Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Vicenza 1-4. Commenti post Partita

dom ott 04, 2015 9:29 am

Emigrante ha scritto:
Alterati ha scritto:se ne sono andati:

Ely (Milan)
Vergara (Milan)
Pisacane (serie B Avellino)
Bittante ( Fiorentina)
Almici (Atalanta)
Kone (Atalanta)
Sbaffo (Chievo)
Comi (Milan)
Schiavon (serie B Avellino)

ed hai avuto la presunzione di sostituirli con

Nitriansky (dicono serie B ceca)
Giron ( Chieti)
Ligi ( Bari)
Rea (Varese)
Jidajy ( Juve Stabia)
Mokulu ( dicono serie B Belga)
Bastien ( primavera Belgio)
Biraschi (Grosseto)
Insigne ( Crotone)
Tavano ( INPS)
Napol (primavera Atalanta...dicono)
Gavazzi (unico acquisto preteso da Tesser)

Ed abbiamo il coraggio di lamentarci?

Ci dobbiamo considerare solo fortunati che la classifica non dice zero. Invece di contestare la squadra cara Curva Sud, che tra l' altro fa il possibile in campo cacciate le palle ed individuate i veri responsabili piuttosto!

Ragazzi, voi state incazzati e allora vi scordat'o passat'...
Ma quante volte avete parlato di bidone per Koné?Schiavon s'en 'adda i?Bittante piedi à tacculetta?Vergara tra infortuni vari quanta partite à jocato?Ely e le sue espulsioni stupide?continuo?...Comi quante presenze ha fatto e che rendimento ha avuto da attaccante di ruolo che era?Sbaffo mezzo campionato e rendimento alternato...

Quest'anno sono rimasti D'Angelo e Arini che già Rastelli faceva giocare...Schiavon?Il grande Tesser gli ha provato à salvare l'ano se storie c'erano?Zito é rimasto,e ci stanno Gavazzi e Jidayi non male il secondo,il primo grande grande giocatore...Davanti:Trotta é rimasto e tutti abbiamo pregato che fosse così...Vicino c'é Tavano quest'anno e Mokulu é dell'anno scorso...Castaldo non é partito ma non posso tirarlo in ballo ad oggi nel discorso...Dietro: Rea e Ligi sono di categoria, Biraschi grande sorpresa, Chiosa ce lo siamo tenuti...Frattali é lo stesso...

Allora,Quarantone ogni tanto piglia a ´nsiria e piglia antipatico o D.S. In questo momento,prima era Voccone o problema...
Altri fanno la differenza di rosa fra i due campionati...
La società Vocconiana é la stessa:spacche e percoche e votta ncoppo o tavolo come sempre...
À me sembra che quest'anno il cambiamento é stato in panchina...
Anzi, pubblicatemi la seguente frase sabato alle cinque e mezza...
Usciremo da Livorno e se sconfitta ci sarà (non sarà larga come quella di ieri), il mister vi farà ascoltare le parole di una persona seria e perbene:"sì, sapevamo di giocare contro una squadra costruita per la serie A.I ragazzi hanno dato il massimo.Poi c'é stato l'episodio del goal che ha cambiato la partita.Ma sappiamo che una squadra così é dura recuperarla.L'elemento fà la differenza,Ecco..." "Mister ed adesso é in discussione?" "Io rispetto le scelte della società ed é giusto che sia così...se i risultati non arrivano, il responsabile sono io..." "Grazie Mister" "Arrivederla"...
In realtà, ci porta diretti in C,lo stipendio se lo fotte lo stesso, ma é una persona perbene:capelli brizzolati con la riga da attore americano, fascino da pre-sessantenne con fisico snello,pantalone e camicia a fegatiello,accento del nord con tono pacato, ti dice quello che vuoi essere detto senza contraddirti mai...Ecco,il classico "teloschiaffoinculoenontelofaccionemmenosentire"...Un politico del pallone,in effetti...
Perbene é uno che:visto il materiale à disposizione,visti i miseri 4 punti con una rosa più che corretta se paragonata ad altre squadre,viste le 3 papette a Salerno, viste le 4 in casa con il Vicenza...Acchiappa e fierri, chiede scusa per il disastro, scapola,levamano e aiza ncuollo e se ne va fuori,molto fuori,dal CAZ.ZO!!!
Allora sarà persona onesta e perbene anche per me...
Perché da tifoso, la serie C non voglio rifarla per questa persona perbene...Ecco...
Il DS non mette in campo la squadra,Voccone nemmeno, e con Rastelluzzo gli altri due anni eravamo secondi o primi con un organico quasi uguale,anzi io ritengo inferiore,se a centrocampo aveva anche Ghost-Togni che é stato sostituito quest'anno...

