Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino 1 Bari 1 commenti post partita

sab feb 13, 2016 7:56 pm

Ora sentito lo sfogo del Tesser...ma Questo ha capito Con tutto il rispetto che ha giocato in 11vs10 per 70minuti ..? per questo non abbiamo preso altre 4 polpette. Errori su errori oggi,del mister che stimo e ringrazio,ma sta in confusione soprattutto per la difesa. Ok hai messo 30 cross in area,ottimo;ma a 10minuti dal termine mi metti Sbaffo e non Joao Silva che una cosa buona dovrebbe tenere,proprio il colpo di testa..!!. Ancora poi co sto cazz e Nica e Rea in campo..? Ripeto non ci sono stati orrori perché noi con un uomo in più,ma fino a quel momento il Bari era padrone del Campo e non si può dire diversamente. Secondo me non si è reso conto di aver giocato in superiorità numerica...mah..!!!

sab feb 13, 2016 7:58 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:E comunque se perdiamo a Vicenza e la se società vuole andare nei play off, l'Esonero Sabato credo sia Necessario.
Ovviamente sorgerà la domanda: "chi prendiamo?".. Questa sarebbe una bella domanda a cui non saprei dare una rispista! Ci vuole uno che curi di piu la fase difendiva e che metta la gente giusta nel posto giusto, il terzino a fare il terzino il centrocampistaba fare il centrocampista..senza farsi troppe pippe memtali! Il calcio semplice è sempre il migliore!

Con Tesser e una rosa più scarsa, avremmo fatto già la fine della Ternana l'anno scorso...lottare duramente per non retrocedere...

sab feb 13, 2016 7:59 pm

lupo81 ha scritto:Ora sentito lo sfogo del Tesser...ma Questo ha capito Con tutto il rispetto che ha giocato in 11vs10 per 70minuti ..? per questo non abbiamo preso altre 4 polpette. Errori su errori oggi,del mister che stimo e ringrazio,ma sta in confusione soprattutto per la difesa. Ok hai messo 30 cross in area,ottimo;ma a 10minuti dal termine mi metti Sbaffo e non Joao Silva che una cosa buona dovrebbe tenere,proprio il colpo di testa..!!. Ancora poi co sto cazz e Nica e Rea in campo..? Ripeto non ci sono stati orrori perché noi con un uomo in più,ma fino a quel momento il Bari era padrone del Campo e non si può dire diversamente. Secondo me non si è reso conto di aver giocato in superiorità numerica...mah..!!!

É un presuntuoso...

sab feb 13, 2016 8:05 pm

Camploooo ringrazia la giornata di m...a del Gigi e del Tesser

Camplone : “Un risultato che ci dà autostima,in 10 contro 11 qui ad Avellino,senza i nostri tifosi a supportarci non era facile"

Un film già visto per Andrea Camplone che se la prende con i suoi per essersi seduti sugli allori come accaduto contro il Crotone. Il tecnico del Bari mastica amaro, ma in fin dei conti accetta il pareggio. "Quando crediamo sia tutto facile ci complichiamo la vita – commenta nel post partita Camplone – siamo partiti benissimo andando in vantaggio e giocando costantemente nella loro metà campo. Dobbiamo evitare certi errori di concentrazione ma guardiamo avanti con fiducia”. Un pari soddisfacente alla luce dell’inferiorità numerica giunta a fine primo tempo. “E’ un risultato che vale tanto perché ci dà autostima,certo il secondo tempo l'hanno fatto loro,ma era normale visto lo svantaggio e la superiorità numerica,nonostante le due sconfitte con Pescara e Crotone abbiamo fornito buone prestazioni. Dobbiamo crederci di più”. Gli episodi. “Troppi gialli, un’espulsione e un rigore che era sacrosanto. L’arbitraggio è stato perfetto ma anche la nostra società deve iniziare a farsi sentire su certe situazioni”.

