Oggi è mar apr 21, 2026 5:49 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 203  Prossimo
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
IO ASPETTO LA SOPRESA DI GUBITOSA.. :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

PS. PIU' PASSA IL TEMPO, PIU' MI CONVINCO CHE LA SOPRESA è NEL NON PRENDERE NESSUNO.. :lol: :frusta: :frusta: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :frusta: :frusta: :frusta: :bv: :furia: :furia:

mar gen 31, 2017 3:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

allora chi abbiamo preso come terzino e centrocampista oggi?

mar gen 31, 2017 3:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
allora chi abbiamo preso come terzino e centrocampista oggi?

STEPPO', GLI STESSI DI IERI.. :mrgreen: :frusta: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap:

PS A CHIACCHIERE GUCHER, CRIVELLO, DAPRELA' E DE CEGLIE.. :lol: :lol: :lol: :lol:

mar gen 31, 2017 3:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

li prendiamo domani

mar gen 31, 2017 3:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Leggo di Migliorini :grrrr: ............ma considerando che Djmsiti sarà fuori con la nazionale per 2-3 giornate, tra squalifiche e infortuni (anche se su questo punto mi gratto pesantemente le palle), dico che 4 centrali ci servono (Jidayi, Djmsiti, Migliorini, Perrotta).........perchè privarci di Migliorini? Oppure lo dobbiamo "vendere" per arrivare al terzino :testata: ? Sono fesso io a farmi queste seghe mentali?

Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar gen 31, 2017 3:22 pm, modificato 2 volte in totale.

mar gen 31, 2017 3:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
li prendiamo domani

TOMAS, SE DESSERO UN ALTRO MESE DI TEMPO ALL'AVELLINO PER FARE IL MERCATO, NEANCHE CI RIUSCIREBBERO..STI INCAPACI ... SQUATTRINATI... METTESSERO UN ANNUNCIO SU SUBITO..
AAA CEDESI GLORIOSA SOCIETA' SPORTIVA..!!! :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:

mar gen 31, 2017 3:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Pare che Gubitosa sia molto nervoso e abbia detto 'se non torno a casa con il terzino lascio la società'. Non so cosa augurarmi :D

Nel frattempo dovrebbe accadere
Tassi-Santarcangelo,
Donkor-Cesena
Soumarè-Casertan

e parma su Migliorini

mar gen 31, 2017 3:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Pare che Gubitosa sia molto nervoso e abbia detto 'se non torno a casa con il terzino lascio la società'. Non so cosa augurarmi :D

se non TORNANO COL TERZINO, LUI E COMPARE TACCONE, DOVREBBERO DARE SUBITO LE DIMISSIONI IRREVOCABILI E LASCIARE LA SQUADRA AL SINDACO..PARERE PERSONALE,SIGNIFICHEREBBE CHE NON SONO CAPACI DI COMPRARE UNO E DICO UN CALCIATORE GRADITO ALL'ALLENATORE...LASCIASSERO STARE E SI DEDICASSERO ALLA VITA PRIVATA! :furia: :furia: :furia:

mar gen 31, 2017 3:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il calciomercato dell’Avellino in tempo reale.
Inews

13:45 – Sembrerebbe essersi aperto un altro spiraglio in uscita. Pare infatti Avellino e Parma stiano parlando del trasferimento in prestito di Marco Migliorini.

13:25 – Definiti i movimenti in uscita (Tassi-Santarcangelo, Donkor-Cesena e Soumarè-Casertana), full immersion dell’Avellino per il terzino sinistro. Si registrano continui contatti sull’asse Avellino-Bari e si lavora all’idea De Ceglie dalla Juve.

13:20 – Pare che l’entourage di Ivan Varone, centrocampista del Fondi, si sia fatto sentire di nuovo con il direttore sportivo Enzo De Vito. Possibile incontro a breve allo Starhotels perché l’Avellino vuol provare a prendere anche un centrocampista

mar gen 31, 2017 3:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
13:20 – Pare che l’entourage di Ivan Varone, centrocampista del Fondi, si sia fatto sentire di nuovo con il direttore sportivo Enzo De Vito. Possibile incontro a breve allo Starhotels perché l’Avellino vuol provare a prendere anche un centrocampista

:clapclap: :clapclap: :hahah: :hahah: :lol: :lol:

mar gen 31, 2017 3:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lo scenario prospettato su Gubitosa in caso di mancato arrivo del terzino spiega di come stammo nguiati a livello economico e io dico FINALMENTE....FINALMENTE...perchè da due anni che Taccone ripeteva che non c'erano problemi economici quando questo non è assolutamente vero...ora anche gli ultimi castelli stanno per cadere, a sto punto credo che l'era taccone sta per chiudersi questa volta lo dico quasi con certezza!

mar gen 31, 2017 3:54 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

MERCATO LIVE- Fatte tutte le cessioni, Tassi al Santarcangelo: ora caccia al terzino

Ultimo giorno di calciomercato, l'Avellino presente allo Star Hotel di Milano per sfoltire la rosa ed acquistare il terzino sinistro voluto fortemente da mister Novellino. Seguiamo insieme la giornata.

13,30- Operazione anche per le giovanili. Il terzino classe 1999 Guglielmo Marino preso in prestito dal Napoli. Giocherà con la Primavera.

13,05- Fatte tutte le cessioni, ora l'Avellino può concentrarsi solamente sul terzino sinistro. Daprelà in cima alla lista, ma i biancoverdi si guardano intorno per le alternative. Dirigenza molto attiva allo Star Hotel che ha chiuso la parentesi uscite per concentrarsi nel pomeriggio solamente sull'obiettivo in entrata.

13,00- Lorenzo Tassi è un giocatore del Santarcangelo. Il centrocampista lascia l'Avellino.

11,45- Anche Momo Soumarè lascia l'Avellino: per lui prestito alla Casertana.

11,30- Isaac Donkor è un giocatore del Cesena. Rientra all'Inter che lo gira ai romagnoli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

mar gen 31, 2017 3:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
lo scenario prospettato su Gubitosa in caso di mancato arrivo del terzino spiega di come stammo nguiati a livello economico e io dico FINALMENTE....FINALMENTE...perchè da due anni che Taccone ripeteva che non c'erano problemi economici quando questo non è assolutamente vero...ora anche gli ultimi castelli stanno per cadere, a sto punto credo che l'era taccone sta per chiudersi questa volta lo dico quasi con certezza!

lo spero, lo spero davvero ma con questi personaggi mai dire mai

mar gen 31, 2017 4:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ANCHE DE CEGLIE HA DETTO NO..DA SPORTAV--- LA JUVE ERA DISPOSTA A PAGARE BUONA PARTE DELL'INGAGGIO, MA IL CALCIATORE NON VUOLE SCENDERE DI CATEGORIA (MA VAA...CHE STRANO)..
E ORA CHE FACCIAMO ? RITORNIAMO SU DAPRELA CHE HA GIA' DETTO PIU' VOLTE NO..
NUOVO GIRO,NUOVA CORSA..
SCOMETTIAMO CHE IL TERZINO NON VIENE ?? :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

mar gen 31, 2017 4:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

tomas91 ha scritto:
comunque la Ternana ha messo sul mercato Bacinovic...io un pensierino ce lo farei, ma solo IO...la società è inutile che la interpello :mrgreen: :mrgreen:

Bacinovic é andato alla sambenedettese

mar gen 31, 2017 4:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Hirpinus WOLF ha scritto:
ANCHE DE CEGLIE HA DETTO NO..DA SPORTAV--- LA JUVE ERA DISPOSTA A PAGARE BUONA PARTE DELL'INGAGGIO, MA IL CALCIATORE NON VUOLE SCENDERE DI CATEGORIA (MA VAA...CHE STRANO)..
E ORA CHE FACCIAMO ? RITORNIAMO SU DAPRELA CHE HA GIA' DETTO PIU' VOLTE NO..
NUOVO GIRO,NUOVA CORSA..
SCOMETTIAMO CHE IL TERZINO NON VIENE ?? :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Stanno chiedendo a bum bum moretti :clapclap:

mar gen 31, 2017 4:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Confermo quanto detto da Steppa.....in un momento di scatto nervoso (chissà perché poi....per i continui rifiuti?) sembrerebbe che Gubitosa si sarebbe fatto scappare quel "se non torno col terzino lascio la società!!".
In questo momento credo che Gubitosa sia l'ultimo dei problemi.....cosi come credo che tutto sia racchiuso in quelle percentuali delle quote. Se ad ogni operazione che supera il piatto di fagioli ricevi un secco rifiuto dall'altra parte è ovvio che si finisce in una fase di stallo.
Sembra che la scorsa settimana si sia pianificata una ricapitalizzazione....mi chiedo come questi ottempereranno alla cosa!!. O meglio, credo che proprio lì ci sarà la resa dei conti....anche se a quel punto potrebbero essere i piccioli arrivati dalla cessione della clinica!!.
Sempre più convinto che aveva pienamente ragione il buon Commendatore..."le società devono essere gestiste in numero dispari e inferiore a 3!!".
Non sapevo di Bertoncini a Matera....ma è ufficiale?.
Certo che questa operazione mi darebbe da pensare un bel pò e mi farebbe capire che i nomi precedenti siano saltati esclusivamente per colpe nostre (cosa che tra l'altro ho sempre pensato!!. O meglio, avevo la certezza su Gucher, ma su Crivello devo ammettere che mi ero fatto abbindolare da questi giornalai!).
Bertoncini sarebbe un buon profilo per la B, tra l'altro rispecchierebbe anche le caratteristiche indicate da Novellino e cioè un terzino esperto, di categoria, di ruolo e soprattutto col vantaggio di poter agire anche da centrale!!.
Se non andiamo su questo ragazzo su chi ca**o vogliamo andare....veramente su De Ceglie?.
A parte il discorso dell'ingaggio che pare abbia fatto già scappare il Pisa, ma concordo con quanto detto da bum bum Moretti poco fa a rpn....operazioni come De Ceglie andrebbero fatte ad inizio mercato perché hanno bisogno di più di un mese per rientrare in condizione visto che non gioca praticamente da 2 anni!!!.
Ciò significa che si arriverebbe ad inizio/metà marzo visto che l'operazione la faresti nell'ultimo giorno di mercato.
Non possiamo permetterci queste attese, il giocatore è buono, ma a noi adesso non serve più....diverso se lo prendevi la prima settimana!!. Come non concordare con Moretti!!. Poi c'è il discorso ingaggio...ma questo prende probabilmente quanto tutto l'avellino messo insieme, ci sarebbe certamente l'aiuto della Juve per questi 6 mesi (anche se il giocatore è a scadenza e questo inciderebbe), ma rendiamoci conto che anche coprendo un 80/90% resterebbe una cifra che mandrebbe al manicomio i nostri cialtroni!!. Qua l'operazione sarebbe sconsigliabile sia economicamente che per tempistica (troppo tempo per averlo in condizione). Poi magari lo prendono lo stesso, ma a quelle cifre prenderesti un titolare da qualsiasi parte!!.
E poi questi non hanno preso Catellani per molto molto molto meno....vogliamo iniziare a parlare di qualche cifra?
Ve lo dico io: Catellani prendeva quasi 400 mila pippi, lo Spezia era disposto a coprirne il 50% che non sono 200mila perché parliamo di soli 6 mesi. Quindi il 50% su 200 mila....la nostra parte era circa 100 mila (perché prendeva quasi 400 mila....ho arrotondato).
Questi non hanno proprio voluto sedersi a tavolino già su questa cifra, perché poi c'era da rifare il contratto al ragazzo che era a scadenza e lì credo che la trattativa sarebbe saltata comunque perché poi avrebbe anche potuto ridursi l'ingaggio, magari spalmare quella cifra annuale non su un solo anno, ma nemmeno poteva scendere alle cifre che paghiamo noi. Nel frattempo è arrivata l'Entella che ha preso il ragazzo a titolo definitivo, copre l'ingaggio in toto e ovviamente non so in che termini hanno ridiscusso il nuovo contratto...questo solo per dire che se non chiudevano subito secondo me lo perdevamo lo stesso visto che lo Spezia dandolo all'Entella non sborsava un euro.
Siamo sempre lì però...che ca**o contatti a fare giocatori che già sai di non poter prendere?. Quando il mister vi dice che ha chiamato il giocatore ricevendo l'ok e con lo Spezia che ti garantisce il 50% dell'ingaggio perché tu società non dici "mister, ma tu a capito quisto quanto piglia? Inutile proprio trattare!".
Tornando un attimo su Bertoncini e il Frosinone, prima ho detto che su Crivello mi ero fatto un attimino abbindolare dalla stampa perché avevo creduto alla storiella del giocatore ritirato dal mercato per l'infortunio di Brighenti.
E com'è.....si fa male Brighenti che è centrale, togli dal mercato Crivello (terzino) perché non andrai sul mercato a prenderne 2 ma prendi solo un centrale visto l'infortunio, però poi svincoli Bertoncini che in questa ottica ti copriva entrambi i ruoli (sia centrale che terzino)?. Qualcosa non torna, non vi pare?!. Io dico che l'intoppo, ancora una volta, come sempre, sia stato nei pochi fagioli messi nel piatto dai nostri buffoni!!!.

mar gen 31, 2017 4:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

"L’U.S. Avellino comunica il rientro all’Inter, dal prestito, del difensore Isaac Donkor. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali".

mar gen 31, 2017 4:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto ufficiale Donkor s'è levato ro cazz

Profilo
Super Lupo
Super Lupo

allora ecco spiegato la cessione della clinica...certo che questo fa capire che Taccone ha deciso di affondare con tutto l'Avellino...

Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 203  Prossimo