Oggi è mar apr 21, 2026 10:49 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
P.P. Marino attacca duramente De Laurentis 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Io sono orgoglioso di essere cafone...di andare a fare le trasferte con caciotta e vino altro che i pranzi spappolafegato americani.
Proprio quello ripetevo domenica con ianna wolf67 e lupocomasco ne sono orgoglioso e me ne vanto.
W il vino,W la caciotta.

De laurentiis....che ci vogliamo fare è il solito CAFONE RINNEGATO

Complimenti a chi ha fatto l 'articolo in home page...

Si addice molto

mar mag 31, 2005 3:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
doppiosenso ha scritto:
continuiamo su questa linea...poi nn meravigliamoci degli incidenti sugli spalti durante le partite...

Obiettivamente va detto che chiunque sia hai vertici di una qualsiasi istituzione dovrebbe essere capace di misurare le parole per nn generare confusione e malcontento...

Quoto.

Purtroppo c'è gente come De Laurentiis, incompetente e non solo calcisticamente, che certe cose non le capisce.

Certe situazioni degenerano proprio perchè la parola CAFONE esce dalla bocca di uno "importante". E poi invece dobbiamo leggerci post assurdi di gente che se la prende con LupoDentrooo! :shock: :clapclap:

mar mag 31, 2005 3:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Francè, il fatto è che abbiamo parlato troppo del goal della reggiana
e nel contempo abbiamo dato per acclarato che il Napoli abbia subito un arbitraggio ingiusto...strombazzato finanche in quel di Biscardi.
Forse dovremmo o avremmo dovuto dare spazio anche a questo? :roll:

La Sambenedettese Calcio esprime tutto il suo disappunto per quanto accaduto nella puntata del “Processo di Biscardi” in onda sull’emittente televisiva La7 nella serata di ieri. La società vuol sottolineare come siano state proposte delle immagini poco chiare del salvataggio sulla linea dell’estremo difensore rossoblù Mancini, mentre è stato omesso come l'azione del pareggio napoletano è stata viziata da un fuorigioco di rientro di Sosa, e non è stata neppure presa in considerazione la vicenda dell'azione di gioco inspiegabilmente interrotta nel momento in cui Alfredo Femiano batteva a rete. Stesso discorso per quanto riguarda gli interventi in studio. E’ stata data voce esclusivamente a rappresentanti della società partenopea, mentre ai vertici rossoblù, che nel pomeriggio avevano concordato un intervento, non è stata data nessuna opportunità di entrare in collegamento con la trasmissione, violando così il sacrosanto diritto di replica, conditio sine qua non per un giornalismo “vero”. Sono cose che non fanno piacere e si vanno ad aggiungere a tutta una serie di situazioni che non hanno fatto altro che creare tensioni ed inquietudini, situazioni dalle quali la Sambenedettese Calcio vuol prendere le distanze. La società invita tutti a smorzare i toni di polemiche che stanno alimentando un contesto che poco, pochissimo ha a che fare con il mondo dello sport.

(Ufficio Stampa Sambenedettese calcio)

seguono le ridicole scuse di Biscardi

Aldo Biscardi è intervenuto su Radio Marte: "Chiedo scusa alla Samb per l'esclusione del diritto di replica al Processo di Biscardi. Capirete però che avendo Maradona e Marino abbiamo ritenuto giusto dare spazio al Napoli che già ha poca visibilità. Ho visto un Maradona in grande forma". (napolimagazine.com)

capisci il deficiente cosa dice? tratta un argomento che vede coinvolte due squadre per la stessa partita, fa vedere solo le immagini che fanno (a torto o a ragione) gioco al napoli, ignora quelle che fanno (a torto o a ragione) gioco alla Samb, fa parlare solo quelli del Napoli e spiega la cosa col fatto che ha preferito dare voce a quelli che hanno meno visibilità :lol: :lol: :lol:

mar mag 31, 2005 4:48 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Francè, il fatto è che abbiamo parlato troppo del goal della reggiana
e nel contempo abbiamo dato per acclarato che il Napoli abbia subito un arbitraggio ingiusto...strombazzato finanche in quel di Biscardi.
Forse dovremmo o avremmo dovuto dare spazio anche a questo? :roll:

La Sambenedettese Calcio esprime tutto il suo disappunto per quanto accaduto nella puntata del “Processo di Biscardi” in onda sull’emittente televisiva La7 nella serata di ieri. La società vuol sottolineare come siano state proposte delle immagini poco chiare del salvataggio sulla linea dell’estremo difensore rossoblù Mancini, mentre è stato omesso come l'azione del pareggio napoletano è stata viziata da un fuorigioco di rientro di Sosa, e non è stata neppure presa in considerazione la vicenda dell'azione di gioco inspiegabilmente interrotta nel momento in cui Alfredo Femiano batteva a rete. Stesso discorso per quanto riguarda gli interventi in studio. E’ stata data voce esclusivamente a rappresentanti della società partenopea, mentre ai vertici rossoblù, che nel pomeriggio avevano concordato un intervento, non è stata data nessuna opportunità di entrare in collegamento con la trasmissione, violando così il sacrosanto diritto di replica, conditio sine qua non per un giornalismo “vero”. Sono cose che non fanno piacere e si vanno ad aggiungere a tutta una serie di situazioni che non hanno fatto altro che creare tensioni ed inquietudini, situazioni dalle quali la Sambenedettese Calcio vuol prendere le distanze. La società invita tutti a smorzare i toni di polemiche che stanno alimentando un contesto che poco, pochissimo ha a che fare con il mondo dello sport.

(Ufficio Stampa Sambenedettese calcio)

seguono le ridicole scuse di Biscardi

Aldo Biscardi è intervenuto su Radio Marte: "Chiedo scusa alla Samb per l'esclusione del diritto di replica al Processo di Biscardi. Capirete però che avendo Maradona e Marino abbiamo ritenuto giusto dare spazio al Napoli che già ha poca visibilità. Ho visto un Maradona in grande forma". (napolimagazine.com)

capisci il deficiente cosa dice? tratta un argomento che vede coinvolte due squadre per la stessa partita, fa vedere solo le immagini che fanno (a torto o a ragione) gioco al napoli, ignora quelle che fanno (a torto o a ragione) gioco alla Samb, fa parlare solo quelli del Napoli e spiega la cosa col fatto che ha preferito dare voce a quelli che hanno meno visibilità :lol: :lol: :lol:

Ma tu hai troppo ragioneeeee!!!
in realtà il gol del Napoli non esisteva! la palla non era entrata!!! VERO :?: :?: :?: :?:

e inoltre il gol della REGGIANA era irregolare xkè.......xkè......

xkè......

:boh: mah, non so xkè!

continua pure ad alimentare l'astio tra Napoli ed Avellino...!

mar mag 31, 2005 4:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
a parte che hai scelto proprio la persona sbagliata per dire che alimento l'astio col Napoli.
Pensa che sono accusato di essere troppo filonapoletano.

a parte che non ho detto che non fosse goal ma che invece di sorbirci le prediche napoletane supportate dal Zazzarone a gettoni sul furto dell'Avellino e dare per acclarati i lamenti napoletani per San benedetto, avremmo dovuto dare spazio, essendo parte terza, anche alla versione della Samb

a parte tutto questo

la prossima volta, invece di riportare una intervista, presa da un sito napoletano, fai come me, accattet 'o giurnale e nun t'ammucca i pa.lle dei giornalai napoletani :lol:

mar mag 31, 2005 5:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma secondo me ,non c'e' da alimentare un tizzone ardente.

mar mag 31, 2005 5:04 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
caro filonapoletano,
tu la prossima volta ke dici di avere letto il giornale postalo subito invece di fare prima 20 post :!:

Tralasciando questo discorso cmq io credo ke la nostra dirigenza, oltre alle "parulelle" di domenica del vs presidente, non siano ankora andate giu le belle cose ke disse il grande DS PAVARESE (che a Settembre sperava fortemente di poter tornare a lavorare a Napoli)...defindendoci ballerine, femminucce etc!

quindi smettetela di fare gli offesi...!

Lui certamente non voleva offendere la gente di Avellino (nun è strunz come pensate).

mar mag 31, 2005 5:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
premesso che, come dimostrato, non invento mai nulla e se riporto una notizia o un articolo non ho la necessità di metterlo materialmente sul forum...

premesso che avevo citato la fonte

premesso che non sei tu che devi dirmi come e quando devo scrivere

premesso che avresti dovuto almeno dire: "scusa, avevi ragione"

premesso che ho sempre odiato le generalizzazioni, come ti possono confermare gli amici del forum, in particolare contro i napoletani, tanto che più volte mi sono schierato dalla loro parte perchè ho trovato ingiusto che pagasse il napoli e Parma, Lazio ed altre la facessero franca

premesso che sono fiero ed orgoglioso delle mie origini

se leggo che un deficiente, fosse anche per rivolgersi ad una sola persona avellinese, utilizza un termine che mi fa girare le pa.lle, io uso l'unica arma che ho per cantargliene quattro a quell'ignorante presuntuoso che crede che avendo dei soldi tutto gli sia dovuto: il forum della MIA squadra!

mar mag 31, 2005 5:24 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Non ti dico scusa avevi ragione,
semplicemente xkè non condivido il tuo pensiero.

