Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Trapani-Avellino 5/12/2015: Castaldo day; il pre partita

mar dic 01, 2015 4:11 pm

Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi...come sempre!!.
Sui bilanci non posso che essere felice di quanto dice Tomas cui ovviamente credo.
Su D'Agostino avevo intuito qualcosa del genere...alla lunga con Taccone è difficile (per non dire impossibile) coesistere!. Quindi giusto che D'Agostino, arrivato ad un certo punto, abbia deciso di prendere un incrocio...Tomas ci da conferme sul fatto che quella della Metaedil non fosse una "semplice" sponsorizzazione ma una vera e propria "quota societaria"!!. A quanto ho capito è stata solo parzialmente coperta con quel 10% dell'entrata di quest'anno (e non mi stupirei durasse poco anche lui una volta ottenuta la sua visibilità!).
Però, caro Tomas, quanto dici è altamente preoccupante proprio in ottica bilancio perchè se mi dici che eravamo a posto anche o soprattutto grazie a quel contributo, significa che da quest'anno potremmo allora andare in contro a problemi visto che quella cifra non farà più parte del bilancio 2015....possiamo quindi parlare di nubi nerissime all'orizzonte della prossima stagione!! E visto che già abbiamo pagato dazio quest'anno per questo, non oso pensare cosa sarà l'inizio della prossima stagione qualunque essa sia!. Ho ancora più brividi adesso...e questo continua a far scappare chi bussa alla sua porta? Lo dissi tempo fa e lo ribadisco a maggior ragione adesso...non è nelle potenzialità di dettare condizioni...quindi agisse di conseguenza!!. Anche se adesso chi voleva e poteva è scappato e non mi sembra ci sia più nessuno a bussare. Il danno potrebbe essere fatto davvero!.
Su Zito emergono quindi aspetti importanti e forse si spiegano tante cose...ritengo che in questa squadra sia assurdo tenerlo fuori anche se fosse solo al 60/70% perchè non difenderà, ma almeno attacca mentre con gli altri non si fa nè l'una e nè l'altra!!. Il fatto che la società abbia eliminato quei cicli di terapie perchè costose è incommentabile e quindi credo che rischiamo davvero di non vedere per niente lo Zito del ritorno della scorsa stagione.
Caro GuglielmoTell..ti rispondo qui...sei stato molto chiaro ed ovviamente concordo grosso modo.

mar dic 01, 2015 7:16 pm

c'è qualcuno molto informato in città che per la verità che queste cose le va predicando da tempo anche con interventi in radio prendendosi improperi di tutti i tipi. Chiedete a Taccone come è stato acquistato Trotta e come sono stati pagati i lavori allo stadio.
Personalmente scinderei le due cose in modo netto e sostanziale. Taccone ha grandi meriti con una gestione oculata riesce ad ottenere risultati sportivi coniugando bilanci solidissimi. Naturalmente questo va benissimo nel breve periodo. Alla lunga purtroppo si paga dazio a meno che non vai in serie A. Qual' è l' altra faccia? Naturalmente Taccone non può ricapitalizzare, lo ha fatto una sola volta quando si è verificato il nuovo assetto societario, quindi a noi manca danaro fresco come potrebbe avere una Salernitana con Lotito ad esempio anche per affrontare il solo mercato di riparazione, ma il tutto viene fatto col corrente. Finito quello, finita la trippa. Questo è il limite, se di limite si può parlare. Ecco perchè quando parla a sproposito verrebbe voglia di mettergli qualcosa in bocca, ed ecco perchè si attacca a tutto dal merchandising al numero di spettatori. Serve per gestire l' ordinario. Renari e sacca non ne mette. Ed ecco perchè qualche follia del DS poteva essere risparmiata.

mar dic 01, 2015 9:16 pm

Ariconfermo....stammo chi cazzi, peggio ancora dalla prossima stagione.....

