Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Livorno - Sabato ore 15:00 - Il Pre Partita

ven feb 26, 2016 6:29 pm

Castaldo e Rea out. Nica squalificato,Frattali,miracolosamente recuperato:

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Livorno:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Pisano, Pucino, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

ven feb 26, 2016 6:44 pm

Imbarazzante la non convocazione di Rea!!. Non che doveva essere titolare, capisco anche l'abbondanza difensiva, ma un giocatore non può passare dall'essere titolare (senza nemmeno demeritare) a non essere nemmeno convocato!.
A Vicenza non era stato convocato per attacco influenzale...questa volta?!?!. Su Irpiniaoggi ho letto di postumi influenzali....due settimane senza convocazione per influenza? Ma questi davvero credono alle stronzate che scrivono???!!!. Capisco che con questo staff ogni minimo intoppo debba durare almeno 3 settimane, ma qua parliamo di sintomi influenzali ancora dopo 2 settimane!!. Io dico che a tutto c'è un limite e che, tranne qualcuno, oramai gli anelli al naso sono rimasti a pochi!!. Purtroppo devo continuare a notare a poca chiarezza che continua imperterrita....a volte basterebbe dire la cosa più semplice...in questo caso mi sembra evidente la non convocazione per scelta tecnica. In ogni caso non credo che il discorso influenzale lo abbia rimesso in mezzo il mister...conoscendo i giornalai ridicoli credo proprio che abbiano detto di loro questa cazzata!.
Per come la vedo io, per averlo già fatto altre volte, credo che una convocazione per poi eventualmente mandarlo in tribuna ci poteva stare. Non posso credere si tratti davvero ancora di influenza....

ven feb 26, 2016 8:15 pm

adolfo ha scritto:Imbarazzante la non convocazione di Rea!!. Non che doveva essere titolare, capisco anche l'abbondanza difensiva, ma un giocatore non può passare dall'essere titolare (senza nemmeno demeritare) a non essere nemmeno convocato!.
A Vicenza non era stato convocato per attacco influenzale...questa volta?!?!. Su Irpiniaoggi ho letto di postumi influenzali....due settimane senza convocazione per influenza? Ma questi davvero credono alle stronzate che scrivono???!!!. Capisco che con questo staff ogni minimo intoppo debba durare almeno 3 settimane, ma qua parliamo di sintomi influenzali ancora dopo 2 settimane!!. Io dico che a tutto c'è un limite e che, tranne qualcuno, oramai gli anelli al naso sono rimasti a pochi!!. Purtroppo devo continuare a notare a poca chiarezza che continua imperterrita....a volte basterebbe dire la cosa più semplice...in questo caso mi sembra evidente la non convocazione per scelta tecnica. In ogni caso non credo che il discorso influenzale lo abbia rimesso in mezzo il mister...conoscendo i giornalai ridicoli credo proprio che abbiano detto di loro questa cazzata!.
Per come la vedo io, per averlo già fatto altre volte, credo che una convocazione per poi eventualmente mandarlo in tribuna ci poteva stare. Non posso credere si tratti davvero ancora di influenza....

RICADUTA INFLUENZA,tutto qua..nessun caso solo mera sfortuna

ven feb 26, 2016 8:15 pm

Panucci: "Possiamo e dobbiamo far male ai lupi,non dovevamo trovarci in questa posizione di classifica,squadra costruita per puntare alla promozione"

“Ci attende un impegno difficile in un ambiente caldo” ha affermato l’ex difensore alla vigilia. “Serviranno concentrazione e carattere – ha aggiunto – posso contare su un gruppo compatto in grado di puntare alla vittoria”. L’Avellino non vince dal 16 gennaio contro la Salernitana ma Panucci avverte: “E’ una squadra esperta e pericolosa in molti suoi elementi, ha 6 punti più di noi,gioca in casa e non vorrà allontanarsi dalla griglia play-off,la affronteremo col 4-3-3”. A seguire,Crotone e Modena. “Dovremo cercare di ottenere più punti possibili – ha avvertito il trainer amaranto – vogliamo allontanarci da questa zona di classifica,non è quella che ci aspettavamo quest'anno;l'obiettivo era quello di entrare nei play-off nella migliore posizione possibile,purtroppo abbiamo perso troppo terreno per tanti fattori che non sto qui a ripetere,ma il tempo di rifarci c'è. Mancano ancora 15 gare,può succedere di tutto."

ven feb 26, 2016 10:29 pm

Dalle parole di Tesser ho la sensazione che a centrocampo l'escluso al posto di D'Angelo non sarà Arini ma Paghera. Sul resto ha fatto intendere che Joao Silva potrebbe partire da titolare a Brescia (anche se qualcosa mi dice che sarà proprio lui ad affiancare Tavano). In difesa Tesser ha l'imbarazzo della scelta: Io comunque inizierei così: Pisano-Jidayi-Biraschi-Chiosa......anche se Chiosa sembra essere in ballottagio con Visconti! Bastien dovrebbe essere nuovamente al suo posto.

sab feb 27, 2016 11:20 am

Buongiorno Lupi!

