Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazio

gio mar 21, 2013 3:51 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:
lupo81 ha scritto:Uessini iativenne a fanculo.....a sto punto la B è di coloro che hanno girato i campi di D e sudato nella mer.. di campi di parrocchia... ora cari AS andiamoci a prende sta benedetta promozione e gli Uessini si essero a vere a 3^ categoria....mo mi son rotto il cazz... :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Ra ,sono tutti tifosi sia uessini che aessini ,mo' ' pure noi non facciamo una stupida distinzione e creiamo ulteriori fratture e divisioni.
Ripeto,la cosa che mi dispiace e mi sento di fottere e che nonostante in pochi anni siamo passati dal fallimento e siao ripartiti dalla serie D e ora siamo a un passo dal sogno della serie B ,la tifoseria é così divisa invece di correre verso un unico obiettivo.

Peppì perchè secondo te la frattura non c'era già prima? Hanno rutt ò cazz co sat bagattella, siamo arrivati qui senza di loro e andremo oltre senza di loro

Andiamo in B così schiatteranno tutti dall'invidia

Sicuramente con l'acquisto del logo recuperavi una decina di tifosi perché nel 2009 si sono sciolti i gruppi e la gente che seguiva ha deciso di non andare più allo stadio.
Però é anche inutile farci la guerra perché é controproducente per l'obiettivo che vogliamo raggiungere il 12 maggio.....

gio mar 21, 2013 3:55 pm

Non ci meritiamo niente!!
Lunedì potrebbe essere la partita che ci potrebbe nuovamente regalare il calcio che conta.
Abbiamo i conti apposto
Giocatori di proprietà
Finalmente programmazione
e noi cosa siamo capaci di fare????

ROVINARE TUTTO, COME SEMPRE!!!!

COMPLIMENTI A CHI SI DEFINISCE TIFOSO!!!

FIORENTINA FALLITA (TUTTI UNITI X RIPRENDERSI LA STORIA)
TORINO FALLITO (TUTTI UNITI)
NAPOLI (IDEM)
E CI SAREBBE UN ELENCO LUNGHISSIMO,

NOI NO!!!!!!!

gio mar 21, 2013 4:07 pm

Bravo Dell'anno hai messo un altro ostacolo in questa splendida stagione vergognati!! E tu saresti un tifoso irpino? Non c'era nessun motivo valido per mettere i bastoni tra le ruote a questa società esemplare che non ci ha mai preso in giro e composta da persone serie e trasparenti a partire da Taccone....veramente un signore.
Tanto l'AVELLINO è e resterà uno, chi non vorrà più tifare ci faccia il favore di non rompere più i c......i con loghi e numeri e andasse a tifare i pisciaiuoli se preferisce.

FORZA AVELLINO, FORZA TACCONE E IACOVACCI, FORZA TIFOSI DEL LUPO!!!

gio mar 21, 2013 4:09 pm

Sicuramente con l'acquisto del logo recuperavi una decina di tifosi perché nel 2009 si sono sciolti i gruppi e la gente che seguiva ha deciso di non andare più allo stadio.
Però é anche inutile farci la guerra perché é controproducente per l'obiettivo che vogliamo raggiungere il 12 maggio.....

io non ho mai pensato che la gente tornasse con il logo, nemmeno per un secondo e onestamente spero che non tornino mai.

il riacquisto del logo e della denominazione, ma non a quella cifra, avrebbe significato un piccolo risarcimento dopo il pugno nello stomaco del 2009.

Oggi il mio stato d'animo è lo stesso di quel luglio...

gio mar 21, 2013 4:11 pm

E chiudo la parentesi NERA per me di oggi:

IO per il bene di questa società che ha fatto sacrifici e ti sta riportando nel calcio che conta non mi presentavo proprio c'ia facevo accattà per 30.000 euro (senza sforzi per loro esagerati) e da lunedi riavevi la tua squadra prossima alla B con il vecchio logo (tanto amato) sul petto...!! PUNTO COSI DOVEVA ANDARE...mo basta pensammo a alla NOCERINA...!! e forza AS.AVELLINO :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

gio mar 21, 2013 4:17 pm

tony il lupo ha scritto:Taccone lo ha detto chiaramente,la PAROLA non è stata mantenuta............Dell'Anno dice che il logo lo darà in comodato d'uso alla società che rappresenta la nostra città, IO penso solo una cosa che sinceramente qui tutti pensano prima ai C....I...loro......le pene le pagano sempre i TIFOSI.....

Antò,ma la spesa vale a mbesa?
130.000 euro per un quadro in questo periodo di crisi sociale ed economica non sono uno schiaffo alla povertà?

:great: ma infatti,cmq. penso che nessuno fa niente per senza niente,figuriamoci comprarlo a 130000 euro,e darlo in comodato d'uso gratuito....mah...

gio mar 21, 2013 4:24 pm

Taccone ha ragione. Mi spiego: Se c'era un accordo tra le parti perchè venire meno?
Ci sento puzza. Ammettiamo che il signor dell'anno e la fondazione girano il logo alla prima squadra della città(perchè potrebbero pure girarla ad altra squadra tipo che ne sò all'atripalda...)mò mi chiedo io,tu lo dai a titolo gratuito(comodato d'uso) ok, ma quando o miett copp a magliett e quella maglietta viene venduta in un negozio di sport a 90€ a chi vanno i soldi per i diritti del logo?
Vaglù cà si dice che c'è passione da parte di dell'anno e amore per questa maglia,ma il calcio è cambiato.Il calcio è anche marketing. se faccio la tazza da thè,di caffé o il portachiave col logo Us a chi vanno i soldi?
Cioè avete capito.....che voglio dire!!!!
DALLO AL COMUNE!!!!

gio mar 21, 2013 4:28 pm

io non provo amarezza perché del logo e del numero di matricola non me n'è mai importato nulla, un fico secco, perchè quello che importa sono i colori e quelli saranno sempre bianco verde. gli juventini infatti sono i bianconeri non le zebre, il milan sono i rossoneri non i diavoli, l'inter sono i nerazzurri e non i biscioni...

gio mar 21, 2013 4:30 pm

Pablox ha scritto:Taccone ha ragione. Mi spiego: Se c'era un accordo tra le parti perchè venire meno?
Ci sento puzza. Ammettiamo che il signor dell'anno e la fondazione girano il logo alla prima squadra della città(perchè potrebbero pure girarla ad altra squadra tipo che ne sò all'atripalda...)mò mi chiedo io,tu lo dai a titolo gratuito(comodato d'uso) ok, ma quando o miett copp a magliett e quella maglietta viene venduta in un negozio di sport a 90€ a chi vanno i soldi per i diritti del logo?
Vaglù cà si dice che c'è passione da parte di dell'anno e amore per questa maglia,ma il calcio è cambiato.Il calcio è anche marketing. se faccio la tazza da thè,di caffé o il portachiave col logo Us a chi vanno i soldi?
DALLO AL COMUNE!!!!

infatti la quarta offerta pare fosse di una società di marketing

gio mar 21, 2013 4:34 pm

lupomoz ha scritto:io non provo amarezza perché del logo e del numero di matricola non me n'è mai importato nulla, un fico secco, perchè quello che importa sono i colori e quelli saranno sempre bianco verde. gli juventini infatti sono i bianconeri non le zebre, il milan sono i rossoneri non i diavoli, l'inter sono i nerazzurri e non i biscioni...

Il problema sai quale è? e che questa BARZELLETTA riscia ancor di più di nuocere all'ambiente e spaccarlo.
Mò ci saranno i pro-taccone e i pro-dell'anno.
La cosa più senzata era quella che la proprietà avesse acquistato il logo girato ai tifosi e tutto era tranquillo.
Basta. Se ciò non sarebbe accaduto credo che Taccone si ritrovava solo allo stadio.
però ad AVELLINO ci piace farci male da soli.
E vivere di "protagonismo".

