Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven ott 20, 2006 2:17 pm

ahahahahahahaaaa....sono un fiume in piena...se mi nomini Salerno posso schivere un libro di cazzate... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven ott 20, 2006 2:19 pm

complimenti. ate la fantasia propirio non manca!!!!!!!!!!!!

ven ott 20, 2006 2:21 pm

grazie.....ma quando si parla di Salerno la mia dote è relativa :ciao:
comunque questo lo faccio:
"E' MEGLIO IL PESCE AVELLINESE!!! NE AVETE SEMPRE FATTO LE SPESE.."
spero solo ke me lo fanno entrare....ma se ci sta qualke poliziotto di Salerno mi inguaia la giornata......voi ke dite?me lo fanno entrare...?

ven ott 20, 2006 3:16 pm

se potevamo usare anche frasi volgari avoja te e quante ne scrivevamo!!! "purtroppo" noi siamo gente per bene :wink: quindi ci arrangiamo

ci son due lupacchiotti ed un allenatore nanu, due piccoli pitoni e un evacuo reale un gatto un topo un elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono gli ippocampi!!!

ven ott 20, 2006 3:21 pm

io la correggerei alla fine......se permetti....
"solo non si vedono i fratelli Pugliese" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ven ott 20, 2006 3:23 pm

AAAAAAAAAAZZ, e i pesciaiuoli che arriveranno al partenio in numero paganti 2 non paganti 3 per un totale di 5 cani ad occupare il settore distinti nord? dove li mettiamo? :clapclap:

ven ott 20, 2006 3:59 pm

in III categoria avevi deciso di tifare, oggi sei al Partenio, ti devi vergognare
vi evacuoiamo

ven ott 20, 2006 4:38 pm

io invece dico....RIPESCATI E FALLITI...LA VOSTRA STORIA RISPECCHIA LA VOSTRA MENTALITA'!!! :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

ven ott 20, 2006 6:38 pm

vuoi essere ciò ke nn sei... continua a provarci tanto nn ci riuscirai :mrgreen:

ven ott 20, 2006 6:58 pm

SALERNITANO LA TUA DONNA STA A PONTECAGNANO

senza offesa per i salernitani di sto forum... s'è pazzea... sono nuovo e non vorrei fare figure di m...a :lol:

ven ott 20, 2006 7:10 pm

Pazzo ha scritto:SALERNITANO LA TUA DONNA STA A PONTECAGNANO

senza offesa per i salernitani di sto forum... s'è pazzea... sono nuovo e non vorrei fare figure di m...a :lol:

nn preoccuparti, in questo forum prima o poi tutti le fanno e tu hai battuto il record :lol: :lol: :lol:

skerzo... e benvenuto :ciao:

ven ott 20, 2006 7:13 pm

salernitano to fai sempe mano... perkè la tua donna sta a pontecagnano

licenza poetica :mrgreen:

ven ott 20, 2006 7:15 pm

Giuwà ha scritto:

nn preoccuparti, in questo forum prima o poi tutti le fanno e tu hai battuto il record :lol: :lol: :lol:

Ce so' abituato :lol:

ven ott 20, 2006 7:16 pm

Pazzo ha scritto:
Giuwà ha scritto:

Ce so' abituato :lol:

c'è chi sta peggio :lol:

ven ott 20, 2006 7:17 pm

cosmobiancoverde ha scritto:salernitano to fai sempe mano... perkè la tua donna sta a pontecagnano

kist è bellissimo....lo devi fare

ven ott 20, 2006 7:21 pm

LupoSolitarioS.Agata ha scritto:
cosmobiancoverde ha scritto:salernitano to fai sempe mano... perkè la tua donna sta a pontecagnano

va bene ti concedo il copyright asnche perchè dal cosmo ho difficoltà con le coincidenze intergalattiche e non sò se potrò esserci

ven ott 20, 2006 7:25 pm

Chi nun tene curaggio..... non si cocca che femmene belle...pisciaiuò vatt a corca co quillo ftrans e fratito

ven ott 20, 2006 7:29 pm

ahahahahahahahaaaaaaaa....si a werr

ven ott 20, 2006 7:33 pm

cosmobiancoverde ha scritto:
LupoSolitarioS.Agata ha scritto:

va bene ti concedo il copyright asnche perchè dal cosmo ho difficoltà con le coincidenze intergalattiche e non sò se potrò esserci

ti ringrazio dei diritti d'autore....ma già ne faccio uno.."E' MEGLIO IL PESCE AVELLINESE....NE AVETE SEMPRE FATTO LE SPESE" se no va a fini' ke non me lo fanno entrare....

ven ott 20, 2006 8:06 pm

avclublombardimontella ha scritto:Stiamo preparando un grande striscione da mettere alla Nord,con l'immagine del nostro capitano da portare sempre con noi in modo tale da far sentire Adriano sempre in mezzo anoi, domenica dopo domenica. Forse è pronto per l'Ancona

...Beh,non vorrei dire,ma
Penso che se andrai nella Nord,la Partita te la vedrai insieme ai Pisciuoli...
Comunque ottima l'idea di dove sarai... sarò(quella di Legambiente...però bisognerebbe accorciarla...)
Rispondi al messaggio