Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Paganese. Commenti post partita

dom set 16, 2012 8:38 pm

Io sono per I giovani ma solo quando sono meglio degli over, altrimenti devono stare in panchina, cosi' come gli over che giocano per forza per riconoscenza o perche' sono ex compagni.
Comunque se un giovane di 20 anni dopo 70 minuti di gioco è scoppiato allora siamo alla frutta. ci hanno fatto passare dei under come se fossero i migliori, ma se uno faceva la panchina nella primavera della fiorentina e anigulli che è stato presentato che il miglior giovane della scorsa lega pro, mi dite perchè era ancora svincolato all'inizio d'agosto? La società non ha ancora capito che quest,anno il girone è molto competitivo

dom set 16, 2012 8:38 pm

aggiungo, che vincevi 1-0 non dovevi recuperare uno svantaggio!

dom set 16, 2012 8:41 pm

dai ragazzi non siamo una squadra da alta classifica, non si vince con i nomi ma con il sudore e la volontà. adesso facciamo passare bariti per un campione, se era buono lo prendeva il vicenza

dom set 16, 2012 8:43 pm

poi mi dite quando biancolino entrerà in forma, ma ca**o sono due mesi che si sta allenando regolarmente!

dom set 16, 2012 8:43 pm

lupomoz ha scritto:Io sono per I giovani ma solo quando sono meglio degli over, altrimenti devono stare in panchina, cosi' come gli over che giocano per forza per riconoscenza o perche' sono ex compagni.
Comunque se un giovane di 20 anni dopo 70 minuti di gioco è scoppiato allora siamo alla frutta. ci hanno fatto passare dei under come se fossero i migliori, ma se uno faceva la panchina nella primavera della fiorentina e anigulli che è stato presentato che il miglior giovane della scorsa lega pro, mi dite perchè era ancora svincolato all'inizio d'agosto? La società non ha ancora capito che quest,anno il girone è molto competitivo

vedi la paganese aveva romondini e fava in campo!!!

dom set 16, 2012 8:55 pm

Alterati ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:scusate cosa è successo tra d'angelo e massimo? a
ltri due punti buttati via, iniziamo a prender coscienza che il campionato sarà cosi quindi meglio scordarsi da subito primi posti o sogni di gloria. Puntiamo ai play off e speriamo di arrivarci senza affanni.
Intanto venerdi' niente cazzate serve una prova maiuscola

forse oggi e' presto per dire dove arriveremo ,
pero' dobbiamo prendere atto che il GIOCO latita e l'unica cosa che ci conforta e' che effettivamente puoi sperare in qualche individualita'.

oggi il gol di castaldo e' una poesia ,
ripartiamo da questa certezza , se no dobbiamo tapparci occhi ed orecchie se vogliamo ancora assistere alle partite del lupo. cosi come dobbiamo tapparci occhi e orecchie quando rastelli dice certe cose nel dopo gara ,
nel senso che un allenatore che analizza gli errori come un opinionista qualsiasi mi sembra una pagliacciata , specie se ammetti che la tua squadra ha corso a vuoto e che certi ventenni sono usciti fuori con le bombole di ossigeno.

no dico , ma se il tecnico non sa' che certi giocatori non hanno 90 minuti nelle gambe e se vedi che sempre questi giocatori vanno a vuoto annulandoti un reparto , mi sai dire dopo la partita che ca**o c'e' da analizzare?
se tu rastelli vedi che la tua squadra sta soffrendo , se tu riconosci che la tua squadra gira a vuoto , vuoi trovare dei rimedi?
stai sull'1-0 per grazia ricevuta e ancora che tieni biancolino in campo e non rinforzi il centrocampo?
stai sull'1-0 hai 5 ammoniti e mi togli catania sfinito , cioe' ditemi un po' un ala naturale che alla terza partita e' sfinito vuol dire che questi hanno fatto il ritiro con le ore dentro lo spogliatoio?

CARO RASTA , io so' che non sei un fesso e che io quando parlo di calcio con te devo lustrarti prima le scarpe con la lingua ed e' pure vero che parlare dopo e' sempre facile , ma tu oggi , per l'ennesima volta hai mandato in campo una squadra sfilacciata improvvisata e incapace di fare tre passaggi di fila .

ORA ANALIZZAMI LE TUE SCELTE SE SEI BRAVO E ANALIZZAMI PERCHE' LA SQUADRA DAL 70° IN POI SCOPPIA.

vogliamo essere ancora più pratici senza prenderci in giro e senza demolire tutto?
Ok allora diciamocelo francamente che al momento pur senza alcun ritardo e con preparazione
e ritiro ottimali i seguente calciatori in campo proprio non ci possono stare per evidentissimi limiti
psico-fisici più che tecnici:

PEZZELLA
ANGIULLI
PANATTI
BIANCOLINO
MILLESI
LASAGNA
BITTANTE
BIANCO
DE ANGELIS

Aooo ma le vibrazione positive dove sono finite ? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

dom set 16, 2012 9:01 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Aooo ma le vibrazione positive dove sono finite ? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

ciao Peppì ma non si può essere positivi con tanta gente fuori forma in campo. Qua non si tratta
di essere forti o scarsi si tratta proprio di errori di scelte e valutazioni.

