Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Bucaro Vs Reggiana....il Prepartita..Ore 14:30..!!

ven nov 04, 2011 7:07 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:
lupoveneto ha scritto:PER LUPO VENEZIANO E TUTTI I FUORI SEDE BASTA CERCARE E'TV TELETRICOLORE,UNA VOLTA ENTRATI NEL SITO DI E'TV IN ALTO BASTA CLICCARE SU TELETRICOLORE E VIENE FUORI LO STREAMING...SPERIAMO SOLO CHE FUNZIONI ANCHE PER LA DIRETTA E FORZA LUPI

In Veneto anche te?
Io abito vicino San Dona' di Piave, te invece dove sei?

Scusate ma avevo cercato di mandarlo privatamente..... :D

ven nov 04, 2011 8:59 pm

SCHIO, PRESSO VICENZA....FORZA LUPI

ven nov 04, 2011 10:00 pm

bbondanza per Bucaro, dubbi in difesa

Allenamento pomeridiano per l’Avellino a Torrette di Mercogliano. Lavoro differenziato per De Gol e Maiorano mentre Rega ha svolto soltanto esercizi di stretching (problema muscolare). In difesa si concentra l'abbondanza per il tecnico palermitano che potrebbe impiegare Calvarese o Zammuto a destra, Cardinale con uno tra Porcaro e Labriola centrali mentre a sinistra è Stigliano l'unico praticamente certo di una maglia indiscussa in retroguardia, davanti a Fumagalli. Per il resto, fatta eccezione per il rientro di Millesi, Bucaro dovrebbe proporre gli stessi giocatori impiegati contro il Foggia.

ven nov 04, 2011 10:55 pm

lupo81 ha scritto: Per il resto, fatta eccezione per il rientro di Millesi, Bucaro dovrebbe proporre gli stessi giocatori impiegati contro il Foggia.

Un altro po' di riposo non gli avrebbe fatto male :roll:

ven nov 04, 2011 11:10 pm

avellino64 ha scritto:
lupo81 ha scritto: Per il resto, fatta eccezione per il rientro di Millesi, Bucaro dovrebbe proporre gli stessi giocatori impiegati contro il Foggia.

Un altro po' di riposo non gli avrebbe fatto male :roll:

E' vero che non ha avuto un buon inizio di campionto, ma gia' a Monza e in casa con la Ternana (gran gol il suo) ha mostrato segni di ripresa. Dategli tempo e vedrete che Millesi diventera' determinante in questo campionato, non si puo' fare a meno di uno che ha esperienza in campionati di serie superiore!

sab nov 05, 2011 4:25 pm

Bucaro: “Mese verità, dobbiamo cambiare marcia”

Reduce dal pareggio contro il Foggia, l'Avellino punta a svoltare contro la Reggiana. Il tecnico Bucaro presenta così la partita di domani: "Ci attendono cinque partite in un mese, siamo chiamati a cambiare marcia a livello di risultati. La squadra è in crescita ma per fare bottino pieno bisogna fare qualcosa in più. La Reggiana è una squadra indecifrabile, a Foggia erano tanti assenti e hanno vinto, impossibile dire che avversario sarà. Mi auguro che sia dal punto di vista mentale, sia del gioco riusciremo a fare un passo avanti. Restiamo sempre uniti, bisogna mettere il cuore. Dobbiamo vincere la partita per dare morale a noi e alla tifoseria. De Angelis è pienamente recuperato, come già visto a Foggia, ci può dare una mano in più. In difesa credo di dare continuità agli uomini da impiegare. Mi dispiace per la squalifica di Ricci che verrà sostituito. Più giocano insieme meglio è. Riguardo al modulo, decido in base all’avversario.

sab nov 05, 2011 7:47 pm

Ultimo allenamento ieri mattina in terra emiliana per la Reggiana da oggi ad Avellino. Non sarà della trasferta Davide Matteini: l’ecografia ha confermato la lesione di 1° grado, di fatto è una sublussazione alla clavicola sinistra come quella di cui è stato vittima Andrè Viapiana, è stato così deciso di tenere il jolly livornese precauzionalmente a riposo. Tra i convocati c'è invece Benedetto Iraci, nonostante il suo recupero non sia del tutto completato. Nei 18 partenti anche i giovani della squadra "Berretti" Madikaba Doumbia (1993), Lorenzo Marmiroli (1994) - entrambi centrocampisti - e il difensore Andrea Bedogni (1994). Oggi rifinitura in Irpinia.