Xme è una frase montata dal giornalaio, ma non ho ankora avuto modo di sentirla.
Sxo di vedere l'intervista in tv.

mar mag 31, 2005 5:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
non mi riferivo al fatto che tu debba condividere il mio pensiero ma al fatto che l'Intervista era sul giornale ed io non avevo inventato nulla per Attizxzare il fuoco.

Se poi De Laurentis avrà la decenza di chiedere la rettifica..ne piglieremo atto.

Cerchiamo di non essere ipocriti.
Anche se si riferisce a Pugliese, che è Irpino non Padano, De Laurentis non ha usato termini come Deficiente o superficiale o stupido...ma Cafone

Non dirmi che ignori, cosa sia, in relazione alle cose dell'Avellino e di Avellino il termine cafone e da chi venga usato.

Per rendere la pesantezza è come se Pugliese, invece di dire qualche deficiente o qualche fesso o qualche superficiale, avesse detto:
"qualche coleroso..."

Ti sarebbero girate le pa.lle sì o no?

A stento concepisco di leggere di Cafoni da parte di qualche muccuso ignorante, dietro l'anonimato di un forum qualsiasi.
Se lo leggo daetto da DL...vengo sul MIO forum e gli rispondo per le rime.

mar mag 31, 2005 5:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ma pekè quando ha detto cafoni vi siete sentiti chiamati in causa??? avete la coda di paglia??? secondo me parlava dei dirigenti della samb ke in 2 occasioni sono venuti alle mani...

mer giu 01, 2005 1:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
RAGAZZI,BASTA POLEMICHE,SE DE LAURENTIS È DIVENTATO UN PROVOCATORE,UN PIAGNONE,E UN UOMO DI m...a,LO È DIVENTATO PERCHÈ È IL PRESIDENTE DELLA SQUADRA DI UNA CITTÀ IL CUI POPOLO SONO PROVOCATORI PIAGNONI E DELINQUENTI,E STA PRENDENDO LA STESSA CULTURA LORO. E POI COSA DEVE SUCCEDERE CON I NAPOLETANI?KE FANNO ENTRANO E SFONDANO DI NUOVO LO STADIO COME 2 ANNI FA? ?MA LO SANNO CHE STAVOLTA LA CURVA SUD NON STARÀ FERMA A GUARDARE SOLO PERCHÈ CE UNA PERSONA MORTA.IO NON SONO UN TIPO CHE VUOLE ALIMENTARE VIOLENZA E MAI LO FARÒ,MA STATE SICURI KE LA POSTA IN PAIO È ALTA E NELLA FINALE USCIRÀ FUORI TUTTA L'INFAMITÀ DELLA TIFOSERIA NAPOLETANA PERCIÒ STATE ATTENTI A LORO, ANZI STIAMO PERCHÈ CI SARO ANKE IO CON SICURAMENTE PARECCHI RAGAZZI DELLA CASERTANA,PRONTI,NEL CASO DEL BISOGNO A DARVI UNA MANO,IN TUTTI I SENSI.SCUSATE LO SFOGO MA CONOSCO BENE I NAPOLETANI,E QUANDO SUCCEDE QUALCOSA DI GRAVE PARTE SEMPRE DA LORO KE SI ATTEGGIANO A 'UAPPI' DI CARTONE (E QUI PARLO IN GENERALE E NON SOLO COME TIFOSERIA...)E A PROVOCATORI,COME HA FATTO DE LAURENTIS NELLE SUE DICHIARAZIONI.UN SALUTO A TUTTI I BIANCOVERDI DEL FORUM,IN PARTICOLARE A ARBATAX1

mer giu 01, 2005 10:12 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Ale Caserta ha scritto:
RAGAZZI,BASTA POLEMICHE,SE DE LAURENTIS È DIVENTATO UN PROVOCATORE,UN PIAGNONE,E UN UOMO DI m...a,LO È DIVENTATO PERCHÈ È IL PRESIDENTE DELLA SQUADRA DI UNA CITTÀ IL CUI POPOLO SONO PROVOCATORI PIAGNONI E DELINQUENTI,E STA PRENDENDO LA STESSA CULTURA LORO. E POI COSA DEVE SUCCEDERE CON I NAPOLETANI?KE FANNO ENTRANO E SFONDANO DI NUOVO LO STADIO COME 2 ANNI FA? ?MA LO SANNO CHE STAVOLTA LA CURVA SUD NON STARÀ FERMA A GUARDARE SOLO PERCHÈ CE UNA PERSONA MORTA.IO NON SONO UN TIPO CHE VUOLE ALIMENTARE VIOLENZA E MAI LO FARÒ,MA STATE SICURI KE LA POSTA IN PAIO È ALTA E NELLA FINALE USCIRÀ FUORI TUTTA L'INFAMITÀ DELLA TIFOSERIA NAPOLETANA PERCIÒ STATE ATTENTI A LORO, ANZI STIAMO PERCHÈ CI SARO ANKE IO CON SICURAMENTE PARECCHI RAGAZZI DELLA CASERTANA,PRONTI,NEL CASO DEL BISOGNO A DARVI UNA MANO,IN TUTTI I SENSI.SCUSATE LO SFOGO MA CONOSCO BENE I NAPOLETANI,E QUANDO SUCCEDE QUALCOSA DI GRAVE PARTE SEMPRE DA LORO KE SI ATTEGGIANO A 'UAPPI' DI CARTONE (E QUI PARLO IN GENERALE E NON SOLO COME TIFOSERIA...)E A PROVOCATORI,COME HA FATTO DE LAURENTIS NELLE SUE DICHIARAZIONI.UN SALUTO A TUTTI I BIANCOVERDI DEL FORUM,IN PARTICOLARE A ARBATAX1

