Oggi è mar apr 21, 2026 5:33 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186 ... 203  Prossimo
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
Avellino: "si chiude il mercato in entrata..? Ormai ci siamo"

Sarà una settimana decisiva per il mercato. In arrivo altri due tasselli per il tecnico di Montemarano. Il primo è Felice #Evacuo. Il bomber di Pompei è pronto al ritorno dopo il gol che ha il retrogusto d'addio al Parma. Nonostante le dichiarazione del post gara, l'affare si farà. L'attaccante dovrà discutere degli ultimi dettagli con i ducali per poi firmare con i biancoverdi. L'altro affare riguarderà la corsia mancina,dal Frosinone è in arrivo Roberto #Crivello terzino sinistro classe '91 in scadenza. A garantire il successo dell'operazione è il Presidente Stirpe,che ha intenzione di "#scusarsi" del mancato arrivo in Irpinia di Gucher. Entro giovedì è attesa la firma del calciatore palermitano. {cit. ilCiriaco}

lun gen 23, 2017 6:07 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino: "Saluta e volta pagina"

Si attendono altri due addii quelli di #Donkor e #Tassi che rientreranno all'Inter. I due calciatori non hanno convinto l'allenatore di Montemarano, Il difensore qualche gara l'ha giocata, il centrocampista non ha mai visto il campo, a parte che in allenamento. Due giovani che rientreranno alla società di appartenenza per essere girati altrove. Secondo indiscrezioni per il terzino sono stati confermati gli interessamenti in Belgio, con lo Zulte Waregem in prima fila, ma anche in Italia con Virtus Entella, Pisa, Vicenza e Latina. Mentre è ancora un punto interrogativo il futuro di Momo Soumarè che punta i piedi e non vuole andare altrove.

lun gen 23, 2017 7:02 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Evacuo: "Avellino..? Confermo tutto vero"

Si, confermo tutto e aggiungo che è difficile perchè per me e mia moglie sarebbe un ritorno a casa. Però devo sedermi con calma con la società e fare delle valutazioni. La mia volontà è quella di rimanere,spero sia anche la loro,anche se,per me e la mia famiglia,in Irpinia sarebbe un gradito ritorno.

lun gen 23, 2017 7:10 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Bittante: "Rifiutato Avellino..? ha solo chiesto informazioni, ma niente di concreto"

Salernitana..? Impatto positivo, l’ambiente lo conoscevo,fisicamente sto bene ho bisogno solo di trovare il ritmo partita. Posso anche giocare da esterno di centrocampo,anche se sono nato da difensore di retroguardia a quattro. Bene ripartire con una vittoria che da tranquillità,ora andremo a Verona alla ricerca della continuità di risultati che in B è fondamentale. L’Avellino mi rivoleva..? Ha solo chiesto informazioni ma poi non si e' proseguito nel discorso, perché Salerno..? Conoscevo la piazza, comunque fa gola a tutti. Ora pensiamo alla salvezza poi mano mano si vedrà. Bollini lo conoscevo e conosco le sue idee.”

lun gen 23, 2017 7:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Camara già di ritorno dalla Coppa d'Africa: sarà questa la grande sorpresa annunciata da Gubitosa?

lun gen 23, 2017 8:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo81 ha scritto:
Avellino: "Saluta e volta pagina"

Si attendono altri due addii quelli di #Donkor e #Tassi che rientreranno all'Inter. I due calciatori non hanno convinto l'allenatore di Montemarano, Il difensore qualche gara l'ha giocata, il centrocampista non ha mai visto il campo, a parte che in allenamento. Due giovani che rientreranno alla società di appartenenza per essere girati altrove. Secondo indiscrezioni per il terzino sono stati confermati gli interessamenti in Belgio, con lo Zulte Waregem in prima fila, ma anche in Italia con Virtus Entella, Pisa, Vicenza e Latina. Mentre è ancora un punto interrogativo il futuro di Momo Soumarè che punta i piedi e non vuole andare altrove.

