|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:52 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Commenti post-partita AVELLINO-TERNANA 1-3
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Commenti post-partita AVELLINO-TERNANA 1-3
classifica alla 9^ giornata lega pro gir A:
1° Ternana 22 (serie B)
2° Taranto (-1) 19 3° Como 17 4° Sorrento (-2) 16 5° Pro Vercelli 14 (Play-Off)
6° Lumezzane 14 7° Carpi 13 8° Pisa 13 9° Tritium 12 10° Foggia 11 11° Avellino 10 12° Spal (-2) 9 13° Reggiana (-2) 7
14° Pavia 7 (Play-out) 15° Monza 7 16° Benevento (-6) 6 17° Viareggio (-1) 4
18° Foligno (-1) 0 (Retocessa in C2)
9^ GIORNATA - 23/10/2011
Avellino 1 - 3 Ternana Carpi - Reggiana (Posticipo) Foligno 0 - 1 Foggia Pavia 0 - 2 Lumezzane Pisa 2 - 0 Benevento Spal 0 - 1 Sorrento Taranto 2 - 1 Monza Tritium 1 - 2 Pro Vercelli Viareggio 1 - 2 Como
e Cmq meglio noi che sapevamo già che quest'anno dovevamo solo salvarci che il Benevento e/o Foggia che stanno dietro noi....e dicevano di ammazzare il campionato..!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun ott 24, 2011 1:52 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ciao Dario ,sono Mimmo da castelbaronia .
|
| lun ott 24, 2011 8:00 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ancora incredibile Discepolo sul mattino con i suoi voti incredibilmente sballati. I giocatori dell'avellino quasi tutti 6!!!!!!! Discepolo cerca di fare il giornalista e non l'amico dei dirigenti, perchè stai solo azzeccando figurelle da 4 soldi.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun ott 24, 2011 10:48 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: ancora incredibile Discepolo sul mattino con i suoi voti incredibilmente sballati. I giocatori dell'avellino quasi tutti 6!!!!!!! Discepolo cerca di fare il giornalista e non l'amico dei dirigenti, perchè stai solo azzeccando figurelle da 4 soldi. come se non avessimo perso 3 a 1 in casa senza fare ul tiro per oltre un ora...mah! Mi chiedo se pure questo non è un male.
|
| lun ott 24, 2011 11:32 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Alterati ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: ancora incredibile Discepolo sul mattino con i suoi voti incredibilmente sballati. I giocatori dell'avellino quasi tutti 6!!!!!!! Discepolo cerca di fare il giornalista e non l'amico dei dirigenti, perchè stai solo azzeccando figurelle da 4 soldi. come se non avessimo perso 3 a 1 in casa senza fare ul tiro per oltre un ora...mah! Mi chiedo se pure questo non è un male. E questo che mi fa venire la rabbia. Pur conoscendo gli errori strampalati di bucaro c con zappacosta millesi e correa schierato a stopper,e le carenze tecniche della rosa che è limitata ,questi non hanno la cazzimma e la grinta,elementi essenziali per una squadra che mira alla salvezza
|
| lun ott 24, 2011 1:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
 Comunque ieri ho segnato un gol perche giocavo contro bucaro
|
| lun ott 24, 2011 1:09 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Calcio Avellino, Lioni biancoverde alla società: "Svegliatevi!"
"Credete davvero che l'asino voli?. Siete ridicoli e incompetenti, non ne possiamo più di questoo scempio, è una delusione total". Inizia così la nota inviataci in redazione a firma del gruppo Lioni biancoverde. "Bucaro in un'intervista aveva dichiarato di aver visto tutto nei ragazzi, ma che cosa? Che stia zitto e se deve dire solo baggianate nelle conferenze, sarebbe meglio che non le facesse. Sarebbe un bene per lui e per noi. Più passa il tempo e più la nostra convinzione è sempre la stessa: Bucaro vattene, non sei all'altezza di questa squadra. Cosa dire della società, ha dato tanto ma ci sono troppe teste che comandano e non giovano a nessuno. Il signor De Vito ha portato sì tanti giocatori ma non ce n'è uno all'altezza della squadra. Concludiamo con ridirvi "Svegliatevi!", eravamo troppo orgogliosi e fiduciosi ma per come stanno andando le cose stiamo perdendo tutto, sia l'orgoglio che la grinta per venirvi a vedere. State perdendo il tutto!".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun ott 24, 2011 2:08 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
e a fine gara ecco lo scoop:
Cipriani: "Esposito di Coconuda vuole l’Avellino..!!"
Doveva essere soltanto un contributo, inteso come sponsor, quello di Roberto Esposito, amministratore unico di Coconuda, nota azienda di abbigliamento femminile. E non è escluso che per l’Avellino voglia fare qualcosa di più. Entrare in società, rilevare un importante pacchetto di quote azionarie, magari quelle di chi non se la sente più di proseguire nell’avventura in biancoverde. Esposito, che in passato ha sponsorizzato con il suo marchio società di pallacanestro partenopee e casertane (Napoli Pozzuoli, Maddaloni, San Raffaele) riportando pure il Procida in Eccellenza. Il presidente dell’Avellino, Marco Cipriano, pronto intanto a rilevare le quote di Cece, non smentisce la trattativa: “E’ nata come l’opportunità di affiancare l’Avellino in qualità di sponsor, poi si è discusso della sua intenzione di entrare in società. Ma è una questione da valutare”, ha fatto sapere, senza sbilanciarsi, il numero uno biancoverde, mentre quello che sembrano dover valutare con attenzione i soci irpini è la possibilità di cedere o meno quote che rappresenterebbero il pacchetto di maggioranza. Stesso discorso avvenuto con D’Agostino: chi entra chiede logicamente potere.
|
| lun ott 24, 2011 2:10 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Siamo alle solite, sono stanco di dire sempre le stesse cose, però ora è il momento di fare chiarezza.Se vi sono nuovi imprendiri che vogliono investire (sono scettico e non credo a queste voci) la società o meglio alcuni soci devono dire se vogliono il bene dell'avellino o no. Mi spiego, se andare avanti, per alcuni soci è diventato proibitivo devono farsi da parte, e consentire l'ingresso di nuovi imprenditori D'agostino, Esposito, Nusco ecc. prima che sia troppo tardi, perchè tirare la corda può essere un gioco pericoloso. Oggi l'Avellino tira e può fare ancora gola verso febbraio, marzo non sò.
|
| lun ott 24, 2011 4:31 pm |
|
|