Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Coppa Italia Tim : Varese - Avellino .::: PREPARTITA::.

ven ago 12, 2011 8:22 pm

lupo_dentro ha scritto:scusate ma dove si deve consegnare modulo e documenti per il rilascio della tessera? e quanto tempo ti fanno aspettare? io abito in prov di varese e sto giù per un altra settimana.. faccio in tempo? grazie! :bv:

prova alla biglietteria del partenio per il ritiro devi vedere se possono spendirla via posta ;)

ven ago 12, 2011 8:39 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:scusate ma dove si deve consegnare modulo e documenti per il rilascio della tessera? e quanto tempo ti fanno aspettare? io abito in prov di varese e sto giù per un altra settimana.. faccio in tempo? grazie! :bv:

prova alla biglietteria del partenio per il ritiro devi vedere se possono spendirla via posta ;)

proverò alla biglietteria o meglio kiamo in società! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono troppo contento finalmente il lupo torna a trovarmi nella nebbia nordica!
è l anno del centenario ed il presidente uomini&donne lo sa bene... quando apri il sito dell as avellino
ti esce prima la scritta SIAMO DI UN ALTRA CATEGORIA... propiziammo vagliùùùù!!!

ven ago 12, 2011 8:46 pm

lupo_dentro ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

proverò alla biglietteria o meglio kiamo in società! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono troppo contento finalmente il lupo torna a trovarmi nella nebbia nordica!
è l anno del centenario ed il presidente uomini&donne lo sa bene... quando apri il sito dell as avellino
ti esce prima la scritta SIAMO DI UN ALTRA CATEGORIA... propiziammo vagliùùùù!!!

ancora meglio cosi sicuro(almeno spero) trovi qualcuno a cui spieghi la cosa e ti fai dire come fare....a noi lo scorso anno tra la consegna del modulo e l'arrivo della tessera so passati almeno 6 mesi..però ti danno una ricevuta che vale come tessera sostitutiva ;)

eh eh mi fa piacere per l'arrivo anzi il ritorno del lupo al nord....chissà potrebbe essere favorevole anche per me :D

ven ago 12, 2011 9:21 pm

Pirata_pie ha scritto:

ma noi che siamo al nord possiamo chiederla ad una societa' della ns. zona?
A noi sarebbe comodo chiederla a Portogruaro o Padova!
:ciao:

ven ago 12, 2011 9:22 pm

DOPO UN SUMMIT TELEFONICO, NOI "VENEZIANI" (4-5 FISSI) LUPI DEL NORD ABBIAMO DECISO LE NS. TRASFERTE, APERTE A
TUTTI COLORO CHE AMANO IL LUPO:

PISA - AVELLINO 11/09/2011
VIAREGGIO - AVELLINO 25/09/2011
PROVERCELLI - AVELLINO 09/10/2011
MONZA/ALESSANDRIA - AVELLINO 16/10/2011
PAVIA - AVELLINO 04/12/2011
TRITIUM - AVELLINO 22/01/2012
CARPI - AVELLINO 26/02/2012
REGGIANA - AVELLINO 25/03/2012
COMO - AVELLINO 04/04/2012
LUMEZZANE - AVELLINO 15/04/2012
SPAL - AVELLINO 29/04/2012

SALVO COMPLICAZIONI!!!

ven ago 12, 2011 9:32 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

ma noi che siamo al nord possiamo chiederla ad una societa' della ns. zona?
A noi sarebbe comodo chiederla a Portogruaro o Padova!
:ciao:

devi sempre contattare l'A.s Avellino e li spieghi la tua situazione e credo che loro ti sapranno dire di più.

Se poi il modulo va consegnato a mano...allora in casi estremi potrei darvi il mio indirizzo mi spedite i moduli e io li porto alla biglietteria.

