Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Bucaro Vs Como Venerdì ore 20:30..il Prepartita....!!

mar nov 15, 2011 8:06 pm

Allenamento pomeridiano per l’Avellino a Torrette di Mercogliano. Gruppo al completo, fatta eccezione per Correa, fermo per infortunio. Lavoro differenziato per Pettinari. La squadra ha svolto esercitazioni tattiche chiudendo la seduta con una partitella a ranghi misti. Domani allenamento nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano (ore 14:30).

mar nov 15, 2011 8:19 pm

lupodellasteppa ha scritto:
tomas91 ha scritto:
rocky ha scritto:RAGAZZI NA DOMANDA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CHI C'ERA DOMENICA SULLA PANCHINA DELL'AVELLINO OLTRE A CIPRIANO E IACOVACCI??? C'ERA NA TERZA PERSONA E NON E' UNO DEGLI ALTRI SOCI!!! QUALCUNO SA QUALCOSA??? :denti2:

ti riferisci a Mascara, hanno fatto vedere in TV che è stato con i dirigenti dell'avellino e con Bucaro dopo la gara

Mascara l'attaccante del Napoli?

l'ho visto in TV che chiacchierava con iacovacci e de vito......ma niente di che inutile pensare a qualcosa se non mi sbaglio ha la moglie che e di benevento, lui ovviamente approfittando anche del riposo della serie A è venuto a vedere il derby e penso a tifare avellino :D

mar nov 15, 2011 8:25 pm

rocky mi pare o frat ri cazz era marinelli

mar nov 15, 2011 9:13 pm

Marinelli??!!! Ma scusate....non metto in dubbio chi fosse o meno anche perchè non conosco la persona. Premesso che potrebbe essere un ottimo segnale in prospettiva, ma come ha fatto ad andare in panchina? Non mi sembra che ci possa andare chiunque in panchina.......

mar nov 15, 2011 9:33 pm

adolfo ha scritto:Marinelli??!!! Ma scusate....non metto in dubbio chi fosse o meno anche perchè non conosco la persona. Premesso che potrebbe essere un ottimo segnale in prospettiva, ma come ha fatto ad andare in panchina? Non mi sembra che ci possa andare chiunque in panchina.......

appunto, per andare in panchina devi essere un tesserato :?

mer nov 16, 2011 12:00 am

ragà nn sappiamo in che frangente è stata scattata la foto magari era prima dell'inizio in fase di riscaldamento... nn durante la partita!!

mer nov 16, 2011 12:26 am

Anche questo è vero....comunque potrebbe essere qualcosa di buono! :fumogeno:

mer nov 16, 2011 1:13 am

si ma alla fine a noi...? che ce ne fotteeeee.... :roll: :roll: :roll: pensiamo a Venerdi sera cazz...e speriamo che ci sia un po piu di genteeeeeeeee.... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

mer nov 16, 2011 1:36 am

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/11/lavellino-prepara-l%E2%80%99anticipo-con-il-como-cardinale-sospeso-per-20-giorni/

mer nov 16, 2011 8:49 am

dove sarai... sarò ha scritto:ragà nn sappiamo in che frangente è stata scattata la foto magari era prima dell'inizio in fase di riscaldamento... nn durante la partita!!

infatti, sarà stata scattata durante il riscaldamento...

mer nov 16, 2011 12:14 pm

Arbitrerà Manganiello di....Pinerolo! :boh:

mer nov 16, 2011 12:23 pm

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/11/avellino-cardinale-mi-spiace-per-lo-stop-chiedo-scusa-a-tutti/

mer nov 16, 2011 12:42 pm

Pirata_pie ha scritto:http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/11/avellino-cardinale-mi-spiace-per-lo-stop-chiedo-scusa-a-tutti/

quanto mi piacerebbe tifare per una squadra con tanti uomini veri e professionisti seri come Cardinale, sia in campo che in panchina che nella dirigenza .
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

mer nov 16, 2011 1:38 pm

Alterati ha scritto:

quanto mi piacerebbe tifare per una squadra con tanti uomini veri e professionisti seri come Cardinale, sia in campo che in panchina che nella dirigenza .
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

già :sciarpa:

diciamo che era anche l'ultimo baluardo di una difesa abbastanza colabrodo(17 goal al passivo in 12 partite) speriamo che la sua assenza non si faccia sentire ;) Forza Robè ;) al rientro più forte di prima ;)

mer nov 16, 2011 1:48 pm

Invece credo che la sua assenza si avvertirà eccome.....molto ma molto di più di quanto si sia avvertita l'assenza di De Angelis in attacco! :bandierascacchi:

mer nov 16, 2011 2:59 pm

Sono in vendita presso la biglietteria dello stadio“Partenio–Lombardi” i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Como in programma venerdì 18 novembre alle ore 20:30. La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Mercoledì 16 novembre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30