sab feb 13, 2016 8:48 pm

amarezza per il risultato ma voglio fare i complimenti alla squadra che nel secondo tempo è ritornata a lottare su ogni pallone...bravo gavazzi che ha fatto cambiare passo alla squadra...purtroppo primo tempo regalato e vedendo i tanti acciacchi devo dire che fisicamente non stiamo apposto...giocare con il freno a mano tirato nei primi tempi sta diventando una costante e non credo che derivi da poca umiltà o poca voglia...ovviamente è un mio parere personale! oggi devo dire che è stato più deludente vedere i pochi spettatori presenti, perchè ho letto anche qui sul forum che taccone non deve lamentarsi però se uno allo stadio non ci va nemmeno in una partita del genere e OTTAVI nel secondo campionato nazionale...credo che lo spettacolo offerto e i campionati che stiamo disputando si riequilibrano perfettamente con le presenze allo stadio...quindi sentire in radio e allo stadio continue lamentele, molte prevenute, sono del tutte fuori luogo! credo che l'umiltà di quel campionato di serie D si sia già persa e siamo tornati...forse per molti tre campionati di B sono molti e per questo non vale più preservare questa categoria...sul mister devo dire che oggi mi ha fatto rimanere con qualche dubbio di troppo...in primis non ho capito la sostituzione di paghera, l'unico che sa portare palla e la sa verticalizzare...secondo perchè non mettere Joao Silva al posto di castaldo...terzo perchè mettere sbaffo del tutto inutile...su nica anche ero rimasto perplesso ma tesser ha spiegato che poco prima si era infortunato pisano...su Rea a parte l'errore sul gol ha fatto una buonissima prestazione, non è il Rea di inizio stagione, un giocatore recuperato...questo non deve portarlo ad essere titolare fisso ma è sicuro una pedina in più su cui contare... per il resto rimango ottimista per il futuro perchè è una squadra che può crescere, gli innesti nuovi e la poca brillantezza dei "big" stanno portando a queste prestazioni, senza dimenticare chi abbiamo affrontato!!! ultime due cose...la prima su Castaldo per me oggi il migliore in campo insieme a gavazzi, gigi oggi ha dato segnali confortanti e la seconda su tesser per quanto accaduto in conferenza...credo che dopo 7 mesi di polemica il suo sfogo ci sta tutto anche perchè non siamo lo squadrone che deve stravincere ma siamo questi, il nono posto in classifica rispecchia i valori di questa squadra, non vedo cosa doveva fare di più tesser! ci sono gare dove è bravo a leggerla e a preparale altre un po' in meno come accade con tutti, credo che più di questo nessuno può e deve pretendere niente...spero di non vivere il solito girone di ritorno con polemiche e veleni ad ogni gara!!!!

sab feb 13, 2016 8:58 pm

posso capire tutto Tomas ma non il non provarci. Questa è una squadra che ha come costante il non provarci. Primo tempo buttato ed ok e pure questa sta diventando una costante. Secondo tempo l' avversario tira i remi in barca e per 20 minuti leva tutti gli attaccanti dal campo e tu di contro non solo rimani con la difesa schierata e rischi tre contropiedi fatali ma non rischi assolutamente nulla per tentare di vincerla. Anzi dopo il pareggio ti siedi di nuovo pur se in superiorità numerica. Questo permettimi indipendentemente dagli uomini è una precisa scelta. E' una mentalità. Avrà pure ragione per carità ma devi ammettere che non siamo abituati a vedere queste cose. Stessa cosa del girone di andata. Contro le squadre che ritieni più forti praticamente parti già sconfitto. Poi ti trasformi contro chi ritieni di potertela giocare. La squadra non appassiona, non da stimoli, non da nulla oltre il compitino e pure questa è una componente da non sottovalutare per quanto riguarda la disaffezione. Io per primo quest' anno per la prima volta dalla D non ho feeling con la squadra. Non mi prende e spesso come il primo tempo di oggi mi annoia addirittura. Mi disaffeziona. Questa è una componente che piaccia oppure no la trasmette chi ha la guida tecnica ed è del tutto nuova per noi.

