Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab set 26, 2015 5:23 pm
Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Mo capisco tutte le critiche a questa squadra, tu la partita contro il novara non l'hai vista.
ah ecco e tu riesci a giudicare un calciatore che entra all' 83 dove l' Avellino fa esattamente altri 5 minuti d' assalto prima che la partita si spegne e lui tocca esattamente 4 palle. Capisco. Allora scusa, hai ragione.
Azz io lo giudico ? Siete voi che lo state attaccando dicendo che sta qua solo per un favore, che è scarso, che non giocava nemmeno in serie C, io semmai difendo quello (che fino a prova contraria) è un patrimonio della nostra società, un calciatore della nostra beneamata che si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno, un ragazzo serio che spero cresca e diventi un perno del nostro futuro centrocampo, ma qua volimmo tutti i giocatori belli forti e pronti per andare in serie A, anzi forse nemmeno pure visto come stato deriso Tavano, IL NUOVO SONCIN, allora se non è buono D'Attilio, non è buono Tavano, lasciate stare, non andate allo stadio, l'Avellino di taccone non è squadra fatta per voi.
sab set 26, 2015 5:33 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Mo capisco tutte le critiche a questa squadra, tu la partita contro il novara non l'hai vista.
ah ecco e tu riesci a giudicare un calciatore che entra all' 83 dove l' Avellino fa esattamente altri 5 minuti d' assalto prima che la partita si spegne e lui tocca esattamente 4 palle. Capisco. Allora scusa, hai ragione.
Azz io lo giudico ? Siete voi che lo state attaccando dicendo che sta qua solo per un favore, che è scarso, che non giocava nemmeno in serie C, io semmai difendo quello (che fino a prova contraria) è un patrimonio della nostra società, un calciatore della nostra beneamata che si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno, un ragazzo serio che spero cresca e diventi un perno del nostro futuro centrocampo, ma qua volimmo tutti i giocatori belli forti e pronti per andare in serie A, anzi forse nemmeno pure visto come stato deriso Tavano, IL NUOVO SONCIN, allora se non è buono D'Attilio, non è buono Tavano, lasciate stare, non andate allo stadio, l'Avellino di taccone non è squadra fatta per voi.
ti ho già chiesto scusa mi pare. Non credo di dover aggiungere altro.
ps. fino a 5 giorni fa era fuori rosa (non rientrava "nei piani"....ma che significa?

), come Schiavon e non l ' avevo messo io. Ma questo è un dettaglio.
sab set 26, 2015 6:17 pm
Risultati
Ascoli 0 - 0 Brescia
Cagliari 3 - 2 Latina
Livorno 1 - 2 Spezia
Modena 1 - 0 Lanciano
Perugia 0 - 0 Cesena
Pro Vercelli 0 - 2 Crotone
Salernitana 2 - 1 Ternana
Trapani 4 - 2 Entella
Vicenza 2 - 2 Pescara
CLASSIFICA
1. Cagliari 13
2. Livorno 12
3. Cesena 10
4. Spezia 10
5. Crotone 10
6. Trapani 9
7. Salernitana 8
8. Vicenza 7
9. Latina 6
10. Pescara 6
11. Modena 6
12. Lanciano 5
13. Perugia 5
14. Brescia 5
15. Bari 5*
16. Pro Vercelli 5
17. Avellino 4*
18. Ascoli 4
19. Novara 3*
20. Entella 3
21. Como 2*
22. Ternana 1
* una partita in meno
Ps. la salernitana altro gol in evidente fuorigioco.
sab set 26, 2015 6:36 pm
quest'anno 4 5 squadre faranno un campionato a parte e le restanti si giocheranno piazzamenti ai play off e tutto il resto...io la butto lì ma c'è ancora la regola che con un vantaggio di 10 punti la terza sale?)
sab set 26, 2015 6:43 pm
da quello che si legge in rete purtroppo si. E la media punti/partite dice proprio questo.
sab set 26, 2015 6:48 pm
Napol-Bastien-Tutino...il caso Chiosa...la situazione portata a limite di Schiavon,il perdere Tempo con Togni....la squalifica di Gigi certa senza prendere provvedimenti validi in estate..caso Pisacane...senza parlare dell'assurdità fatta fare al Rasty ad un mese dall'inizio del campionato.... Qua non si sta capendo un caz . Abbiamo una società che ha sempre risposto alle domande ed è sempre stata PRESENTE e SINCERA oltre ad essere sempre stata chiarissima .. Quest'anno non ci sto capendo nulla..!!!. Non sperperiamo TUTTO.. ASPETTIAMO RISPOSTE,serene,lucide e come sempre VALIDE ... IO STO CON TACCONE..ed attendo...!!
sab set 26, 2015 7:17 pm
Il tecnico Davide Nicola ha diramato la lista dei 21 convocati per la partita Bari-Avellino valida come terza giornata di campionato in programma domenica 27 settembre 2015 alle ore 17.30.
