Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Ritiro estivo dei lupi

lun lug 22, 2013 7:31 pm

Le amichevoli:

25/07, ore 17.30, Avellino-Castello 2000 (stadio "Teofilo Patini", ingresso gratuito);
28/07, ore 17.30, Avellino-Avezzano (stadio "Teofilo Patini", ingresso gratuito);
31/07, ore 17.30, Avellino-ACR Messina (stadio "Teofilo Patini", ingresso a pagamento)
3 agosto con il Lanciano...

scusate se copio ma cosi rimane in vista!

lun lug 22, 2013 7:41 pm

se fosse possibile.... sarebbe opportuno sapere il programma del ritiro... grazie

mar lug 23, 2013 2:47 pm

Avellino, Rastelli insiste sul 3-5-2 .

Seduta mattutina oggi per l'Avellino nella quiete di Castel di Sangro. La squadra, ormai come da programma, si è alternata in esercizi fisici a prove tecniche sul campo B dello stadio "Patini" agli ordini di Massimo Rastelli e dello staff tecnico che hanno sperimentato diverse situazioni insistendo molto sui movimenti del 3-5-2. Oggi seduta pomeridiana alle ore 17.30. Ancora in permesso Seculin, il resto del gruppo ha regolarmente lavorato.

mar lug 23, 2013 3:26 pm

Avellino, si lavora a ritmi serrati .

Prosegue la preparazione dell'Avellino nel ritiro di Castel di Sangro. Terzo giorno per i lupi nel centro abruzzese, quartier generale per questo pre campionato. Massimo Rastelli ha messo sotto torchio i suoi ragazzi, facendoli lavorare al ritmo di due sedute al giorno. Il trainer partenopeo sta provando molto il 3-5-2 modulo con cui inizierà la nuova stagione sportiva. Fondamentale in quest'ottica il lavoro degli esterni, ma anche quello dei difensori. Tra i più 'presenti' nelle strategie rastelliane Fabio Pisacane. L'ex Ternana e Ravenna dovrebbe guidare il reparto arretrato in questo torneo cadetto. Nel pomeriggio la squadra ritornerà in campo alle 17.30.

mar lug 23, 2013 3:32 pm

D'Angelo: "La concorrenza non mi spaventa. Il torneo è lungo" .

Angelo D’Angelo è il giocatore bandiera dell’Avellino. L’uomo simbolo della scalata biancoverde dalla D alla B. Il ‘cagnaccio’ d’Ascea è pronto per una nuova sfida. Deciso e determinato a dare il proprio contributo. La concorrenza a centrocampo aumentata con l’arrivo di Togni e Schiavon non lo spaventa. “Le mie caratteristiche si sposano alla perfezione con il 3-5-2, modulo che il mister sta provando con estrema frequenza - dichiara il calciatore -. Siamo in tanti a centrocampo, ma la cosa non mi preoccupa. Ci sono 42 partite. In campo non scende il singolo, quello che conta è il bene dell’Avelino”. Non si farà trovare impreparato: “Bisogna essere pronti qualora si viene chiamati in causa”. Una cadetteria da difendere a denti stretti: “In questi anni ho sempre sudato la maglia, lo farò anche in un torneo difficile come questo. La B ce la siamo meritata tutta e la dobbiamo conservare per la società e per i tifosi che hanno sempre fatto enormi sacrifici. Adesso, aspettiamo che la nostra gente venga a sostenerci in ritiro dalle prime amichevoli”. In merito all’operato della società: “Il campionato è lungo, ci sono 12 partite in più rispetto allo scorso anno. Quasi un intero girone. Il direttore ha fatto bene a rinforzare la rosa in tutti i reparti. Sono molto fiducioso. Come ha fatto bene a mantenere la vecchia guardia. Iniziando dal mister. Lui conosce molto bene la piazza per averci vinto da giocatore prima e allenatore poi”.

mer lug 24, 2013 2:32 pm

A Castel di Sangro si lavora tra atletica e tattica .