mar dic 01, 2015 9:47 pm

intanto nonostante le follie al DS è stato rinnovato il contratto

mar dic 01, 2015 9:58 pm

adò ovviamente aspetto con impazienza il bilancio 2015 tra qualche mese per visionare cosa è cambiato...con quella sponsorizzazione ti potevi garantire un buon mercato venendo meno quella ovviamente hai preso giocatori economicamente vantaggiosi e in più hai eliminato costi impegnativi come ad esempio le cure per zito...quindi diciamo che taccone è molto oculato in questo e non credo che ci saranno scossoni dal punto di vista finanziario caso mai le nubi nere le avrai l'anno prossimo per la gestione sportiva e che tutti noi speriamo sia programmare una nuova B...se non ci saranno entrate in società o speriamo che taccone vinca alla lotteria di capodanno oppure si andrà sempre più regredendo...purtroppo davanti ai numeri anche io divento pessimista o quanto meno preoccupato...i mesi che verranno saranno importanti in campo ma soprattutto fuori penso

mar dic 01, 2015 11:32 pm

Proprio quello intendevo Tomas...esattamente la proiezione che hai fatto tu. E se parto dal presupposto che secondo loro quest'anno la gestione è mooolto più onerosa allora mi si stringono le chiappe!!.

mer dic 02, 2015 12:25 am

in questi casi adò bisognerebbe essere bravi a scovare talenti di C come un lapadula o donnaruma e prenderli anzi tempo e intrecciare rapporti con le big del nostro campionato garantendoci giovani di assoluto talento

mer dic 02, 2015 1:49 am

tomas91 ha scritto:in questi casi adò bisognerebbe essere bravi a scovare talenti di C come un lapadula o donnaruma e prenderli anzi tempo e intrecciare rapporti con le big del nostro campionato garantendoci giovani di assoluto talento

E chi lo dovrebbe fare ? Il DS ? Amma a corca !

mer dic 02, 2015 2:37 am

lupo40 ha scritto:
tomas91 ha scritto:in questi casi adò bisognerebbe essere bravi a scovare talenti di C come un lapadula o donnaruma e prenderli anzi tempo e intrecciare rapporti con le big del nostro campionato garantendoci giovani di assoluto talento

E chi lo dovrebbe fare ? Il DS ? Amma a corca !

dobbiamo affidarci alla regia occulta :mrgreen:

mer dic 02, 2015 9:50 am

Ieri intervista a D'Angelo, questo il succo:

"Ad Avellino certi sbagli non sono tollerati, chi gioca per questa maglia deve capirlo. Qualcuno forse non aveva capito dove sta giocando. Oggi credo lo abbiano capito tutti. Qui non si scherza."

abbiamo capito che nello spogliatoio c'è tanta armonia

mer dic 02, 2015 10:15 am

lupodellasteppa ha scritto:Ieri intervista a D'Angelo, questo il succo:

"Ad Avellino certi sbagli non sono tollerati, chi gioca per questa maglia deve capirlo. Qualcuno forse non aveva capito dove sta giocando. Oggi credo lo abbiano capito tutti. Qui non si scherza."

.....e, secondo quello che ho letto, sembra che abbia detto anche "bisogna fare i professionisti dal lunedì alla domenica”............. :stica: ........

mer dic 02, 2015 10:18 am

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Ieri intervista a D'Angelo, questo il succo:

.....e, secondo quello che ho letto, sembra che abbia detto anche "bisogna fare i professionisti dal lunedì alla domenica”............. :stica: ........

P.s.: sembra quasi che c'è più di uno che pensa più a divertirsi durante la settimana che fare il professionista.......spero che dopo lo sfogo pubblico di Angelo, questi hanno capito....altrimenti fuori dai co****i (comunque uno di questi è sicuramente Tutino ....)

mer dic 02, 2015 11:45 am

se è Tutino poco male, tanto non è mai utilizzato

mer dic 02, 2015 11:50 am

Avellino, terapie per Ligi, Mokulu e Rea

Doppia seduta di lavoro a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Questa mattina la squadra di Tesser si è disimpegnata in palestra, mentre nel pomeriggio ha svolto lavoro in campo. Il centrocampista Mariano Arini si è aggregato al gruppo. Terapie e differenziato per Ligi, Mokulu e Rea. Lavoro a parte per Insigne, fisioterapie per Biraschi. E’ perfettamente riuscito l’intervento di riduzione della frattura del quarto metacarpo della mano sinistra a cui è stato sottoposto questa mattina Pietro Visconti: il calciatore osserverà riposo nei prossimi giorni e dalla settimana prossima ricomincerà gradualmente a lavorare. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse al Partenio-Lombardi.