SPERIAMO DI NON AVER ROTTO IL GIOCATTOLO.

gio mar 21, 2013 4:35 pm

Pablox ha scritto:Taccone ha ragione. Mi spiego: Se c'era un accordo tra le parti perchè venire meno?
DALLO AL COMUNE!!!!

infatti la quarta offerta pare fosse di una società di marketing

EHEHEHEH......vedi un pò!

gio mar 21, 2013 4:53 pm

Adesso sto ascoltando l'intervista di Taccone su internet.....IO CREDO CHE UN PRESIDENTE COSI' (SERIO,CORRETTO) NON LO TROVEREMO PIU'. AMAREZZA.

gio mar 21, 2013 5:09 pm

Taccone ragazzi é un signor presidente'!!!

gio mar 21, 2013 5:18 pm

Pablox ha scritto:Adesso sto ascoltando l'intervista di Taccone su internet.....IO CREDO CHE UN PRESIDENTE COSI' (SERIO,CORRETTO) NON LO TROVEREMO PIU'. AMAREZZA.

link?

gio mar 21, 2013 5:21 pm

Situazione imbarazzante e ridicola, specchio di ciò che esprime oggi questa provincia!! ANche secondo me c'è qualcosa sotto e magari si tratta proprio di marketing come insinuato da qualcuno. Premesso che a quelle cifre sono ben contento che non lo abbia preso Taccone (ma scherziamo? cifre assurde!!), quello che non capisco è con quale logica abbia agito il sig. Dell'Anno!! In pratica Taccone, Dell'Anno ed esponenti della curva trovano una linea comune di azione per arrivare al logo. Taccone risponde all'asta, rileva il logo e lo dona ad un'associazione il cui presidente sarebbe dovuto essere proprio Dell'Anno. Un'azione che avrebbe portato il logo ad essere di proprietà della città, del tifo e che in pratica vedeva la squadra rappresentante tale città "esibire" tale logo. Si viene a conoscenza che all'asta Taccone non sarà il solo ma almeno altri 2 esponenti potrebbero portare a un rialzo del prezzo che si spera essere comunque contenuto! Al prezzo cui è arrivato Taccone si era comunque certi dell'appropriazione. Invece cosa succede? Succede che all'asta si presenta proprio Dell'Anno che è addirittura l'unico antagonista vero di Taccone....lo stesso Dell'Anno si aggiudica l'asta e uscendo dall'aula che fa? Si permette di dire che ora ,in pratica, farà quanto stabilito in quell'accordo con Taccone!! Un'azione illogica, senza senso...vai a giocare al rialzo per fare poi quanto avresti fatto secondo accordi presi??!! E quale sarebbe la logica di questa mossa? C'è un tornaconto...per forza!! Non mi sorprenderebbero scenari diversi....scenari che vedrebbero altri personaggi della storia calcistica alle spalle di Dell'Anno anche perchè sinceramente, pur non facendo i conti in tasca a Dell'Anno, mi chiedo se quella cifra sia nelle disponibilità dello stesso soprattutto se rapportata a quell'obiettivo!!! C'è qualcosa che effettivamente "puzza", qualcosa che non torna!! Di certo non c'era bisogno di quanto successo stamane...abbiamo ancora una volta fatto ridere!! Avrei capito se a fare la lotta a Taccone fossero stati gli altri due....ma proprio Dell'Anno no! Un gioco al massacro che rischia di inficiare ancora di più l'ambiente perchè ora Taccone ha tutto il diritto di mandare Dell'Anno a quel paese. Hai speso quella cifra assurda? Adesso te lo tieni....magari creati una società in terza categoria e divertiti....sempre che si possa associare il logo a quella società!
Solo ad Avellino possono avverarsi queste cose......

gio mar 21, 2013 5:24 pm

Pablox ha scritto:Adesso sto ascoltando l'intervista di Taccone su internet.....IO CREDO CHE UN PRESIDENTE COSI' (SERIO,CORRETTO) NON LO TROVEREMO PIU'. AMAREZZA.

link?

avfans

gio mar 21, 2013 5:29 pm

Pablox ha scritto:

link?