PORTIERI
1 – Guarna Enrico, ITA – 1985
12 – Micai Alessandro, ITA – 1993
22 – Gori Stefano, ITA – 1996
DIFENSORI
2 – Sabelli Stefano, ITA – 1993
3 – Del Grosso Cristiano, ITA – 1983
13 – Di Cesare Valerio, ITA – 1983
20 – Rada Ionut, ROM – 1982
23 – Gemiti Giuseppe, ITA – 1981
27 – Donkor Isaac, GHA – 1995
CENTROCAMPISTI 4 – Romizi Marco, ITA – 1990
5 – Donati Massimo, ITA – 1981
6 – Di Noia Giovanni, ITA – 1994
7 – Boateng Kingsley, GHA – 1994
25 – Defendi Marino, ITA – 1985
28 – Porcari Filippo, ITA – 1984
29 – Valiani Fancesco, ITA – 1980
ATTACCANTI
9 – Puscas George, ROM -1996
10 – De Luca Giuseppe, ITA – 1991
11 – Sansone Gianluca, ITA – 1987
18 – Rosina Alessandro, ITA – 1984
19 – Maniero Riccardo, ITA –
sab set 26, 2015 7:31 pm
Nicola: "Mi aspetto un avversario molto difficile,Avellino squadra di alta classifica si riprenderà a breve e' solo l'inizio"
Sono queste le parole di Davide Nicola alla vigilia della gara contro l’Avellino di Attilio Tesser. Il tecnico ex Livorno è chiaro: “La sfida contro i biancoverdi ci servirà per dare continuità al progetto intrapreso che ha un obiettivo ben prefissato. Mi aspetto un avversario difficile che sia in campo che fuori sia molto fisica. Il resto lo aspetto da noi. Pressioni? La partita con i biancoverdi qui è sempre molto sentita,ma Per me sarà una partita come le altre dove darò il mio massimo impegno. Sono concentrato al lavoro e lascio agli altri certe valutazioni. Mi Aspetto un Avellino arrabbiato e all'arrembaggio non sta raccogliendo quello che meritava. Penso che con Salernitana e Novara soprattutto,oltre a Cagliari si meritava qualche punto in più. Ora dobbiamo pensare solo a noi."
sab set 26, 2015 10:44 pm
secondo me tengono na difesa scarsissima. Se giochiamo come sappiamo possiamo farcela a portare a casa i 3 punti.
sab set 26, 2015 11:22 pm
Classifica che si va già delineandosi nei valori che erano stati previsti!!! Già 7 i pt tra la prima (toh...proprio la squadra di chi non doveva mangiare il panettun) e la nona posizione. Credo anche io che quest'anno si rischia davvero di staccarsi un treno per cavoli suoi. Ovviamente è giusto per fare un'analisi del campionato visto che, a differenza di chi vedeva cosa anormali, noi non centriamo un ca**o con quelle posizioni.
Mi fa solo specie il Crotone là davanti....due volta ho avuto modo di vederli (anche se non tutta la gara) ed in entrambi i casi erano sembrati davvero pochissima roba, addirittura ridicolizzati dal Novara e da Cagliari (dal 1-0 in poi a dire il vero).
Che siano loro la sorpresa?Presto per dirlo!
Tornando a noi condivido su quello che è stato un vero e proprio cambiamento del modus operandi della società, inspiegabile e certamente in peggio!
Su D'Attilio se vogliamo scherzare e difendere a prescindere ok, ma niente e nessuno può permettersi di etichettare chi è tifoso o meno!! E soprattutto nessuno può permettersi di dire chi deve o non deve stare a casa!!
Tra l'altro, scopriamo allora che riguardo a D'Attilio anche Tesser non ci capisce nulla dopo i mister avuti dal ragazzo lo scorso anno!!
Si dimentica tra l'altro che è già stato ad Avellino, quindi deve dimostrare ben poco più!
Diventa stranamente superfluo il fatto che sia stato messo sul mercato, scaricato al pari degli altri finiti in tribuna!
