Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino 0 Novara 0 - Commenti post partita

gio set 24, 2015 3:08 am

http://www.footballticketnet.com/bayern ... GwodO34Kdg

gio set 24, 2015 2:23 pm

adolfo ha scritto:A tal proposito oggi la SUD ha emesso un altro comunicato!!
Sintetizzando affermano che non accettano lezioni di tifo da nessuno riportando e specificando poi la norma che vieta alle squadre di andare sotto le curve!!
Partiamo da un presupposto, da quel punto di vista la SUD ha ragione perchè niente e nessuno vieta alla squadra di andare sotto la curva per salutare e/o festeggiare coi propri tifosi! La norma che vieta di andarci si riferisce a ben altre situazioni. In questo la squadra diciamo che ha interpretato o "voluto" interpretare male ciò che dice la norma.
Detto questo però, non ho ben capito un concetto: ma davvero il direttivo pensa di poter manipolare a proprio piacimento la squadra chiamandola o rispedendola al mittente quando le pare e piace??!!! Lo trovo ridicolo!! Ma come...lo scorso anno, nel famoso periodo scuro, fu detto che non vi sarebbero stati più legami di sorta con la squadra, che ognuno avrebbe fatto e dovuto fare il proprio dovere e cioè la squadra sputando sangue in campo (quella che secondo tanti si stava vendendo le partite con Gigi in testa!) e la curva a dare il giusto supporto a difesa dei nostri colori!!!
Quest'anno hanno già ricambiato idea? Qua non stiamo discutendo o dubitando dell'apporto della curva che è stato anche a tratti incessante (con qualche pausa, ma tutto sommato accettabile), ma dell'atteggiamento ancora una volta monarchico verso la squadra! Non ho mai capito il senso del giro finale sotto la curva....o meglio, o lo accetti sempre quando danno tutto in campo anche poi perdendo, oppure la cosa è inutile. Tra l'altro la squadra non è che sia andata via e basta, ha comunque fatto il giro del campo salutato il pubblico dall'interno del rettangolo di gioco. Non c'è stata nessuna indifferenza e soprattutto non ho ben capito cosa centrasse quel coro. Poi scusatemi, col Modena sono dovuto andare subito via, ma passarono sotto la curva? Tra l'altro a cagliari e salerno sono andati a salutare i tifosi....non ho capito questa presa di posizione ridicola!!
Avevi ragione Tomas...questa annata è partita proprio malissimo!!

adò quoto perfettamente il tuo intervento :great: :great: ...devo dire che la maledizione del Logo si sta abbattendo in tutta la sua forza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sab set 26, 2015 3:00 pm

Il logo il logo..a che caz.zo è' servito ? Spiegatemelo

sab set 26, 2015 3:09 pm

lupo40 ha scritto:Il logo il logo..a che caz.zo è' servito ? Spiegatemelo

a portà sfiga

sab set 26, 2015 3:27 pm

Il logo? Io sono convinto di una sola cosa: fosse stato per la società non l'avrebbero MAI ripreso!!
Purtroppo nella vita a volte bisogna passare attraverso compromessi anche contro voglia!!
La parte del logo ha giocato bene le sue carte "giocandole" sul tifo e la società, a quel punto, sapeva benissimo che non facendo un passo indietro si sarebbe messa contro la SUD!!
NON LE CONVENIVA!!!
Ma da qui ad avere la voglia di riprenderlo ce ne passava.....
Rispondi al messaggio