Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mer dic 05, 2007 3:51 pm

se non lo vedo che ha firmato ...non ci credo!

GATTI NOOOOOOO!!!

mer dic 05, 2007 4:35 pm

è vero che la notizia arriva da Santosuosso :
"La notizia dell'ultim’ora arriva da Napoli. Spunta l'idea di ingaggiare Fabio Gatti per il centrocampo. Il mediano umbro che tempo fa dichiarò guerra ai lupi (dopo la finalissima persa con il Napoli ndr) potrebbe accettare il trasferimento in biancoverde visto che Reja, quest'anno, in serie A, non l'ha mai tenuto in considerazione" - fonte il mattino di oggi 5-12-2007

ma il fratello di HEIDI Gatti proprio nooooo!!!
Immagine
Immagine

io non dimentico il comportamento che ebbe nei nostri riguardi durante e dopo Cremonese-Avellino (entrata killer su Monticciolo dopo tre minuti di gioco, continue provocazioni e , dulcis in fundo, gesto dell'ombrello ai tifoso biancoverdi sugli spalti) ed è per questo che vi invito a sottoscrivere il mio appello:
meglio un campionato da CANI, che un GATTI in biancoverde!!!
Ultima modifica di fresta forever il mer dic 05, 2007 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.

mer dic 05, 2007 4:43 pm

C´ero anch`io a Cremona e dopo la partita ci tiro un pallone in curva.Spero proprio che venga.Lo aspettimoa braccia aperte e lo stringiamo FORTE FORTE , il collo.
Come calciatotre non e`male pero`............

mer dic 05, 2007 4:55 pm

RIPETO IL MIO PARERE..
giocatori come PREVETE,ERCOLANO NON SONO TECNICAMENTE VALIDI PER VESTIRE L'US AVELLINO..
GATTI TECNICAMENTE LO è MA COME UOMO,COME PERSONA MEGLIO CHE SI STA A NAPOLI ,O IN ALTERNATIVA VA A SALERNO..COSI' TRA CANI E PORCI...ARRIVANO ANCHE I GATTI!
:lol: :lol: :lol:

mer dic 05, 2007 5:42 pm

speriamo bene! almeno lui!

mer dic 05, 2007 5:45 pm

ma che ce lo fanno apposta?

Comunque se viene ed assume l' atteggiamento che ha assunto Pellicori allora ci potra essere moooolllto utile.

mer dic 05, 2007 5:48 pm

:shock: Ma la notizia arriva da Santosuosso..... :cesso1:

mer dic 05, 2007 6:03 pm

wagliò qui è inutile pensare a quel che ha fatto e quel che non ha fatto. se un giocatore è forte e può fare al caso nostro mettiamo da parte i dissapori e via!

anche se tra gatti e budel preferisco di gran lunga il secondo :D

mer dic 05, 2007 6:07 pm

calmì non arriverà mai...

un'idea....voglio anche montervino e montesanto (in vacanza a MOnza con Vicari)

mer dic 05, 2007 6:08 pm

GIA ABBIAMO I SURECI MIEZZO O CAMPO,PO CI MANCHINO SULO E IATTE.
MA QUA SORECE E IATTE
QUA SORECE E IATTE

mer dic 05, 2007 6:14 pm

IO MANCO MO O' CRER.

VIENE BRUNO

OLLLEEEEEEEEEEEEE VIENE BRUNO

BRUNO PO FIRMA PER IL MODENA

VIENE SFORZINI ,E' SICUUUUUUUUUUURRRRRRRRRROOOOO

BUONO SFORZINI

SFORZINI PO VA A VA TE LA PESCA

VIENE SANTORUVO

GRANDE GIOCATORE

SANTOMITTABEVE PO RIMANE A BARI

PO VIENE KENESEI

KENESEI CHE NE SACCIO E NO PURPO

PELLICORI IOCA MALE

KENESEI O VOLIMMO IN CAMPO

BUONO KENESEI

FA NO GOL E DIVENTA NO CAMPIONE

PO KENESEI FA SCHIFO

VENESSE PURO BIANCOLINO NATA VOTA E SI SBAGLIA NO RIGORE RICIMMO CHE SE N'ADDA I A MESSINA NATA VOTA

SIMMO ACCOSSI SIMMO A GENTE R'AVELLINO:PANE E VINO

mer dic 05, 2007 6:25 pm

Unito il topic "GATTI NOOOOOOO!!!"
a
"topic unico per il calciomercato di gennaio"

