Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar set 06, 2011 12:39 am
fabietto ha scritto:rocky ha scritto:mai detto di togliere correa!!! non so dove lo hai letto!!! anzi forse e' l'unico che sa giocare a pallone...solo che deve essere supportato da 2 d'angelo e non da d'angelo e millesi!! poi vi dico: voglio vedere porcaro e cardinale quando si trovano di fronte mastronunzio , iunco, curriale, sy del benevento!!!! poi ne riparliamo!!! cioe' oggi non segnava il filigno nemmeno senza portiere!!!! i suoi attaccanti erano nulli!! ma avete visto bene che si e' mangiato guidone??? e dove stavano porcaro e cardinale??? e il numero 10 quando ha tirato di prima intensione??? ne riparliamo gia' con il pisa!!! poi vediamo!!!
Rocky nel complesso la situazione è meno peggio di quello che pensavamo, e si può solo che migliorare..... la fortuna sicuramente ci ha assistiti, ma il credito nei suoi confronti è ancora molto ampio....... I rischi li abbiamo corsi per la difesa schierata a zona pura, largha e spesso lenta, ma nel one to one i nostri centrali sono stati superiori, e nettamente, dando molta sicurezza alla squadra.
Il concetto è che di più non puoi chiedere, io mi sono spaventato verso la seconda metà del primo tempo, i giocatori non sapevo che cavolo fare, e li il fogligno è venuto fuori, ma nel secondo tempo, accompagnati da una grande curva, i nostri sono rinati, hanno corso e sono riusciti a fare un ottimo movimento.
Queste sono le partite da vincere, poi se domenica a pisa perdiamo, ci può anche stare, il nostro campionato è di basso profilo, e quello che mi aspetto è vincere con le nostre antagoniste per salvarci il più presto possibile
Non puoi citare attanccanti di squadre che non sono alla nostra portata....il benevento si sà che è superiore a noi e lo devi accettare tra l'altro loro hanno costruito la squadra per vincere e noi per salvarci...quindi quando affronteremo questi attanccanti se ci sara la sconfitta(spero di no) dovrai accettarla....intanto il foligno era alla nostra portata e abbiamo vinto!
mar set 06, 2011 12:40 am
ercolano deve mangiare di meno...........e poi forse.....
mar set 06, 2011 12:46 am
forse non mi sono bene spiegato!!!! guidone ha sbagliato MA E' STATO LASCIATO SOLO!!!! COMPLETAMENTE!!! TESTA NEL PRIMO TEMPO SI E' FUMATO PORCARO E HA CONCLUSO(FORTUNA PER NOI DEBOLMENTE!!) . IL NUMERO 10 DEL FOLIGNO HA LASCIATO SUL POSTO CARDINALE E HA TIRATO AL VOLO FORTUNATAMENTE SENZA SUCCESSO!!! MO FORSE MI SONO SPIEGATO MEGLIO!!! NON SERVE IL BENEVENTO O IL SORRENTO... GIA' CON IL PISA DOMENICA SARA' UN ALTRA STORIA!!! IL MODULO CI PUO' SOPPERIRE DI GRAN LUNGA LE NOSTRE LACUNE !! SPERO CHE BUCARO LO CAPISCA!! OHH MA VULLO PENSATE CHE ERA COSI' FESSO!?!?!!? MA DAIIIIIII
mar set 06, 2011 12:56 am
SE C'ERA UN GINESTRA O UN CIPRIANO AL POSTO DI GUIDONE QUELLO ERA GOALLLLLLLL!!!
mar set 06, 2011 12:58 am
Non so se è un caso ma per la seconda volta su due vedo un grandissimo Porcaro. Se si conferma su questi livelli allora è di un altra categoria. Almeno in 10 occasioni si è trovato sull' uno contro uno ed ha sistematicamente prevalso. Questo e solo questo ci ha permesso i 3 punti altrimenti a quest' ora stavamo commentando altro.
Per il resto armiamoci di tanta pazienza e prepariamoci a giocarci tanti GOL ed OVER 3,5. Se la grinta è questa sono convinto che ce la possiamo giocare.
mar set 06, 2011 1:00 am
INFATTI ALTERATI PER ME PORCARO TROPPO HA GIOCATO BENE...E' CARDINALE CHE NON MI CONVINCE!!! TROPPO LEZIOSO!!! TROPPO!!!!
mar set 06, 2011 1:09 am
rocky ha scritto:INFATTI ALTERATI PER ME PORCARO TROPPO HA GIOCATO BENE...E' CARDINALE CHE NON MI CONVINCE!!! TROPPO LEZIOSO!!! TROPPO!!!!
Credo sia una questione di modulo. Esageratamente estremista! Zeman a confronto pare un catenacciaro.
