Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: E DEL "BASTA ALIBI .........PEZZENTI" ne vogli

mer apr 13, 2005 3:30 pm

KATYA ha scritto:Sinceramente devo dire che a me lo striscione esposto in CURVA SUD non è piaciuto affatto, per cui non ci trovo nulla di male se Millesi abbia detto che la squadra ci è rimasta male.

Immagino sti ragazzi che sono usciti dagli spogliatoi e invece di un tifo caloroso che diceva " FORZA RAGAZZI SIETE FORTI BATTIAMO QUESTI DEL TERAMO CHE DI NESSUNO ABBIAMO PAURA".................
si sono visti questo striscione vergognoso a dir poco.

E meno male che Oddo esordi' dicendo che la squadra aveva bisogno di serenità ........

Ma chi sono questi Pseudo Tifosi autori dello striscione?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

NON DIMENTICARTI CHE COMUNQUE ABBIAMO INCITATO LA SQUADRA E CHE SE DOVEVANO GUARDARE DA QUALCHE PARTE , DI SICURO NON ERA LO STADIO E I SUOI STRISCIONI, MA LA PORTA DEL TERAMO!!!!

mer apr 13, 2005 4:53 pm

Secondo me uno striscione contro la squadra andava esposto...questo mi sembrava un po' pesantino...forse al posto della parola "PEZZENTI",si poteva scriverne un'altra. Con questo non voglio difendere i calciatori. Infatti anche loro non se la prendano per ciò che scrivono gli ultras,anzi,che gli serva come stimolo per riscattarsi dei loro sbagli e per dimostrare quanto valgono e quanto ci tengono alla maglia.Comunque...poche polemiche da entrambe le parti,farebbero bene a tutti.

mer apr 13, 2005 5:10 pm

sai cosa penso comasco??? che a parte millesi tutti gli altri giocatori se ne fregano degli striscioni

mer apr 13, 2005 7:20 pm

condivido in pieno lo striscione ,anzi visto il risultato finale ,della partita ,lo porterei anche a chieti .non si sa mai che fosse beneaugurante per il proseguio del campionato

mer apr 13, 2005 11:22 pm

doppiosenso ha scritto:sai cosa penso comasco??? che a parte millesi tutti gli altri giocatori se ne fregano degli striscioni
Tu dici? Spero che sia così...me lo auguro. Allora che pensino a vincere le partite e a dare il massimo ad ogni incontro...compreso Millesi.

gio apr 14, 2005 8:06 pm

**************************************************************************************************[scroll] :bv: INVADIAMO CHIETI :bv: [/scroll]**************************************************************************************************

sab apr 16, 2005 2:54 pm

KATYA ha scritto:
KATYA ha scritto:Sinceramente devo dire che a me lo striscione esposto in CURVA SUD non è piaciuto affatto, per cui non ci trovo nulla di male se Millesi abbia detto che la squadra ci è rimasta male.

Immagino sti ragazzi che sono usciti dagli spogliatoi e invece di un tifo caloroso che diceva " FORZA RAGAZZI SIETE FORTI BATTIAMO QUESTI DEL TERAMO CHE DI NESSUNO ABBIAMO PAURA".................
si sono visti questo striscione vergognoso a dir poco.

E meno male che Oddo esordi' dicendo che la squadra aveva bisogno di serenità ........

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ALFACOLLI vedi che hai aggiunto a quello che ho scritto qualche pezzo non mio.

E non fare l'ipocrita, volevo vedere la tua reazione se fossi stato al posto suo, dai un po' di serietà. Su su

Pulzella,io non mi vendo al primo offerente....come hanno fatto questi MERCENARI PEZZENTI

mar mag 17, 2005 11:44 am

KATYA ha scritto:Questa squadra ha dimostrato ancora una volta di avere gli attributi: basta con le polemiche, meritiamo grande rispetto e considerazione».
Questo momento Massimo Rastelli lo stava aspettando da due settimane, da dopo la sconfitta di Martina, l’esonero di Cuccureddu e la marea di polemiche che sono piovute addosso alla squadra in questo periodo.

Grande rispetto.Grande orgoglio ha questa squadra di pezzenti.
Stamattina ho ancora le mani che mi prorino

mar mag 17, 2005 11:49 am

KATYA ha scritto:

[scroll]I VERI TIFOSI DELL'AVELLINO[/scroll]

mar mag 17, 2005 12:02 pm

ancor meglio direi

I TIFOSI DI AVELLINO

mar mag 17, 2005 12:16 pm

doppiosenso ha scritto:ancor meglio direi

I TIFOSI DI AVELLINO
:great:

mar mag 17, 2005 12:25 pm

onore AI TIFOSI DELL'AVELLINO CHE HANNO CAPITO SUBITO CHI SONO QUESTI GIOCATORI "PEZZENTI!!"
A PROPOSITO LA BALDRACCONA CHE FINE HA FATTO??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mar mag 17, 2005 6:14 pm

**************************************************************************************************[scroll] :bv: MERCENARI PEZZI DI MER.DA :bv: [/scroll]**************************************************************************************************

mar mag 17, 2005 6:51 pm

non possiamo dire nulla perchè siamo ancora al secondo posto, in effetti ci sono i play off da giocare, mai dire mai, puo' darsi che i pezzenti non sono loro ma altri io mi esprimero' piu' in là.....

mar mag 17, 2005 6:53 pm

a che bello dagli ultimi post che vedo allora domenica allo stadio inciteremo i nostri tifosi in questo modo FORZA PEZZENTI FATECI UN GOAL ; VAI PEZZENTI , SU PEZZENTOni, ma dai piantatela che siti gruossi

mer mag 18, 2005 5:58 pm

Se vengono chiamati in questo modo da tutti SE LO MERITANO

mer mag 18, 2005 9:51 pm

i giocatori così quando prendono applausi e bei cori..quando fanno il loro DOVERE...così prendono fischi...e cori e striscioni non tanto "carini"...!!!...e come quando si vede 1film...escono pure film di me**a che non piacciono...e criticati!così i giocatori...in una partita!!Anche se ora....FUORI LE POLEMICHE..e in alto i CUORI...c'è l'Avellino che si gioca la serie B....Dobbiamo Vincere...e noi fare la nostra parte...FORZA LUPIIIIIIIIII

mer mag 18, 2005 9:56 pm

OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE,CHI NN LO FARA' SARA' SEVERAMENTE PUNITO.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mer mag 18, 2005 10:38 pm

GIUSTO GOALPIGNA!
PROPORREI I LAVORI FORZATI! :mrgreen:
Rispondi al messaggio