Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio giu 16, 2011 12:06 am
RAGAZZI MA PERCHE' FINO ADESSO IN C2 ABBIAMO SPESO POCO FATEMI CAPI'??? SIAMO LA SQUADRA CHE HA SPESO DI PIU'!!! E CHI VE LO DICE CHE SE RIMANIAMO IN C2 E FACCIAMO NO SQUADRONE ( COME DICONO I NOSTRI PRESIDENTI!!) IL CHE COSTA E PARECCHIO E POI SIETE SICURI DI SALIRE???? IO NON CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO PRORPIO PER NIENTE!! SE DEVO INDEBITARMI IN C2, PREFERISCO FARLO IN C1 LOTTANDO PER LA SALVEZZA!!!!
gio giu 16, 2011 1:18 pm
Certo che se l'obiettivo è esser ripescati in C1 per valorizzare i giovani degli altri......siamo alla frutta!
gio giu 16, 2011 1:25 pm
Rocky ha ragione.
Costerà alla società molto di più allestire una squadra competitiva in C2, che chiedere il ripescaggio, prendere qualche buon calciatore e qualche prestito giovane da società di A facendo una tranquilla C1 (che poi può uscire sempre qualche sorpresa... Ricordo che nel 2003 proprio con Vullo non eravamo affatto i favoriti e vincemmo addirittura il campionato evitando i play off...) Inoltre penso che l'anno prox sarà molto più difficile la C2 che la C1 falcidiata da fallimenti e defezioni di tantissime squadre
gio giu 16, 2011 2:06 pm
mario ha scritto:Certo che se l'obiettivo è esser ripescati in C1 per valorizzare i giovani degli altri......siamo alla frutta!
In effetti è vero ed in perfetta continuità col passato, proprio tutto.
Cominciamo male, molto male.
Le lezioni non ci bastano mai!
Personalmente metterei una regola: nessun prestito secco, qualunque sia il calciatore.
Stanno venendo fuori un pò di cose da questa società che lasciamo alquanto perplessi.
1 - una società che finora non ha vinto una mazza pretende 5.000 abbonati, ma in base a cosa non ce lo spiega.
2 - una società che ritiene economicamente gravosa l' iscrizione in legaPro e quindi da valutare.
3 - un direttore sportivo che esordisce dicendo che ci avvarremo dei prestiti da squadre di categoria superiore.
Mi sono perso qualcosa? Vuoi vedere che di frigentino non ce n'è uno....
Male molto male!
gio giu 16, 2011 11:30 pm
Sulla programmazione tanto decantata dalla stessa società da due anni a questa parte preferisco glissare perchè ancora non ho capito cosa intendono loro per programmazione!!!
Certo è che Cipriano l'ha sparata proprio grossa......parlare di 5000 abbonati nello stesso momento in cui lo stesso afferma che la società deve ponderare bene se sfruttare un eventuale ripescaggio o meno perchè i costi potrebbero essere eccessivi mi sa tanto di presa per i fondelli!!! Ma poi, come sempre, ci fosse stato un giornalaio che avesse chiesto al presidente dove è stato lui e cosa ha fatto questa società in 2 anni che l'hanno portato a dire questa stronzata colossale!!
Ma Cipriano dove ca**o vive???!!!! Ma sa quanti sono 5000 abbonati??!! Ha dato un'occhiatina agli ultimi anni??!!! Avellino è certamente una piazza che risponde....ma appunto, risponde su sollecitazioni CONCRETE!! Però parlare adesso di 5000 abbonamenti è DIMOSTRARE di non aver capito un ca**o di Avellino sportiva e forse nemmeno di calcio!!
sab giu 18, 2011 12:47 pm
ritornando al ripescaggio oggi leggo su più giornali che siamo in pole position, perciò adesso non resta che alla società trovare questo milione e mezzo, rifiutare il ripescaggio sarebbe da pazzi, chi lo farebbe al nostro posto se ha le possibilità? nessuno...bisogna andare in c1 non xchè così ci si può vantare di aver in due anni raggiunto l'obiettivo, ma xchè costruire uno squadrone in c2 per vincerlo e rischioso e spendi molto di più, e non dimentichiamoci delle sorprese, vedi rimini e ravenna nei due anni che abbiamo vinto i play off, vedi milazzo lo scorso anno e quest'anno il latina, sicuramente anche l'anno prossimo troveremo un altra che ci romperà le scatole, l'unico campionato che l'avellino ha vinto direttamente e stato nel 2003 cn vullo e lì la sorpresa eravamo noi, perciò meglio andare in c1 e abbandonare la c2 visto che abbiamo l'occasione, puntare sui giovani spendere poco, ma avere un progetto (fare squadroni a capocchia non serve a niente, se non indebitarsi)....poi sono sicuro che cn vullo che per me è bravo tecnicamente, riuscirà a dare carattere a questa squadra, saranno 11 ragazzi terribili e xchè no possibile sorpresa....
