Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino-Como 3-3 : commenti post partita

sab nov 19, 2011 1:56 pm

I goal della partita

Irpiniaoggi http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HPvkADs4nZE

e
Quello di Telenostra http://www.lunaset.it/portale_web/lib/portale.aspx?video=1771

c'è anche di Sporitalia http://www.youtube.com/watch?v=NWWf_8bgU2Q&feature=youtu.be

insomma per tutti i gusti e tutti i palati ;) eh eh maledetto calcio moderno ;) però per chi era fuori e nn l'ha visto un modo per rivederla ;)

Re: avellino-como : commenti post partita

sab nov 19, 2011 4:54 pm

rocky ha scritto:COMMENTI DI ALTRI UTENTI SU ALTRI FORUM!!!
Sui singoli: ottimo D'angelo, bene (anche se meno del solito) Malaccari, buono anche Millesi, e l'impatto di Lasagna e Zigoni sul match. In difesa tutti più o meno maluccio...forse proprio Puleo il meno peggio (niente di che, comunque). Malissimo Falzerano, malino Zammuto e fuori posizione e poi troppo nervoso Thiam (che resta comunque il miglior giocatore della squadra). De Angelis si è difeso nel primo tempo e paradossalmente quan do invece la squadra ha ingranato si è perso un po'

ALTRO COMMENTO:
Grande partita, molto divertente.....ma avremmo potuto divertirci di più se Bucaro nel primo tempo non avesse regalato a loro Falzarano, Thiam e Zammuto!!!!
Io continuo a dire che un altro laterale di centrocampo bravo come Rega in rosa non ce lo abbiamo!!!

ALTRO COMMENTO:Oggi abbiamo ritrovato 2 giocatori utilissimi: Zigoni e Puleo.
Grande prova di carattere, però anche stavolta un tempo perso, con Zammuto, Falzerano e Thiam a livelli imbarazzanti.

ANCORA UN ALTRO COMMENTO:
In due partite gettati nel cesso 4 punti. Per l'ennesima volta Bucaro sbaglia la formazione iniziale. Zappacosta deve giocare dal primo minuto insieme a Lasagna, Thiam e' improponibile. Malaccari insostituibile insieme e d'Angelo. Millesi per la tredicesima volta inutile in quel ruolo.
Felice per il ritorno del Capitano

i commenti dgl' latri forum tieniteli per te... anzi fa na cosa iscriviti su altri forum così nn ci frantumi gli zebedei a noi!!

Re: Avellino-Como 3 a 3 commenti post partita

sab nov 19, 2011 5:02 pm

Pirata_pie ha scritto:Ragà non so se l'hanno già segnalato. Ma mi sembra giusto farlo almeno per diritto di cronaca. Chi ha Nicola Ciotola come amico su Fb già lo sa. Ma ieri c'è stato un episodio nel sottopassaggio prima della gara, l'ex Nicola Ciotola è stato preso a schiaffi da qualche losco individuo che si aggira nel sottopassaggio.

Questo il messaggio di NIcola

Nicola Ciotola
Dopo vent'anni di calcio ke ho fatto dove si suda x la maglia...dove si cerca di dare sempre il meglio .., ecco ke vieni aggredito e prendi uno skiaffo da uno sotto il sottopassaggio ad Avellino dopo il riscaldamento prima della partita .....mi mancava questa.... purtroppo esiste ancora questa gente..... ma la colpa è mia ke mi sono fermato e ti ho dato a parlare... ad uno come te sai ke faccio ...ti compro e ti metto nel mio giardinetto e butto via le kiavi...,,
Propio li ad Avellino dove tre anni fa ho gioito ho pianto ho sempre dato tutto x la maglia e alla fine sono uscito sempre a testa alta doveva succedere tutto ciò.....non esiste mai riconoscenza è così.., ed è stato anke ieri così ..., c'è sempre da imparare nella vita....