sab feb 13, 2016 9:24 pm

Dovevamo fare di più con l'uomo in più magari insistere di più nell'entrare palla a terra nei loro 16m (perchè andavano facilmente in bambola) e non con le palle alte (dove le hanno prese quasi tutte). Comunque fino a quando eravamo 11 contro 11 hanno dimostrato di essere più forti....percui il punto ci può stare anche bene. Purtroppo il rigore sbagliato ha condizionato in negativo la prestazione di Castaldo (che nei primi 25-30 min. è stato tra i più presenti).....nel secondo tempo (apparte in grande assist ad Insigne) praticamente non si è visto. Apparte Gavazzi (ottima prova) prestazione deludente di tutto il centrocampo. Maluccio anche Mokulu. Troppa gente "molle" per vincere una partita del genere!

P.s. Manganiello oggi è stato (quasi) perfetto!

sab feb 13, 2016 9:29 pm

Emigrante ha scritto:Tesséérr , truoviti na fatica!
E sono educato...
Senó poi Guglielmo la prende male...

Vergognati Tesser di parlare così ai tuoi "tifosi più belli d'Italia"...

Emigrà eppure avevi chiuso la "nostra piccola inutile polemica" alla grande :applauso: .........ma perchè devi per forza riaprirla?

sab feb 13, 2016 9:35 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
E sono educato...

Emigrà eppure avevi chiuso la "nostra piccola inutile polemica" alla grande :applauso: .........ma perchè devi per forza riaprirla?

Non la riapro, ma aspetto da te l'uguaglianza...ero senza educazione io, e come giudichi Tesser dopo l'intervista di oggi?

sab feb 13, 2016 9:52 pm

Emigrante ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
E sono educato...

Non la riapro, ma aspetto da te l'uguaglianza...ero senza educazione io, e come giudichi Tesser dopo l'intervista di oggi?

Ho sentito l'intervista su "irpinianews". Non mi trovo d'accordo con lui sulla lettura della gara.....ma non ho sentito niente sulla tifoseria. Se poi c'è un'altro video ti prego di postarlo così mi posso fare un'idea!

P.s. Comunque io non ho problemi a criticare le scelte di Tesser. Ma non me le creavo neanche di farle con Rastelli, Nanu, Cuccureddu o Morinini.........però mi ritengo sempre abbastanza obiettivo.......e critico sempre nel rispetto dei ruoli tutto qua. Non ne faccio assolutamente una questione di nome (parlo dell'allenatore)......se per questo devo essere definito "filo allenatore" allora va bene, sono "filo-allenatore".....se poi si chiama Mancano :testata: ....allora vacillo anch'io :) !

sab feb 13, 2016 10:02 pm

Ho sentito l'intervista su "irpinianews". Non mi trovo d'accordo con lui sulla lettura della gara.....ma non ho sentito niente sulla tifoseria. Se poi c'è un'altro video ti prego di postarlo così mi posso fare un'idea!

P.s. Comunque io non ho problemi a criticare le scelte di Tesser. Ma non me le creavo neanche di farle con Rastelli, Nanu, Cuccureddu o Morinini.........però mi ritengo sempre abbastanza obiettivo.......e critico sempre nel rispetto dei ruoli tutto qua. Non ne faccio assolutamente una questione di nome (parlo dell'allenatore)......se per questo devo essere definito "filo allenatore" allora va bene, sono "filo-allenatore".....se poi si chiama Mancano ....allora vacillo anch'io !

