Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab set 22, 2007 7:21 pm
Piotti non ha tutti i torti...
anche io credo che ci sia il rischio concreto, se non della squalifica del campo, quanto meno della diffida dello stesso, visto che la bottiglietta lanciata all'indirizzo dell'arbitro dalla tribuna terminio tra primo e secondo tempo, ha colpito di rimbalzo il direttore di gara , fortunatamente senza conseguneze.
sab set 22, 2007 7:21 pm
Per chi ha visto la partita do i miei personalissimi voti:
Pantanelli 6
de angelis 5
Mengoni 6
Maietta 6,5 (per come ha giocato (compottamento 3,5) Media 5
Di cecco 5,5
Anastasi 5
Porcari 5
Sestu 7
Paonessa 4
Pellicori 5
Salgado 5,5
Kenesei N.G
Bracaletti NG
Quadru NG
Carboni 4,5 (non ho capito perchè la difesa a tre dopo aver visto che sulla fascia destra Ariatti ci stava massacrando, da li è nata l'azione del rigore, perchè ha tenuto in campo uno spento e inconcludente paonessa e perchè ha messso Kenesei a 5 minuti dalla fine)
Come vedete per me abbiamo giocato male, e quando si gioca male due sono le cose: o il Lecce era talmente più forte che non ti ha lasciato giocare, o la nostra squadra ahimè non può reggere la categoria! spero che l'ipotesi giusta sia la prima.
sab set 22, 2007 7:25 pm
lupone61 ha scritto:Per chi ha visto la partita do i miei personalissimi voti:
Pantanelli 6
de angelis 5
Mengoni 6
Maietta 6,5 (per come ha giocato (compottamento 3,5) Media 5
Di cecco 5,5
Anastasi 5
Porcari 5
Sestu 7
Paonessa 4
Pellicori 5
Salgado 5,5
Kenesei N.G
Bracaletti NG
Quadru NG
Carboni 4,5 (non ho capito perchè la difesa a tre dopo aver visto che sulla fascia destra Ariatti ci stava massacrando, da li è nata l'azione del rigore, perchè ha tenuto in campo uno spento e inconcludente paonessa e perchè ha messso Kenesei a 5 minuti dalla fine)
Come vedete per me abbiamo giocato male, e quando si gioca male due sono le cose: o il Lecce era talmente più forte che non ti ha lasciato giocare, o la nostra squadra ahimè non può reggere la categoria! spero che l'ipotesi giusta sia la prima.
Io non ero allo stadio, ma da quel che ho letto e ascoltato, mi pare che Paonessa abbia giocato bene, distribuendo palloni e cross di un certo pregio...Non è Paonessa che deve necessariamente segnare (è un trequartista, al massimo una seconda punta), bensì Pellicori e Salgado...Per il resto quoto tutta la tua pagella.
sab set 22, 2007 7:28 pm
Pantanelli 6
de angelis 5
Mengoni 6
Maietta 6
Di cecco 6
Anastasi 5,5
Porcari 5
Sestu 9
Paonessa 5
Pellicori 5
Salgado 5,5
Kenesei N.G
Bracaletti NG
Quadru NG
Carboni 5,5
Bracaletti doveva giocare prima al posto di Porcari.Kenesei lo doveva mettere prima al posto di Pellicori.
Paonessa...adda passà o pallone
Sestu....un mostro!!
sab set 22, 2007 7:29 pm
Ragazzi il rigore c'era e come...avete visto 90' minuto?
sab set 22, 2007 7:32 pm
MasterX ha scritto:se lo vuole fare, lo può fare. anche perchè vicino il commissario di campo che ha visto tutto.
comunque la bottiglietta è partita dalla terminio, prime file di sopra
master l'hi spiegato in altro topic: non ho capito perchè la difesa a tre dopo aver visto che sulla fascia destra Ariatti ci stava massacrando, da li è nata l'azione del rigore, perchè ha tenuto in campo uno spento e inconcludente paonessa e perchè ha messso Kenesei a 5 minuti dalla fine) Inotre ti dico che mentre papadopulo molto umilamnete si è visto tutte le partite dell'avellino (vediti l'intervista rilasciata), quindi ci conosceva a memoria il nostro tecnico non sapeva il Lecce come giocava, ciò l'ha dimostrato proprio con il fatto che se avesse visto giocare Ariatti molto largo sulla destra avrebbe pensato bene di mettere un terzino in più a copertura di quella fascia (porcari si è rimbambito!!!!) inolttre, credo, che avendo già incassato tre punti con il bologna oggi avremmo dovuto giocare più coperti e sicuramnet il Lcce non avrebbe vinto...forse si sarebbe accontentato di non prenderle!!!
sab set 22, 2007 7:34 pm
Ora si ci serve l'attaccante...il problema è ke la lista è già stata consegnata e nn cè spazio....però nn si può andare avanti così fino a gennaio, quando riaprirà il mercato sarà (secondo me) trp tardi!!
Se lasciavano un posto in lista qualcuno si poteva pur prendere!!!
sab set 22, 2007 7:34 pm
utt a fa martedì................
sab set 22, 2007 7:35 pm
come è stato accolto papadopulo? e che cori intonavano i leccesi a fine partita che hanno tanto fatto arrabbiare il buon carmine losco?
sab set 22, 2007 7:36 pm
Nandosuper ha scritto:Ora si ci serve l'attaccante...il problema è ke la lista è già stata consegnata e nn cè spazio....però nn si può andare avanti così fino a gennaio, quando riaprirà il mercato sarà (secondo me) trp tardi!!
Se lasciavano un posto in lista qualcuno si poteva pur prendere!!!
Hai tutta la mia comprensione! La lista non andava consegnata...purtroppo ora ci troviamo in questa situazione...l'unica soluzione possibile (a mio modesto parere) è sfruttare al massimo Kenesei e Conticchio e talenti come Baldanzeddu e Sirignano...E poi a gennaio ci vuole un acquisto come si deve!
sab set 22, 2007 7:36 pm
Martedì la vittoria sarà nostra
sab set 22, 2007 7:40 pm
MasterX ha scritto:sinceramente non ho niente da imputargli alla squadra.
sicuramente è più forte di quella di 2 anni fa (si lo so, i risultati sono gli stessi) e alla lunga farà i suoi risultati.
sicuramente serve una punta lì davanti che i traversoni li deve mettere dentro. sestu , giocatore fenomenale, può fare anche 10000 cross, ma se non hai l'ariete di razza, gol così ne fai pochi.
paonessa un pò irritante perchè troppo innamorato del pallone
buona visione tattica della gara di carboni che si può solo rimproverare quel porcari a sinistra, avendo in panchina bracaletti e/o stella
buona resa della difesa, con un mengoni capace e possente, anche se talvolta sull'uno contro uno un pò in difficoltà
per di più possiamo dire niente, il gioco c'è , i cross pure, a pallone sanno giocare....ci manca la CIORTA....e quella nun s'accatt
un appello a Lucchesi che il Palazzo lo conosce: fatti sentire perchè non se ne può più
non se ne può di un arbitro che fischia ancora prima che si faccia un fallo, un guardalinee che ha la bandierina alzata "a prescindere". basta basta basta
aggiungo ke la linea mediana ha giocato nà skifezza!!!!!!!(mi riferisco a di cecco e anastasi) inoltre direi ke mengoni è davvero un grandissimo centrale, sestu è un fenomeno e se ken sarebbe entrato prima.............. ah, dimenticavo.............. TIFOSI INEGUAGLIABILI SOPRATTUTTO PER L'APPLAUSO FATTO A FINE GARA AI GIOCATORI NONOSTANTE LA SCONFITTA. poi per l'episodio della bottiglia vi dico solo ke è stata una cosa vergognosa....... spero ke ste cazz e telecamere installate servono a qualcosa e concludo ponendo un quesito. Ma perchè quelli ke hanno visto l'artefice del fattaccio nn hanno detto nienteagli adetti ke venuti nella terminio cercavano di individuare l'idiota???????
sab set 22, 2007 7:40 pm
E' inutile che nelle interviste Lucchesi (che ha sbagliato in questo caso!!) continua a dire che il Bomber non serve! Il sig. Lucchesi deve sapere che in partite come questa, quando nella ripresa il gioco si sporca (termine tecnico per dire quando saltano tutti gli schemi e sei in cerca di recuperare il risultato) un armadio, un gigante, uno che da fastidio in area , ti serve come il pane!!! Per il gioco dell'avellino un CIPRIANI andrebbe alla grandissima, ma per ora vedrei bene pure Ferrante!! Pellicori sa giocare, salgado uguale ma l'attacante addà segnà! l'Attaccante è quello che fa reparto da solo: avete visto Abbruscato, avete visto le immagini del Pitone, lo vedete Possanzini, Corona, Soncin questi so i bomber!!!