dom set 16, 2012 9:39 pm

Io mi domando e Vi chiedo, avevamo avuto la fortuna di essere riusciti a passare in vantaggio, nonostante avessimo a centrocampo (l'avrebbe capito anche uno che non capisce di calcio) toppato perche' non ne prendavamo una, e' possibile che il mister non ha capito che dovesse far uscire Biancolino che non stava in piede e inserire qualcuno che desse una mano a centrocampo??? :shock:
Saremmo sicuramente riusciti ad avere molte piu' ripartenze!
Sono veramente sconcertato, la mia non vuol essere una critica ma e' possibile che non ci si e' resi conto che la partita e il pallino del centrocampo era in mano alla Paganese?? :shock:

dom set 16, 2012 9:46 pm

Io non mi sono esaltato per la vittoria contro la Carrarese e non mi demoralizzo adesso, abbiamo giocato male, abbiamo subito per 90 minuti, non avevamo in campo una squadra degna di essere chiamata tale e pure a pochi minuti dalla fine stavamo vincendo, io continuo a pensare che possiamo lottare per il 5° posto, anzi mi sbilancio pure per il 4° e queste partite devono servire da esperienza anche a Rastelli che secondo me sta sperimentando un pò troppo altro che scelte obbligate, comunque ripeto siamo a 5 punti 2 pareggi e 1 vittoria siamo imbattuti e venerdì avremo anche modo di valutare per bene Bariti visto che per forza di cose giocherà titolare e capire il ragazzo di che pasta è fatto.

dom set 16, 2012 10:37 pm

Alterati ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Aooo ma le vibrazione positive dove sono finite ? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

ciao Peppì ma non si può essere positivi con tanta gente fuori forma in campo. Qua non si tratta
di essere forti o scarsi si tratta proprio di errori di scelte e valutazioni.

Si è subito riabbottonato visto il fresco :clapclap:

dom set 16, 2012 10:52 pm

rastelli ha detto una cagata in conferenza. Leggendo il regolamento postato dall alterato si legge che gli under in campo per la 1divisione devone essere 2...Sono daccordissimo con chi dice che panatti ed angiulli non possono supportare millesi catania biancolino castaldo. Si è visto chiaramente oggi. Accettiamo il fatto che d angelo andava punito ma fatto sta ke oggi abbiamo fatto diventare gesu cristo uno come romondini che va a 3 all ora.. Poteva benissimamente esserci d angelo oggi in campo perchè come under c erano già bittante ed angiulli. E paradossale tutto ciò. Hai una squadra buona che può diventare tostissima e la riduci ai minimi livelli.
Io finchè non vedrò in campo con il numero 8 d angelo resterò dell idea che il vero Avellino quest anno resterà a casa. E tutto sommato dando praticamente il peggio abbiamo 5 punti non abbiamo mai perso e non siamo mai andati in svantaggio. E ciò credo sia il frutto delle grandi potenzialità che questa squadra ha.

dom set 16, 2012 10:55 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:Io mi domando e Vi chiedo, avevamo avuto la fortuna di essere riusciti a passare in vantaggio, nonostante avessimo a centrocampo (l'avrebbe capito anche uno che non capisce di calcio) toppato perche' non ne prendavamo una, e' possibile che il mister non ha capito che dovesse far uscire Biancolino che non stava in piede e inserire qualcuno che desse una mano a centrocampo??? :shock:
Sono veramente sconcertato, la mia non vuol essere una critica ma e' possibile che non ci si e' resi conto che la partita e il pallino del centrocampo era in mano alla Paganese?? :shock:

che centra biancolino, non ce la prendiamo sempre con lui, era l'unico terminale offensivo e nessuno a parte castaldo l'ho saputo servire a dovere! :bandierascacchi:

dom set 16, 2012 11:01 pm

ARBATAX1 ha scritto:
LUPO VENEZIANO ha scritto:Io mi domando e Vi chiedo, avevamo avuto la fortuna di essere riusciti a passare in vantaggio, nonostante avessimo a centrocampo (l'avrebbe capito anche uno che non capisce di calcio) toppato perche' non ne prendavamo una, e' possibile che il mister non ha capito che dovesse far uscire Biancolino che non stava in piede e inserire qualcuno che desse una mano a centrocampo??? :shock:

che centra biancolino, non ce la prendiamo sempre con lui, era l'unico terminale offensivo e nessuno a parte castaldo l'ho saputo servire a dovere! :bandierascacchi:

Daccordo con te! Non ha avuto palloni giocabili!

lun set 17, 2012 9:34 am

Immagine

lun set 17, 2012 9:36 am

Immagine

lun set 17, 2012 9:48 am

Avellino club salerno ha scritto:Immagine

queste sono cose che fanno male al calcio :throwup:

lun set 17, 2012 9:50 am

Immagine

lun set 17, 2012 9:51 am

Immagine

lun set 17, 2012 9:55 am

Immagine

lun set 17, 2012 10:46 am

Un commento al pari con qualche scatto del match http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2012/09/i-divisione-avellino-paganese-1-1-tabu-partenio-per-i-lupi-la-fotogallery-del-match/
Rispondi al messaggio