Gugliè, tu si no tipo positivo o massimo... :great:
Ma io tengo arraggia ncuorpo!...
Ha risposto a Dino Manganiello di Radio punto nuovo...
Ho ascoltato con le mie orecchie.
Dove trovare il vidéo non so...

dom feb 14, 2016 1:09 am

Buonasera ragazzi...ho letto attentamente tutto e ascoltato anche le parole del mister!!.
Partiamo dalla cosa principale che non ho letto ancora....parliamo di Nica, ma chi ca**o doveva giocare a dx se Pisano si è infortunato?!.
Detto questo, ovviamente anche a me non sono piaciute alcune scelte del mister!.
Francamente ancora adesso non ho capito il cambio di Paghera, anche se poi Arini è entrato più in partita quando è andato al centro ma a quel punto sono emersi puntualmente i problemi cornici che ha nel giro palla!. Assolutamente inutile il cambio di Sbaffo...a quel punto, con loro che pensavano solo a spazzare, se vuoi giocarti l'ultimo cambio allora inserisci J.Silva giocandotela con un 3-3-1-3 o al max un 4-2-3-1....visto che Tesser stesso ha detto che stavamo mettendo molti cross al centro (poi bisognerebbe però anche vedere la qualità e la pericolosità di questi cross perchè se li fai dalla trequarti è difficile creare pericoli!). Dici che mettiamo tanti cross in mezzo e tieni in panchina il giocatore più forte in queste situazioni di gioco??!!.
Diciamo però pure altre cose...per esempio che in parità numerica non c'era partita tecnicamente anche se dietro anche loro ballavano che era una bellezza.
Nella ripresa però li abbiamo tenuti costantemente nei loro 20 metri e pur restando a 4 dietro gli abbiamo comunque concesso almeno 2 ripartenze pericolosissime che potevano costarci caro.
Purtroppo è mancata secondo me ancora una volta la qualità nel giro palla...troppi i passaggi sbagliati e troppo arruffoni arrivati ai 16 metri!!.
Buono l'impatto sulla gara di Insigne goal a parte....mi sento di imputargli solo la scelta del tiro in quella ripartenza 3>2 con Castaldo che si era liberato alla sua dx...buono il tiro, ma quella palla andava messa nello spazio e sulla corsa a Gigi!.
Io però vorrei anche capire se riteniamo Tesser troppo offensivo o troppo timoroso...perchè non si possono leggere critiche perchè troppo sbilanciato portando troppi uomini nella metà campo avversaria e leggere l'esatto contrario la gara successiva!!.
Inoltre sarei curioso di capire dove collochiamo questa squadra in una griglia....ma ancora a parlare di play off??!!. Per me ogni ambizione si è sopita a gennaio....a buon intenditor poche parole.
Su quanto detto dal mister ovviamente poteva almeno porla diversamente, ma il concetto non credo sia tanto sbagliato perchè è assolutamente vero che si critica sistematicamente tutto ed il più forte è sempre chi non gioca!!.
Chiarisco subito...il mister ha commesso certamente i suoi gravi errori e continuerà a commetterli!!. Ma non è possibile che ogni gara sarebbe stata vincente la mossa invece criticata appena 7 giorni prima!!. E non dimentichiamoci che Nica era obbligato oggi!!.
Se poi, tra le critiche, devo sentirmi l'imbecille di turno (perchè questo è!!) che critica Tavano perchè non è riuscito a segnare sull'azione del rigore allora capisco tante cose!!!.
Cioè...secondo un co*****e Tavano " se era un attaccante buono segnava lui senza farsi fare rigore"....ditemi voi se questa può essere considerata una critica decente!!. Critichiamolo su ben altro che anche oggi non ha fatto vedere...ma proprio su quel rigore no ca**o!!!. Stava per tirare e Cissokho lo ha letteralmente tirato...e la cosa oltretutto ci ha anche permesso di ritrovarci in superiorità numerica che ha di fatto cambiato l'inerzia di una gara che altrimenti non so se avremmo tenuto a galla!!.
Tavano non può essere considerato titolare in questo momento....ma quella critica è ridicola!!!.
Su Castaldo che dire...siamo andati anche oltre le cazzate appena riportate su Tavano e ovviamente, come sempre, il giudizio è esclusivamente condizionato dal rigore fallito!!. Non vi dico cosa hanno avuto il coraggio di proferire su di lui in curva...roba da vergognarsi!!!. Ma tranquillo Gigi...tra qualche gara tornerà fuori la voce che ti vendi le partite.....almeno questa oggi te l'hanno ancora risparmiata!!!.
A me basta vedere la differenza qualitativa contro certe squadre per capire che certe cose non andrebbero nemmeno pensate!!.
Su Tesser ovviamente ho la mia idea che non dipende certamente da oggi....ma parlare di esonero per un mister che è perfettamente in linea con gli obiettivi della società mi sembra paradossale!!!. Se poi gli obiettivi devono essere quelli impostati dai tifosi allora è un altro discorso!!.
D'altronde non è stato esonerato in quei primi 3 mesi da incubo e vogliamo cacciarlo adesso??!!. Per me Tesser può essere considerato in discussione solo per la prossima stagione....14pt.... questo è ciò che possiamo (ma che ovviamente non significa che devono iniziare le scampagnate).

dom feb 14, 2016 1:30 am

Tesser a muso duro: "E' ora di finirla"

Ecco le parole di sfogo di un mister stimato,ora conosciuto e comunque amato (in parte) dal popolo irpino. Ma questa volta il nostro caro mister si stanca e risponde a tono:

"Non amo polemizzare con la gente, lascio a tutti la libertà di avere un’idea, di commentare. Sono tutti fenomeni, tutti allenatori” dichiara il tecnico irpino“. L’altro ieri leggevo e sentivo di non far giocare Visconti, ieri di non far giocare Pucino, oggi di non far giocare Nica. Ho deciso giocherà il tifoso della tribuna che telefona. Non è uno sfogo, ma è anche ora di finirla con questa storia”.

dom feb 14, 2016 1:45 am

Ringrazia l'ennesima cazzata del Nica

Maniero: "Due punti persi. L'unica cosa buona e' stato il gol spettacolare,ma non è servito"

"Senza dubbio è uno dei gol più belli e spettacolari della mia carriera, ma speravo valesse tre punti. Dopo l’espulsione abbiamo provato a difendere il risultato in ogni modo, ma purtroppo abbiamo incassato il pareggio. Da questo punto di vista è un punto guadagnato, perché non era facile reggere un’ora in inferiorità numerica, ma il successo ci avrebbe consentito di tenere il passo di Novara e Cesena”. La classifica vede attualmente i Galletti all’interno della griglia play-off, ma gli ultimi risultati non hanno fatto altro che spegnere il sogno promozione diretta:" Continuiamo a scivolare dietro, ma con Pescara, Crotone e Avellino abbiamo disputato gare importanti, raccogliendo meno di quanto meritavamo. La ruota girerà ne sono convinto, dobbiamo continuare a lavorare,bisogna essere però realisti la promozione diretta al momento risulta difficile.

dom feb 14, 2016 2:13 am

Vagliù, leggo che vi siete meravigliati della sostituzione di Paghera......ma la sua prestazione è stata negativa così come quella di Arini.....io li avrei sostituiti entrambi altro che. Almeno Arini ha il merito di aver messo il piedino in entrambe le 2 azione decisive della partita: è lui a vincere il contrasto a centrocampo che permette poi a Gigi di mettere Tavano solo davanti al portiere ed è suo il passaggio al bacio a Castaldo che ci permette poi di pareggiare. Comunque ho la sensazione, che le nostre 2 ultime deludenti prestazioni hanno a che fare molto con il rendimento infelice del nostro centrocampo. Purtroppo quando 2 dei 3 sono in netta difficoltà (a Novara Jidayi/Arini e ieri Arini/Paghera) la percentuale di consegnare il centrocampo all'avversario è altissima.....e una volta persa quella zona del campo è facile andare in difficoltà. Infatti oggi, fino a poco prima del rigore stava succedendo esattamente questa cosa....oppure c'è qualcuno tra voi che crede seriamente che in 11 contro 11 avremo pareggiato la partita? Io credo proprio di no..........