alessandro un abbraccio anche a te, ci vediamo domenica e sopporta ti raccomando.

mer giu 01, 2005 10:13 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
[scroll]--- EVVIVA I CAFONI !!! --- ABBASSO I GALLI SULLA MUNNEZZA !!! ---[/scroll]

:boh: ...ed ora chi si offenderà... ??? :mrgreen:

mer giu 01, 2005 11:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
state boni!boni! :mrgreen:

mer giu 01, 2005 11:43 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ma voi credete ancora ai GIORNALAI??? Credo ke se veramente avesse detto questa cosa lo avrebbero riportato tutti i giornali e nn solo la Gazzetta...nn credete??? Cercano solo di aizzare noi e voi. ciò non toglie ke a volte il mio presidente parli troppo, ma stavolta nn credo sia verità

mer giu 01, 2005 11:50 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ale Caserta ha scritto:

la mamma dei cretini è sempre incinta...sapete solo offendere nn guardando in casa vostra ma pensando sempre ed esclusivamente alla città di Napoli il suo presidente il direttore il pubblico ed il popolo...vedere odio e disprezzo da una città così vicina a Napoli è preoccupante...meno male ke ogni scarrafone e bello a mamma sua, e quindi per te (o per voi) Avellino è la città con gente onesta, mentre Napoli è la città dei camorristi e dei ladri e degli scippatori e degli imbroglioni...ma fammi il piacere...peccato per te che se vai all'estero e dici da dove vieni devi aiutarti dicendo Avellino dove si trova??? Vicino Napoli....ho detto tutto. Non vuole essere un offesa perkè credo ke ad AVellino ci sia gente per bene anzi ne sono sicuro ma in questo forum purtroppo scarseggiano

mer giu 01, 2005 12:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
credo solo che noi tifosi biancoverdi e azzurri, dobbiamo restare FUORI DA QUESTE DICHIARAZIONI DI GUERRA! De Laurentis è un cretino, ma non credo che lo siano tutti i tifosi azzurri! Se diamo adito a queste dichiarazioni vuol dire che la morte del povero Sergio non è servita a niente, e Iddio sa solo quanto ho sofferto per la morte di questo giovane tifoso! Alla fine abbiamo perso tutti noi! Gli sconfitti SIAMO NOI, sia azzurri che biancoverdi!
In un eventuale finale tra Avellino e Napoli, facciamo vincere lo sport e diamo una lezione di convivenza civile al mondo intero! Lo SPORT E' UNIONE E NON GUERRA! Capisco gli sfottò, ma non di piu', per cui il pepe di De Laurentis ritornasse sui suoi passi!
DI VOI NAPOLETANI NON SOPPORTO LA MANCANZA DI UMILTA' E LA PIAGNUCOLERIA, E PURTROPPO AVETE UN PRESIDENTE CHE NE' è L'ESEMPIO LAMPANTE!
COMUNQUE BASTA CON LE POLEMICHE E PRIMA DELLA FINALE, SIA NOI CHE VOI ABBIAMO ALTRI 90 MINUTI DA GIOCARE!

mer giu 01, 2005 12:03 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Giovà la stampa Napoletana ,il loro presidente sta facendo di tutto per fare gli incendi dolosi.

Io per fortuna quest' anno ho scelto di non seguire nessuna trasmissione napoletana ma ti assicuro che nn si parla altro che di noi a napoli

mer giu 01, 2005 3:35 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Ale Caserta ha scritto:

Alessandro grazie per l'appoggio...
Spero di conoscerti in curva se veramente verrai a darci una mano :wink:

Saluti :ciao:

mer giu 01, 2005 5:53 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo