Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab mag 17, 2008 6:53 pm
Dal profondo del cuore...PUGLIESE VAFFANCULO!
sab mag 17, 2008 6:57 pm
Marco ma sei l'onorevole di on Pasquale ?
sab mag 17, 2008 9:23 pm
Pensate che il fratellino dovrà rappresentare la nostra terra anche a Roma in Parlamento, che soddisfazione per una provincia che è stata rappresentata da Sullo, De Mita, Mancino ed altri!!!!
On. Pugliese statti a roma a farti nuovo nuovo.....
dom mag 18, 2008 7:17 pm
La pazienza ha un limite e credo che la mia sia arrivata alla fine visto, le ultime prestazioni della squadra e questa società incompetente.
Mancano ancora 2 giornate alla fine del campionato ma ormai basta illusioni, non ci credo più visto che i giocatori in campo non ci credono ( vedi Cesena e Triestina in casa ) anzi per meglio dire se ne fottono, visto che quasi tutti vedasi i vari prestiti, cambieranno casacca, mi dispiace a dirlo vuisto che sono sempre stato uno che si è roso il fegato fino alla fine persino anche nell'anno di Zeman ho sperato fino all'ultimo, ma ora basta.
Tutta colpa di una gestione societaria fallimentare, promesse su promesse mai mantenute, tipo squadra di NOSTRI GIOVANI in modo da costruirci un futuro serio certo quà più che programmazione, i Pugliese hanno dimostrato tante troppe volte che si improvvisa, e questo nel calcio non è certo una buona cosa.
La gente si è stancata di essere presa per il c**o, e lo ha dimostrato purtroppo con le presenze al Partenio, e sicuramente in serie c l'anno prossimo se continuano ancora questi due fratelli si farà la fine degli anni bui di Sibilia.
Secondo me c'è bisogno di un restyling completo, sperando in primis di non fallire, società nuova e programmazione seria, sarei anche disposto a qualche anno di c.
Purchè si costruirsca qualcosa di importante, per poi in seguito ambire alla b per rimanerci ma senza i vari tentennamenti che ci sono stati quest'anno, visto che se l'abbiamo persa è solo colpa nostra visto la scarsa qualità della serie cadetta di quest'anno specie in fondo classifica.
dom mag 18, 2008 8:52 pm

Un intervento da quotare, ma a partire dal 25 maggio verso le ore 18,00
dom mag 18, 2008 9:11 pm
Allelulia,sono 3 anni 3 mesi e 15 giorni che dico cio' a cui è arrivato IANNA NEL MESE DI MAGGIO 2008..MEGLIO TARDI CHE MAI!
dom mag 18, 2008 9:25 pm
COME ANDRA' ANDRA':
PUGLIESE VATTENE!
dom mag 18, 2008 10:36 pm
dom mag 18, 2008 11:39 pm
Purtroppo è anche vero quello che dici, visto che con i problemi che ha la società, tra debiti vari e azioni sequestrate chi la compra? anche se spero che non si arrivi al fallimento.
lun mag 19, 2008 9:30 am
Giusto una curiosità, ma i due grandi imprenditori di Frigento che fine hanno fatto??
Quando la squadra andava bene, lo scorso anno, l'On. Marco Pugliese, Presidente dell'U.s. Avellino ed il fratello Massimo, amministratore delegato e da più parti definito patron, erano ovunque. Ora che fine hanno fatto???
Nessuna dichiarazione, nessun parere, nessuna previsione, nessuna assunzione di responsabilità.
lun mag 19, 2008 11:19 am
lupoaffamato ha scritto:QUOTO TUTTO,MA ALTERNATIVE SERIE CI SONO?
Era la stessa domanda che mi ponevo e che ponevo a tutti quelli che ripetevano all'infinito lo slogan Pugliese Vattene.
Oggi devo ammettere che quelle persone, pur sbagliando tempi e modi della contestazione, avevano ragione ed anche non avendo una pronta alternativa, oggi, sono determinato a dire la mia affinche questa proprietà lasci il timone a qualcun'altro.
Le alternative ci sono, lo sappiamo tutti benissimo, sia nella nostra provincia che al di fuori del territorio regionale.
Il punto è che la situazione debitoria dell'us avellino non permette a nessun imprenditore di fare il "passo" ed acquistare la società.
Dio solo sa a quanto possa tenere al marchio us avellino 1912, ma se per questo dobbiamo subire il solito ritornello da tutte le società che si susseguono sul risanamento dei debiti ed assistere a campionati altalenanti condizionati da rischio iscrizioni, penalizzazioni, umiliazioni su tutti i campi, vi chiedo: secondo voi conviene fallire e ripartire "puliti" da due serie inferiori o continuare con questa società (al momento l'unica disposta ad andare avanti) ??
lun mag 19, 2008 12:27 pm
basta....lanzetta.....marciano....i frigentini alla biglietteria.....la sede societaria tra le campagne....
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lun mag 19, 2008 12:56 pm
VORREI DARE UN CONSIGLIO A PUGLIESE..........FAI UNA CONFERENZA STAMPA A FINE STAGIONE (SIA SE CI SALVIAMO,SIA SE RETROCEDIAMO!!) DI CHE LEVI IL DISTURBO.......LA SOCIETA' METTILA IN VENDITA AD UN PREZZO ADEGUATO!!! E CHIEDI SE CI SONO IMPRENDITORI DISPONIBILI ALL'ACQUISTO!!! SOLO COSI' POTRAI LAVARTI UN PO' LA FACCIA DA TUTTE LE FIGURE DI MERD.....CHE CI HAI FATTO FARE QUEST'ANNO E NON!!!!! "VIA P.U.G.L.I.E.S.E!!!!!!!!!!!!!! D'Welà.L.L.I.N.O!!!!"
lun mag 19, 2008 1:14 pm
nata vota? ma chi s'accatta na società con il 50% del sequestro delle azioni? Non devono venderla ma cederla punto e basta! ..e sperammo a Maronna si esce uno che a vo!!
mar mag 20, 2008 10:30 pm
FACCIAMO ANDARE ALLO STADIO SOLO PUGLIESE E I SUOI FACCHINI.
L'AVELLINO E' ORMAI IN C., E' INUTILE ILLUDERSI.
PUGLIESE VATTENE CI HAI STANCATO
mar mag 20, 2008 10:32 pm
Non è molto incoraggiante x essere il tuo primo messaggio su qst forum!
mar mag 20, 2008 10:38 pm
RICORDIAMOCI CHE SENZA SOLDI NON SI CANTANO MESSE.
SOLDI? E' QUELLI DI BIANCOLINO- EVAQUO ETC DOVE STANNO PRESIDENTE?
CI RISPONDA SU QUESTO FORUM OGNI TANTO,;LEI RIFERISCE AI SUOI PAESANI E PRESUNTI AMICI CHE I SOLDI LI HA?, E' CHE OGNI TANTO UN GIRO SU QUESTO FORUM SE LO FA? RISPONDA
mar mag 20, 2008 10:38 pm
RICORDIAMOCI CHE SENZA SOLDI NON SI CANTANO MESSE.
SOLDI? E' QUELLI DI BIANCOLINO- EVAQUO ETC DOVE STANNO PRESIDENTE?
CI RISPONDA SU QUESTO FORUM OGNI TANTO,;LEI RIFERISCE AI SUOI PAESANI E PRESUNTI AMICI CHE I SOLDI LI HA?, E' CHE OGNI TANTO UN GIRO SU QUESTO FORUM SE LO FA? RISPONDA
mar mag 20, 2008 10:49 pm
A proposito ma il nostro vecchio portiere Di Leo che fine ha fatto?