dom set 06, 2015 8:20 pm
dom set 06, 2015 8:25 pm
rocky ha scritto:tomas91...pensa un po' se avevamo Pisacane?? che cazzata che ha fatto Taccone
dom set 06, 2015 8:39 pm
dom set 06, 2015 8:39 pm
dom set 06, 2015 8:40 pm
dom set 06, 2015 9:04 pm
rocky ha scritto:ok Alterati... ma almeno lo vuoi sostituire degnamente??? dico io... Pisacane -bittante con Nica Nitriasky..... ligi -rea---con Ely ...e su!!!
dom set 06, 2015 9:40 pm
dom set 06, 2015 9:45 pm
dom set 06, 2015 10:14 pm
dom set 06, 2015 11:34 pm
lun set 07, 2015 12:02 am
lun set 07, 2015 2:02 am
adolfo ha scritto:Una gara che ha mostrato ancora una volta tutti i pregi e tutti i difetti di questo organico.
Giustamente si parla di tempo che per tanti aspetti potrebbero risolvere dei problemi oggi sembrati enormi.
Però siamo alle solite....in quei 2 ruoli non abbiamo proprio i giocatori!!!
Anche oggi Arini aveva incredibilmente praterie per impostare, ma giustamente NON è il suo mestiere!
In questa zona non ci resta che sperare in Bastien, ma come dice Alterati nemmeno dobbiamo commettere l'errore di caricarlo di aspettative che magari non potrà dare!!
Purtroppo per il trequartista non abbiamo nemmeno la speranza...non c'è proprio di ruolo e solo dei pazzi potevano pensare di affidare un ruolo cosi delicato ad un ragazzino per giunta adattato in quel ruolo!!! Ho letto on line qualche pagella addirittura più positiva di un Zito per Insigne....sarà che non capisco molto di calcio, ma lo trovo ridicolo un giudizio del genere!! Io Insigne praticamente NON L'HO VISTO tranne in un paio di circostanza quando si allargava sull'esterno (guarda un pò)!!!.
Ma cari ragazzi, sugli esterni difensivi "stammo nguaiati veramente!!!".
Visconti che commette sempre e comunque gli stessi errori...indecente in occasione del secondo goal dove si perde completamente l'uomo per poi commettere un errore ancora più grande subito dopo quando anche le pietre sapevano che Gabionetta sarebbe rientrato sul sx!!
Solito Arini...buono in interdizione, ma passatemi quello che per me ha le maggiori colpe sull'1-0!!
Errore in appoggio che coglie la difesa impreparata....ma Arini commette poi un errore imperdonabile perchè lascia la sua zona di competenza (che gli avrebbe permesso di andare su gabionetta) per andare a schiacciarsi sulla linea dei difensori che erano già in 3>1!!! Ma che ca**o ci è andato a fare anche lui??!!! Sul 3° goal voglio far passare il fatto che era oramai finita....altrimenti anche lì c'era lo zampino di almeno 5 elementi da prendere a schiaffi!
Molto bene Gavazzi...ma cavolo, uno come lui NON può fallire 2 occasioni cosi clamorose!
Su Tavano concordo....non pervenuto oggi, ma chiariamoci ancora una volta!!! Ma veramente auspicate un Tavano che corra in lungo e in largo? Ma lo avete mai visto giocare? Ciccio è questo....DEVI INNERSCARLO e poi lui è certo che ti punisce assicurandoti il minimo margine di errore....ma chi dovrebbe innescarlo se manchiamo proprio in quel tipo di giocatore? Di Tavano come oggi ne vedremo tanti se queste sono le premesse....mi auguro di no ovviamente. Molto più grave secondo me l'egoismo di un Trotta che si crea pure gli spazi ma poi si incaponisce non servendo colpevolmente 2 volte compagni solissimi in piena area (addirittura davanti la porta in una occasione!).
Come definirei la gara e l'Avellino oggi? Un bell'Avellino che ha giocato a calcio molto meglio della salernitana pur giocando in inferiorità numerica (come diceva Alterati), che ha sprecato sulla falsa riga dello scorso anno ma che, a differenza dello scorso anno, si ritrova con una difesa colabrodo dove per fortuna sembra si sia indovinato almeno l'acquisto di Biraschi!!
La mia preoccupazione più grande? Il fatto di aver subito 3 pappine in una gara giocata benissimo fino ai 16 metri avversari, abbiamo sciupato,nel complesso meglio di loro che li ho visti davvero male in tanti aspetti!! Però se becchiamo 3 pappine da una squadra cosi (non è che stiano meglio là dietro...), non posso non preoccuparmi quando affronteremo squadre "vere"!!!
Per me una linea difensiva indecente dove il solo Biraschi non può tamponare per tutti! Interessante il discorso Chiosa-Biraschi...ma pagheremmo sulle palle alte! A questo punto, per quanto visto, vedrei Chiosa più come terzino sx dove ha giocato anche a Bari!
In questo momento, vedendo l'organico e per quanto visto in queste gare (oggi soprattutto), la prima idea che mi viene in mente è un cambio modulo per offrire almeno più garanzie dietro perchè ho avuto l'impressione che difficilmente riusceremo a fare un goal più degli avversari!!
Ma il mister è Tesser e difficilmente ed anche giustamente credo continuerà sulla sua linea!
Però permettetemi....per me è gravissimo il suo passaggio di oggi su Castaldo!!! Cioè...ha ragione, ma non può dire pubblicamente quelle cose soprattutto per rispetto del suo gruppo!! Ma a sentirlo, io attaccante che ca**o dovrei pensare stasera??!!
Che poi....hai il coraggio di dire questo pubblicamente? Bene... e allora dovevi avere pure il coraggio di dire che l'avresti vinta anche se magari avessi avuto "quei 2" giocatori fondamentali nel tuo modulo che chiedevi (e che non ti hanno preso)!!
Sono preoccupato ragazzi...per gli scenari ambientali e perchè, ripeto, se perdiamo cosi contro una squadra oggi sicuramente inferiore alla nostra, come tamponeremo le squadre "vere"??!!
lun set 07, 2015 2:27 am
lun set 07, 2015 8:47 am
lun set 07, 2015 1:31 pm
lun set 07, 2015 2:02 pm
adolfo ha scritto:Su Insigne concordo che non è stato egoista come un Trotta (spero alludevi a lui), vero è anche che non gli hanno dato palloni da dietro e che doveva cercarseli...però il trequartista in questo modulo è quello che deve forse incidere di più e che, come diceva Lupo40, deve andare in prima marcatura sul portatore di palla avversario!! Pestrin l'ho visto quasi sempre libero...era un pachiderma ma sembrava distribuire palloni in assoluta libertà!!
Arini poteva impostare come e quando voleva, ma non lo sa fare. Se a questo aggiungi quella oscena difesa la sconfitta è solo logica conseguenza. La metto alla Tesser con Castaldo....se avessimo avuto 2 VERI giocatori da B in quei ruoli erano loro a doverci rincorrere per come abbiamo giocato e forse un goal più di loro lo potevamo anche fare! Tu, per quanto visto ieri, ritieni si possa fare un goal più dell'avversario in questa stagione?
Concordo con un maggior equilibrio che però per me potrebbe arrivare solo togliendo proprio Insigne dal campo (voglio sperare che non si auspici l'esclusione di un Zito.!
lun set 07, 2015 2:51 pm
lun set 07, 2015 2:58 pm
lun set 07, 2015 5:40 pm
lun set 07, 2015 5:41 pm