mar gen 07, 2025 4:25 pm
mar gen 07, 2025 4:41 pm
mar gen 07, 2025 5:18 pm
mister x ha scritto:È saltata l'operazione con il Bari per il classe 1998 Emmanuele Matino. I due club non hanno trovato l'accordo.
mister x ha scritto:Tribuzzi in direzione Trapani anche Liotti è dato in partenza
mar gen 07, 2025 5:20 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:È saltata l'operazione con il Bari per il classe 1998 Emmanuele Matino. I due club non hanno trovato l'accordo.
e meno male, un giocatore praticamente fermo da due annimister x ha scritto:Tribuzzi in direzione Trapani anche Liotti è dato in partenza
ma sì, rinforziamo pure le concorrenti
mar gen 07, 2025 5:24 pm
mar gen 07, 2025 5:26 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Comunque va detto che abbiamo preso Panico al posto di quel gran bomber chiamato Vano! Non so se rendo l'idea......
per me si equivalgono, ovviamente spero di essere smentito
mar gen 07, 2025 5:29 pm
mister x ha scritto:Tribuzzi in direzione Trapani anche Liotti è dato in partenza
mar gen 07, 2025 5:38 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Tribuzzi in direzione Trapani anche Liotti è dato in partenza
Tribuzzi nella posizione dove viene impiegato, non riesce a dare il meglio di se, anzi....questo ormai mi sembra evidente. Sta a Biancolino decidere il da farsi......
mar gen 07, 2025 5:53 pm
mar gen 07, 2025 6:29 pm
mar gen 07, 2025 9:56 pm
mar gen 07, 2025 10:55 pm
lupopolinesiano ha scritto:Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...
mar gen 07, 2025 11:00 pm
mer gen 08, 2025 10:26 am
nsaone ha scritto:Ecco... Tribuzzi fuori dal progetto è una sconfitta per tutti, anche per Biancolino
mer gen 08, 2025 10:26 am
lupopolinesiano ha scritto:Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...
mer gen 08, 2025 10:27 am
Lupo Nordico ha scritto:Credo che l'aspetto più importante in assoluto siano le condizioni dei nuovi arrivati, che fra l'altro dovranno inserirsi immediatamente nel gruppo. Al di là delle loro qualità tecniche bisogna augurarsi che siano in forma e che apprendano subito il gioco adottato dal mister. In caso contrario si rischierebbero due o tre passi indietro
mer gen 08, 2025 1:27 pm
mister x ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...
Vado contro corrente dicendo che avrei mandato via anche Russo
mer gen 08, 2025 2:46 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...
Pare che Russo abbia chiesto di essere ceduto
mer gen 08, 2025 5:35 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:Io tutte le giustificazioni per Tribuzzi non le condivido : a prescindere dai moduli ogni volta che ha giocato si interstardiva tra 2 o 3 avversari e perdeva la palla, quando doveva attaccare si girava indietro, nullo nei contrasti duri,se sei giocatore di pallone, a meno che non ti mettono in porta, il tuo apporto lo dai. Io questo apporto non l'ho visto...
Pare che Russo abbia chiesto di essere ceduto
mer gen 08, 2025 5:35 pm