò...e tu, proprio tu, sei l'ultimo insieme a quel pagliaccio del tuo vice, che potete venire ad indicarci cosa si deve o non deve fare!!. Renditi almeno conto delle cazzate colossali che hai commesso forse in preda al delirio di onnipotenza che ti contraddistingue!!.
Caro voccone...forse, forse la curva ha iniziato a capire che ci stai prendendo per il c**o?!. Forse si è resa conto che quella che dicevi di essere uno squadrone non è tale??!!.
Caro bimbo minchia di vice...forse, forse la curva si è sentita presa per il c**o se un ignorante come te a gennaio se ne usciva che siamo tra le prime 4 squadre della B e che, non contento, ancora ieri affermava di credere di poter rientrare nella lotta play off??!!.
Sono uscito al triplice fischio...non ho avuto modo di vedere e sentire....ma trovo assurdo che questi 2 fantocci vengano ad imporci lezione di stile quando non sono stati nemmeno contestati loro...cosa che andava e va fatta anche prima dei calciatori!!. Perchè gli artefici principali di questa disfatta (non ancora conclusa) sono esclusivamente voccone e socio con la buona compagnia di un ds ridicolo!!.
Ma loro stasera hanno visto tanti aspetti positivi...incredibile!!.
Chiudo con quanto detto in apertura...ho sempre detto che speravo fosse tardi per commettere un disastro....da stasera per me il disastro è fatto, da oggi la salvezza non dipenderà più da noi ma esclusivamente dalle altre!.
Complimenti a una società ridicola...e pensare che qualcuno di noi ci aveva visto lungo sin dall'estate...ma questa società andava e va ringraziata.....mannaggia xxxxxx!!!!.
P.S.: badate bene che a queste condizioni si tratterebbe solo di salvare almeno la faccia (non fare nemmeno 17/18pt nel ritorno significherebbe meritare di retrocedere!), ma con queste prerogative non credo che avremmo scampo il prossimo anno!!.
sab apr 09, 2016 2:42 am
ragazzi io sono veramente distrutto

purtroppo stasera è stato il proseguo della gara di Latina...in questa stagione ho visto e ho voluto vedere, anche ostinatamente il buono di questa squadra e devo ammettere che molti qui sopra ci hanno visto lungo fin da subito...in queste ultime settimane davvero, almeno per me, si è capovolto tutto...sono senza parole, una situazione così non l'ho mai vista almeno a pelle e non so cosa pensare...che dire vogliamo partire dal tecnico, se di tecnico si può parlare...io preferisco dirne un bel po' appena finirà questo straziante campionato ma stasera ho capito perchè Tesser preferiva Jiday ai vari difensori relegati in panchina...basta vedere Rea sul secondo gol...non voglio aggiungere altro perchè mi sento svuotato e molto preoccupato...stasera ho capito che lotteremo forse fino all'ultima giornata per salvarci e se vogliamo salvarci bisogna richiamare Tesser domani! perdere un'altra settimana sarà deleterio per noi e per Tesser che avrà giornata dopo giornata un compito sempre più difficile...non capisco perchè la società e la squadra hanno deciso di premere il pulsante di autodistruzione...non capisco il perchè...in questo momento la cosa che emerge che NOI tifosi e la squadra lottiamo per obiettivi diversi...noi per la salvezza loro non so...e nei tifosi non ci metto la curva che purtroppo soffre di un grave protagonismo...lo ripeto questo ambiente a me non me piace!
sab apr 09, 2016 2:51 am
voglio dire anche una cosa sulla società...li ho sempre apprezzati e spesso ho litigato per difenderli perchè avevano un'organizzazione...ma purtroppo sta venendo meno anche questa e devo dire che sono più preoccupato per quello che può succedere da giugno non quello che succede a giugno...perchè la sensazione è che vivremo un'estate molto ma molto calda o meglio una tipica estate avellinese...
sab apr 09, 2016 3:00 am
Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:la colpa è anche dei tifosi!!!in altri posti sarebbero già entrati in campo a fargli togliere le maglie!
Castaldo va messo Subito Fuori rosa e ridata la squadra al ciuccio che sicuramente è meglio di questo snalfabeta (calcisticamente) di allenatore..e l'anno prossimo se resta Taccone bisogna Assolutamente Disertare lo stadio!msi complici di questi pagliacci!
Io se sarei il "ciuccio", non ci verrei manco più per un' milione di € nell'Avellino degli inconpententi.....sai che goduria vederli risucchiati nella m...a dei play-out e magari vederli sprofondare addirittura nella Lega-Pro?
SPETTACOLO PURO, Hirpinius, altro che cazz'

!
Tesser credo che non aspetta altro che una chiamata da Taccone per tornare qua...ho avuto la fortuna di chiacchierare con Stefano Tesser, il fratello...è rimasto legato alla città e alla tifoseria e vuole portarci alla salvezza...in oltre aggiungo che a settembre Tesser aveva pensato alle dimissioni è rimasto per noi, un gran signore...che dire a questo punto spero anche io nel suo ritorno
sab apr 09, 2016 8:28 am
tomas91 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:la colpa è anche dei tifosi!!!in altri posti sarebbero già entrati in campo a fargli togliere le maglie!
Castaldo va messo Subito Fuori rosa e ridata la squadra al ciuccio che sicuramente è meglio di questo snalfabeta (calcisticamente) di allenatore..e l'anno prossimo se resta Taccone bisogna Assolutamente Disertare lo stadio!msi complici di questi pagliacci!
Io se sarei il "ciuccio", non ci verrei manco più per un' milione di € nell'Avellino degli inconpententi.....sai che goduria vederli risucchiati nella m...a dei play-out e magari vederli sprofondare addirittura nella Lega-Pro?
SPETTACOLO PURO, Hirpinius, altro che cazz'

