Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mar 15, 2005 6:46 pm
SOLOLUPISOLOAVELLINO CAPO, CORA, PLAYOFF... MA CHE NE SAPETE VOI CHE AVETE VISSUTO NEL MONDO DORATO DEI QUARTIERI ALTI DELLA SERIE A.... I CONTI SI FANNO IL 15 MAGGIO E PER I RIMANDATI CI SONO GLI ESAMI A GIUGNO.... ATTENTI.... TUTTI... NOI COMPRESI...
mar mar 15, 2005 6:51 pm
senza criaco abbiamo giocato mezzo campionato..
si vede che sei uno che sente le cazzate che spara pedulla' .
mar mar 15, 2005 6:51 pm
Il Napoli è la squadra più forte di questo campionato come organico e come prospettiva di promozione l'Avellino paga lo scotto di una lunga rincorsa che non ha avuto i risultati sperati.Giocatori come Ametrano e ghirardello devono riposare dovete puntare su Riccio, moretti Cecere, Montezine,Rastelli ed Evacuo e soprattutto mandare via un allenatore incompetente e presuntuoso
mar mar 15, 2005 7:47 pm
nené ha scritto:Per tutti i tifosi del napoli succher
Ma voi non proclamavate il trionfo in serie c....adesso vi accontentate dei playoff...voi si che siete coerenti...bravi...bravi veramente
Che caduta di stile....ma che dico...toglieteci pure la parola stile!!!!
Io credo una cosa, l'importante è essere in serie B l'anno prossimo... come non importa...
certo... arrivare primi sarebbe meglio... credo che si possa ancora fare... ma se ci arriviamo con i play off va bene uguale...
a te salire con i play off farebbe schifo?
mar mar 15, 2005 7:51 pm
a me no...
mar mar 15, 2005 7:58 pm
ha ha ha ....volete arrivare primi?
che risate!
mar mar 15, 2005 9:02 pm
nené ha scritto:UnSannita te lo giá detto...tu si nu bravo ragazzo...allora fai il bravo

ma sticazzi che sto buono..forse tu non ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni..
mar mar 15, 2005 9:28 pm
Mbiccati tu e la tua storia....
mar mar 15, 2005 9:30 pm
Mbiccati tu e la tua storia....
mar mar 15, 2005 10:05 pm
camilla_tranquilla ha scritto:il problema è che se il gol di Biancolino non fosse stato annullato...e se ci avessero dato il rigore
se se se se.....e se mio nonno aveva 5 palle era nu flipper
mar mar 15, 2005 10:23 pm
troppo monotono .....
mar mar 15, 2005 11:52 pm
FORZA AVELLINO FINO ALLA FINE SEMPRE CON TE
mer mar 16, 2005 1:03 am
evergreen79 ha scritto:NON C'è DISTANZA CHE FERMI IL NOSTRO AMORE
DOVE SARAI SARO'!!!
...e con questo...napoletani tornatevene nei vostri quartieri!
mer mar 16, 2005 1:08 am
Gihannibal ha scritto:nené ha scritto:Leo peró tu mi puoi capire...anche tu vivi lontano dalla tua terra...io mi sento aggredito quando questi sputtanano l'Avellino.
Dici che la tua terra è tanto bella e poi te ne vai a fare l' emigrantuccio e l' abbandoni hahahahahahaha
...certo,perche' noi per dare da mangiare ai nostri figli andiamo a lavorare,noi di Avellino non rubiamo in casa nostra come a Napoli...allora emigriamo per trovarci un lavoro!
mer mar 16, 2005 12:26 pm
caro napoli forse io non capisco di calcio ok ma tu non sai leggere le dichiarazioni del tuo presidente che disse abbiamo 41 milioni di euro x andare in b scusa quanti sono 41 milioni di euro io dico 84 miliardi di vecchie lire vedi non bisogna capire di calcio ma solo saper leggere e con tutto quello che avete passata e state passando
certcate di essere piu realisti io spero di andare in b direttamente ma se ci dovessero essere i pley off sai che divertimeno
sei poco informato capitalia e' la banca di carraro e del tuo presidente trai tu le conclusione se non sei convito e ti trovi a napoli fatti documentare da qualche giornalista di rai 3 e ti convincerai distinti saluti da chi non e' mai fallito ne ripescato
x il napoli soccer societa fondata un anno fa'
mer mar 16, 2005 4:28 pm
Siamo i piu' forti e saremo promossi cosi' dice il campo
mer mar 16, 2005 4:28 pm
ok va bene....
mer mar 16, 2005 4:29 pm
napoli ha scritto:Siamo i piu' forti e saremo promossi cosi' dice il campo
ci hai parlato?
col campo o te l'ha detto lui spontaneamente, forse ti ha chiamato a casa?
mer mar 16, 2005 4:34 pm
ARBATAX1 ha scritto:napoli ha scritto:Siamo i piu' forti e saremo promossi cosi' dice il campo
ci hai parlato?
col campo o te l'ha detto lui spontaneamente, forse ti ha chiamato a casa?
mer mar 16, 2005 4:37 pm
Gianello,Grava,Mora,Montervino,Scarlato Ignoffo,Fontana,Consonni,Calaio',Capparella,Pia'.
Riserve che ad Avellino sarebbero titolari inamovibili:Renard,Giubilato,Bonomi,Gatti,Montesanto,Corrent,Abate,Sosa.
Questi sono i nostri argomenti