mer dic 02, 2015 11:52 am

Nica e Arini fermati dal giudice sportivo

Questa la lista dei giocatori squalificati per un turno in Serie B dopo la quindicesima giornata di campionato: Cinaglia (Ascoli), Arini e Nica (Avellino), Castellini (Brescia), Bruscagin (Latina), Torreira (Pescara), Matute (Pro Vercelli), Sciaudone (Salernitana) e Mantovani (Vicenza).

mer dic 02, 2015 12:07 pm

Previsioni meteo della gara: cielo nuvoloso con locali aperture, temperatura 17°, vento 4 Km/h direzione O, umidità 71%

mer dic 02, 2015 2:25 pm

Non ho visto e sentito personalmente le dichiarazioni di D'Angelo.
Ha usato proprio quelle frasi o sono state interpretate come sempre a modo loro dai giornalai?
Perchè avesse parlato proprio in quel modo non è che sia tanto positiva la cosa....altro che spogliatoio unito e squadra di uomini prima che calciatori (come ogni anno affermano di ingaggiare ds e voccone che manco la finiscono di dirlo sempre visto che poi tali non si rivelano!).
Dando per certe quelle parole...cosa avrà voluto dire con quel "adesso lo hanno capito"?. Qualcuno è andato nello spogliatoio oggi o sono stati gli anziani del gruppo a fare un discorsetto? Da oggi per me situazione ancora peggio di come temevo, perchè i problemi ci sono anche all'interno dello spogliatoio....prima soluzione da attuare,, visto che siamo praticamente a gennaio, localizzare e cacciare gli indiziati....prima cosa da fare!!!.

mer dic 02, 2015 3:00 pm

non ho sentito le parole di d'angelo ma presumo che ha utilizzato quelle parole...io dico FINALMENTE!!!!! un vero capitano come lui e che ci tiene a questa maglia doveva parlare prima no al primo di dicembre...un po' come è successo con buffon dopo sassuolo, con le dovute proporzioni, finalmente si scuote il gruppo...guarda caso con il rientro di gigi speriamo che i "vecchi" si siano svegliati e hanno preso in mano lo spogliatoio perchè dalle parole di d'angelo sembra che sia avvenuto questo e secondo il mio pensiero non è affatto una cosa negativa, almeno da sabato vedremo chi si sente la maglia dell'avellino e chi no, chi ha voglia di lottare e chi no

mer dic 02, 2015 3:25 pm

ecco il video della conferenza stampa, dal minuto 4

http://www.irpinianews.it/video-avellin ... mpe-crisi/

gio dic 03, 2015 5:41 pm

Avellino, arbitra Pinzani

Sono ben nove i precedenti con Pinzani. L'ultimo lo scorso anno a Vicenza con i biancoverdi che furono sconfitti 1 a 0. Un pareggio contro la Ternana guidata proprio da Tesser per 2 a 2. L'unico pari della storia con l'arbitro empolese.Queste le vittorie: Avellino-Crotone 2-0 e Avellino-Modena 2-1 due stagioni fa in B; il blitz di Piacenza (1-2, 2008/2009), Avellino-Mandredonia 3-0 ancora nella felice annata 2006/2007. Le sconfitte invece sono qui elencate: Modena-Avellino 1-0 dell’annata cadetta 2007/2008 e ancora più indietro, stagione di Serie C1 2006/2007, il derby Juve Stabia-Avellino vinto dalle vespe 1-0, risultato registrato anche in occasione della semifinale d’andata dei play-off di terza serie quando Antonio Zito, tra le fila del Taranto, diede un dispiacere alla sua attuale squadra.
Rispondi al messaggio