certo in questi casi non può che saltare l' allenatore ed è giusto cosi visto che per forza di cose la rosa non la puoi cambiare. E' un po come scoprire l' acqua calda.
Però scusa se non vedi le enormi lacune tecniche della squadra allora stiamo parlando del nulla. Errori elementari di copertura, di posizione, sui passaggi, sui tiri. Il Vicenza è arrivato 3 volte nella nostra porta ha fatto 4 gol. Basta nulla per portare la vittoria contro di noi. Tutti hanno detto che con sta squadra bel gioco e vittorie sono più o meno inconciliabili, a sto punto è chiaro che puoi metterla solo sull' aspetto agonistico ed quel punto pure Piccioni e Vidallè andrebbero bene e la salvezza te la giochi come puoi. Fermo restando che anche in questo caso ci sono differenze notevolissime rispetto al primo anno dove arrivasti con un gruppo è vero si molto meno dotato tecnicamente ma che era gruppo molto solido, oggi manco quello tieni. Ma la responsabilità degli gli errori di una squadra costruita malissimo rispetto alla scelta di un allenatore che piaccia oppure no si sapeva in anticipo che applicava una precisa filosofia di gioco a chi li vogliamo attribuire alla sfortuna? E se permetti queste cose non le decido io, ne tu, ne lupo40, ma il direttore sportivo che poi è lo stesso che insieme a Voccone quest' estate andava dicendo a destra ed a manca che avevano costruito una squadra che farà meglio dell' anno scorso salvo ora rimangiarsi tutto. Ora che tu voglia sfogare il tuo astio come meglio credi è legittimo, ognuno ha il suo sfogo, chi il DS e chi il mister, chi i giocatori ma la sostanza non cambia: indipendentemente da chiunque dobbiamo preservare la categoria. Deve pagar Tesser? Benissimo, iniziamo allora.

Ps. personalmente raramente ricordo una squadra cosi scarsa e male assemblata nell' insieme. Devo probabilmente risalire ai tempi di Casillo per ricordare una cosa cosi. Ligi e Rea sono di categoria, certo. Sono di categoria inferiore.

dom ott 04, 2015 9:41 am

A 'nziria sul DS è' suffragata da dati di fatto :
A destra in difesa chi ha preso ?
I centrali difensivi di categoria bassa (rea retrocesso e ligi fatto fore a Bari per giocare nell'entella retrocessa ai play out; biraschi dal Grosseto lega pro)
A sinistra giron (convinti che fosse un numero 3 ovvero terzino di spinta dal Chieti in D e tesser ha confermato che questo non sa' fare la fase difensiva così come Visconti non sa fare la fase offensiva)
Gavazzi unico di categoria a centrocampo
Insigne pe fa no favore o Napoli (giocava in bassa lega pro)
Jidayi dalla lega pro
Bastiano dall'asilo belga
Napol primavera Atalanta ultimo giorno di mercato
Tavano ( uomo immagine per Pinotto)
Castaldo squalificato fino a fine novembre : non si prende una punta decente (perché' il ciuccio non sa' farsi prestare nessuno decente) e Pinotto cazzeggia dicendo che non si poteva prendere uno alla castaldo per non alterare gli equilibri nello spogliatoio ( infatti volevano prendere Lodi pe no pacco e nucelle): dici a chiare lettere nun tengo sordi o nun voglio spenne !
Trotta non è' stato venduto perché il ciuccio non sapeva trovare l'alternativa ( con la convinzione che aumentava il valore di mercato)
Di che cazz.o vogliamo parlare ? Questo è' un direttore sportivo di serie B (nun mi parlati che teneva pochi sordi a disposizione perché non c'entra un caz.xo) ?
Mo' se vuoi cambiare tesser a chi prendi ? Ancelotti ? Si così nitriansky e Nica diventano Messi e Ronaldo !
Una domanda che vorrei fare al mister: quanti di questi giocatori ha indicato Lei è quanti le sono stati dati dai direttori di sta minchia ? Domanda che nessun giornalaio è' in grado di fare perché sono tutti al soldo direttamente o indirettamente di Gianni e Pinotto o perché hanno fantasie sessuali da realizzare .
Una tifoseria (esclusi quelli che hanno gridato mercenari su cui non mi pronuncio visto che nn hanno centrato il problema) non può essere presa in giro da direttori di sta minchia e da Gianni e Pinotto con dichiarazioni fuori luogo e non veritiere. Meglio il silenzio che mille parole dette a caz.zo !
Tengo no vota.miento e pal.le che facesse concorrenza a vigorito per produrre energia eolica !

