Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà: stagione 2024/2025

mar gen 07, 2025 4:25 pm

È saltata l'operazione con il Bari per il classe 1998 Emmanuele Matino. I due club non hanno trovato l'accordo.

mar gen 07, 2025 4:41 pm

Tribuzzi in direzione Trapani anche Liotti è dato in partenza

mar gen 07, 2025 5:18 pm

mister x ha scritto:È saltata l'operazione con il Bari per il classe 1998 Emmanuele Matino. I due club non hanno trovato l'accordo.

e meno male, un giocatore praticamente fermo da due anni

mister x ha scritto:Tribuzzi in direzione Trapani anche Liotti è dato in partenza

ma sì, rinforziamo pure le concorrenti

mar gen 07, 2025 5:20 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:È saltata l'operazione con il Bari per il classe 1998 Emmanuele Matino. I due club non hanno trovato l'accordo.

e meno male, un giocatore praticamente fermo da due anni

mister x ha scritto:Tribuzzi in direzione Trapani anche Liotti è dato in partenza

ma sì, rinforziamo pure le concorrenti

Per qualcuno era scarso :cool:

mar gen 07, 2025 5:24 pm

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla Carrarese Calcio 1908, a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in definitivo nel caso di promozione in serie B, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Panico.

Immagine

mar gen 07, 2025 5:26 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Comunque va detto che abbiamo preso Panico al posto di quel gran bomber chiamato Vano! Non so se rendo l'idea......

per me si equivalgono, ovviamente spero di essere smentito

Oddio Steppò, sullta carta Vano ha trascorso la sua carriera tra D e C, Panico invece, anche se in B non è stato spesso titolare, tra C e B. Una piccola differenza c'è secondo me. Poi come al solito la carta è un conto, il campo un'altro.

Ps. Altra piccola differenza: l'età, Vano si avvia verso il tramonto di carriera, Panico è ancora distante da questo traguardo......

mar gen 07, 2025 5:29 pm

Tribuzzi nella posizione dove viene impiegato, non riesce a dare il meglio di se, anzi....questo ormai mi sembra evidente. Sta a Biancolino decidere il da farsi......

mar gen 07, 2025 5:38 pm

Guglielmo Tell ha scritto:

Tribuzzi nella posizione dove viene impiegato, non riesce a dare il meglio di se, anzi....questo ormai mi sembra evidente. Sta a Biancolino decidere il da farsi......

Tribuzzi potrebbe giocare solo a destra in un 4-4-2

mar gen 07, 2025 5:53 pm

Tribuzzi, Benedetti e Liotti si stanno allenando a parte guidati da Esposito. Possiamo dire con certezza che sono in lista di sbarco

mar gen 07, 2025 6:29 pm

Ecco... Tribuzzi fuori dal progetto è una sconfitta per tutti, anche per Biancolino

mar gen 07, 2025 9:56 pm

Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...

mar gen 07, 2025 10:55 pm

lupopolinesiano ha scritto:Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...

Vado contro corrente dicendo che avrei mandato via anche Russo

mar gen 07, 2025 11:00 pm

Credo che l'aspetto più importante in assoluto siano le condizioni dei nuovi arrivati, che fra l'altro dovranno inserirsi immediatamente nel gruppo. Al di là delle loro qualità tecniche bisogna augurarsi che siano in forma e che apprendano subito il gioco adottato dal mister. In caso contrario si rischierebbero due o tre passi indietro

mer gen 08, 2025 10:26 am

nsaone ha scritto:Ecco... Tribuzzi fuori dal progetto è una sconfitta per tutti, anche per Biancolino

Assolutamente!

mer gen 08, 2025 10:26 am

lupopolinesiano ha scritto:Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...

E anche questo è vero.

mer gen 08, 2025 10:27 am

Lupo Nordico ha scritto:Credo che l'aspetto più importante in assoluto siano le condizioni dei nuovi arrivati, che fra l'altro dovranno inserirsi immediatamente nel gruppo. Al di là delle loro qualità tecniche bisogna augurarsi che siano in forma e che apprendano subito il gioco adottato dal mister. In caso contrario si rischierebbero due o tre passi indietro

E già che mi trovo, quoto naturalmente anche questo pensiero!

mer gen 08, 2025 1:27 pm

mister x ha scritto:

Pare che Russo abbia chiesto di essere ceduto

mer gen 08, 2025 2:46 pm

mister x ha scritto:

Aehh.....nonostante non sta facendo sfracelli, non la ritenerei una notizia tanto positiva.

mer gen 08, 2025 5:35 pm

mister x ha scritto:

Spero l'accontentino :denti2:

mer gen 08, 2025 5:35 pm

Sannipoli vicinissimo alla Cavese
Rispondi al messaggio