sab nov 05, 2011 7:50 pm

Massimiliano Mei archivia l'esclusione di domenica scorsa senza fare drammi: «Sarebbe ipocrita dire che non mi è dispiaciuto - ammette il difensore a www.gazzettadireggio.it, sottolineando però che finire in tribuna - fa parte del gioco» e che forse Mangone ha voluto mandargli un segnale. A sette giorni di distanza, complice l'assenza di Lanna e la necessità di schierare Aya ancora una volta da terzino destro, Mei potrebbe tornare di nuovo titolare: lo farà in una partita in cui la Reggiana sarà chiamata a ripetere la prestazione offerta al Giglio, specialmente dal punto di vista dell'atteggiamento mentale.
Massimiliano Mei, come state preparando la trasferta di Avellino?
«Sapendo che andremo a fare una partita che ha lo stesso valore delle altre, perché in palio ci sono sempre tre punti; ci andiamo rimaneggiati ma dobbiamo essere consapevoli che chi scenderà in campo darà, come sempre succede, il suo contributo alla causa».
Le assenze possono pesare?
«L'importante è giocare senza paura e senza cercare alibi, senza farci condizionare dalle tante defezioni: chiaro che sarebbe stato meglio giocare con tutti gli effettivi a disposizione, ma è inutile rimpiangerli».
Pensa che verrà utilizzato dall'inizio?
«Non sono domande da rivolgere a me, vedremo da qua a domenica cosa deciderà il mister».
Lei come si sente?
«Sono a posto, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico».
La squadra?
«E' un momento di alti e bassi, però col Pisa abbiamo dato un bel segnale di forza. Dobbiamo cercare di dare continuità sia alla cattiveria che all'atteggiamento mentale mostrato domenica. Mi è rimasto impresso un contrasto di Alessi in cui a momenti faceva scoppiare il pallone: e si tratta di un giocatore che preferisce il fioretto alla spada. Però è la dimostrazione che in certi momenti bisogna giocare così, a volte c'è bisogno soprattutto di grinta».
Con i toscani lei è finito in tribuna. Come l'ha presa questa decisione di Mangone?
«Sarebbe ipocrita dire che non mi è dispiaciuto, ma è stata un'esclusione e può capitare, il mister ha parlato di scelta tecnica, evidentemente non gli ho dato le garanzie di cui aveva bisogno».
Lì per lì si era pensato a un provvedimento di tipo disciplinare.
«Invece non c'è stato niente del genere, nulla di nulla, non c'è bisogno di pensare sempre male».
A distanza di sette giorni potrebbe trovarsi nuovamente titolare.
«Io sono sereno, m'impegno come ho sempre fatto. Credo che finire in tribuna faccia parte del gioco: nessuno ha la maglia da titolare cucita addosso. Forse il mister mi ha voluto mandare un messaggio, che va preso con lo spirito giusto».
Cosa intende dire?
«Un allenatore non si danneggia da solo, mettendo in tribuna un giocatore che sta bene. Il mister pretende molto da me e forse non sono ancora riuscito a dimostrare del tutto il mio valore: mi ripete che a volte faccio vedere delle cose molto buone e che in altre occasioni non ci riesco, ed è proprio questa differenza di continuità a farlo imbestialire».
Con Loris Dominissini l'abbiamo vista anche sulla fascia sinistra. Pensa che questo espe rimento, in caso di emergenza, possa ripetersi?
«Quella sulla fascia è stata una parentesi, c'era la necessità di me in quel ruolo e ho cercato di farlo il meglio possibile. Penso di aver dato il mio contributo anche in quella stagione e di aver fatto qualche buona partita anche in quella occasione».
La trasferta di Avellino ha dei punti in comune con quella di Foggia?
«Ci sono delle analogie sia nella logistica, visto che si tratta di una trasferta al sud, che nelle assenze, dato che eravamo rimaneggiati anche allora. Da questo punto di vista direi che l'emergenza è ancora maggiore».
Che partita si aspetta al Partenio?
«Io credo che i risultati vengano di conseguenza alla prestazione, e noi abbiamo bisogno di ripetere quella offerta con il Pisa, specialmente come atteggiamento. E' inutile stare a parlare di punti, di vittoria o di pareggio: se ce la facessimo a ripetere la partita fatta col Pisa sarebbe una conferma importante che siamo sulla strada giusta. E’ un test ricco di significati».
Può essere la benedetta partita della svolta?
«Noi ce la metteremo tutta per dare continuità alla vittoria sul Pisa».

sab nov 05, 2011 7:53 pm

Rifinitura a porte chiuse questo pomeriggio per l’Avellino al “Partenio-Lombardi” al termine della quale il tecnico Bucaro ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Reggiana. L'allenatore palermitano dovrà rinunciare allo squalificato Ricci e agli infortunati Ercolano, De Gol e Pettinari.

Portieri: Fortunato, Fumagalli

Difensori: Cardinale, Labriola, Porcaro, Stigliano, Zammuto, Zappacosta

Centrocampisti: Correa, D’Angelo, Falzerano, Herrera, Justino, Malaccari, Millesi

Attaccanti: De Angelis, Lasagna, Thiam, Zigoni

dom nov 06, 2011 9:23 am

è un tempo da lupi!

Bucaro Vs Reggiana....il Prepartita..Ore 14:30..!!

dom nov 06, 2011 11:27 am

Si dovrebbe giocare...

dom nov 06, 2011 11:42 am

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/11/avellino-reggiana-chi-si-ferma-e-perduto-lupi-al-completo-regia-al-partenio-in-emergenza/

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/11/avellino-reggiana-la-presentazione-di-bucaro-basta-delusioni-in-casa-il-partenio-deve-essere-la-nostra-arma-in-piu/

dom nov 06, 2011 11:42 am

mmm oggi al campo in costume e pinne ;)

dom nov 06, 2011 1:10 pm

Pirata_pie ha scritto:mmm oggi al campo in costume e pinne ;)

uhm allora mi attrezzo :D

dom nov 06, 2011 1:31 pm

se continua così non penso che si giochi comunque

dom nov 06, 2011 1:39 pm

Mamma e come piove........cmq. per chi non può andare allo stadio Sky 829 trasmette la partita in diretta.... :bv: :bv: :bv: forza LUPI

dom nov 06, 2011 2:09 pm

Ad Avellino l'arbitro sta andando a verificare le condizioni del campo. a tra poco per gli aggiornamenti
Rispondi al messaggio