dom ott 04, 2015 10:14 am

Fatevi un 'idea degli allenatori disponibili su
http://www.transfermarkt.it/trainer/ver ... k=75&plus=

dom ott 04, 2015 10:33 am

Sembrerebbe che da martedì 6 ottobre squadra in ritiro a Paestum ! Andiamo al mare che e' meglio

dom ott 04, 2015 10:38 am

sarebbe stata meglio Lourdes per loro ma ci accontentiamo.

Scelto!

Giuseppe Papadopulo
67 anni
20/mar/2011
Torino FC Torino
Italia Serie B
1,45

dom ott 04, 2015 10:53 am

Alterati ha scritto:sarebbe stata meglio Lourdes per loro ma ci accontentiamo.

Scelto!

Giuseppe Papadopulo
67 anni
20/mar/2011
Torino FC Torino
Italia Serie B
1,45

Praticamente no vagliunciello !

dom ott 04, 2015 10:58 am

lupo40 ha scritto:

Scelto!

Giuseppe Papadopulo
67 anni
20/mar/2011
Torino FC Torino
Italia Serie B
1,45

Praticamente no vagliunciello !

credo che solo una terapia d' urto possa dare la svolta nello spogliatoio. Voglio verè i capuzzielli co Papadopulo se parlano.
Ci mette un minuto a metterli con la faccia nfront o muro.
Comunque sta settimana a Paestum sa sparagnassero per un ingaggio a centrocampo che è meglio.

dom ott 04, 2015 11:14 am

Vorrei dire ad Alterati e qualcun altro di andarsi a vedere la rosa del Crotone e poi giudicare, sono stati sbagliati i due centrali difensivi (Ligi e Rea) ed ieri il mister è andato in confusione totale, non ne ha indovinata una.

dom ott 04, 2015 11:16 am

lupo51 ha scritto:Vorrei dire ad Alterati e qualcun altro di andarsi a vedere la rosa del Crotone e poi giudicare, sono stati sbagliati i due centrali difensivi (Ligi e Rea) ed ieri il mister è andato in confusione totale, non ne ha indovinata una.

veramente proprio questo stiamo dicendo.
Vabbè

Re: Avellino Vs Vicenza 1-4. Commenti post Partit

dom ott 04, 2015 11:33 am

lupo51 ha scritto:Vorrei dire ad Alterati e qualcun altro di andarsi a vedere la rosa del Crotone e poi giudicare, sono stati sbagliati i due centrali difensivi (Ligi e Rea) ed ieri il mister è andato in confusione totale, non ne ha indovinata una.

Parla col ciuccio del DS. È' lui il padre di tutte le caz.zate . Il mister può' sbagliare qualche posizionamento in campo ma se il materiale è' quello non cambia di molto il risultato finale.
Guardate non è' una 'nziria personale ma i fatti oggettivi parlano chiaro.
Mi spiego meglio. Ora se vai a prendere uno svincolato o già cerchi per gennaio vista la situazione chiederanno più soldi . Se a questo aggiungi che il ciuccio del DS non ha rapporti "importanti" traete le conclusioni. Parlando del DS del Crotone ad esempio si è' fatto prestare negli anni gente come dezi maiello , Fiorenzi, Cataldi, crisetig, bernardeschi, capezzi,, Non continuo!
Tu invece ad esempio per un anno di comi e vergara hai dovuto prenderti in carico un filkor. Poi dici di puntare su arrighini (contratto di quattro anni !) andato in prestito per un anno e mezzo già: pozzebon in prestito per mezzo anno e mandato via quest'anno. Punti su Soumare (abbiamo preso un talento diciottenne attaccante dell'anderlecht ( poi scopri che era in primavera e non è' un attaccante). Poi prendi Mokulu : giustifichi i sei mesi dello scorso anno come ambientamento e quest'anno ad inizio campionato dici che esploderà e che punti su di lui salvo poi a dire tre giorni fa che è' una quarta scelta. A centrocampo abbiamo strappato al Liverpool Bastiano; da gennaio ci stavano dicendo che avevano già' preso il difensore forte ovvero nitriansky (pippa all'ennesimo potenza come tutti gli assistiti di quel cesso di bagni). Dall'atalanta per pietà ti mandano Nica rispedito al mittente dal Cesena. Abbiamo preso un grande esterno sinistro del Parma che giocava in D (dicevano per motivi tecnici) ovvero Giron. Mentre si discute su prendere un trequartista dalla sera alla mattina ecco Jidayi (sembrerebbe con ingaggio di 40 mila annui) preso dai direttori di sta minchia. Per la punta e il trequartista ecco l'ultimo giorno di mercato : attendono di piazzare Schiavon (ma il ciuccio non lo sa fare) per avere in cambio una punta e credevano che il centrocampista di nome venisse (pare Lodi) visto che era l'ultimo giorno ( ma il ciuccio nn aveva capito che Lodi intelligentemente si era svincolato e quindi aspettava il miglior offerente).
Basta mo' DE VITO DIMETTITI ! ( tanto non lo fai perché nessuno ti vuole )

dom ott 04, 2015 3:28 pm

Castori è il migliore!

dom ott 04, 2015 3:40 pm

lupo40 ha scritto:Sembrerebbe che da martedì 6 ottobre squadra in ritiro a Paestum ! Andiamo al mare che e' meglio

Strano no ad agropoli :lol:

dom ott 04, 2015 3:46 pm

Scelto!

Giuseppe Papadopulo
67 anni
20/mar/2011
Torino FC Torino
Italia Serie B
1,45

Foscarini o anche acori o castori

dom ott 04, 2015 3:56 pm

lupo40 ha scritto:Fatevi un 'idea degli allenatori disponibili su
http://www.transfermarkt.it/trainer/ver ... k=75&plus=

Quello che voglio io non c'è ed è adani uno dei pochi in italia che capisce di pallone xò ha già rifiutato i soldi dell'Inter come vice mancini x restare a sky :stica:

dom ott 04, 2015 4:54 pm

ragazzi io ho visto l'intervista di Tesser a primatv...mi sono venuti i brividi...la sua sofferenza e l'emblema dello spessore umano di questa persona...ma ho notato purtroppo che è una persona in difficoltà...avellino è per gente cazzimosa c'è poco da fare...ma nello stesso tempo credo che solo con la sua umanità e valenza tecnica possiamo rialzarci...continuare con mister TESSER è la prerogativa e ora mi aspetto che la vecchia guardia aiuti il mister e prenda in mano la situazione e in questo il ritiro credo che sia la scelta migliore...il calendario ci da le ultime montagne da affrontare poi finalmente ci sarà pianura e se ci riprendiamo sopratutto mentalmente credo che ci rialzeremo...continuo ad essere realmente ottimista perchè sono convinto che la salvezza la conquisteremo e anche senza soffrire, di questo non sono CONVINTO ma STRACONVINTO...perchè è vero sono d'accordo su quello che dite e sulle lacune che questa squadra ha ma se ritroviamo la C A T T I V E R I A agonistica se torniamo a giocare al 110% come negli anni scorsi allora possiamo vincere con chiunque...le nostre vittorie nella nostra storia l'abbiamo conquistate con sacrificio e cattiveria agonistica e non perchè avevamo la squadra più forte e allora mi aspetto da livorno di rivedere una squadra co a cazzima e incazzata...la serie B è un patrimonio che non si deve perdere!!!! per me a mente fredda ritorno a dire che la debacle di ieri è stato un bene...forse la società in primis e poi la squadra si sveglieranno!!!

dom ott 04, 2015 7:27 pm

Avellino,Tesser a rischio esonero: Mentre TACCONE dichiara "aspettiamo fino alla 10^," c'è chi scommette sull'esonero già domenica prossima,se non si portano punti da Livorno

Ore concitate in casa Avellino dopo la pesante sconfitta patita ieri al Partenio. Il Vicenza passa con quattro gol e mette a repentaglio la panchina di Attilio Tesser. Solo quattro i punti raccolti, un bilancio negativo che la proprietà irpina sta mettendo sotto la lente d'ingrandimento. Già nelle prossime ore ,(al massimo domenica dopo Livorno,se si ritorna con l'ennesima sconfitta) potrebbe arrivare l'esonero. Per una eventuale sostituzione si fanno i nomi di Novellino,Di Carlo e Donadoni,ma non sono escluse nuove candidature.

dom ott 04, 2015 8:38 pm

Cortesemente nn riportiamo articoli caz.zoidi di pseudo giornalai . Già' si legge di brav persona, di dimissioni, etc etc. Nessun giornalaio che parla del ciuccio DS : chissà' come mai !
Mister co n la sua esperienza e personalità risollevi questi ragazzi mettendo in campo i meno fragili mentalmente. Forza Attilio Tesser

dom ott 04, 2015 8:39 pm

Alterati ha scritto:
Emigrante ha scritto:
Alterati ha scritto:se ne sono andati:

Ely (Milan)
Vergara (Milan)
Pisacane (serie B Avellino)
Bittante ( Fiorentina)
Almici (Atalanta)
Kone (Atalanta)
Sbaffo (Chievo)
Comi (Milan)
Schiavon (serie B Avellino)

ed hai avuto la presunzione di sostituirli con

Nitriansky (dicono serie B ceca)
Giron ( Chieti)
Ligi ( Bari)
Rea (Varese)
Jidajy ( Juve Stabia)
Mokulu ( dicono serie B Belga)
Bastien ( primavera Belgio)
Biraschi (Grosseto)
Insigne ( Crotone)
Tavano ( INPS)
Napol (primavera Atalanta...dicono)
Gavazzi (unico acquisto preteso da Tesser)

Ed abbiamo il coraggio di lamentarci?

Ci dobbiamo considerare solo fortunati che la classifica non dice zero. Invece di contestare la squadra cara Curva Sud, che tra l' altro fa il possibile in campo cacciate le palle ed individuate i veri responsabili piuttosto!

Ragazzi, voi state incazzati e allora vi scordat'o passat'...
Ma quante volte avete parlato di bidone per Koné?Schiavon s'en 'adda i?Bittante piedi à tacculetta?Vergara tra infortuni vari quanta partite à jocato?Ely e le sue espulsioni stupide?continuo?...Comi quante presenze ha fatto e che rendimento ha avuto da attaccante di ruolo che era?Sbaffo mezzo campionato e rendimento alternato...

Quest'anno sono rimasti D'Angelo e Arini che già Rastelli faceva giocare...Schiavon?Il grande Tesser gli ha provato à salvare l'ano se storie c'erano?Zito é rimasto,e ci stanno Gavazzi e Jidayi non male il secondo,il primo grande grande giocatore...Davanti:Trotta é rimasto e tutti abbiamo pregato che fosse così...Vicino c'é Tavano quest'anno e Mokulu é dell'anno scorso...Castaldo non é partito ma non posso tirarlo in ballo ad oggi nel discorso...Dietro: Rea e Ligi sono di categoria, Biraschi grande sorpresa, Chiosa ce lo siamo tenuti...Frattali é lo stesso...

Allora,Quarantone ogni tanto piglia a ´nsiria e piglia antipatico o D.S. In questo momento,prima era Voccone o problema...
Altri fanno la differenza di rosa fra i due campionati...
La società Vocconiana é la stessa:spacche e percoche e votta ncoppo o tavolo come sempre...
À me sembra che quest'anno il cambiamento é stato in panchina...
Anzi, pubblicatemi la seguente frase sabato alle cinque e mezza...
Usciremo da Livorno e se sconfitta ci sarà (non sarà larga come quella di ieri), il mister vi farà ascoltare le parole di una persona seria e perbene:"sì, sapevamo di giocare contro una squadra costruita per la serie A.I ragazzi hanno dato il massimo.Poi c'é stato l'episodio del goal che ha cambiato la partita.Ma sappiamo che una squadra così é dura recuperarla.L'elemento fà la differenza,Ecco..." "Mister ed adesso é in discussione?" "Io rispetto le scelte della società ed é giusto che sia così...se i risultati non arrivano, il responsabile sono io..." "Grazie Mister" "Arrivederla"...
In realtà, ci porta diretti in C,lo stipendio se lo fotte lo stesso, ma é una persona perbene:capelli brizzolati con la riga da attore americano, fascino da pre-sessantenne con fisico snello,pantalone e camicia a fegatiello,accento del nord con tono pacato, ti dice quello che vuoi essere detto senza contraddirti mai...Ecco,il classico "teloschiaffoinculoenontelofaccionemmenosentire"...Un politico del pallone,in effetti...
Perbene é uno che:visto il materiale à disposizione,visti i miseri 4 punti con una rosa più che corretta se paragonata ad altre squadre,viste le 3 papette a Salerno, viste le 4 in casa con il Vicenza...Acchiappa e fierri, chiede scusa per il disastro, scapola,levamano e aiza ncuollo e se ne va fuori,molto fuori,dal CAZ.ZO!!!
Allora sarà persona onesta e perbene anche per me...
Perché da tifoso, la serie C non voglio rifarla per questa persona perbene...Ecco...
Il DS non mette in campo la squadra,Voccone nemmeno, e con Rastelluzzo gli altri due anni eravamo secondi o primi con un organico quasi uguale,anzi io ritengo inferiore,se a centrocampo aveva anche Ghost-Togni che é stato sostituito quest'anno...