Però prima chiamate in società e vedete loro che soluzioni hanno ;)

ven ago 12, 2011 10:01 pm

Varese-Avellino ore 20.00
arbitro Massa di Imperia
assistenti Vivenzi-Crispo
IV: Brasi

ven ago 12, 2011 11:02 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:DOPO UN SUMMIT TELEFONICO, NOI "VENEZIANI" (4-5 FISSI) LUPI DEL NORD ABBIAMO DECISO LE NS. TRASFERTE, APERTE A
TUTTI COLORO CHE AMANO IL LUPO:

PISA - AVELLINO 11/09/2011
VIAREGGIO - AVELLINO 25/09/2011
PROVERCELLI - AVELLINO 09/10/2011
MONZA/ALESSANDRIA - AVELLINO 16/10/2011
PAVIA - AVELLINO 04/12/2011
TRITIUM - AVELLINO 22/01/2012
CARPI - AVELLINO 26/02/2012
REGGIANA - AVELLINO 25/03/2012
COMO - AVELLINO 04/04/2012
LUMEZZANE - AVELLINO 15/04/2012
SPAL - AVELLINO 29/04/2012

SALVO COMPLICAZIONI!!!

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI c'è :sciarpa:

....E sarà presente anche a Varese ! :festa:

sab ago 13, 2011 9:20 pm

Vullo: a Varese ci proveremo. Mercato? Non c'è fretta

Salvatore Vullo alla vigilia è convinto delle chance dell’Avellino domani sera impegnato a Varese. “Giocare con una squadra di questo livello ci stimola molto, con la squadra che in settimana si è applicata molto. I ragazzi sono molto gasati. Il Varese ha sfiorato la serie A. Da parte nostra l’impegno sarà massimale. Stiamo meglio, ma non siamo al top. Meno male che è così perché non è il momento”, dice il tecnico di Favara che aggiunge: “Mi aspetto una crescita perché vogliamo capire cosa siamo. La difesa? Vedremo una linea diversa perché devo verificare tutti gli uomini a disposizione. Cerco di capire e vedere il più possibile tutti i giocatori a disposizione. Ercolano? E’ nettamente in ritardo, ma sta facendo un sacrificio enorme per recuperare. Se ci sarà l’opportunità potrebbe avere una chance per giocare. Con lui dobbiamo cercare più palla alta o addosso, giocando sulla sua struttura fisica non potendo quindi giocare negli spazi, altrimenti sarebbe palla persa. Bisogna sfruttare le sue caratteristiche, cambiando atteggiamento”. Sognare non costa nulla. “Ci proveremo. Non abbiamo nessun timore, ma grandissimo rispetto. Sono rimasti molti giocatori dell’anno passato. Con Carbone qualcosa cambierà ed è proprio questa fase di rodaggio che dovremo sfruttare”. Sul mercato e gli addii di Rega e Liccardi. “Non so se non faranno più parte della squadra. Non vorrei avere fretta. La vittoria di Portogruaro non significa niente. Mancano tre tasselli, ma dobbiamo ancora temporeggiare, scegliendo al meglio”. Qual è il reparto più solido al momento? “Parlerei di squadra nel complesso e non di reparto. Parlo di gruppo e sono abituato a fare così. Se la squadra non funziona, non gira nessun reparto. Non abbiamo gravissime carenze”.

sab ago 13, 2011 9:22 pm

19 convocati, Licciardi e Rega vicino all'addio

Sono 19 i convocati dal tecnico Salvatore Vullo in ottica Varese. Fuori dalla lista dei convocati, oltre a Puleo da tempo ai margini della prima squadra, anche i giovani Licciardi e Rega. Il primo andrà alla Salernitana, mentre l’esterno è pronto alla rescissione. Tornano Millesi e Citro, dopo il turno di squalifica scontato a Portogruaro. Il neo-capitano sarà impiegato sulla destra, con il panamense Herrera a sinistra. In avanti il tandem De Angelis-Lasagna, con Ercolano pronto a subentrare in caso di bisogno.

Ecco l’elenco dei convocati:
Portieri: Fumagalli, Pettinari.
Difensori: Calvarese, Cardinale, De Gol, Labriola, Porcaro, Ricci, Stigliano.
Centrocampisti: Citro, Correa, D’Angelo, Herrera, Millesi, Noschese.
Attaccanti: De Angelis, Ercolano, Lasagna, Maiorano.

dom ago 14, 2011 2:25 pm

GRAZIE DELLE INFOMAZIONI PIE'. :ciao:

dom ago 14, 2011 2:37 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:GRAZIE DELLE INFOMAZIONI PIE'. :ciao:

è stato un piacere e un dovere da forum :sciarpa:

ah appena v'informate con la società fateci sapere che vi dicono cosi chi vuole info sa come fare :ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio