Oggi è mar apr 21, 2026 5:15 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 50  Prossimo
Campionato serie B 2016/17 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Campionato serie B 2016/17
beh questi pari potrebbero essere pure buoni se a Trapani andiamo a fa una certa "cosa" :D :roll:

dom feb 05, 2017 3:23 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Cosi così ? Azz....meglio di questi? Non ha vinto praticamente nessuno ed è arrivata poco fa anche la sconfitta del Vicenza a Bari!!. Per me il Vicenza non resterà nel gruppo, ma in questo momento più ne siamo meglio è.
Speriamo in almeno un pari del Carpi....

Assolutamente d'accordo! Risultati buoni per noi......per farli diventare ottimi ci servirebbe l'exploit a Trapani! Speriamo bene......

dom feb 05, 2017 8:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ragazzi, non dimentichiamoci che abbiamo già vinto l'ultima fuori.....e per una squadra che all'andata di pt fuori ne aveva solo 3 senza mai vincere pure conta qualcosa. Io poi seguo molto le casistiche e per questo devo anche dire che di solito le squadre che vincono fuori poi quasi sempre non vincono in casa ( ovviamente non parlo delle grandi). In questo momento dico che anche un pari sarebbe tanta roba....non dimentichiamoci che per loro questa probabilmente è davvero la gara dell'anno per ovvie ragioni. Non lo avrei mai detto che avrebbero potuto giocarsi la gara della vita, per me sono spacciati comunque perché alla lunga non reggeranno ( pensiero mio).

dom feb 05, 2017 10:32 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Adò la casistica nel nostro caso conta a metá. Andavamo in trasferta con quel caprone a non tirare in porta. Le tre trasferte con noBellino parlano di altro. Potevano essere 6/7 punti a differenza del niente di prima. Speriamo di confermarci a trapani a livello di gioco e magari non perdendo!! Poi chi vince fuori non vince in casa? Nel nostro caso penso uguale perchè in casa con nobello prendiamo troppi gol,quasi due a partita...

dom feb 05, 2017 11:33 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

è vero che casistica dice che chi vince fuori poi non vince in casa e avendo il verona questo rischio lo correrei...vorrei vincere domani a trapani e perdere 7 a 1 con il verona in casa :mrgreen:

dom feb 05, 2017 12:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lupo dentro e Tomas...è anche vero quanto dite....comunque di sicuro firmerei anche adesso per vincere a Trapani e perdere poi col Verona, magari non 1-7 ma firmerei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom feb 05, 2017 2:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lupodentro, Tomas e Adolfo........condivido il pensiero di tutti e 3 :D !

dom feb 05, 2017 2:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

condivido con tutti e aggiungo che vi voglio bene e vi stimo :D

dom feb 05, 2017 2:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

carpi - cesena 1-2

questo non ci voleva, non perchè il cesena rischi anzi sono sicuro che si tirerà fuori ma queste squadre più restano invischiate nella bassa classifica e meglio è per noi

dom feb 05, 2017 3:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

il carpi non lo vedo messo molto bene, anzi....mo va a frosinone prenderà un'altra scosuta

dom feb 05, 2017 3:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il Carpi non ha gioco, non ha mai avuto nemmeno la concezione del giocare a pallone, solo ripartenze e velocità dei suoi esterni. Fuori Del Gaudio ha fuori mezza squadra perché perde anche un grande riferimento nell'1vs1!!.
Una squadraccia.
Ovviamente squadre come Cesena e Vicenza dobbiamo metterle in preventivo che si tirino fuori, ma oggi non mi aspettavo la vittoria del Cesena perché veniva comunque dalla gara di coppa e il Carpi aveva già perso a Benevento surclassato dai sanniti.
Almeno un pari poteva strapparlo....ma almeno un risultato non buono per noi pure doveva uscire ed è uscito questo.
E' chiaro che parliamo di una gran bella squadra che avrà anche ceduto Djuric (che personalmente non mi è mai piaciuto) ma ha inserito gente come Cocco (in goal oggi....) e Crimi a centrocampo a rafforzare una media già forte di suo. E meno male che era una società allo sbando....erano allo sbando e hanno preso 2 giocatori così e tenendosi anche uno come Ciano, figuriamoci se avevano soldi da spendere!!.
Io continuo a non spiegarmi certe cose: ma se un Cesena, a detta dello stesso ds, è in difficoltà economiche tanto da dover cedere appunto Djuric per rinpinguare le casse ma riesce comunque a prendere gente di spessore come Cocco e Crimi, noi che secondo i nostri cialtroni dovremmo essere "sani" allora perché non riusciamo in certe operazioni? Ah, scusate....è l'ambiente, il tifo....e la classifica!!. Peccato però che quei co****i di giornalai non ricordarono a voccone che tanti giocatori rifiutavano Avellino anche quando eravamo in pienissima corsa per i play off con rastelli!!.

dom feb 05, 2017 3:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ascoli pro Vercelli verrà recuperata il prossimo 14 febbraio alle 18.30.

mar feb 07, 2017 12:11 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Classifiche a confronto

Hellas Verona 45*
Frosinone 44*
SPAL 41**
Benevento 40**
Cittadella 38**
Perugia 35 (+2)
Virtus Entella 34 (=)
Spezia 34 (+1)
Bari 33 (-6)
Carpi 33*
Novara 30 (-8)
Ascoli 29*** (+3)
Salernitana 28 (+5)
Brescia 27 (-11)
Cesena 27 (-11)
Vicenza 27 (-1)
Latina 26 (-5)
Pisa 26**
Avellino 26 (-9)
Pro Vercelli 25*** (+1)
Ternana 23 (-7)
Trapani 20 (-12)

mar feb 07, 2017 4:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Nell'anticipo Vicenza - Salernitana 0-1 alla fine del primo tempo

ven feb 10, 2017 10:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finale 0-1

sab feb 11, 2017 1:15 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

era meglio un pareggio

sab feb 11, 2017 2:14 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Che partitaccia e che sola Goucher. Personalmente credo sia meglio avere il gruppone...A patto che noi vinciamo.

sab feb 11, 2017 1:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
Che partitaccia e che sola Goucher. Personalmente credo sia meglio avere il gruppone...A patto che noi vinciamo.

