lun mag 26, 2008 12:50 pm
pis65mick ha scritto:L'anno prossimo derby con il Marcianise
lun mag 26, 2008 1:17 pm
evergreen79 ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:.
SPERIAMO CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTI PAGLIACCI,RIPETO ANCHE IN SERIE D...L'IMPORTANTE è IL PROGETTO SERIO E AMBIZIOSO,E CHI DIFENDEVA I PUGLIESE è IL TEMPO DI FARE "MEA CULPA" E CHIEDERE SCUSA A TUTTI!!
Chissà perche per te debbano essere sempre gli altri a chiedere scusa e fare mea culpa, ma mai te stesso!
I fratelli Pugliese hanno finito il loro tempo, certo, siamo tutti d'accordo, come siamo d'accordo sul fatto che la squadra di quest'anno era nettamente inferiore, sulla carta, alle nostre rivali, ma tu cosa hai fatto di costruttivo per tutto il campionato?? Non hai fatto altro che sparare sentenze e vomitare m...a sui nostri colori, ma a difesa di cosa?? Credi di aver fatto davvero la cosa più giusta? Non credo tu abbia tutta questa sicurezza, ma la faccia tosta che ti ritrovi, quella, davvero te la invidio!!
lun mag 26, 2008 1:29 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:voi difensori dei PUGLIESE SIETE RETRO.CESSI,NOI SEMPRE PROMOSSI!
lun mag 26, 2008 1:35 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:evergreen79 ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:.
SPERIAMO CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTI PAGLIACCI,RIPETO ANCHE IN SERIE D...L'IMPORTANTE è IL PROGETTO SERIO E AMBIZIOSO,E CHI DIFENDEVA I PUGLIESE è IL TEMPO DI FARE "MEA CULPA" E CHIEDERE SCUSA A TUTTI!!
Chissà perche per te debbano essere sempre gli altri a chiedere scusa e fare mea culpa, ma mai te stesso!
I fratelli Pugliese hanno finito il loro tempo, certo, siamo tutti d'accordo, come siamo d'accordo sul fatto che la squadra di quest'anno era nettamente inferiore, sulla carta, alle nostre rivali, ma tu cosa hai fatto di costruttivo per tutto il campionato?? Non hai fatto altro che sparare sentenze e vomitare m...a sui nostri colori, ma a difesa di cosa?? Credi di aver fatto davvero la cosa più giusta? Non credo tu abbia tutta questa sicurezza, ma la faccia tosta che ti ritrovi, quella, davvero te la invidio!!
Come si vede dal RISULTATO,ALLENATORI CHE SONO SCAPPATI ,DS MANDATI VIA ,AVEVO PERFETTAMENTE RAGIONE AL 100%...QUESTO VUOL DIRE CHE CERTA GENTE NON CAPISCE DI CALCIO,PENSANDOSI DI SALVARE CON GENTE COME DE ANGELIS E CARBONE...LA FACCIA TOSTA VERAMENTE è DI CHI COME TE,NON HA FATTO ALTRO CHE DIFENDERE QUESTI PAGLIACCI...LA SICUREZZA CE L'HANNO LE PERSONE SERIE ,L'ONDEGGIARE è DEI VILI,E COME VEDI LA MERD.A CHE TU DICI CHOE HO BUTTATO IN FACCIA ALLA SOCIETA' ERA m...a GIUSTA...IO E POCHI ALTRI QUI DENTRO AVEVAMO RAGIONE,MA NON è PER IL FATTO CHE AVEVAMO RAGIONE CHE VADO FIERO,MA PERCHE' INSIEME A POCHI ALTRI ABBIAMO CAPITO CHE QUESTA SOCIETA' ANDAVA CONTESTATA A SPINTA A CAMBIARE REGIONE..TU COSA HAI FATTO A PARTE DIFENDERE I PEZZENTI??COME VEDI,L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA,LA COMPETENZA CALCISTICA NON SI COMPRA,SI ALLENA CON GLI ANNI,MA A PARTE QUESTO LA TRISTEZZA è TANTA...LA GENTE CHE HA DIFESO PUGLIESE DOVREBBE CAMBIARE SQUADRA,SONO CORRESPONSABILI DI QUESTO SFASCIO!
voi difensori dei PUGLIESE SIETE RETRO.CESSI,NOI SEMPRE PROMOSSI!
lun mag 26, 2008 2:34 pm
Pirata_pie ha scritto:pis65mick ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Non mi pare che RICCIO, AMETRANO, BIANCOLINO MORETTI EVACUO quest'anno hanno avuto un elevato rendimento.
Hanno dato tanto ma non erano piu stimolati.
Io preferivo cambiare ma cambiare in meglio,questi giocatori su citati rimangono sempre di serie C
Peppi tu manco stai buon.....l'aria e mare non sortisce effetto ?