Continua a lavorare intensamente nella quiete di Castel di Sangro l'Avellino. Sotto un sole cocente, la squadra si è dedicata alla parte atletica prima delle consuete esercitazioni tecnico-tattiche sotto lo sguardo vigile dell'allenatore Massimo Rastelli e dello staff tecnico. A riposo per un affaticamento il portiere Diouf. Ancora assente questa mattina Seculin. Oggi seduta pomeridiana a partire dalle ore 17.30.

mer lug 24, 2013 2:53 pm

Avellino-ACR Messina, informazione accrediti stampa

L'A.S. Avellino comunica agli organi di informazione, cameramen e fotografi che in occasione della gara amichevole, in programma mercoledì 31 luglio ore 17.30 allo stadio "Patini" di Castel di Sangro, contro l'ACR Messina (Seconda Divisione Lega Pro) le richieste di accredito saranno gestite dall'organizzazione dell'evento curato dal sign. Roberto Troisi. Si prega di inoltrare le richiesta via email all'indirizzo r.troisi@mediasportevent.com

mer lug 24, 2013 5:04 pm

Arini: "La B è una chance importante per me" .

Umiltà e spirito di sacrificio. Mariano Arini (26) è uno degli esordienti dell’Avellino in cadetteria. Il centrocampista arrivato a metà della passata stagione in biancoverde, ha saputo prendere in mano le chiavi della linea mediana: “Non vedo l’ora di iniziare, affronto questa nuova avventura in B con grande entusiasmo. E’ per me un’occasione molto importante e voglio sfruttarla in pieno. Spero di poter ripagare la fiducia della società e del mister. Sono partito dalla D e adesso ho questa chance in cui non voglio sbagliare”. Un campionato duro, difficile: “C’è da lottare tanto. Quest’anno con 42 partite bisogna farsi trovare tutti pronti. Sarà fondamentale l’apporto di ogni singolo elemento. Adesso, la nuova stagione entra nel vivo. Ci saranno le prime amichevoli, le prime gare di Coppa che serviranno per preparare al meglio il campionato”. Sui tifosi: “La nostra gente è fantastica, nei momenti fondamentali c’è sempre stata. Sostenendoci in massa. Il nostro è un pubblico eccezionale”. Sul nuovo modulo di Rastelli: “Di sicuro è uno schieramento che facilità il gioco delle mezzale. Spero di riuscire a fare qualche gol in più”.

mer lug 24, 2013 9:58 pm

Allenamento sotto la pioggia. Domani prima amichevole dei lupi con i dilettanti Castello 2000

gio lug 25, 2013 9:16 am

Immagine

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

gio lug 25, 2013 2:31 pm

Avellino, si continua a sudare. Arriva Seculin .

Prosegue senza soste la preparazione estiva a Castel di Sangro per l’Avellino. Nonostante l’amichevole odierna (17.30) contro i dilettanti locali del Castello 2000, la truppa biancoverde ha lavorato questa mattina agli ordini dello staff tecnico capeggiato da Massimo Rastelli. Parte atletica e qualche esercitazione tecnico-tattica hanno contraddistinto l’ora e mezza circa di lavoro intenso. E’ tornato ad allenarsi il portiere Seculin dopo alcuni giorni di permesso.

ven lug 26, 2013 11:58 am

La prima amichevole stagionale finisce con un rotondo 9-0

http://www.forzavellino.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=1098:prima-uscita-stagionale-per-i-lupi-nove-gol-al-castello&catid=33&Itemid=61

chi ben comincia ;)

ven lug 26, 2013 11:59 am

Uno degli ultimi arrivati in biancoverde

Seculin: "Avellino è una piazza che può dare tanti stimoli"
VENERDÌ 26 LUGLIO 2013 11:23

AVELLINO CALCIO – A contendere la maglia da titolare a Pietro Terracciano ci sarà Andrea Seculin. L’estremo difensore ex Fiorentina, è reduce da due stagioni da protagonista alla Juve Stabia guidata da mister Braglia. Il numero uno in passato anche nel giro dell’under 21, ieri ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni. Dopo qualche giorno di permesso, si è messo a disposizione di Massimo Rastelli: “Arrivo in un a piazza dal passato glorioso, con una tifoseria calorosa e importante. Un pubblico passionale come quello di Avellino per me può rappresentare solamente uno stimolo in più. Ho scelto di vestire questa maglia per le ambizioni della società, ma anche per l’amore che la gente ha vesto questi colori”.

