mer feb 20, 2013 9:30 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:mauriziomaiella ha scritto:Ultima annotazione, credo che ieri i ragazzi avrebbero meritato una cornice di pubblico diversa, la gente si riempie la bocca ma poi inevitabilmente e come sempre scompare.Mi si dirà, ognuno è padrone di se stesso e quindi è libero di fare quello che vuole, benissimo, a patto che alla fine non salga sul carro dei vincitori o cosa ancora più vergognosa in caso di esito negativo (tocchiamo ferro) dirà io la vevo detto. A questo punto via gli occasionali dal Partenio, meglio pochi ma buoni.
![]()
Come c'hai ragione, purtroppo i tifosi avellinesi (accendero' una polemica forse) si sono imborghesiti, oppure la vecchia guardia non ha saputo trasmettere ai giovani, l'amore per il calcio, per i ns. colori, per la ns. citta', ricordando loro che l'Avellino calcio ha avuto trascorsi "gloriosi" nella massima serie.
Comunque anche le TV a pagamento, la tessera del tifoso, oggi ci si e' messa anche la crisi economica, incidono e non poco!
Vedrai che appena arrivera' la primavera e si sussegueranno i risultati, si rifaranno tutti vivi!!