MICHè PURE TU NN è................... CHE STAI MEGLIO!!!!
Concordo ancora na vota con Peppe, con i calciatori su citati, la musica nn sarebbe cambiata, il copione era già stato deciso il 18 giugno 2007
lun mag 26, 2008 2:35 pm
irpinodeluso ha scritto:pis65mick ha scritto:L'anno prossimo derby con il Marcianise
è un presagio? una previsione? o un augurio?
lun mag 26, 2008 2:43 pm
evergreen79 ha scritto:pis65mick ha scritto:Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B
Non mi sembra che i calciatori da te citati abbiamo concluso o stiano concludendo chissa' quale memorabile annata!
Grieco, riccio e moretti non hanno per niente entusiasmato, evacuo e biancolino non hanno poi fatto tanto meglio di salgado e pellicori, ma se per te questa vuole essere una piccola rivincita personale allora tutto cambia.. ti faccio gli auguri per il ritorno in "europa"!!![]()
lun mag 26, 2008 2:46 pm
evergreen79 ha scritto:
Io difendo l'us avellino non i fratelli pugliese, sibilia, casillo o chiunque sia!
Anche quest'anno sono andato in giro per l'italia ad incitare i NOSTRI calciatori, anche se sapevo che, nella maggior parte dei casi erano inferiori agli avversari, tu, al mio contrario, cosa hai fatto per la squadra?
lun mag 26, 2008 2:47 pm
lun mag 26, 2008 2:51 pm
pis65mick ha scritto:
Caro Pietro non credo di avere con te lo stesso rapporto che ho, da anni, con Avclusa.Tu pregherei, d'ora in avanti, di non assumere atteggiamenti tali da far supppore ai naviganti del forum che siamo amici per la pelle. Limitati a quotare Peppe se proprio ci tieni, grazie e spero che tu capisca.
lun mag 26, 2008 2:56 pm
lun mag 26, 2008 3:05 pm
pis65mick ha scritto:evergreen79 ha scritto:pis65mick ha scritto:Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B
Non mi sembra che i calciatori da te citati abbiamo concluso o stiano concludendo chissa' quale memorabile annata!
Grieco, riccio e moretti non hanno per niente entusiasmato, evacuo e biancolino non hanno poi fatto tanto meglio di salgado e pellicori, ma se per te questa vuole essere una piccola rivincita personale allora tutto cambia.. ti faccio gli auguri per il ritorno in "europa"!!![]()
Caro Luigi, rispondere ad un tuo "intrebare" è sempre un piacere, ultimamente anche abbastanza raro. Se ti fa stare meglio, lo faccio solo perchè mi sei simpatico, posso anche ammettere, con uno sforzo da vero campione, di essere anche tifoso del Napoli ma siccome non vuoi certo questonon credo che però tirare i piedi al Napoli o alla Salernitana, come qualcuno ha fatto per tutto l'anno, abbia sortito effetto, in C1 ci siamo andati lo stesso. Io me la prendo solo con chi, alcuni di voi, ha preferito dare ospitalità su questo forum a certi soggetti pittoreschi e guasconi, a proposito come mai adesso che siamo retrocessi non ci sono ? Mi hanno attaccato in maniera anche assurda e solo per il gusto di apparire fenomeni. Mettere in discussione la mia fede calcistica, da uno scellerato, è roba da poco conto ma foraggiarla ed amplificarla solo per il gusto di assistere allo spettacolo mi ha fatto, inevitabilmente, prendere un'altra strada. Se adesso sono anche qui non è per prendermi una rivincita, come dici tu o Lupo1912 ma solo per leggere la delusione di tanti veri tifosi come te...
, qui si parla di Avellino e discuto unicamente di cio' che scrivi!
lun mag 26, 2008 3:08 pm
lun mag 26, 2008 3:08 pm
lun mag 26, 2008 3:11 pm
pis65mick ha scritto:p.s......io non tifo per il Napoli
lun mag 26, 2008 3:12 pm
lun mag 26, 2008 3:19 pm
pis65mick ha scritto:peppì si proprio stupt...quando ti vedo ti rifilo due pigne
lun mag 26, 2008 3:29 pm
Avellino club salerno ha scritto:pis65mick ha scritto:peppì si proprio stupt...quando ti vedo ti rifilo due pigne
le dura ma tosta assai eh
lun mag 26, 2008 4:29 pm
cicciopippo ha scritto:Io è un anno che dico che è meglio fallire piuttosto che trascinarci questi sciagurati qua.
Tanti fantocci non hanno capito e solo per qualche misero risultato piovuto dal cielo hanno chiuso gli occhi davanti all'evidenza.
Pugliese crepate!!!
lun mag 26, 2008 4:39 pm