dom feb 14, 2016 3:53 am

Concordo con gran parte dell'intervento di Adolfo...che ha spiegato bene la dinamica della partita e sulle scelte di tesser... Concordo con Guglielmo sul cambio di pagherà e Concordo anche con Steve sul fatto che questa squadra contro le grandi soffre ed è timorosa...la responsabilità è chiaramente di tesser che infatti oggi ha sottolineato il potenziale del Bari almeno 100 volte... Con le grandi squadre secondo me esce la fragilità di questo tecnico che non fa nulla o meglio non riesce a nascondere i suoi timori...questo è un mio pensiero da quello che noto in campo e durante la settimana...non concordo invece sul fatto che la squadra in campo mostra poco carattere per via del tecnico...tolto Novara e in parte oggi poi a me la squadra mi ha regalato emozioni...non mi sembra di aver visto una squadra morta come nelle prime giornate di campionato....dal mio punto di vista credo che la squadra stia affrontando un normale periodo di rodaggio...questo per via del calendario, di un nuovo assetto da trovare con i nuovie e infine dopo un periodo positivo ci sta pagare un po'di brillantezza...dobbiamo recuperare a pieno gente come arini castaldo e mokulu.... Insomma io sono ancora molto fiducioso...non ho paura a parlare di play off e non credo di bestemmiare visto dove ci troviamo...l'importante è farlo responsabilmente...i play off devono essere un obiettivo supplementare ma non credo che siano preclusi allavellino...fortunatamente il calcio si gioca in campo non credo che sia una stanza di albergo e una scrivania a decidere il futuro dellavellino...per me gennaio non ha detto un bel niente...ci stanno ancora più di 40 punti in gioco e tutto ancora possibile, l'importante è crederci!...questa B è ancora lunga e difficile per capire cosa può fare l'Avellino...lasciatemi sognare :mrgreen: :mrgreen:

dom feb 14, 2016 11:18 am

Ecco Tomas lo hai detto perfettamente. Se durante la settimana dici di continuo che l avversario è uno squadrone se durante il prepartita continui a dire che gli avversari sono più forti, se nel dopo partita sembri un disco rotto con gli avversati superiori alla fine la squadra in campo risponde esattamente per i timori e le insicurezze che trasmetti. E questo credo sia indiscutibile. In qualsiasi periodo del campionato ci è capitato ogni volta che abbiamo incontrato un avversario ritenuto superiore siamo scesi in campo molli e paurosi, salvo poi trasformarci in quelle gare dove ritieni di potertela giocare. Pure nel derby è accaduto. Per me questa è una novità, siamo abituati da sempre a non temere nessuno ed a giocarcela fino alla fine. Sarà una brava persona sarà un buon allenatore quello che vogliamo ma non è da Avellino e l intervista di oggi lo conferma in pieno. E non è una questione di vittorie o sconfitte. Quella di ieri ad esempio maturata in altre circostanze sarebbe stata un punto sicuramente guadagnato contro un Bari effettivamente superiore. Ma esser rimasti seduti per un tempo, aver dato tutto per 20 minuti fino al pareggio per poi accontentarsi è una cosa che mi da i nervi. Non è da Avellino e questo credo sia un punto fermo. Dopodiché ci saranno altre 10 gare dove riterrà che siamo superiori scenderemo in campo carichi e faremo un gran partitone, certo ma questo non sposta di una virgola l atteggiamento. Con questa mentalità i play off sarebbero inutili. Per me finire l anno e poi cercare qualcuno più " temprato' non sarebbe male. Senza drammi. Rimango convinto fermamente che questa squadra può fare di più. È impossibile che su 6 terzini non ce n è uno che vada bene. Anche un appassionato di curling a questo punto capirebbe che con questo modulo pure Maldini e Roberto Carlos avrebbero problemi.