sab giu 18, 2011 3:34 pm
beh che siamo in pole mi sembra ovvio.
i criteri riguardano posizione in campionato, posizione nei play off, media spettatori, blasone società e qualche altra cosa.
Beh siamo nei primissimi posti praticamente in tutti questi punti.
lun giu 20, 2011 11:36 am
Alterati ha scritto:mario ha scritto:Certo che se l'obiettivo è esser ripescati in C1 per valorizzare i giovani degli altri......siamo alla frutta!
In effetti è vero ed in perfetta continuità col passato, proprio tutto.
Cominciamo male, molto male.
Le lezioni non ci bastano mai!
Personalmente metterei una regola: nessun prestito secco, qualunque sia il calciatore.
Stanno venendo fuori un pò di cose da questa società che lasciamo alquanto perplessi.
1 - una società che finora non ha vinto una mazza pretende 5.000 abbonati, ma in base a cosa non ce lo spiega.
2 - una società che ritiene economicamente gravosa l' iscrizione in legaPro e quindi da valutare.
3 - un direttore sportivo che esordisce dicendo che ci avvarremo dei prestiti da squadre di categoria superiore.
Mi sono perso qualcosa? Vuoi vedere che di frigentino non ce n'è uno....
Male molto male!
concordo Steve ahi e come concordo
sulla regola dei prestiti, io adotterei la tecnica di quel volpone di Preziosi, nessun prestito ma o COMPROPRIETA' O PRESTITI CON DIRITTO DI RISCATTO...almeno se nn possiamo prenderli, ci guadagniamo il giusto per il lavoro fatto.
Io ho il sospetto che qualcuno abbia capito che basta dare una caramella, per attirare tutte le formiche ^_^ eh eh due campagne acquisti basate più sul NOME che sulla SOSTANZA e i risultati sono evidenti. Nessun progetto o programmazione ma solo tanta confusione e improvvisazione. Si va avanti a botta di ripescaggi come specchio delle allodole per tenersi buoni la tifoseria, che prende e intasca la caramella e sta lì senza chiedersi il perchè

signori cosi davvero era meglio quando stavamo peggio. Non è la categoria che dovrebbe interessarci....ma il futuro di questa squadra....
lun giu 20, 2011 7:26 pm
ESPERIENZA: 1 anno di Seconda Divisione come ds (dicono portasse la borsa a Spezzaferri)
GAVETTA: 3-4 anni tra settore giovanile (fallimentare) e prima squadra (accompagnatore)
SEGNI PARTICOLARI: conosce l'ambiente (sì, per portare i giocatori in giro la sera e parlare con certa stampa)
FORMAZIONE PROFESSIONALE: lo sapete perchè Pugliese lo chiamò come dirigente?
SVILUPPI FUTURI: Puleo riconfermato, torna Grieco?
VANTAGGI: si sparagna su hotel e ristoranti
e come dice l'amico steve, abbiamo iniziato davvero col piede sbagliato.
mar giu 21, 2011 6:42 pm
irpinodeluso ha scritto:ESPERIENZA: 1 anno di Seconda Divisione come ds (dicono portasse la borsa a Spezzaferri)
GAVETTA: 3-4 anni tra settore giovanile (fallimentare) e prima squadra (accompagnatore)
SEGNI PARTICOLARI: conosce l'ambiente (sì, per portare i giocatori in giro la sera e parlare con certa stampa)
FORMAZIONE PROFESSIONALE: lo sapete perchè Pugliese lo chiamò come dirigente?
SVILUPPI FUTURI: Puleo riconfermato, torna Grieco?
VANTAGGI: si sparagna su hotel e ristoranti
e come dice l'amico steve, abbiamo iniziato davvero col piede sbagliato.
Ma allora u conosci pure tu?

Gianlù