Giovedì 17 novembre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30

Venerdì 18 novembre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15 a inizio gara

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Montevergine Centrale: 30 euro intero; 18 euro ridotto

Tribuna Montevergine Laterale: 20 euro intero; 12 euro ridotto

Tribuna Terminio: 15 euro intero; 9 euro ridotto

Curva Sud: 10 euro intero; 6 euro ridotto :sciarpa: :sciarpa:
Settore ospiti: 12 euro

I biglietti ridotti sono riservati:

alle donne
ai nati prima del 31/12/1946
ai ragazzi nati dal 01/01/1997 al 31/12/2003.

I biglietti non possono essere acquistati dai residenti in Lombardia privi di Tessera del Tifoso.

Si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita e con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti che precedono la partita e non rischiare di entrare nello stadio a partita iniziata.

A causa delle nuove procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è possibile soddisfare in tempi rapidi una numerosa richiesta di biglietti.

E’ possibile acquistare i tagliandi della gara Avellino-Como ai prezzi comunicati, con l'aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionaleGO2 (questo il link per visualizzare tutti i punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_​pdf.php).

Ad Avellino, provincia di Avellino e zone limitrofe:

Bar Olga – The History Cafè
Viale Italia, 7, Avellino (AV) tel. 3286447240

Bar Tabacchi PIT STOP
c/o distributore AGIP Via Nazionale delle Puglie, 25 –Avella tel. 0818251154

Cm-Shop.it
c/o Centro Commerciale La Fornace – Cerrete - Lioni tel. 082742452

Master Music
Via Giovanni Amendola, 57/C Montesarchio 0824847255

Il Castello Centro Commerciale
Via Pizzone, 15 Mercato S. Severino 089826581

mer nov 16, 2011 7:15 pm

L’unica vittoria del Como al “Partenio” risale al 27 ottobre 1985 (serie A) per 4-1. I biancoverdi guidati da Ivic furono colpiti da Bruno, Mattei e due volte da Corneliusson. Inutile fu il guizzo di Benedetti. Nelle altre 11 partite ben 8 pareggi e 3 vittorie biancoverdi (l’ultima, 1-0 in B, il 22 aprile ’90). Quattro, invece, i blitz dell’Avellino al “Sinigaglia”. E’ la quinta volta che si gioca a novembre, con bilancio in perfetta parità: un successo a testa e due pareggi. Dodici in precedenti in serie A: 3 vittorie a testa e 6 pareggi. In totale sono 24: 7 vittorie Avellino, 11 pareggi e 6 successi azzurri.

mer nov 16, 2011 7:17 pm

Allenamento pomeridiano per l’Avellino a Torrette di Mercogliano. E' rimasto fermo soltanto Correa (infortunato al polpaccio della gamba sinistra) mentre continua a lavorare a parte Pettinari. Domani seduta pomeridiana al “Partenio-Lombardi” a partire dalle ore 17:30.

mer nov 16, 2011 9:08 pm

Se è "lesione muscolare" Correa non sarà pronto prima di un mese buono! Ma perchè non gioca Puleo al posto di Cardinale ? Mi sembra molto più logico rispetto a Zammuto od altri "arrepezzati al centro" !
( a meno che non sia in forma)

mer nov 16, 2011 9:32 pm

lupopolinesiano ha scritto:Se è "lesione muscolare" Correa non sarà pronto prima di un mese buono! Ma perchè non gioca Puleo al posto di Cardinale ? Mi sembra molto più logico rispetto a Zammuto od altri "arrepezzati al centro" !
( a meno che non sia in forma)

la logica dovrebbe essere quella(Puleo) però ovviamente non si conosce ancora a che livello è il reintegro e cmq Puleo è fermo da giugno a livello di ritmo partita non ha i 90 nelle gambe. Credo che a far coppia con Labriola o ritorni Porcaro oppure ci vada Zammuto che da quello che mi dicono è più centrale che esterno ;)
Rispondi al messaggio