Donkor e Tassi è dal 2 gennaio che dicono pronti a tornare all'Inter!!!. Giustamente lo ribadiscono ogni giorno....cosi poi diranno che lo avevano preannunciato!!.
Questi imbecilli di giornalai ancora non hanno capito una cosa: soprattutto Donkor non tornerà MAI all'Inter se prima non avrà trovato (lui o l'Avellino) un'altra società pronta ad accogliere questo scarsone del calcio!!. Probabilmente il discorso per Tassi potrebbe essere diverso perché rientrato in estate nel classico pacco del "se vuoi quelli allora devi prenderti anche questo che non so a chi darlo!" e quindi l'Inter potrebbe anche riprenderselo questo!!.
Ma su Donkor non escludo una permanenza forzata e poi ci faremo 2 risate casomai con questi imbecilli di giornalai!!.
A fine articolo leggo il passaggio su Soumarè....questi veramente so da oscar!!!. Adesso sarebbe ancora un punto interrogativo? Ma come, non era certa la sua partenza?!. Che co****i..."mamma quanti cavici le menasse a sti sciemi"!!!.

lun gen 23, 2017 9:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto il Benevento vicino a Citro

lun gen 23, 2017 11:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Intanto il Benevento vicino a Citro

....e con offerta monstre a quanto pare!!. Sembra abbiano offerto gli inoltri dei prestiti di Bagadur e Puscas (ovviamente con ingaggio pagato dal Benevento!) e 500 mila pippi in cash!!!. Qualcosa mi dice che se l'offerta fosse davvero quella allora l'affare si farà...!!

lun gen 23, 2017 11:32 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Lunedì..martedì..ed ancora niente..? c'è un dato però, dentro o fuori, questa settimana si decide per Evacuo e Crivello

Sarà la settimana di Roberto Crivello e Felice Evacuo...? Tutto questo al netto di sorprese che, alla luce dello stato avanzato delle trattative intavolate con Frosinone e Parma, appaiono improbabili. L'Avellino, dopo aver sfogliato la margherita, ha trovato i profili adatti a rinforzare la difesa e l'attacco. Dal Frosinone, con il quale c'è già l'accordo, arriverà #Crivello, esterno mancino difensivo; dal Parma, #Evacuo, nonostante le dichiarazioni nel post-gara contro il Santarcangelo, è pronto a ritornare in Irpinia. Per il primo si lavora sull'intesa economica,si escludono imprevisti dell'ultimo momento, anche se la dirigenza biancoverde si è comunque cautelata chiedendo informazioni al Bari per Fabio #Daprelà. Per Evacuo, invece, si attende la fumata bianca della risoluzione del contratto che lo lega al Parma.

mar gen 24, 2017 11:54 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Per crivello s'è mbriacata a ciuccia

Ultima modifica di lupodellasteppa il mar gen 24, 2017 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.

mar gen 24, 2017 2:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sto STIRPE CI STA PRENDENDO IN GIRO, O CI STA FACENDO PAGARE CARO IL CASO TROTTA..
MA ANCHE NOI...STAMMO SEMP APPRIESS A QUIST.E IAAA..!!!
CON TUTTI I CALCIATORI ESISTENTI, E PENSARE CHE TRA SETTE GIORNI, IL MERCATO CHIUDE..

:frusta: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

TACCONE, GUBITOSA..SCETAMMOCI!! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

mar gen 24, 2017 3:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Per crivello c'è mbriacata a ciuccia