irpiniaoggi

ven lug 26, 2013 12:01 pm

Dopo Seculin ecco Terracciano

Terracciano: "Mi mancava troppo il campo. Grazie Avellino"
VENERDÌ 26 LUGLIO 2013 11:06

AVELLINO CALCIO – Pietro Terracciano è uno dei volti nuovi della famiglia biancoverde. L’estremo difensore ex Catania torna ad Avellino a qualche anno di distanza. Dopo l’esperienza nel settore giovanile della vecchia società, il neo numero uno biancoverde riabbraccia i lupi. “Sono qui con tante motivazioni. Ringrazio Enzo De Vito che mi ha permesso di ritornare qui. Sono stato fortemente voluto da lui sin dal mese di maggio. Sono contento perché ad Avellino avevo lasciato un pezzo di cuore. Conosco bene questa piazza, so cosa può dare ad un calciatore in termini di calore ed esperienza”. L’ex Nocerina e Milazzo è consapevole dell’importanza della stagione in biancoverde: “Ho la possibilità di dare una svolta alla mia carriera. A Catania ho vissuto un’esperienza importante, ma il campo di gioco mi mancava troppo. Sono pronto a mettermi in discussione”.

irpiniaoggi

ven lug 26, 2013 12:03 pm

Parola di mister

Rastelli: "Stiamo mettendo benzina nelle gambe"
VENERDÌ 26 LUGLIO 2013 11:00

AVELLINO CALCIO – Massimo Rastelli è moderatamente soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi contro il Castello 2000. “Ho visto delle cose interessanti, anche se è normale che dal punto di vista tattico bisogna migliorare”. Il trainer biancoverde al termine dell’amichevole di ieri ha affermato ancora: “Al di la del valore dell’avversario i ragazzi hanno cercato di applicare le idee su cui abbiamo lavorato in questi primi giorni”. Sulla condizione del gruppo: “Stiamo mettendo molta benzina nelle gambe. Probabilmente saremo ancora una volta un diesel. Preferisco vedere una squadra che corre fino all’ultima giornata di campionato”.

irpiniaoggi

ven lug 26, 2013 5:00 pm

La prima uscita (amichevole) dell'Avellino nel nuovo Partenio-Lombardi è fissata per l'8 agosto

http://www.forzavellino.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=1100:avellino,-l%E2%80%998-agosto-sfida-amichevole-contro-il-napoli-primavera&catid=49:ultime-news-calcio&Itemid=155

ven lug 26, 2013 5:02 pm

Le ultime dal ritiro

http://www.forzavellino.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=1099:castel-di-sangro-report-mattinata-di-lavoro-e-poi-mezza-giornata-di-riposo-per-i-lupi&catid=33&Itemid=61

sab lug 27, 2013 1:56 pm

Volevo ricordare che oggi su:

http://www.avellinochannel.tv/

28/07, ore 17.30, Avellino-Avezzano (stadio "Teofilo Patini");

Potremo vedere all'opera i neo acquisti! :wink:

sab lug 27, 2013 5:54 pm

appena tornato da castel di sangro....
gli allenamenti sono aperti a tutti....
alla fine dell'allenamento i giocatori sono disponibilissimi per foto e 2 chiacchiere....!
il preparatore dei portieri ha cazziato varie volte i nostri!!! però alla fine era soddisfatto... infatti ha fatto i complimenti per il lavoro odierno.
comunque vedo il gruppo molto affiatato, almeno è l'impressione che ho avuto

dom lug 28, 2013 7:13 am

Hirpus1981 ha scritto:appena tornato da castel di sangro....
gli allenamenti sono aperti a tutti....
alla fine dell'allenamento i giocatori sono disponibilissimi per foto e 2 chiacchiere....!
il preparatore dei portieri ha cazziato varie volte i nostri!!! però alla fine era soddisfatto... infatti ha fatto i complimenti per il lavoro odierno.
comunque vedo il gruppo molto affiatato, almeno è l'impressione che ho avuto

Mi fido della tua impressione :wink: :ciao:
Rispondi al messaggio