Si ritrova a fare una decina di minuti OBBLIGATORI visto lo stato di emergenza e un Zito in apnea e su quelle 4 ca**o di palle toccate citate da Alterati forse ci si dimentica anche che ne perde una pericolosissima per un appoggio errato ad un compgano a 4 metri da lui, roba da prenderlo a schiaffi per la ripartenza creata se fossero andati in goal. Certamente non è l'unico a commettere quelle cazzate, ma il paragone con Mancini è quanto di più ridicolo si potesse fare....giocatori di pianeti diversi a parte la differenza di età dei 2 paragoni!
Il tutto partendo da un concetto di base che ogni persona con un minimo di intelletto credo si sia posto all'annuncio del suo ritorno: ma se era tanto buono, calcolando che la società è la stessa anche negli operatori di mercato del suo primo arrivo, allora perchè cederlo A TITOLO DEFINITIVO ALL'AVERSA per poi riprenderselo dopo un anno in cui, tra l'altro, era stato anche riserva e quindi non vi era nemmeno una scusante di ammissione di colpa su un errore di valutazione??!!! E namo...............ma è un campione....questi imbecilli che lo mandano in tribuna e che lo avevano rimesso sul mercato non capiscono proprio un ca**o!!
dom set 27, 2015 10:48 am
non capisco perché se qualcuno si azzarda solo a fare un appunto è considerato una m...a che non deve vedere la partita, che non capisce nulla e che vuole solo distruggere. al contrario chi accetta tutto senza fiatare è uno buono e capisce tutto. un giorno me lo spiegherete. tornando a d'attilio (il nuovo mancini), ricordo solo io che a giugno il nostro ds in un'intervista a ITV disse chiaramente che d'attilio insieme a togni, petricciulo sarebbero stati ceduti perché non rientravano nei piani della società o perché non erano ancora pronti per la b? risultato, sono tutti qui. Nello specifico, il fatto che d'attilio non abbia giocato ad aversa lo dicono i numeri oppure pure quelli so contro la squadra? Nessuno contesta il ragazzo o qualcun'altro, qui ci si chiede cosa stia succedendo quest'anno perché sembra che tutti abbiano perso la bussola nel gestire le cose. da tifosi, con cervello pensante, possiamo farlo? oppure ci volete lobotizzati come ai tempi dell'URSS?
dom set 27, 2015 12:33 pm
adolfo ha scritto:Su D'Attilio se vogliamo scherzare e difendere a prescindere ok, ma niente e nessuno può permettersi di etichettare chi è tifoso o meno!! E soprattutto nessuno può permettersi di dire chi deve o non deve stare a casa!!
Tra l'altro, scopriamo allora che riguardo a D'Attilio anche Tesser non ci capisce nulla dopo i mister avuti dal ragazzo lo scorso anno!!
Si dimentica tra l'altro che è già stato ad Avellino, quindi deve dimostrare ben poco più!
Diventa stranamente superfluo il fatto che sia stato messo sul mercato, scaricato al pari degli altri finiti in tribuna!
Si ritrova a fare una decina di minuti OBBLIGATORI visto lo stato di emergenza e un Zito in apnea e su quelle 4 ca**o di palle toccate citate da Alterati forse ci si dimentica anche che ne perde una pericolosissima per un appoggio errato ad un compgano a 4 metri da lui, roba da prenderlo a schiaffi per la ripartenza creata se fossero andati in goal. Certamente non è l'unico a commettere quelle cazzate, ma il paragone con Mancini è quanto di più ridicolo si potesse fare....giocatori di pianeti diversi a parte la differenza di età dei 2 paragoni!
Il tutto partendo da un concetto di base che ogni persona con un minimo di intelletto credo si sia posto all'annuncio del suo ritorno: ma se era tanto buono, calcolando che la società è la stessa anche negli operatori di mercato del suo primo arrivo, allora perchè cederlo A TITOLO DEFINITIVO ALL'AVERSA per poi riprenderselo dopo un anno in cui, tra l'altro, era stato anche riserva e quindi non vi era nemmeno una scusante di ammissione di colpa su un errore di valutazione??!!! E namo...............ma è un campione....questi imbecilli che lo mandano in tribuna e che lo avevano rimesso sul mercato non capiscono proprio un ca**o!!

Questa storia l'hai incominciata tu, te la sei presa con un ragazzo che si è fatto trovare pronto al momento del bisogno, per me si è giocato le sue carte e non ha sfigurato, non sarà un campione, ma non è nemmeno il nuovo filkor come lo vuoi far passare tu, indipendentemente se è raccomandato o meno, è un calciatore giovane della nostra squadra che va sostenuto specialmente in casi come questo dove siamo a corto di centrocampisti, poi se crescerà allora potrà giocarsi un posto da titolare, altrimenti farà la carriera di tanti altri ragazzi che sono passati da qui e non sono esplosi, ora come ora è giusto che rimanga lì ad aspettare il suo turno SEMPLICEMENTE PERCHè ANCORA NON è UN GIOCATORE CHE PUò FARE IL TITOLARE IN SERIE B E SE VA IN TRIBUNA è PERCHè NON é FORTE, MA TUTTI NOI DOVREMMO SPERARE CHE (FIN QUANDO è CON LA NOSTRA SQUADRA) LO DIVENTI ALTRIMENTI NON SEI UN TIFOSO DELL'AVELLINO, poi se uno vuol criticare che lo faccia, io spesso sono stato uno dei primi, a me da veramente fastidio questo prenderlo per c**o a priori, questo condannarlo a morte perchè su 4 palle una l'ha sbagliata facendo una verticalizzazione andata male, che strano, non si è visto il risultato delle altre tre palle che ha preso, non si è visto quando ha difeso e attaccato in ogni zona del campo, ma ripeto qua qualcuno sta andando davvero per una strada tutta sua e uno di questi sei tu, stai attaccando con un astio tutto personale (ma che t'hanno fatto ?) tutti i membri della società, non solo su questo forum, ma vai pure sui vari social, tutti i giocatori, fosse pure un ragazzo che in 10 minuti ha dato tutto per dimostrare che lui se la poteva giocare alla pari dei suoi compagni, ma potrei parlare di tanti e tanti calciatori fatti a m...a in modo inspiegabile se non fosse per qualche rancore personale, di certo non voglio stare qui a difendere una società che in quest'anno calcistico ne sta combinando di cotte e di crude, ha incominciato allestendo una difesa non all'altezza della categoria e finendo non comprando un rifinitore dietro le punte che Tesser chiedeva come il pane, ma detto questo, non si può stare dopo ogni partita a dire taccone è no voccone sta società non ci capisce un ca**o ecc. ecc. Taccone questo è, la società questa è, i giocatori che hanno comprato sono quelli che vediamo, i sordi che hanno questi sono e personalmente mi ritengo fortunato che riescano a fare una squadra decente che anche quest'anno non mi farà fare una figura di m...a stile Pugliese, perchè sarà pure vero che abbiamo una difesa di m...a, ma sul centrocampo e l'attacco c'è poco da dire, ce la possiamo giocare CONTRO TUTTE AD OCCHI CHIUSI ! Ammetto che forse su certi argomenti sono anche un pò prevenuto, forse perchè abitavo a Pietradefusi un paese di confine con quello Beneventano e dove ti sentivi molto fortunato a non essere stato dall'altra parte, dall'altra sponda, dove questi problemi li vorrebbero avere, dove avevano un presidente (lui si) che non era voccone, ma spendeva e spandeva soldi a profusione comprando giocatori a destra e a manca, tutti bravi, i migliori della categoria se non di categoria superiore, abbiamo visto tutti come è andata a finire, l'unica cosa su cui ti do ragione è sul fatto che questa società quest'anno è peggiorata, si, è vero, non c'è nessun dubbio nemmeno per me, ma sono peggiorati anche molti tifosi e di molto, detto questo per me la storia chiusa, sono stato più che chiaro, se l'hai voluto capire bene, altrimenti me ne può fregare di meno !
dom set 27, 2015 12:49 pm
Tesser in conferenza stampa: " Schiavon? Ha deciso la società! "
Ora tralasciando il fatto che non gli è stato fornito un sostituto e che anche oggi si è parlato di emergenza a centrocampo e di uomini contati, mi chiedo, tra risse, gestione scellerata della rosa, primavera che pare un armata Brancaleone, mancanze, vice che distribuiscono biglietti omaggi a pioggia, un allenatore la cui opinione non è tenuta manco in considerazione, gente che un attimo prima non rientrava nei piani ed un attimo dopo si ritrova in campo, purpi del Belgio, rosa incompleta, Cuomo e Pozzebon nostri regalati per prendere Napol quando avevi 4 mesi fuori rosa Castaldo, un presidente che appensa si vince parla di A e quando si perde bisogna andare a chi l ha visto. Cosa altro deve accade prima che si metta uno stop definitivo a tutto sto caos? Capisco che chi sta lontano probabilmente avverte molto poco tutto questo. Ma alla vigilia della gara col Bari è questa la situazione.
Potrà non piacervi ma non siamo noi che diciamo ste cose in conferenza stampa, non siamo noi che facciamo risse, non siamo noi che facciamo contratti milionari e poi non sappiamo rescindere, non siamo noi che rescindiamo a mercato chiuso e poi ci lamentiamo per le emergenze, non siamo noi che diciamo " tizio non rientra nei piani", e poi lo mandi in campo perché non hai altro, non siamo noi che facciamo proclami per poi sparire, non siamo noi!!! ca**o!
dom set 27, 2015 1:41 pm
Due bombe carte esplose nella notte davanti l'albergo dell'Avellino: ALBARESI PEZZI DI m...a.
PAPARESTA VIENI AL RITORNO VIENI VIENI FIGLIO DI PUT.TANA
dom set 27, 2015 1:56 pm
Avellino, in mediana torna Bastien
Qualche cambio in vista della gara contro il Bari ci sarà. Il tecnico dei biancoverdi Attilio Tesser è pronto a schierare sin dal primo minuto il francese Giron ed il belga Bastien. L'allenatore degli irpini manderà in campo la squadra con il 4-3-1-2. Davanti a Frattali giocheranno Nica e Giron sulle fasce con il duo Biraschi-Ligi in mezzo. In mediana spazio ad Arini-Bastien e Zito con Insigne alle spalle di Trotta e Tavano.
dom set 27, 2015 2:04 pm
Questi i 22 convocati:
Bianco, Frattali, Offredi.
Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Nica, Nitriansky, Visconti.
Arini, Bastien, D’Attilio, Jidayi, Zito.
Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Tavano, Trotta, Tutino.
dom set 27, 2015 2:08 pm
Bari-Avellino, apertura dei tornelli fissata alle 15
26.09.2015 10:35 di Pasquale Nappo
fcbari1908.club
articolo letto 420 volte
In seguito alla riunione del GOS, la FC Bari 1908 Spa comunica che l’apertura porte per Bari-Avellino è fissata alle 15 di domenica 27 settembre.
Inoltre, è richiesto a tutti i tifosi di presentarsi ai tornelli con largo anticipo rispetto all’inizio della gara, muniti di documento di identità e biglietto.
Ingressi
• Trib. Ovest: 1 – 3 – 27
• Trib. Est: 13 – 15
• Curva Nord: 5 – 6 – 10 – 11
• Curva Sud: 23 – 24
• Diversamente abili: 7
• Settore Ospite: 19
dom set 27, 2015 4:19 pm
Ma tu a verè quanto me ne pò fregà a me venezià...

! Se tu hai visto bene D'Attilio contento per te.Ma non ti permettere di dire che attacco TUTTI i giocatori perchè allora devo pensare altro. Ho sempre fatto la distinzione tra società e squadra....qua c'è chi critica pure Tavano (a proposito, il tuo pensiero?).
Il voccone di cui parlo e tu riferisci o lo metti nel contesto giusto oppure o non sai interpretare o ti stai arrampicando sugli specchi perchè in primis dico ciò che voglio su chi voglio della società e non per questo deve arrivare un pinco pallino qualsiasi a dirmi che non sono tifoso. Ma è tanto complicato capire che si hanno opinioni diverse? Io colloco le parole di voccone ai fatti riguardandi la rosa allestita e ti confermo: è un voccone colossale!!
In questo che centra la squadra!!! Su D'Attilio si è espressa una opinione sulla gara, per te ha fatto bene, per quasi tutti gli altri no....che centra questo col giocatore in generale? Se dico che non abbiamo terzini all'altezza non è per attaccare i ragazzi (che a scanso di equivoci io ho sostenuto sul campo....io), ma si potrà pure esprimere un pensiero su lacune evidenti? Se poi ripenso al fatto che sarebbero dovuti arrivare tutti dalla A allora mi faccio un paio di considerazioni. Quando poi rileggo le parole di un mister che si chiama fuori da scelte societarie, ritenendo che numericamente va via gente che servirebbe pure, allora non posso che confermare i miei pensieri!!
Per me non è solo voccone....ma sta mettendo pure soldini in tasca.....poi ci sarebbero altri aspetti, ma inutile visto che siamo su piani diversi. Pensiamo a tifare....magari oggi segna D'Attilio.....
dom set 27, 2015 5:00 pm
Difesa a tre!!!! Evvaiii!!!
---------------------------Frattali
---------Biraschi ---------Ligi-------------- Chiosa
Nica---------Arini ----------Zito------------ Giron
------------------------Insigne
---------------Tavano -------------------Trotta
Lo so è un pazzo. Un solo interditore ma almeno ce la giochiamo!.......
.......e la vinciamo!!!!