Esprimo la mia solidarietà all'amico Ciotola come fatto già in privato. E' un episodio ignobile che di sicuro non rappresenta Avellino e i suoi tifosi, fanno la tessera del tifoso per gli ultras ma i veri delinquenti sono a bordocampo e nel sottopassaggio.....

al dil à dell'episodio condannabile senza ombra di dubbio ma di cosa ci scandalizziamo?? da che mondo e mondo nel sottopassaggio si cerca d'intimorire l'avversario e poi perchè il signor ciotola nn l'ha detto subito appena successo??c'è un responsabile della lega appositamente x queste cose!! xkè usi un mezzo di comunicazione di massa come FB ? vagliù ma ci siamo scordati cosa succedeva ai tempi della serie A nel sottopassaggio?? sigarette stutate n'faccia, pacchieri e mazzate a cecat, gente legata negli spogliatoi... così secondo voi nasceva la legge del partenio?? gli avverari venivano intimortii da subito anche quello fa gioco soprattutto quando devi combattere con i denti pure x il punto!!
anche a noi è capitato vedasi catania,rosarno,e tanti altri campi dove piccoli episodi sono successi... ripeto il gesto è condannabilissimo secondo me xò l'intenzione intimidatoria va + che bbene.. anzi ben venga almeno così i ragazzi si sentono tutelati!!

sab nov 19, 2011 5:09 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
rocky ha scritto:COMMENTI DI ALTRI UTENTI SU ALTRI FORUM!!!
Sui singoli: ottimo D'angelo, bene (anche se meno del solito) Malaccari, buono anche Millesi, e l'impatto di Lasagna e Zigoni sul match. In difesa tutti più o meno maluccio...forse proprio Puleo il meno peggio (niente di che, comunque). Malissimo Falzerano, malino Zammuto e fuori posizione e poi troppo nervoso Thiam (che resta comunque il miglior giocatore della squadra). De Angelis si è difeso nel primo tempo e paradossalmente quan do invece la squadra ha ingranato si è perso un po'

ALTRO COMMENTO:
Grande partita, molto divertente.....ma avremmo potuto divertirci di più se Bucaro nel primo tempo non avesse regalato a loro Falzarano, Thiam e Zammuto!!!!
Io continuo a dire che un altro laterale di centrocampo bravo come Rega in rosa non ce lo abbiamo!!!

ALTRO COMMENTO:Oggi abbiamo ritrovato 2 giocatori utilissimi: Zigoni e Puleo.
Grande prova di carattere, però anche stavolta un tempo perso, con Zammuto, Falzerano e Thiam a livelli imbarazzanti.

ANCORA UN ALTRO COMMENTO:
In due partite gettati nel cesso 4 punti. Per l'ennesima volta Bucaro sbaglia la formazione iniziale. Zappacosta deve giocare dal primo minuto insieme a Lasagna, Thiam e' improponibile. Malaccari insostituibile insieme e d'Angelo. Millesi per la tredicesima volta inutile in quel ruolo.
Felice per il ritorno del Capitano

i commenti dgl' latri forum tieniteli per te... anzi fa na cosa iscriviti su altri forum così nn ci frantumi gli zebedei a noi!!

:sciarpa: Condivido e nn è la prima volta che lo fa. Allora io non so dov'è che li prendi questi commenti, peraltro senza nomi, quindi lasciano il tempo che trovano, ma se tu condividi sti post, mi fai capire perchè li riporti qui? PER DIRCI CHE SIAMO TUTTI co****i CHE NON CAPIAMO UN ca**o, mentre COMMENTO 1, 2 3 sono esperti di calcio? Finchè si riportano le notizie prese da siti giornalistici o presunti tali ok, ma ora anche romperci co ste cazzate?

vai su un altro forum e posta i nostri commenti, vedi quanti calci prendi prima di essere bannato....rocky secondo me pure se vengono Berlusconi, Moratti e Angelli e lottiamo per lo scudetto tu hai da ridire contro tecnico e società...

Abbiamo una squadra giovane, molto ingenua, un tecnico inesperto e che ancora oggi sperimenta....però cavolo nn so i risultati di domani ma per ora sta in linea con l'obiettivo e sta provando a tirare il meglio da questi ragazzi.

Ha sbagliato formazione, ok posso essere anche d'accordo, ma Zappacosta non ha fatto meglio di Zammuto in questa gara, perchè su quella fascia il como era davvero tosto. Thiam osannato da tutti meno di quindici giorni fa ora è un brocco...Zigoni prima chiuvo mo titolare fisso....eh eh siamo troppo bravi a criticare...concordo con il pensiero iniziale di Steve prendiamoci questa rimonta e speriamo di commettere meno errori e meno ingenuità il Como è forte ma ha segnato su 3 nostri evidenti errori come noi in due occasioni(la punizione di millesi merita un capitolo a parte) su loro evidenti svarioni ;)

RIPORTA SUGLI ALTRI FORUM che noi più di BUCARO NON CI POSSIAMO PERMETTERE ;) pensassero di andare allo stadio invece di criticare ;)

sab nov 19, 2011 5:57 pm

Io non voglio fare l' avvocato del diavolo di nessuno e immagino che tutti amiamo il Lupo ognuno a modo suo però credo che secondo me al di la del ragionare col cuore un pò di obiettività ci vorrebbe.
E sempre sto cazz' e Bucaro che ha sbagliato, ma non diciamo mai che il signore in questione ha messo da parte tutto ed ha adattato il modulo agli uomini che ha a disposizione senza fanatismi, certo manco io sono un simpatizzante del mister a prescindere e ammetto comunque che di esperimenti sbagliati ne ha fatti che ne ha fatti ma non posso far a meno di notare che adesso, in questo momento sta facendo un buon lavoro, non posso fare a meno di dire che vede ciò che noi vediamo e fa quello che tutti ci aspettiamo e fino a prova contraria sta avendo ragione. Secondo me si deve anche avere il coraggio di riconoscere i meriti delle persone, non per forza demolire. Stesso discorso oggi sui giornali li ho presi aperti letto titoli e voti e buttati, a parte tutti quei 5 tranne due soli 7 a Millesi e D' Angelo, mi chiedo ma la partita la vedono oppure no? Prima di dire che Bucaro ha sbagliato tutto nonostante la rimonta ed il risultato positivo devono portare le controprove!!!!!
Fino a prova contraria se qualcuno non se ne è ancora accorto abbiamo recuperato ben 5 reti in due gare contro due corazzate. Fino a prova contraria la nostra classifica non cambierà manco domani sera!
Allora caro Rocky io continuo a rispettare il pensiero di tutti ma mi chiedo, anzi ti chiedo, quello che ha scritto il terzo commento che squadra tifa? Uno che dice dopo due gare contro due corazzate, ricordati che solo il loro attaccante prende in un mese quanto tutta la nostra squadra (non so se mi spiego ma se vuoi te lo ripeto in stampatello :cool: ), uno che dice che in due gare abbiamo buttato nel cesso 4 punti mentre perdevi 2 a 0 allora sai che ti dico? Che sta gente non ci deve proprio venire allo stadio, se ne deve andare a tifare Napoli, la sta bene si piazza davanti alla tv e si gode a champions in santa pace perchè questa sì che è veramente malafede!
:ciao: :ciao: :ciao:

sab nov 19, 2011 6:06 pm

una squadra che esce alla distanza... merito dello staff tecnico che ha puntato sulla corsa, per sopperire alla mancanza di tecnica della squadra...

sab nov 19, 2011 6:35 pm

Alterati ha scritto:Io non voglio fare l' avvocato del diavolo di nessuno e immagino che tutti amiamo il Lupo ognuno a modo suo però credo che secondo me al di la del ragionare col cuore un pò di obiettività ci vorrebbe.
E sempre sto cazz' e Bucaro che ha sbagliato, ma non diciamo mai che il signore in questione ha messo da parte tutto ed ha adattato il modulo agli uomini che ha a disposizione senza fanatismi, certo manco io sono un simpatizzante del mister a prescindere e ammetto comunque che di esperimenti sbagliati ne ha fatti che ne ha fatti ma non posso far a meno di notare che adesso, in questo momento sta facendo un buon lavoro, non posso fare a meno di dire che vede ciò che noi vediamo e fa quello che tutti ci aspettiamo e fino a prova contraria sta avendo ragione. Secondo me si deve anche avere il coraggio di riconoscere i meriti delle persone, non per forza demolire. Stesso discorso oggi sui giornali li ho presi aperti letto titoli e voti e buttati, a parte tutti quei 5 tranne due soli 7 a Millesi e D' Angelo, mi chiedo ma la partita la vedono oppure no? Prima di dire che Bucaro ha sbagliato tutto nonostante la rimonta ed il risultato positivo devono portare le controprove!!!!!
Fino a prova contraria se qualcuno non se ne è ancora accorto abbiamo recuperato ben 5 reti in due gare contro due corazzate. Fino a prova contraria la nostra classifica non cambierà manco domani sera!
Allora caro Rocky io continuo a rispettare il pensiero di tutti ma mi chiedo, anzi ti chiedo, quello che ha scritto il terzo commento che squadra tifa? Uno che dice dopo due gare contro due corazzate, ricordati che solo il loro attaccante prende in un mese quanto tutta la nostra squadra (non so se mi spiego ma se vuoi te lo ripeto in stampatello :cool: ), uno che dice che in due gare abbiamo buttato nel cesso 4 punti mentre perdevi 2 a 0 allora sai che ti dico? Che sta gente non ci deve proprio venire allo stadio, se ne deve andare a tifare Napoli, la sta bene si piazza davanti alla tv e si gode a champions in santa pace perchè questa sì che è veramente malafede!