Oggi conta solo la vittoria...

Io ho fame... :mrgreen:

Alla sete ci pensa mio fratello... :mrgreen:

Forza Lupi!!!

:bv: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno:

sab feb 27, 2016 12:22 pm

Pretendere...e poi..?

Allibito...perché numeri da capogiro in trasferta e da ultima in classifica in casa..? L'avellinese tifoso medio,pretende,senza sapere che gli unici a poter permettersi di dire e fare qualche cosa sono sempre "QUELLI DI SEMPRE". Prevendita Flop per il Livorno,l'Avellino naviga a -3 dalla griglia play-off ma il popolo irpino forse pretendeva di stare al posto del Cagliari. Nemmeno 1000 infatti i tagliandi staccati fino a ieri per il match con il Livorno. Fino alle 15 ci sarà spazio per qualche ritardatario che non dovrà dannarsi più di tanto per accaparrarsi il titolo di accesso per qualsiasi settore. Le presenze complessive sugli spalti, alla luce dei 3000 abbonati, si attesterà su un dato di poco più di 4000 presenze che farà ancora una volta riflettere la società sempre pronta ad andare incontro alle esigenze dei propri tifosi con prezzi al ribasso su abbonamenti e biglietti. TACCONE sbotta..? Sinceramente ora possiamo dire che fa bene.

sab feb 27, 2016 2:07 pm

lupo81 ha scritto:Pretendere...e poi..?

Allibito...perché numeri da capogiro in trasferta e da ultima in classifica in casa..? L'avellinese tifoso medio,pretende,senza sapere che gli unici a poter permettersi di dire e fare qualche cosa sono sempre "QUELLI DI SEMPRE". Prevendita Flop per il Livorno,l'Avellino naviga a -3 dalla griglia play-off ma il popolo irpino forse pretendeva di stare al posto del Cagliari. Nemmeno 1000 infatti i tagliandi staccati fino a ieri per il match con il Livorno. Fino alle 15 ci sarà spazio per qualche ritardatario che non dovrà dannarsi più di tanto per accaparrarsi il titolo di accesso per qualsiasi settore. Le presenze complessive sugli spalti, alla luce dei 3000 abbonati, si attesterà su un dato di poco più di 4000 presenze che farà ancora una volta riflettere la società sempre pronta ad andare incontro alle esigenze dei propri tifosi con prezzi al ribasso su abbonamenti e biglietti. TACCONE sbotta..? Sinceramente ora possiamo dire che fa bene.

Allora non ti fai capace che questa squadra non appassiona? Non entusiasma? E' una squadra...normale!!! Ed allo stadio ci va solo chi ci va a prescindere da tutto. Questi siamo sempre stati. Sempre gli stessi articoli.
Comunque oggi per me devono dare l' anima indipendentemente dal risultato. Un' altra partita a fare il compitino non la voglio vedere.

sab feb 27, 2016 2:24 pm

Hai ragione Alterati...sempre le solite solfe quando non si sa che scrivere!!.
Però, permettetemi, parlare di iniziative e prezzi al ribasso da parte della società è ridicolo....vorrei ricordare a questi scarsi giornalai che chi vuole acquistare oggi il biglietto lo deve pagare la bellezza di 15 euro per una curva (ma anche prima erano 12...non è che ci vedi tanto di basso!)!!!.
Per non parlare poi dei disagi che noi abbonati di curva dobbiamo sorbirci ogni volta all'ingresso!!. Manco fossimo criminali....non ne parliamo che è meglio...mi avvio....

sab feb 27, 2016 2:31 pm

mo scenno pur io. Con calma tanto non ci sta nessuno.

sab feb 27, 2016 2:46 pm

Forza lupiiiiiii :festa:

sab feb 27, 2016 3:39 pm

La formazione titolare mi piace...avrei cambiato solo visconti con chiosa...

sab feb 27, 2016 4:11 pm

Intanto la maglia di mokulu si è allungata e come sempre l'arbitro non vede :grrrr:

sab feb 27, 2016 4:13 pm

Baez pericolosissimo

sab feb 27, 2016 4:15 pm

Alterati ha scritto:
lupo81 ha scritto:Pretendere...e poi..?

Allora non ti fai capace che questa squadra non appassiona? Non entusiasma? E' una squadra...normale!!! Ed allo stadio ci va solo chi ci va a prescindere da tutto. Questi siamo sempre stati. Sempre gli stessi articoli.
Comunque oggi per me devono dare l' anima indipendentemente dal risultato. Un' altra partita a fare il compitino non la voglio vedere.

Esatto! :great:

sab feb 27, 2016 4:16 pm

Non far giocare Paghera é una bestemmia

sab feb 27, 2016 4:21 pm

Livorno aggressivo

sab feb 27, 2016 4:23 pm

Al 20* i lupi sono già stanchi :frusta:

sab feb 27, 2016 4:24 pm