!
Tesser credo che non aspetta altro che una chiamata da Taccone per tornare qua...ho avuto la fortuna di chiacchierare con Stefano Tesser, il fratello...è rimasto legato alla città e alla tifoseria e vuole portarci alla salvezza...in oltre aggiungo che a settembre Tesser aveva pensato alle dimissioni è rimasto per noi, un gran signore...che dire a questo punto spero anche io nel suo ritorno
Lo so Tomas che è così......Attilio è un signore.....ma uno come lui non merita assolutamente una dirigenza come la nostra........
P.s. Non voglio santificare Tesser (perchè anche lui ha commesso degli errori in questa stagione, ci mancherebbe) ma io a Novara c'ero e a Terni ho visto le immagini.......quando un'allenatore entra in un stadio, e la gente lo acclama e lo applaude la dice lunga su tutto......
sab apr 09, 2016 9:08 am
Buongiorno. Ho fatto una cosa che fino ad ieri non avevo ancora fatto, forse perché anch io inconsciamente col pensiero rivolto verso la parte alta della classifica. Mi sono andato a guardare tutte le gare delle nostre dirette inseguitrici. Devo dire che ora la mia preoccupazione è davvero tanta perché se è vero che a tenerci tranquilli in questo momento più che la nostra forza è la gran quantità di scontri diretti è pur vero che in 3 punti sono racchiuse ben 6 squadre. Un po troppe per non correre dei seri rischi. Quindi ci dobbiamo mettere per forza un po del nostro altrimenti il rischio di andare a fare i play out è più che reale se si pensa che un nostro ulteriore passi falso ci vvedrebbe già parzialmente risucchiati e che al.momento realisticamente 44/46 punti potrebbero non bastare. Ed in questo momento senza voler infierire non vedo in noi alcuna possibilità di invertire la tendenza. Sono preoccupato, molto.
E comunque confermo. Quest allenatore è un déjà vu. Solo chi veramente improvvisa e non ha manco perso tempo a visionare i filmati dell Avellino può schierare una formazione del genere. È un film già visto e solo questo avrebbe dovuto far prendere decisioni immediate. Fare due volte lo stesso errore nel corso della medesima stagione è da co****i signor presidente. Sulle sue parole post gara non mi pronuncio perché con un microfono in mano il nostro mister è un vero fuoriclasse. Sarebbe capace anche di farci credere che ieri sera abbiamo vinto. Insomma è stata l ennesima giornata surreale. Speriamo che finisce presto.
sab apr 09, 2016 9:58 am
La situazione è' la seguente (aspettando le gare del week end):
Ternana-Crotone
Salernitana-Latina
Ascoli-Cagliari
Lanciano- Entella
Cesena-Vicenza
Modena-Trapani
Livorno-Bari
Como- Vercelli
12. Avellino 44
13. Ternana 44 scontro diretto a ns favore
14. Latina 39 scontro diretto a favore del Latina
15. Ascoli 39 scontro diretto a ns favore
16. Lanciano 39 scontro diretto da definire - lanciano in attesa di penalizzazione -
17. Vercelli 38 scontro diretto da definire
18. Vicenza 37 scontro diretto a favore del Vicenza
19 Modena 36 scontro diretto a ns favore
20. Livorno 33 scontro diretto a ns favore
21. Salernitana 32 scontro diretto a favore salernicana
22. Como 27 scontro diretto da definire .
Vi ricordo che i play out si disputano se fra la 19sima e la 18sima se ci sono meno di 5 punti di differenza
I numeri dicono questo. Ciuccio VAVATTENNE !!!
sab apr 09, 2016 12:51 pm
Credo che la frittata sia fatta. Tra Perugia e Trapani credo che non faremo punti. Poi il nostro destino c'è lo giochiamo nelle due trasferte dalle quali devono uscire almeno due punti, altrimenti la vedo nerissima.
sab apr 09, 2016 12:53 pm
speriamo che il perugia pareggia oggi...così sabato prossimo un punto a testa...uno 0 a 0 di non belligeranza e tutti felici e contenti...
sab apr 09, 2016 1:13 pm
siccome qualcuno ci hanno portato nella m...a e sono stufo di parlare in codice diciamo le cose come stanno raccontando i fatti in modo chiaro facendo nomi, cognomi e soprannomi.
del caos negli spogliatoi bisogna chiedere conto al 'signor' castaldo (che ieri invitava i compagni a non cacargli il ca**o) e al suo gruppo di amici napoletani. zito è stato ceduto per questo motivo e per lo stesso motivo tesser a gennaio aveva chiesto anche la cessione di castaldo, ma siccome lui è intoccabile da quel momento è iniziata la guerra che è costata la panchina. adesso caro giggino, chi è che ha cacato o ca**o? l'epurazione va fatta adesso e non a giugno, la mela marcia va cacciata a calci nel c**o io lo averi fatto dopo i due rigori sbagliati. La situazione è diventata davvero drammatica io temo che al 90% la salvezza è compromessa e non lo dico per via della classifica che come numeri assoluti lascerebbe più speranze ma lo dico per quello che vedo in campo
società: ricordo a tutti voi che a gennaio dell'anno scorso voccone disse che in caso di mancata promozione per l'anno successivo, cioè quest'anno, ci sarebbero stati grossi problemi economici. ecco, quella è stata l'unica volta che ha detto una verità. in molti si chiedono dove sono finiti i soldi di trotta, quei soldi servono a ripianare visto che si parla di grossi problemi di liquidità. e hanno pure la faccia tosta di parlare di stadio di nuovo, ridicoli
sab apr 09, 2016 2:22 pm
tomas non è una mia supposizione, è quanto mi è stato riferito dall'interno