mer dic 05, 2007 6:40 pm

L'Avellino ci prova per Danilevicius

Due anni or sono in Irpinia aveva lasciato un ottimo ricordo. Le sue 17 reti non sono state dimenticate dalla dirigenza dell'Avellino che proverà il gran colpo: Tomas Danilevicius (29). L'operazione si presenta però piuttosto onerosa. L'agente Giocondo Martorelli ai nostri microfoni aveva spiegato l'esigenza del Bologna di monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione. Pervenute anche richieste ufficiali da Grosseto e QPR.

mer dic 05, 2007 6:41 pm

gatti è un buon giocatore, soprattutto in serie b.
pertanto se dovesse arrivare sarebbe un bel colpo. Ma secondo me non viene ad avellino ad invischiarsi nella lotta per la salvezza, visto che potrebbe avere sicuramente mercato in una bassa seria A o in una alta serie B.
magari arrivasse: centrocampo a tre con budel, gatti e dicecco.... ottimo direi per una squadra che si deve salvare....
è comunque prematuro fare nomi adesso, vengono fatti solo dai giornalisti(???????????) per vender più copie.......
i nomi li sapremo quando saranno definitivi, altrimenti si fa la fine di agosto......arriva questo qrriva quello e poi non è arrivato nessuno....pertanto dico ai giornalisti (????????????) di avellino, parlate di altro ma non date nomi a vanvera solo perchè non giocano nelle altre squadre, altrimenti potremmo pensare addirittura all'arrivo di Adriano, visto che nell'inter non trova spazio e che a noi serve una punta centrale......

gio dic 06, 2007 11:54 am

6/12/07

Nomi di oggi:Danilevicius,Ercolano,Budel,Prevete,Fabio Rossini del Livorno.

gio dic 06, 2007 1:43 pm

BUDEL IERI SERA HA DISPUTATO UNA GRAbde partita, nn credo accetti di venire ad avellino, ero perplesso prima lo sono di piu' adesso

gio dic 06, 2007 2:35 pm

fresta forever ha scritto:
midel ha scritto:rocky succede quello che dovresti sapere se leggessi i regolamenti. Se apri un nuovo topic con una discussione già esistente, è normale che gli amministratori accorpino il tuo topic a quello già esistente.

si michè tutto quello che vuoi, ma anch'io ieri ho aperto un topic su un annunciato possibile arrivo di Gatti e non l'ho piu' trovato nonostante abbia cercato in tutto il forum, motore di ricerca compreso. tra l'altro non ritengo neanche che fosse stato offensivo o che avesse potuto violare determinate regole. sai dov'è finito?

GATTI? Ho capito bene? GATTI? Quello St**** che ci scasso Monticciolo a Cremona con quell'entrata da criminale? Quello che praticamente ci condannò alla C due anni fa? Si perchè senza quell'infortunio e per come stava giocando Monticciolo, sono sicuro ci saremmo salvati!
NON LO VOGLIO, MEGLIO CHE SI STIA A NAPOLI! PREFERISCO RETROCEDERE CON DI CECCO; PORCARI E QUADRI!!!!

gio dic 06, 2007 5:49 pm

qua già si è aperto il topic po calcio mercato nun sapimm ne manco se c starai o calcio mercato e gennaio co sta dirigenza stamm freschi

gio dic 06, 2007 5:50 pm

Avellino club salerno ha scritto:6/12/07

se accatta a questi ci possiamo salva
però deve comprarli

gio dic 06, 2007 6:06 pm

Grimione ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:6/12/07

se accatta a questi ci possiamo salva
però deve comprarli

e mo te e bbiri specialmente Rossini Danilevicius e Budel
Rispondi al messaggio