sab set 22, 2007 7:41 pm
ke peccato veder correre sudare giocare i nostri e veder vincere quei pugliesi grazie ad airoldi
sab set 22, 2007 7:42 pm
lupone61 ha scritto:Stavo nella teminio, la bottiglietta è partita dai posti subitio dopo la sala stampa verso la curca Nord! Abbiamo anche cercato di individuare l'imbecille..., ma poichè gli imbecilli erano più di uno, non si è capito chi fosse il figlio di Pu****a!! La bottiglietta di minerale in verità non ha colpito l'arbitro direttamnete ma, è sbattuita prima per le terre e poi di rimbalzo ha preso quell'INCAPACE di airoldi! Questi i fatti, lui ha fatto una mezza scena di essersi fatto male, ma come poteva quell'INCAPACE farsi male con una bottiglietta rimbalzata tra i il fianco ed il petto? Per la verità sono anche arrivati gli Stuward, nel numero di tre, ma non mi sembra abbiano fatto un granchè per scoprire il colpevole! forse hanno avuto paura? Chissà! sta di fatto che per questo delinquente, perchè questo è un delinquente, rischiamo di rivedere ancora il partenio squalificato, e poi veramente diventiamo la barzelletta d'italia! Concludo dicendo che l'arbitro ha inciso sul risultato per la sua INCAPACITA' AIROLDI E' UN ARBITRO TRA I PIU' SCARSI CHE IO ABBIA MAI VISTO DOPO MOGGIOPOLI! Però cari amcici del forum, a mio modesto avviso, molte colpe oggi sono da attribuire anche Carbone, e per non fare il "tecnico", mi astengo per ora dal commentare le stronzate grosse che oggi ha fatto!
IL PROBLEMA NN è DEL CRISTIANO CHE T BUTTA LA BOTTIGLIETTA , ANZI VAI PURE D LUSSO CHE NN GLI HANNO BUTTATO LE MONETINE ...........IL PROBLEMA è UN ALTRO CHI CAZ.ZO METTE QUESTE ARBITRI IN GIRO ...... MANDA NELLA PARTITA CON IL LECCE UN ' ARBITRO DELLA SEZIONE D MOLFETTA????????
AL SOLO PENSIERO CHE QUESTI SONO VENDUTI VERAMENTE FACESSE O TIRO AL BERSAGLIO CN LE MONETINE ...... IO VACO SUL CAMPO , PAGO IL BIGLIETTO , TUTTO REGOLARE E PO' NO STRUNZO T TRUCCA A PARTITA ........
sab set 22, 2007 7:43 pm
N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta N. Ayroldi di Molfetta
sab set 22, 2007 7:45 pm
lupomassimo ha scritto:come è stato accolto papadopulo? e che cori intonavano i leccesi a fine partita che hanno tanto fatto arrabbiare il buon carmine losco?
papadopulo è stato fischiato a inizio e maggiormente a fine gara. per quanto riguarda i tifosi leccesi nn ho capito bene csa intonavano ma penso ke carmine era indignato per la partita e se la sia presa troppo con i tifosi ke festeggiavano l'immeritata vittoria.
sab set 22, 2007 7:47 pm
lupetto 92 ha scritto:lupomassimo ha scritto:come è stato accolto papadopulo? e che cori intonavano i leccesi a fine partita che hanno tanto fatto arrabbiare il buon carmine losco?
papadopulo è stato fischiato a inizio e maggiormente a fine gara. per quanto riguarda i tifosi leccesi nn ho capito bene csa intonavano ma penso ke carmine era indignato per la partita e se la sia presa troppo con i tifosi ke festeggiavano l'immeritata vittoria.
no no ce l'aveva proprio per dei cori da parti dei tifosi e l'ha ripetuto anche piu di una volta....e poi i tifosi dellanord se la sono un po presa ....è vero ?nessuno sa di più?
Ultima modifica di
lupomassimo il sab set 22, 2007 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
sab set 22, 2007 7:47 pm
Abbiamo giocato solo noi e sono contento e aggiungo che è vero che brucia questa sconfitta ma non dobbiamo fare punti con il lecce ma con altre squadre loro mirano alla A noi alla salvezza..... in piu volevo sapere chi ha preso il cartellino rosso a fine gara?
sab set 22, 2007 7:49 pm
marcobiancoverde ha scritto:Abbiamo giocato solo noi e sono contento e aggiungo che è vero che brucia questa sconfitta ma non dobbiamo fare punti con il lecce ma con altre squadre loro mirano alla A noi alla salvezza..... in piu volevo sapere chi ha preso il cartellino rosso a fine gara?
maietta