Il centrocampo non ha praticamente mai fatto interdizione e la difesa nostra è stata per 90 minuti fuori dalla
nostra area di rigore. All' inizio ste cose sono pure belle a vedersi ma non appena ti prendono le contromisure
sarà una tragedia.
mar set 06, 2011 1:12 am
Alterati ha scritto:Non so se è un caso ma per la seconda volta su due vedo un grandissimo Porcaro. Se si conferma su questi livelli allora è di un altra categoria. Almeno in 10 occasioni si è trovato sull' uno contro uno ed ha sistematicamente prevalso. Questo e solo questo ci ha permesso i 3 punti altrimenti a quest' ora stavamo commentando altro.
Per il resto armiamoci di tanta pazienza e prepariamoci a giocarci tanti GOL ed OVER 3,5. Se la grinta è questa sono convinto che ce la possiamo giocare.
concordo
mar set 06, 2011 1:14 am
rocky ha scritto:INFATTI ALTERATI PER ME PORCARO TROPPO HA GIOCATO BENE...E' CARDINALE CHE NON MI CONVINCE!!! TROPPO LEZIOSO!!! TROPPO!!!!
anche cardinale non ha demeritato, ha fatto un intervento di recupero in difesa fantastico, togliendo in scivolata la palla all'attacante che si apprestava al tiro. Ripeto nel complesso non sono malaccio, anzi, ma è troppo presto per dare sentenze
mar set 06, 2011 3:00 am
questa era la prima partita ufficiale dove i tre punti valgono e come.
non e' che con una partita possiamo decifrare cio che puo' offrire e dove puo' portarci questa squadra , una cosa e' certa , corsa grinta e cuore per ora bastano , purtroppo ci sara' da soffrire , e non e' facile soffrire e allo stesso tempo vedere una gran bella curva sud ...purtroppo
ma fra qualche partita vedrete che gente come falzerano herrera tanti bei ragazzini ci rifaranno scoprire nomui che sinceramente finoi ad oggi nessuno ha calcolato.
ripeto i giocatori a prima vista sembrano bravi per l'eta' , l'unica cosa che non mi convince e' il modulo , ma pure per questo se ne parlera' ad ottobre , quando si delineernno tante cose.
prendiamo tre punti a pisa e poi le squadre dovranno fare i conti con la spavalderia dei giovani ..perora servono solo quelli i risultati ..come arrivano arrivano
mar set 06, 2011 5:24 am
Beh che dire. Sono riuscito a vedere solo fino a metà primo tempo... Devo dire che il gioco della squadra mi è piaciuto, almeno fin quando ho assistito, frizzante vivace come non si vedeva da un pò.
Naturalmente dopo sono emersi l'inesperienza dei tanti giovani, l'emozione della prima al Partenio per molti di loro, i meccanismi ancora da sincronizzare, e alcuni giocatori che purtroppo con questo 4-3-3 sono fuori ruolo. Correa gioca più avanzato, ci manca un vero e proprio mediano.
Secondo me, se Zigoni si mette a posto, ruberà il posto a Lasagna nel tridente d'attacco dato che De Angelis è inamovibile e gioca molto bene anche da esterno e l'altra posizione sarà un ballottaggio tra Herrera o Falzerano, staremo a vedere come Bucaro intende impostare le partite.
Personalmente, fuori casa preferirei un 4-4-2 con centrocampo e difesa più coperti... Comunque...
Mi ricredo parzialmente sul pubblico, nonostante fosse lunedi' sera e ci fosse la diretta televisiva, buona cornice sugli spalti ma lasciatemi dire grande Curva Sud, come si sentiva in TV!!!
E naturalmente complimenti a tutti i ragazzi del forum che erano presenti al suo interno!!
Continuiamo cosi'!!!
mar set 06, 2011 7:45 am
Boh non so voi ma io mi sono divertito. Era la prima di campionato e l'importante era partire bene. Che i nostri dopo l'arrivo di Bucaro a appena 10 giorni dall'inizio del campionato ancora non erano aposto lo si poteva intuire. Abiamo giocato benino spece i primi 20-25 minuti e per i restanti minuti non abbiamo sofferto piú di tanto. Anche io credo che il 4-4-2 sarebbe il modulo piú adatto e credo che Bucaro piú di tanto non insisterá con il suo 4-3-3 se i risultati non arriveranno...almeno lo spero.
Dei giocatori mi hanno impressionati Falzerano, Porcaro e De Gol un pó meno Lasagne e Cardinale anche se Cardinale con quell'entrata all'ultimo momento ha salvato un gol giá fatto.
ps. se sono rose fioriranno...comunque sono contentissimo da aver potuto seguire il mio amatissimo Lupo!
mar set 06, 2011 10:38 am
L'importante era iniziare bene, la prima partita non è mai semplice da affrontare, mi sono piaciuti molto i due centrali Porcaro e Cardinale bene anche D'Angelo e Falzerano ottimo De Angelis (sopratutto perchè ha giocato in una posizione che lo sacrifica molto) Fumagalli molto attento tra i pali mi sembra molto sicuro, da riverdere i due cursori De Gol e Stigliano non hanno deluso ma mi sembra che non siano ai livelli di Meola e Ricci note dolenti Lasagna e Millesi quest'ultimo per colpe non sue, gioca in una posizione non sua e di grosso sacrificio che lo mortifica in mezzo al campo, Correa ha un tocco raffinato ma mi è sembrato lento comunque ci servirà moltissimo sui calci piazzati sopratutto fuori casa quando andremo in difficoltà quando ci prenderanno in velocità.