certo in questi casi non può che saltare l' allenatore ed è giusto cosi visto che per forza di cose la rosa non la puoi cambiare. E' un po come scoprire l' acqua calda.
Però scusa se non vedi le enormi lacune tecniche della squadra allora stiamo parlando del nulla. Errori elementari di copertura, di posizione, sui passaggi, sui tiri. Il Vicenza è arrivato 3 volte nella nostra porta ha fatto 4 gol. Basta nulla per portare la vittoria contro di noi. Tutti hanno detto che con sta squadra bel gioco e vittorie sono più o meno inconciliabili, a sto punto è chiaro che puoi metterla solo sull' aspetto agonistico ed quel punto pure Piccioni e Vidallè andrebbero bene e la salvezza te la giochi come puoi. Fermo restando che anche in questo caso ci sono differenze notevolissime rispetto al primo anno dove arrivasti con un gruppo è vero si molto meno dotato tecnicamente ma che era gruppo molto solido, oggi manco quello tieni. Ma la responsabilità degli gli errori di una squadra costruita malissimo rispetto alla scelta di un allenatore che piaccia oppure no si sapeva in anticipo che applicava una precisa filosofia di gioco a chi li vogliamo attribuire alla sfortuna? E se permetti queste cose non le decido io, ne tu, ne lupo40, ma il direttore sportivo che poi è lo stesso che insieme a Voccone quest' estate andava dicendo a destra ed a manca che avevano costruito una squadra che farà meglio dell' anno scorso salvo ora rimangiarsi tutto. Ora che tu voglia sfogare il tuo astio come meglio credi è legittimo, ognuno ha il suo sfogo, chi il DS e chi il mister, chi i giocatori ma la sostanza non cambia: indipendentemente da chiunque dobbiamo preservare la categoria. Deve pagar Tesser? Benissimo, iniziamo allora.

Ps. personalmente raramente ricordo una squadra cosi scarsa e male assemblata nell' insieme. Devo probabilmente risalire ai tempi di Casillo per ricordare una cosa cosi. Ligi e Rea sono di categoria, certo. Sono di categoria inferiore.

Allora vagliù si aviti fatto caso, io non scrivo tutta a settimana, preferisco fà e nureche e ntestine piuttosto che litigare sul forum...soprattutto con gente pacata ed educata come Lupo40,Alterati,Adolfo,Mister,Steppone,ecc...
Dunque scrivo su quest'argomento l'ultima volta...
Teniamoci a Tesser e come vada vada...
Ma ripeto,dall'inizio non é allenatore per noi...
Adesso ognuno con la sua opinione vediamo che deciderà la società...
Oggi,come piazza,ripeto come piazza,abbiamo purtroppo un piede in C
C'é tempo certo, ma bisognerebbe azzeccare tutte le scelte e subito:dubito visto la qualità della società.
Forza Lupi comunque!

dom ott 04, 2015 8:48 pm

É chiù forte e me! :-)))

Quest'anno ammo sbagliato accumincianno dalle maglie...cioé tutto!!!

dom ott 04, 2015 9:11 pm

[quote="Emigrante"]É chiù forte e me! :-)))

Quest'anno ammo sbagliato accumincianno dalle maglie...cioé tutto!!![/quotee

E il logo non ti scorda il logo :ciao:
Rispondi al messaggio