E per forza....ogni volta che dobbiamo prendere un giocatore NEMMENO TITOLARE NELLE ALTRE SQUADRE sembra che debba esserci un parto!!!.
Nel frattempo a Frosinone si infortuna Brighenti (abbastanza serio sembra) e quindi potrebbero dover tornare sul mercato per cercare un centrale, questo chiaramente escluderebbe l'arrivo anche di un terzino e quindi dovrebbe scattare la conferma di Crivello!!.
Nel frattempo stiamo anche aspettando che il Parma trovi un attaccante prima di liberare Evacuo....e parliamo di attendere anche qui una riserva in lega pro!!.
Intanto ufficiale Salzano a Bari (definitivo), questo credo oramai certifichi l'uscita di Romizi su cui oltre alla Ternana sembra essersi fiondato il solito Benevento alla ricerca di un giocatore per rimpinguare la mediana!!.
Inutile dire che a noi servirebbe tantissimo accanto a Moretti....ma cosi come è inutile dire questo è altrettanto inutile proprio parlarne!!.
Qualcosa mi dice che per sabato i rinforzi saranno quelli che rientrano....!!.
Intanto ieri sera Laverone, ospite in una trasmissione, ha spiegato una volta e per tutte quello che è il suo ruolo!!. Sono giunto allora alla conclusione che per quanto forte era l'ultimo dei rinforzi da portare qui, altri erano i ruoli che bisognava coprire con urgenza nell'immediato!. Mi spiego meglio: il ragazzo ha detto chiaramente che è UN TERZINO DX!!. Si adatta sul resto della fascia, ha difficoltà a sx essendo un dx naturale, ma è sempre stato ed è un terzino dx!. Ora, siccome Novellino (anche a detta della stessa società) è sempre stato chiaro su Gonzalez (ricordate voccone quando dice che Gonzalez sarà il titolare?), vorrei capire la natura di questo acquisto in funzione a ciò che ci serviva?!.
Credo anche io che vedremo Laverone esterno dx a centrocampo, ma restiamo nell'ambito dell'adattamento ed allora la domanda nasce nuovamente spontanea: ma perché andare sul mercato per prendere un giocatore che si deve adattare quando puoi sceglierne uno di ruolo? E' lo stesso discorso di Bittante...ma questi davvero hanno pensato a lui per la fascia sx? Incapacità pura!!.
Credo che alla lunga (ma non è che di tempo ce ne sia chissà quanto) vedremo Laverone nel suo ruolo ma questo tirerà inevitabilmente la coperta a centrocampo...ah no, ci sarà Gavazzi, giusto giornalai del ca**o?!.
Mi preme sottolineare che non sto criticando Laverone, per me è certamente il classico giocatore buono da B, ma dopo averlo ascoltato e rapportato a quanto la società (e il mister) diceva dico che erano altri i ruoli da coprire nell'immediato...ruoli non ancora coperti e che in mediana credo nemmeno copriranno più!!.
Solito mercato approssimativo insomma....nel senso che si hanno solite difficoltà a farlo. Di soldi in uscita nemmeno a parlarne ovviamente.

mar gen 24, 2017 4:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

caro adolfo sai perchè succede questo? perchè non ci sono soldi, se ci fossero si andrebbe direttamente dal frosinone di turno e si chiuderebbe la trattativa. invece quando hai i cent devi stare li ad aspettare che ti lascino l'osso da addentare

mar gen 24, 2017 4:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E per forza....non ho nessun dubbio in merito visto che "si piange miseria un giorno si e l'altro pure!!".........(virgolettato n.b.!!).

mar gen 24, 2017 5:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Catellani sabato giocherà al Partenio ma con la maglia dell'entella :frusta:

mar gen 24, 2017 7:20 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Crivello ancora tentenna..? #Deprela' si avvicina..!!

Il calciomercato 2017 dell’Avellino è in questi giorni concentrato su Crivello; ma il club biancoverde avrebbe messo gli occhi anche su Fabio Daprelà,altro terzino sinistro in forza al Bari, dove non trova più spazio, considerata la politica acquisti effettuata dai galletti. Lo svizzero,classe ’91,in prestito ai biancorossi da parte del Chievo Verona con cui è legato fino al 2019, ha giocato anche come terzino destro e centrocampista di sinistra e potrebbe fare al caso di Novellino. Più di un’alternativa quindi, essendo il calciatore un vero e proprio jolly, visto che a quanto pare Crivello come Gucher ancora tentenna. Frosinone di certo non porta "Fortuna" ai biancoverdi nei rapporti fuori dal campo di gioco.