avfans

grazie

gio mar 21, 2013 5:35 pm

adolfo ha scritto:Situazione imbarazzante e ridicola, specchio di ciò che esprime oggi questa provincia!! ANche secondo me c'è qualcosa sotto e magari si tratta proprio di marketing come insinuato da qualcuno. Premesso che a quelle cifre sono ben contento che non lo abbia preso Taccone (ma scherziamo? cifre assurde!!), quello che non capisco è con quale logica abbia agito il sig. Dell'Anno!! In pratica Taccone, Dell'Anno ed esponenti della curva trovano una linea comune di azione per arrivare al logo. Taccone risponde all'asta, rileva il logo e lo dona ad un'associazione il cui presidente sarebbe dovuto essere proprio Dell'Anno. Un'azione che avrebbe portato il logo ad essere di proprietà della città, del tifo e che in pratica vedeva la squadra rappresentante tale città "esibire" tale logo. Si viene a conoscenza che all'asta Taccone non sarà il solo ma almeno altri 2 esponenti potrebbero portare a un rialzo del prezzo che si spera essere comunque contenuto! Al prezzo cui è arrivato Taccone si era comunque certi dell'appropriazione. Invece cosa succede? Succede che all'asta si presenta proprio Dell'Anno che è addirittura l'unico antagonista vero di Taccone....lo stesso Dell'Anno si aggiudica l'asta e uscendo dall'aula che fa? Si permette di dire che ora ,in pratica, farà quanto stabilito in quell'accordo con Taccone!! Un'azione illogica, senza senso...vai a giocare al rialzo per fare poi quanto avresti fatto secondo accordi presi??!! E quale sarebbe la logica di questa mossa? C'è un tornaconto...per forza!! Non mi sorprenderebbero scenari diversi....scenari che vedrebbero altri personaggi della storia calcistica alle spalle di Dell'Anno anche perchè sinceramente, pur non facendo i conti in tasca a Dell'Anno, mi chiedo se quella cifra sia nelle disponibilità dello stesso soprattutto se rapportata a quell'obiettivo!!! C'è qualcosa che effettivamente "puzza", qualcosa che non torna!! Di certo non c'era bisogno di quanto successo stamane...abbiamo ancora una volta fatto ridere!! Avrei capito se a fare la lotta a Taccone fossero stati gli altri due....ma proprio Dell'Anno no! Un gioco al massacro che rischia di inficiare ancora di più l'ambiente perchè ora Taccone ha tutto il diritto di mandare Dell'Anno a quel paese. Hai speso quella cifra assurda? Adesso te lo tieni....magari creati una società in terza categoria e divertiti....sempre che si possa associare il logo a quella società!
Solo ad Avellino possono avverarsi queste cose......

sai a me quando è iniziato a venire qualche dubbio? quando hanno detto prendiamo il logo e facciamo la onlus, e no se c'è accordo fai la onlus e presenti l'offerta a nome della onlus.

il fatto che dell'anno abbia detto "lo do gratis a taccone" mi sa tanto di mossa per buttare funo negli occhi dei tifosi che accecati non ragionano. tanto era scontato che dovpo aver rotto il patto taccone avrebbe detto NO.

Il risultato adesso è che il primo è un idolo agli occhi di chi non ragiona mentre il secondo è un fetente che non vuole il logo manco gratis... per la serie formaggio sotto e maccaruni ngopp

meditate gente, meditate

R: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazion

gio mar 21, 2013 5:47 pm

Infatti se taccone accettasse la proposta di dell'anno lo stesso dell'anno dovrebbe stilare il manuale d'utulizzo del logo.tanto i diritti di vendita del merchandising spetterebbero totalmente a taccone ,tanto Taccone dovrebbe pagare le royalties a dell'anno dalla vendita delle iniziative di merchandising .insomma unal papocchio vero e proprio

Re: R: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denomina

gio mar 21, 2013 6:00 pm

Avellino club salerno ha scritto:Infatti se taccone accettasse la proposta di dell'anno lo stesso dell'anno dovrebbe stilare il manuale d'utulizzo del logo.tanto i diritti di vendita del merchandising spetterebbero totalmente a taccone ,tanto Taccone dovrebbe pagare le royalties a dell'anno dalla vendita delle iniziative di merchandising .insomma unal papocchio vero e proprio

praticamente si potrebbe aprire pure nu franchising con royalties d'ingresso!!! :D
Rispondi al messaggio