lun gen 19, 2026 3:13 pm
lun gen 19, 2026 3:26 pm
LupoDentrooo ha scritto:Letto ora
É ufficiale
Rinnovo contratto giusto
Ulteriore rinnovo che non ho mai capito
Ora la società gli inserisce il figlio ( su cui, non sapendo nulla delle e sue competenze e della sua preparazione, non mi permetto di giudicare)
È chiarissimo che la società ha con lui un rapporto strettissimo strettissimo strettissimo
lun gen 19, 2026 3:34 pm
lun gen 19, 2026 4:13 pm
lun gen 19, 2026 4:29 pm
avellino64 ha scritto:Peppe, ho parlato con il consuocero del presidente. Praticamente parte dello stipendio glielo darà direttamente il padre che lo ha voluto con se come Mental Coach, anche se l'atmosfera si è nuovamente surriscaldata perché il presidente non si aspettava letteralmente la sconfitta di sabato. Ora come ora non si esclude nulla perché il calendario si fa in salita e il timore di ritrovarsi al posto del Mantova fra 4 gare è alto.
lun gen 19, 2026 4:37 pm
avellino64 ha scritto:Peppe, ho parlato con il consuocero del presidente. Praticamente parte dello stipendio glielo darà direttamente il padre che lo ha voluto con se come Mental Coach, anche se l'atmosfera si è nuovamente surriscaldata perché il presidente non si aspettava letteralmente la sconfitta di sabato. Ora come ora non si esclude nulla perché il calendario si fa in salita e il timore di ritrovarsi al posto del Mantova fra 4 gare è alto.
lun gen 19, 2026 4:37 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Tesser esonerato a Treviso. Non ricordo se il limite per poter allenare ancora era il 31/12 oppure no
Purtroppo non è riuscito nell’intento di resuscitare una società e una squadra morte e sepolte (già prima del suo arrivo). Anzi, era praticamente una missione impossibile. Peccato, comunque, che sia dovuta finire in questo modo. Non penso però che questo suo "passo falso" intaccherà tutto il buono che ha fatto a Trieste!
Ps. Per me sarebbe un sogno rivederlo un giorno al Partenio.....ma penso che tale rimarrà!
lun gen 19, 2026 4:55 pm
lun gen 19, 2026 5:15 pm
lun gen 19, 2026 6:39 pm
Guglielmo Tell ha scritto:avellino64 ha scritto:Peppe, ho parlato con il consuocero del presidente. Praticamente parte dello stipendio glielo darà direttamente il padre che lo ha voluto con se come Mental Coach, anche se l'atmosfera si è nuovamente surriscaldata perché il presidente non si aspettava letteralmente la sconfitta di sabato. Ora come ora non si esclude nulla perché il calendario si fa in salita e il timore di ritrovarsi al posto del Mantova fra 4 gare è alto.
Massimo, ma è il padre della moglie di Giovanni?
lun gen 19, 2026 10:33 pm
mar gen 20, 2026 2:17 pm
mar gen 20, 2026 3:25 pm
LupoDentrooo ha scritto:Chi può e vuole, ascoltare Moretti sulla gestione degli attaccanti, completamente sbagliata
Condivido pure le virgole
Nom faccio sintesi di quel che ha detto perché è da ascoltare
mar gen 20, 2026 4:19 pm
nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Chi può e vuole, ascoltare Moretti sulla gestione degli attaccanti, completamente sbagliata
Condivido pure le virgole
Nom faccio sintesi di quel che ha detto perché è da ascoltare
Non so cosa abbia detto Moretti, ma penso che i primi scettici siamo stati noi quando non ci spiegavamo cosa dovessero fare tutti quegli attaccanti se poi ne possono giocare 3 o 4 con le sostituzioni: Favilli,Insigne,Patierno,Lescano,Panico,Crespi,D'Andrea,Russo,Tutino ed infine l'arrivo (benedetto) di Biasci.
Ti sei rischiato Favilli, non dovevi rischiare anche con Tutino e Insigne che venivano da situazioni fisiche ed agonistiche davvero pessime, pur riconoscendo un potenziale enorme, ma non puoi scommettere su 3 giocatori da associare ad altre scommesse come Patierno e Lescano che la B non l'hanno mai vista da vicino. E cmq non mi spiegherò mai come abbia potuto preferire costantemente, durante il periodo di lungodegenza dei vari Tutino, Favilli ,Patierno,, il giovane Crespi, ragazzo di belle speranze ad uno come Lescano, davvero sta cosa è inspiegabile, un danno al giocatore e credo alla stessa società incalcolabile. Però se la società è contenta così, c'è poco da dire.
mar gen 20, 2026 4:32 pm
mar gen 20, 2026 4:33 pm
mar gen 20, 2026 4:37 pm
mar gen 20, 2026 8:43 pm
mar gen 20, 2026 10:11 pm
LupoDentrooo ha scritto:https://youtu.be/9Nc7hI9OTB4?si=-h5DF2EVsKRhtR0w
mer gen 21, 2026 7:38 am