Vedi Alterati, più che "sola" io credo che su Gucher si possa fare il classico esempio di cosa significhi avere in panchina un allenatore "CHE ALLENA".
Non sto dicendo che Bisoli sia scarso, chiariamo, ma non è certo un "allenatore che analizza i suoi giocatori"!.
E' uno che fa della fase difensiva il suo punto forte (e non è poco), agisce di rimessa, ma allenare una squadra è un'altra cosa.
Novellino invece insegna ed è diverso...e dimostrazione ne è il fatto che ha comunque cambiato questa squadra anche con lo stesso organico che aveva Toscano in mano (e per ora non è che sia cambiato più di tanto).
Gucher non è scarso, lo è in questo momento probabilmente....perché? A parte il discorso che si dovrebbe capire come si incastra nei meccanismi di Bisoli (perché se non è funzionale allora potrebbe restare questo), ma penso incida tanto il fatto che non giocava da mesi!
Cosa centra con noi e con Novellino? Semplice...mettiamo Moretti a confronto!!. Non intendo i 2 giocatori per valore (per me Moretti è più forte, ma è un mio pensiero), ma la gestione dei 2 che ne fanno gli allenatori.
Gucher è stato preso e scaraventato in campo da Bisoli sin dalla prima gara...Moretti sta facendo ancora minutaggio!.
Eppure, in proporzione, non credo di dire cazzate se dico che avremmo più bisogno noi di Moretti che loro di Gucher visti gli organici.
Ma se hai un mister che "analizza" i suoi uomini e capisce che non è il caso di mandarli in campo dall'inizio allora eviti anche le brutte figure dei ragazzi in campo e magari ne esalti le doti per quanto hanno nelle gambe come invece sta facendo Novellino con Moretti appunto.
Io dico che Gucher, questo Gucher, a parità di situazione se fosse stato qui non giocherebbe dall'inizio ma il mister lo gestirebbe come sta facendo con Moretti appunto.
Solo che qui c'è ancora chi non lo capisce e già si sta sostituendo al mister criticandolo perché non lo fa giocare dall'inizio, eppure quando entra credo siano chiari sia gli aspetti positivi che negativi (fisici appunto).

sab feb 11, 2017 2:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

oggi bisogna scendere in campo per VINCERE....ma il pareggio manco sarebbe da buttare...in quel caso agganciamo il vicenza (guadagnando così un'altra posizione)...a patto però che il latina perda, il pisa non vinca e lo stesso la pro...risultati sulla carta tutt'altro che improbabili

sab feb 11, 2017 2:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:

Vedi Alterati, più che "sola" io credo che su Gucher si possa fare il classico esempio di cosa significhi avere in panchina un allenatore "CHE ALLENA".
Non sto dicendo che Bisoli sia scarso, chiariamo, ma non è certo un "allenatore che analizza i suoi giocatori"!.
E' uno che fa della fase difensiva il suo punto forte (e non è poco), agisce di rimessa, ma allenare una squadra è un'altra cosa.
Novellino invece insegna ed è diverso...e dimostrazione ne è il fatto che ha comunque cambiato questa squadra anche con lo stesso organico che aveva Toscano in mano (e per ora non è che sia cambiato più di tanto).
Gucher non è scarso, lo è in questo momento probabilmente....perché? A parte il discorso che si dovrebbe capire come si incastra nei meccanismi di Bisoli (perché se non è funzionale allora potrebbe restare questo), ma penso incida tanto il fatto che non giocava da mesi!
Cosa centra con noi e con Novellino? Semplice...mettiamo Moretti a confronto!!. Non intendo i 2 giocatori per valore (per me Moretti è più forte, ma è un mio pensiero), ma la gestione dei 2 che ne fanno gli allenatori.
Gucher è stato preso e scaraventato in campo da Bisoli sin dalla prima gara...Moretti sta facendo ancora minutaggio!.
Eppure, in proporzione, non credo di dire cazzate se dico che avremmo più bisogno noi di Moretti che loro di Gucher visti gli organici.
Ma se hai un mister che "analizza" i suoi uomini e capisce che non è il caso di mandarli in campo dall'inizio allora eviti anche le brutte figure dei ragazzi in campo e magari ne esalti le doti per quanto hanno nelle gambe come invece sta facendo Novellino con Moretti appunto.
Io dico che Gucher, questo Gucher, a parità di situazione se fosse stato qui non giocherebbe dall'inizio ma il mister lo gestirebbe come sta facendo con Moretti appunto.
Solo che qui c'è ancora chi non lo capisce e già si sta sostituendo al mister criticandolo perché non lo fa giocare dall'inizio, eppure quando entra credo siano chiari sia gli aspetti positivi che negativi (fisici appunto).

analisi perfetta :great:

sab feb 11, 2017 2:38 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 50  Prossimo