dom feb 14, 2016 11:39 am

steve hai ragione...infatti l'unica cosa che mi ha fatto rimanere amareggiato ieri è stato l'approccio...c'è da dire che siamo partiti anche bene ma al primo affondo loro siamo crollati in questa spirale di cui hai detto e diciamo...paura di giocarsela e di rispondere colpo per colpo e questo mi fa rimanere al quanto amareggiato perchè sarà un problema anche in un ipotetico play off...su questo non vedo punti di crescita della squadra, ormai la mentalità è questa...credo che purtroppo ci si porti dietro gli equivoci e gli errori dell'estate, a gennaio si è riparato con le pedine ma la mentalità di "paura" nata a sturno in estate questa non la cambi...Tesser a settembre pensava di avere una lambretta e questo l'ha trasmesso alla squadra che molto spesso mostra tanta ma tanta insicurezza...sul tecnico bisogna capire cosa vuole fare la società, nel senso se vuoi "congelare" la categoria, diventare il modena o il vicenza di turno facendo campionati medi di B allora, parere mio, Tesser è più che perfetto perchè ti porta all'obiettivo, anche se non incarna lo spirito irpino che tutti noi vogliamo vedere...perchè il DNA deve esserci se no si snatura tutto...un tecnico più da Avellino ti può dare tanto da un alto ma può metterti a rischio dall'altro lato...per uno come me che vede la B come la champions io, sinceramente, vorrei vedere Tesser anche nei prossimi anni...io gli darei fiducia anche per la prossima stagione con una squadra che conosce dove si può rinforzala e con l'ambiente meglio che conosce possiamo vedere un'altro allenatore...credo che da settembre ad oggi come ho già scritto in precedenza il mister sia cambiato, mostrando più grinta...

dom feb 14, 2016 12:01 pm

Con queste prerogative, sia del mister che dei tifosi, sarebbe una follia confermarlo anche per il prossimo anno!!!. Poi c'è l'altro rovescio della medaglia perché sicuramente non sarebbe buono nemmeno il nuovo...questione di tempo!!. Abbiamo criticato chi ha vinto...figuriamoci Tesser o chi per lui. A scanso di equivoci dico subito che io non confermerei Tesser....semplicemente perché non lo avrei proprio preso visto che il suo modo di intendere il calcio non combacia con le possibilita' della societa'. Per fare calcio propositivo si deve fare possesso e soprattutto avere padronanza della palla invece che regalarla agli avversari con passaggi sbagliati anche elementari!!!. Siccome la societa' non può allestire quel tipo di squadra allora non può essere Tesser il mister,ma questo lo dico dall'estate e la mia opinione è stata confermata proprio dal mister qualche settimana fa quando spiegò come intende lui il calcio!!!!

dom feb 14, 2016 1:04 pm

Nica, l'anticalcio
Rea, inadeguato
Tavano, da pensione insieme alla panza che si tira dietro
Castaldo, viaggia ad un errore all'anno su rigore. ieri tirato malissimo
Tesser, se insisti con i cross forse è il caso di buttare dentro il portoghese

rastelli non era buono, tesser non è buono... Il prossimo chi sarà? De Zerbi? tempo 3 partito e pure lui non è buono. io dico che tesser sta facendo molto di più di quello che questa squadra può fare. diamoci una regolata non siamo il Real Madrid.

In conclusione, in queste gare quando la coperta è corta causa infortuni/squalifiche si sentono ancora i danni fatti in estate nello scegliere gente non adatta. -14 all'obiettivo e per l'anno prossimo mano alla sacca per rinforzare attacco e difesa
Ultima modifica di lupodellasteppa il dom feb 14, 2016 1:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi al messaggio