Sul modulo sono d'accordo questa è una squadra che avrebbe dato molto di piu per gli uomini che ha con il 4.4.2 anzichè 4.3.3 questo è l'unico appunto che faccio a questa società, se si erano messi in testa di cambiare Vullo perchè non puntare su un tecnico navigato di prima serie che adottava il 4.4.2.
Credo che alla lunga questo peserà, anche se penso che una tranquilla salvezza potrà essere raggiunta con poca sofferenza (sopratutto se costruita in casa).
mar set 06, 2011 10:39 am
L'importante era iniziare bene, la prima partita non è mai semplice da affrontare, mi sono piaciuti molto i due centrali Porcaro e Cardinale bene anche D'Angelo e Falzerano ottimo De Angelis (sopratutto perchè ha giocato in una posizione che lo sacrifica molto) Fumagalli molto attento tra i pali mi sembra molto sicuro, da riverdere i due cursori De Gol e Stigliano non hanno deluso ma mi sembra che non siano ai livelli di Meola e Ricci note dolenti Lasagna e Millesi quest'ultimo per colpe non sue, gioca in una posizione non sua e di grosso sacrificio che lo mortifica in mezzo al campo, Correa ha un tocco raffinato ma mi è sembrato lento comunque ci servirà moltissimo sui calci piazzati sopratutto fuori casa quando andremo in difficoltà quando ci prenderanno in velocità.
Sul modulo sono d'accordo questa è una squadra che avrebbe dato molto di piu per gli uomini che ha con il 4.4.2 anzichè 4.3.3 questo è l'unico appunto che faccio a questa società, se si erano messi in testa di cambiare Vullo perchè non puntare su un tecnico navigato di prima serie che adottava il 4.4.2.
Credo che alla lunga questo peserà, anche se penso che una tranquilla salvezza potrà essere raggiunta con poca sofferenza (sopratutto se costruita in casa).
mar set 06, 2011 11:02 am
GiovaneLupo88 ha scritto:ercolano deve mangiare di meno...........e poi forse.....
Da quando è arrivato ha perso quasi sei kg e ieri quando l'ho intravisto
Ho notato la differenza... Fategli perdere altri 3 kg e poi ne
Riparliamo..
mar set 06, 2011 12:20 pm
dove sarai... sarò ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:ercolano deve mangiare di meno...........e poi forse.....
Da quando è arrivato ha perso quasi sei kg e ieri quando l'ho intravisto
Ho notato la differenza... Fategli perdere altri 3 kg e poi ne
Riparliamo..
sara' , come dici tu ..anzi seriamo che e' come dici tu , pero' in questo modulo ce lo vedi ercolano che torna fino alla mediana come hanno fatto falzerano de angelis e sopratutto lasagna?
molti hanno detto che lasagna non e' stato poi tanto bravo , ma a questi domando , ma avete visto quante volte doveva rientrare a dare una mano persino in difesa?
esagerando di molto , ha svolto il ruolo di et'o nella semifinale col barcellona facendoovviamente i paragoni da 1 a 10000000
pero' quando corri tanto inevitabilmente paghi in disattenzioni o ritardo sul pallone.
ritornando a ercolano , arrivato a sto punto lo vedo bene in un 4-4-2o in quelle partite dove devi recuperare e metti in area un uomo di peso ...senza ironia , di peso nel vero senso della parola.
infine una curva come quella di ieri stimola pure la societa' ...che ne dite=?
mar set 06, 2011 12:28 pm
CMQ Buona la prima . come dice il nosto Mister, non cominciamo subito con le critiche polemiche e tattiche come il 4.4.3.. 4.4.2.. 4.5.1.. ecc.. ci vuole tempo. e poi aspettiamo i nuovi arrivi
mar set 06, 2011 1:55 pm
rocky la sconfitta palese e giusta che dici tu, mi devi spiegare di quale partita parli perchè l'avellino ieri ha vinto due a zero meritatamente, mi devi dire quali pericoli sono arrivati dal foligno a parte un colpo di testa nel finale!!!!
CMQ l'Avellino si regge su DE Angelis a cui do il voto di migliore in campo.
mar set 06, 2011 2:21 pm
Beh chw dire della difesa nell'uno contro uno non hanno sbagliato nulla e l'avversario non è mai riuscito a superare i nostri difensori neanche de gol e stigliano non hanno mai permesso al loro avversario di saltarli, i problemi sono arrivati sui loro lanci lunghi o dai traversoni dalle fasce quando i nostri difensori hanno un po' perso il controllo dei giocatori del foligno e che solo esperienza dei due centrali ha negato il goal dei nostri avversari vedi la chiusura di cardinale a centroarea. E' lì che dobbiamo migliorare e parecchio. un po' fragile nell'interdizione il nostro centrocampo dove hai il solo d'angelo per caratteristiche a ringhiare sulle caviglie dell'avversario.