:sciarpa: Q.U.O.T.O.N.E. :sciarpa:

SUI voti credo che sia soggettivi a chi li fa, nel senso che il voto lo si da in base ai goal e in base alle simpatie ;) D'Agelo 7 ci sta, Millesi anche ma ci stanno tanti altri che hanno fatto un lavoro anche oscuro, lo stesso Malaccari messo in una posizione nn proprio sua ca**o ma lo vedete come cerca di proporsi è giovanissimo ma ha già una certa personalità. De Angelis non ha segnato però era na spina nel fianco della difesa ospite. Ieri contro Avevamo Ripa, Ciotola, Filippini, Diniz tutta gente dal palmares nn proprio da ultimo arrivato ed eccetto il portiere all'esordio il resto non erano sprovveduti ;)

Quello è il commento più stupido che abbia letto anche io, manco se noi siamo il Real e abbiamo perso punti con il Foligno..e se a Benevento è stata rimontona ieri è stata impresa ;) perchè puoi tenere anche Messi, Ronaldo ed ecc in squadra ma due goal in 7 minuti non li recuperi ma soprattutto dopo l'immane sforzo per rimontare torni di nuovo sotto, molte squadre si sarebbero sedute mentre in nostri in piena trance agonistica c'anno messo di tutto per raggiungere il pari.......io nn mi lamenterei troppo penserei a prendere ciò che di buono in queste due gare abbiamo fatto e da lì continuerei nel migliorarmi. Se non c'è ne siamo accorti l'OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA e su quella dobbiamo lavorare.....per chi ama criticare per sport personale mmm meglio che resti a casa...Bucaro ripeto sarà anche scarso ma di meglio non ci possiamo permettere ;) e cmq se la squadra rimonta in questa maniera un pò l'allenatore qualcosa gli ha trasmesso ;)

sab nov 19, 2011 7:10 pm

nené ha scritto:Che dire? Partita da mille bestemmie!!! Come giá successo altre volte Bucaro sbaglia la formazione...Falzerano mi ha fatto disperare e Thiam...ma come cacchio la stoppa la palla!!! Nel secondo tempo cambia la musica sopratutto dopo l'innesto di Zigoni. I ragazzi nel secondo tempo sono stati strepitosi senza mai perdere la pazienza e con le PALLE maioscole!

Di Bucaro veramente non so cosa pensare...o é fesso e sbaglia puntualmente la formazione per poi correggerla strada facendo oppure é un fenomeno perché riesce a leggere la partita a meraviglia per fare i cambi adatti....bohhhhh

Comunque sono contento per il punto fatto contro un a corazzata fortissima come il Como.

nenè viaggiamo in sintonia :cool:

Re: Avellino-Como 3 a 3 commenti post partita

sab nov 19, 2011 8:59 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Ragà non so se l'hanno già segnalato. Ma mi sembra giusto farlo almeno per diritto di cronaca. Chi ha Nicola Ciotola come amico su Fb già lo sa. Ma ieri c'è stato un episodio nel sottopassaggio prima della gara, l'ex Nicola Ciotola è stato preso a schiaffi da qualche losco individuo che si aggira nel sottopassaggio.

Questo il messaggio di NIcola

Nicola Ciotola
Dopo vent'anni di calcio ke ho fatto dove si suda x la maglia...dove si cerca di dare sempre il meglio .., ecco ke vieni aggredito e prendi uno skiaffo da uno sotto il sottopassaggio ad Avellino dopo il riscaldamento prima della partita .....mi mancava questa.... purtroppo esiste ancora questa gente..... ma la colpa è mia ke mi sono fermato e ti ho dato a parlare... ad uno come te sai ke faccio ...ti compro e ti metto nel mio giardinetto e butto via le kiavi...,,
Propio li ad Avellino dove tre anni fa ho gioito ho pianto ho sempre dato tutto x la maglia e alla fine sono uscito sempre a testa alta doveva succedere tutto ciò.....non esiste mai riconoscenza è così.., ed è stato anke ieri così ..., c'è sempre da imparare nella vita....

Esprimo la mia solidarietà all'amico Ciotola come fatto già in privato. E' un episodio ignobile che di sicuro non rappresenta Avellino e i suoi tifosi, fanno la tessera del tifoso per gli ultras ma i veri delinquenti sono a bordocampo e nel sottopassaggio.....

al dil à dell'episodio condannabile senza ombra di dubbio ma di cosa ci scandalizziamo?? da che mondo e mondo nel sottopassaggio si cerca d'intimorire l'avversario e poi perchè il signor ciotola nn l'ha detto subito appena successo??c'è un responsabile della lega appositamente x queste cose!! xkè usi un mezzo di comunicazione di massa come FB ? vagliù ma ci siamo scordati cosa succedeva ai tempi della serie A nel sottopassaggio?? sigarette stutate n'faccia, pacchieri e mazzate a cecat, gente legata negli spogliatoi... così secondo voi nasceva la legge del partenio?? gli avverari venivano intimortii da subito anche quello fa gioco soprattutto quando devi combattere con i denti pure x il punto!!
anche a noi è capitato vedasi catania,rosarno,e tanti altri campi dove piccoli episodi sono successi... ripeto il gesto è condannabilissimo secondo me xò l'intenzione intimidatoria va + che bbene.. anzi ben venga almeno così i ragazzi si sentono tutelati!!

dai ragà......premesso che nessuno di noi sa cosa sia successo in realtà ed il gesto in discussione è da condannare, ma io mi meraviglio che un professionista faccia la lagna su fbk per aizzare i toni......vai alla polizia e denunci....stop......se fai così, o sei in mala fede o si fess........ahi ahi ciotolino.......e poi quella frase....ti compro e ti metto nel mio giardinetto e butto via le kiavi".......mi suona molto da cafone arricchito..... :throwup: :throwup: :throwup:

sab nov 19, 2011 9:38 pm

Alterati ha scritto:Io non voglio fare l' avvocato del diavolo di nessuno e immagino che tutti amiamo il Lupo ognuno a modo suo però credo che secondo me al di la del ragionare col cuore un pò di obiettività ci vorrebbe.

e' troppo evidente per spiegare certe cose,
pensa cosa succede se passiamo un periodo nero,

sab nov 19, 2011 9:38 pm

e' troppo evidente per spiegare certe cose,
pensa cosa succede se passiamo un periodo nero,

sab nov 19, 2011 9:54 pm

OH RAGA' QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SCRIVO!!! IO LA PENSO IN MANIERA DIVERSA DA VOI E QUESTO NON LO ACCETTATE!!!! ALLORA CHI E' CHE SI CREDE DIO, IO O VOI???? MA SCENDETE DAL PIEDISTALLO PER FAVORE!!!! QUELLO CHE DITE VOI E' GIUSTO E QUELLO CHE DICO IO SECONDO VOI SONO BAGGIANATE!!! PER FORTUNA NON TUTTI LA PENSANO COME VOI!!!!! IO RISPETTO ALTERATI PERCHE' CI SONO SCAMBI DI OPINIONI IN MODO GENTILE!!! PER ME ZAMMUTO E' SCARSO!!! PUNTO E NON CAMBIO IDEA !! FALZWERANO E' SOMARIO!! PUNTO !!!!

sab nov 19, 2011 11:07 pm

vabbuò tu si scemo e nn cogli il senso del discorso che ti hanno fatto ben 4 persone non 1... :D

sab nov 19, 2011 11:29 pm

idem per le persone che ho scritto deglia ltri forum!! loro la pensano come me!!!

dom nov 20, 2011 12:07 am

squadra lontana da quella di inizio campionato; squadra con carattere ed attaccata alla maglia

ieri dopo tante partite finalmente mi sono emozionato

capitolo puleo: buon gregario in serie c1, ma non titolare

non ho capito cosa sia successo con i 10 tifosi del como , però

dom nov 20, 2011 2:03 am

lupone61
ieri il Como non ha perso o meglionoi no abbiamo vintoperchè non si può giocare 45' in 9 contro 11!
Falzerano e Thiam nonandavano schierati! avrei voluto vedere se con Zappacosta al posto di Zammuto , Zigoni al Posto di Thiam con De angelis a sinistra ed herrera (visto che di Rega più nessuno ne parla!!!) a destra la partita almeno nel 1° tempo come sarebbe finita!

SONO IO L'UNICO co*****e!!! :stica: :stica: :stica: :stica: :stica:

dom nov 20, 2011 2:04 am

ROBERTO_
[quote=ANGELO;481263]Comunque, dopo aver visto per la seconda volta Zammuto...io stento a credere che abbia giocato in B, da terzino.... Lo avrà fatto per qualche partita...in emergenza....Ma non ha assolutamente il passo per fare quel ruolo...(oltretutto marca l'avversario a 10 metri... ) Se è centrale....vediamolo da centrale...!! Sul 1 goal, è vero che l'errore lo compie prima falzerano, ma dopo se lo mettono in mezzo una bellezza.....Insomma, nel 1 tempo, l'accoppiata Falzerano -Zammuto è stata micidiale..:!! E sempre per le incomprensioni, io capisco che Bucaro vuole l'attaccante che non dà riferimenti......ma ormai, Giovà....so parecchie partite........De Angelis centrale, è sprecato.......per non parlare di Thiam.....Noi De Angelis sull'esterno, lo abbiamo visto tante volte.....e sappiamo quello che può combinare....E Thiam, il meglio lo ha dato da centrale (ricordo ancora la strepitosa gara col Carpi....). io davvero non capisco l'incaponirsi..

SEMPRE IO SONO L'UNICO co*****e!!! :stica: :stica: :stica: :stica:

dom nov 20, 2011 2:11 am

MA SENTI UN PO' LUPO 1912... MA TU SI PROPRIO SICURO CHE CON VULLO STA SQUADRA ANDAVA SEMPRE SOTTO???? IO NON CREDO!!! IO STO SOLO DICENDO CHE ZAMMUTO SULLA DESTRA E' INFERIORE A ZAPPACOSTA!!! PUNTO !! NON CI VEDO TUTTO STO SCANDALO IN QUELLO CHE DICO!!!! E' PIU' FORTE DA CENTRALE!!! E VABBE' FACCIAMOLO GIOCARE CENTRALE!!! MA PER CARITA' MAI PIU' SULLA FASCIA!!! VA BENE DIFENDERE STI RAGAZZINI E IO SONO IL PRIMO E LI HO OSANNATI...MA QUANDO LE COSE SONO EVIDENTI E DICIAMOLE CAZZAROLA!!!!! A VOLTE MI CHIEDO PERCHE' DOVETE DIFENDERRE ALCUNI GIOCATORI PER FORZA!!!! COME FATE A DIFENDERE FALZERANO IO PRORPIO NON LO SO!!! BOH!!!!

dom nov 20, 2011 2:12 am

AH DIMENTICAVO REGA SE LO MANGIA A FALZERANO!!!! 10 VOLTE MEGLIO ALMENO SA TIRare in porta e crossare!!!

dom nov 20, 2011 2:19 am

oh pirata io ti sto dicendo che zammuto non sa fare il difensore!!!! punto!!!! UNO CHE SU 7 LANCI LUNGHI DALLA DIFESA AVVERSARIA SI FA FREGARE 6 VOLTE DAL SUO AVVERSARIO CHE ca**o DI DIFENSORE E'!!!! VABBU' LASCIAMO PERDERE MI SO STUFATO
Rispondi al messaggio