|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:56 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
SONO RICREDUTO LA SUD HA RAGIONE
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
Se tu fossi in buona fede, saresti in preda ad un delirio patologico da internet dipendenza (vedi post scritti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro senza che in mezzo vi siano stati altri interventi) , ma il mio modesto avviso è che tu sia in mala fede, e che per interesse personale o per disamore dell'Avellino stia tempestando il forum di interventi distruttivi, distruttivi comunque meno di quanto tu pensi.
Ormai non se ne può più: non siamo più di fronte ad uno scambio di opinioni opposte, che sarebbe legittimo e normale, ma a sfoghi istintivi che, se comprensibili tra se e se o di primo getto, sono inimmaginabili su un forum, dove la stessa mediazione della scrittura suggerirebbe di contare fino a dieci (o fino a cento nei casi più disperati) prima di intervenire.
|
| lun ago 06, 2007 2:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
CMQ I TIFOSI R'AVILLIN SO PROPRIO ......
|
| lun ago 06, 2007 4:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
DIMMI SE CI POSSIAMO SALVARE CON I GIOCATORI CHE HO CITATO PRIMA.......
|
| lun ago 06, 2007 4:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
ma io non lo so ha scritto: CMQ I TIFOSI R'AVILLIN SO PROPRIO ......
Ma sei un tifoso !!!!!
| lun ago 06, 2007 4:22 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
benevenuto all'utente Don mike
| lun ago 06, 2007 4:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
moderatore_2 ha scritto: benevenuto all'utente Don mike
Grazie
| lun ago 06, 2007 4:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
fedex ha scritto: Ora dico una cosa...se forza lupi ti riferisci a Biancolino ecco il motivo..pretende 400.000 euro a stagione per 3 anni , mi sembra un pò troppo per un giocatore che guadagnava 200.000 euro....
Beh questo è anche colpa della società perchè credo sia un grosso errore promettere qualcosa a qualcuno quando sai che non puoi mantenere la promessa data ( vedasi il tetto ingaggi)
| lun ago 06, 2007 4:42 pm |
|
|