Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar apr 28, 2015 1:51 pm
kone non deve giocare, con lui giochiamo in 10

.......... e poi chiosa degli ultimi incontri lo metterei in tribuna a sto punto giocherei con Bittante - Pisacane - Ely - Visconti con la difesa a 4 e con Bittante - Fabbro - Ely - Pisacane - Visconti con la difesa 3/5
mar apr 28, 2015 1:56 pm
Lo dissi subito dopo la gara con l'Entella....a questo punto sarebbe opportuno un riposo "forzato" per Pisacane che secondo me, con Ely, è basilare contro il Pescara!! Detto tra noi non credo minimamente si possa uscire coi 3 pt da Crotone, quindi l'ultima chance (almeno tenere aperto il discorso) è proprio col Pescara! Se ci permettiamo di farci squalificare Pisacane allora la vedo proprio nera là dietro!! Non ho mai capito il senso di questo 4-3-1-2 con questo organico se non quello di prestare il fianco agli avversari visto che si è continuato a non creare nè gioco, nè occasioni!!!
Tuttavia, volendo continuare con la difesa a 4 spero vivamente che dalla prossima il mister piazzi Pisacane al centro con Ely e tolga Chiosa che ne ha fatte di tutti i colori dal Perugia in poi (per me errore di posizione clamoroso anche sabato quando sull'anticipo di Ely si fa trovare dietro la sua linea perdendo il tempo di inetrvento!!). Bittante a dx e Visconti a sx...si potrebbe pensare anche a un 4-4-2 a quel punto con Zito e Regoli visto che in mezzo proprio non sappiamo cosa voglia dire GIOCARE a calcio!! Ma di base tornerei al 3-5-2 che non avrei mai cambiato!!!
Per Geremia...perdonami, capisco ciò che servirebbe, ma tu ci credi che si possano ottenere 10pt? Questa squadra? Io dico che se dopo queste 2 gare restiamo fuori dalla griglia non arriveremo nemmeno ai pt dello scorso anno.........e pensare che c'era chi pensava addirittura di fare tipo 18/19 pt su 21/24 in interventi di tempo fa...........incredibile!!!!!
mar apr 28, 2015 2:46 pm
ma se non vinciamo a varese già retrocesso, contro l'entella e a Crotone cioè contro squadre che lottano per i playout come possiamo pensare di vincere contro il pescara che in questo periodo va a gonfie vele? La verità è che tra le squadre in lotta per i play off noi siamo quelli messi peggio e forse quella più "debole"
mar apr 28, 2015 3:05 pm
lupodellasteppa ha scritto:ma se non vinciamo a varese già retrocesso, contro l'entella e a Crotone cioè contro squadre che lottano per i playout come possiamo pensare di vincere contro il pescara che in questo periodo va a gonfie vele? La verità è che tra le squadre in lotta per i play off noi siamo quelli messi peggio e forse quella più "debole"
è vero quello che dici ma è anche vero che per il nostro "non" gioco soffriamo di meno con le grandi che con le piccole
mar apr 28, 2015 4:38 pm
Non sapevo che l'ultimo gol di Comi è stato contro il Crotone nel girone d'andata

........mamma mia, se a Trotta questa sera gli viene il mal di pancia (gratt, gratt....) chi segna? Spero di essere smentito dalla squadra, ma sinceramente non sono proprio ottimista per questa sera...........
mar apr 28, 2015 5:09 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Non sapevo che l'ultimo gol di Comi è stato contro il Crotone nel girone d'andata

........mamma mia, se a Trotta questa sera gli viene il mal di pancia (gratt, gratt....) chi segna? Spero di essere smentito dalla squadra, ma sinceramente non sono proprio ottimista per questa sera...........
Neppure io lo sapevo... Ma non mi meraviglio affatto. Comi è un il più grosso errore di mercato commesso dalla società, ossia quello d'aver pensato di poter sostituire Galabinov con un calciatore che, con tutto il rispetto per l'impegno che mette sempre, è uno da Lega Pro, e neppure titolare. Alla Zigoni, per intenderci. Speriamo abbia un buon feeling col Crotone...
mar apr 28, 2015 6:38 pm
Io vado controcorrente, vinceremo 1-0 con il 3-5-2 confido convintamente in Nasca.
mar apr 28, 2015 6:43 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vado controcorrente, vinceremo 1-0 con il 3-5-2 confido convintamente in Nasca.

Chissà che l'Avellino non ri ....Nasca a Crotone ...
mar apr 28, 2015 8:03 pm
Dopo aver bruciato Vergara, in campo dal primo minuto dopo 4 mesi di infortuni stasera tocca a Visconti.
Siamo abituati a stranezze ma la formazione di stasera è da "che Dio ce la mandi buona"
mar apr 28, 2015 8:23 pm
Rastelli mi ha copiato, mette in campo la formazione che volevo io: Avellino: (3-5-2) Frattali-Arini-Ely-D'Angelo-Comi-Visconti-Schiavon-Pisacane-Bittante-Chiosa-Trotta
mar apr 28, 2015 8:33 pm
bella è! Cinque difensori puri e tre mediani. E quanno a facimmo n' azione.
mar apr 28, 2015 9:28 pm
Beh alla faccia di Nasca benevolo, ci ha fischiato un rigore contro molto dubbio.
mar apr 28, 2015 9:30 pm
Credo che come siamo messi siamo ormai crollati sia fisicamente ma soprattutto mentalmente. Ritengo che non vinceremo più una partita da qui alla fine.
mar apr 28, 2015 9:31 pm
Possiamo brindare. salvezza conquistata con 5 giornate di anticipo
mar apr 28, 2015 9:34 pm
Solita sostituzione per correggere le puttanate. E vabbuò. tutto come sempre!
mar apr 28, 2015 9:36 pm
E vedere Zito sulla trequarti dietro le punte è il massimo!
Che gran bordello!!!!
mar apr 28, 2015 9:45 pm
Ciano non era buono, vero De Vito, vero Rastelli? Vergogna
mar apr 28, 2015 9:49 pm
mo ha cambiato un altra volta. Ma come ci vogliamo capire qualcosa. Ridicoloooooooooo!!!!!
Pensavo di aver visto tutto con Zeman. Ummaronna!
mar apr 28, 2015 9:57 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vado controcorrente, vinceremo 1-0 con il 3-5-2 confido convintamente in Nasca.

Queste a futura memoria!
mar apr 28, 2015 10:10 pm
Sto aspettando ancora il primo tiro in porta e siamo solo all'84'