mar gen 24, 2017 7:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Fossi io Taccone, cambierei subito DOPOBARBA, perchè secondo me E' QUELLO CHE FA TENTENNARE TUTTI QUANTI.......Perchè, uno rice, mò maggio sta quà a sorbirmi sta puzza pe tutto ò CAMPIONATO?? Questo, ovviamente, unito a tutte le proteste di noi tifosi................LO SANNO TUTTI CHE FACCIAMO PAURA!!!!! :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :denti1: :hahah: :denti1: :hahah: :denti1: :hahah: :denti1: :hahah: :denti1: :hahah: :denti1: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mar gen 24, 2017 8:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lo stesso Gubitosa se al posto delle interviste "facesse escì i sordi " : Catellani ,Romizi e compagnia bella sarebbero già in campo per l'Avellino ! :grrrr:

mar gen 24, 2017 8:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E anche oggi oramai è passato....24 gennaio e qua ancora attendiamo un terzino sx (che deve fare il titolare, ricordiamolo!) e un attaccante visto che hanno ceduto Mokulu senza avere la minima chiarezza su quando avrebbero chiuso per un sostituto!!. Approssimazione ed incapacità allo stato puro....tutto finalizzato a risparmiare tutto il risparmiabile!!.
Veramente inconcepibile alla luce di cosa ci aspettava e ci aspetta in questo ritorno!!.
Ci fosse stato anche un solo giornalaio di m...a a ricordare a questi lestofanti cosa avevano detto appena un mesetto fa su ciò che sarebbero andati a fare sul mercato!.
E in tutto questo mi tocca pure leggere assurdità sul web di ignoranti di calcio che invece di fare alcune considerazioni su cosa NON sta facendo la società (ripeto, un ritardo inconcepibile e gravissimo secondo me!) si permette pure di sbeffeggiare altri tifosi rei, secondo ovviamente questi imbecilli, di essere gufi!!!. Ma che poi vorrei capire...ma gufi di che??!!!!. Io ancora non ho letto e sentito di certi concetti sulla squadra (qualche caso isolato ovviamente c'è sempre, ma siamo veramente ai minimi), ho letto invece sulla società....e allora continuo a non capire il concetto del definire "gufi" un certo tipo di tifosi che esprimono quelle che sulla società SONO CERTEZZE!!.
Ah, ma Evacuo si è allenato oggi al partenio? Perché mi sono perso qualche passaggio....non doveva arrivare ieri e che non era arrivato in tempo per la gara di Brescia solo perché il Parma aveva problemi di organico in attacco per la gara col Santarcangelo?!.
Certi tifosuncoli si merito certi giornalai di m...a....viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda!!.
Per dovere di cronaca, come avete già detto, un obiettivo ESPLICITO del mister è andato a titolo definitivo all'Entella e sabato probabilmente ce lo troveremo contro in campo.
Adesso credo posso anche divulgare la dinamica di una trattativa realmente esistita e ovviamente durata solo qualche secondo per il solito intoppo dei piccioli!!. Il mister in persona ha contattato Catellani ricevendo la piena disponibilità del ragazzo a venire ad Avellino. Lo Spezia si era addirittura offerto di coprire il 50% dell'ingaggio ma chiaramente ALMENO il restante dovevamo coprirlo noi.....l'ingaggio era di un certo spessore ed ovviamente quando si tratta di coprire certe cifre da questo versante non ci sentono!!.
Era ed è quello comunque il profilo di attaccante a cui aspirava il mister proprio per le caratteristiche del suo 4-4-1-1 che vede la seconda punta di un certo tipo che non è nemmeno Castaldo ("ma è talmente forte che mi riesce a coprire anche discretamente quel ruolo per come lo voglio io!".....n.b.: virgolettato!).
Altro colpo per me di un certo spessore è Mustacchio (anche lui a titolo definitivo) al Perugia che rinforza quindi i grifoni, ma l'importante è che toglie un giocatore di spessore al Vercelli (che adesso però credo chiuderà anche per Vives).
Su Daprelà confermo quanto detto in giornata....anche qua siamo sulla falsa riga di Catellani: a questi cialtroni devono garantire la copertura di gran parte dell'ingaggio!!. Ma per qualche co*****e di giornalaio l'ottimo Daprelà sarebbe addirittura l'alternativa a Crivello....ma come si fa a scrivere certe cazzate cosi titaniche :testata: :testata: !.

mar gen 24, 2017 9:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mercato di gennaio in perfetta linea con i precedenti fatti da quando siamo in B

mar gen 24, 2017 10:16 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186 ... 203  Prossimo