Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Crotone 3 Avellino 1 Commenti post partita.

mer nov 11, 2015 9:33 pm

almeno si è imparato a vestire...anche se la scarpa scollata di qualche puntata fa a LVS rimarrà storia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer nov 11, 2015 9:40 pm

tomas91 ha scritto:almeno si è imparato a vestire...anche se la scarpa scollata di qualche puntata fa a LVS rimarrà storia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

gio nov 12, 2015 3:07 pm

tomas91 ha scritto:maglione poche volte sbaglia...anche questa volta ha detto le cose come stanno e come sappiamo tutti...mancano due mesi ancora 8 9 partite e dobbiamo fare punti con questa squadra cosa non impossibile vendendo anche le prestazioni precedenti...a crotone si è sbagliato perchè i calabresi fanno paura soprattutto perchè i loro punti di forza coincidevano con i nostri punti deboli poi è nato questo equivoco tattico di gavazzi e bastien che chiaramente fuori ruolo erano chiamati a fare la doppia fase...era più facile mettere gavazzi al posto di d'angelo per far posto ad insigne...io ad insigne come detto lo vorrei sempre in campo ma credo che Tesser sa che il ragazzo purtroppo non sale e mettendo gavazzi voleva garantirsi che nella fase di non possesso ci fossero tutti e non vedere insigne fermo in avanti...sul discorso delle punte non sono d'accordo, non credo che una o due facciano la differenza ma è l'atteggiamento della squadra a farla per quanto riguarda la fase offensiva...a spezia anche giocando con il solo tavano abbiamo trovato il vantaggio...io direi che a crotone a differenze delle precedenti trasferte non siamo stati bravi o fortunati a trovare il vantaggio...se ci pensate nelle trasferte precedenti siamo passati sempre noi in vantaggio avvantaggiandoci non poco...forse se a spezia a livorno i nostri avversari avessero trovato per primo il vantaggio le gare sarebbero state chiuse anzitempo come a crotone...ma di certo l'avellino di quest'anno ha delle partite che sia sulla carta che sul campo sono chiuse e questo è...mi sembra in certe partite vedere l'avellino degli anni di pugliese in B tanta buona volontà ma il verdetto del campo non lasciava scampo fortunatamente però quest'anno abbiamo un tecnico più navigato una struttura di squadra con esperienza in B e attaccata alla maglia e in più un campionato molto più mediocre

Discorso da condividere in pieno ovviamente... :great:

gio nov 12, 2015 3:19 pm

tomas91 ha scritto:il primo tempo di ieri è stato il miglior avellino della stagione...corti, pressing alto il crotone non sapeva nemmeno dove buttare il pallone...dare colpa solo alla sfortuna sarebbe ingiusto e ridicolo da parte mia ma di certo che anche ieri sera la partita è stata decisa da un episodio perchè il vantaggio del Crotone solo così può essere definito...quest'anno tira così e non sarà il rientro di gigi e degli attaccanti a far cambiare la tendenza...dopo il vantaggio la partita si è messa sui binari del crotone e con la difesa meccanica che ci ritroviamo senza più copertura per cercare il pari sono usciti fuori tutti i nostri limiti...da apprezzare l'atteggiamento anche sul 3 a 0 la squadra attaccava e non mollava e questo è un atteggiamento che ho apprezzato tantissimo...la squadra anche ieri sera ha dimostrato che c'è e come ha detto LUPO40 nessuna fino ad ora ci ha messo i piedi in testa, tranne il Vicenza ma lì è un'altra storia, il nostro cammino riflette benissimamente la nostra classifica dalla parte sinistra le abbiamo perse quasi tutte dalla parte destra no un po' il contrario di quanto accadeva lo scorso anno diciamo...a crotone la sconfitta era da mettere in preventivo e quindi anche per il dopo gara nessun giudizio o pensiero da cambiare...il nostro campionato è questo...parliamo di SALVEZZA e allora i punti che pesano e da fare non erano quelli di ieri a Crotone ma quelli di domenica con il Latina e questo spero che la squadra lo sappia e si faccia quindi scivolare questa sconfitta bugiarda nel punteggio...l'unica mia paura è che avendo una squadra così debole mentalmente possa ricadere nel tunnel della poca stima e della paura spetterà l mister impedire tutto questo...non è un caso che anche ieri sera dopo terni abbiamo fatto un signor primo tempo con tanta personalità e solo l'imprecisione di Bastien (può capitare) e qualche scelta sbagliata in avanti e il salvataggio del loro difensore su Gavazzi ha impedito che potessimo uscire con punti pesanti anche ieri sera...io non faccio tabelle di marcia ma la cosa più importante e riprendere il cammino che è stato fatto in queste 5 giornate, fare punti e per questo anche un pareggio domenica non mi farà allarmare perchè è chiaro che il nostro obiettivo è arrivare vivi a gennaio per poter intervenire, la classifica è corta gli avversari stanno tutti lì...bisogna combattere come fatto ieri da questi ragazzi e lasciatemi fare i complimenti ad Insigne che ha fatto un gran gol...spero che Tesser non faccia più a meno di lui perchè ci serve...sul mister non ho appunti da fare nel primo tempo ha imbrigliato il Crotone alla grande non rischiando nulla poi dopo il gol i cambi li ha fatti ma non ha avuto risposte da chi è entrato purtroppo

Assolutamente d'accordo con la tua analisi!
Rispondi al messaggio