Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

sab lug 16, 2022 4:36 pm

Anche se concordo alcune cose scritte su Silvestri io l'avrei tenuto. Per la C, nonostante alcune pecche, è un buon difensore con parecchia esperienza. Peccato e pazienza!

sab lug 16, 2022 7:28 pm

lupomoz ha scritto:Il problema che è indisciplinato tatticamente e scarso tecnicamente. Poi è di carattere permaloso che è il suo limite principale. Sicuramente ha detto qualcosa che alla società non è andato giù dopo o prima della partita contro il Foggia nei play off.

o magari ha avuto le @@ di dire in faccia le cose come stavano. Dipende dai punti di vista

dom lug 17, 2022 11:54 am

Sì a chiedere più soldi come premio partite. D’Agostino sarà un novello nel calcio, ma non uno sprovveduto, per non volerli più in squadra, sapendo il probabile bagno di sangue nel mandarli via, deve essere successo qualcosa di molto grave, secondo me hanno pensato più a pretendere soldi per i play off che a concentrarsi sulla partita. Qualcosa è successo nell’intervallo perché nel secondo tempo non abbiamo più giocato.

dom lug 17, 2022 1:17 pm

lupomoz ha scritto:Sì a chiedere più soldi come premio partite. D’Agostino sarà un novello nel calcio, ma non uno sprovveduto, per non volerli più in squadra, sapendo il probabile bagno di sangue nel mandarli via, deve essere successo qualcosa di molto grave, secondo me hanno pensato più a pretendere soldi per i play off che a concentrarsi sulla partita. Qualcosa è successo nell’intervallo perché nel secondo tempo non abbiamo più giocato.

Non so se é come dici, se non è stato durante l intervallo é stato sicuramente a più riprese durante l anno. Il secondo tempo il Foggia correva il doppio, ed aveva giocato 3 giorni prima. Gente che come detto da Dag ha pensato ai soldi dal ritiro piuttosto che fare il proprio mestiere. Mercenari uno ad uno in un modo o nell altro vi metteranno alla porta.

dom lug 17, 2022 4:53 pm

eppure c'è stato un calciatore che prima della gara dei play off ha detto al mister 'con questi allenamenti non andiamo da nessuna parte'. Risultato, messo fuori formazione e sbattuto fuori. Ve lo dico da un po' di tempo, non facciamo sempre le vittime. Le cose non sempre sono bianche o nere, c'è anche il grigio

lun lug 18, 2022 7:05 pm

Carriero ufficiale al Cittadella

lun lug 18, 2022 8:09 pm

Ufficiale Ciancio al Novara

lun lug 18, 2022 8:38 pm

Carriero al Cittadella, triennale

lun lug 18, 2022 8:45 pm

Silvestri è fatta al Siena.

Siccome ho un difetto, ho la memoria dell'elefante non dimentico che l'anno scorso ha stretto i denti dopo l'infortunio alla caviglia e recuperato a tempo di record per i playoff e quest'anno ha giocato con una costola rotta. Non sarai il nr 1 al mondo ma hai dimostrato che ci tenevi eccome. Purtroppo chi parla in faccia non è mai visto di buon occhio. In bocca al lupo

mar lug 19, 2022 8:49 am

lupodellasteppa ha scritto:Silvestri è fatta al Siena.

Siccome ho un difetto, ho la memoria dell'elefante non dimentico che l'anno scorso ha stretto i denti dopo l'infortunio alla caviglia e recuperato a tempo di record per i playoff e quest'anno ha giocato con una costola rotta. Non sarai il nr 1 al mondo ma hai dimostrato che ci tenevi eccome. Purtroppo chi parla in faccia non è mai visto di buon occhio. In bocca al lupo

:great: :applauso: :applauso: :sciarpa:

mar lug 19, 2022 4:07 pm

IO RIPETO : SILVESTRI E MANIERO LI AVREI TENUTI , NON SONO STATI I PEGGIORI E SI SONO DIMOSTRATI PROFESSIONISTI VERI E SERI IN TUTTO IL CAMPIONATO!!!
ALTRI , CHE SONO ANCORA IN ROSA, INVECE? :boh: :boh: :boh: :boh: :throwup: :throwup: :throwup:
POI, MI SPIEGATE PERCHE' DA CIRCA 6 ANNI CONTINUIAMO A TENERE UN TAL PIZZELLA DI PROFESSIONE PSEUDOPORTIERE , CHE HA DIMOSTRATO PIU VOLTE DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA E NON SAPER PARARE NEANCHE I TIRI DEI PROPRI DIFENSORI ?
:boh: :boh: :boh: :boh: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

mer lug 20, 2022 9:35 am

Hirpinus WOLF ha scritto:IO RIPETO : SILVESTRI E MANIERO LI AVREI TENUTI , NON SONO STATI I PEGGIORI E SI SONO DIMOSTRATI PROFESSIONISTI VERI E SERI IN TUTTO IL CAMPIONATO!!!
ALTRI , CHE SONO ANCORA IN ROSA, INVECE? :boh: :boh: :boh: :boh: :throwup: :throwup: :throwup:
POI, MI SPIEGATE PERCHE' DA CIRCA 6 ANNI CONTINUIAMO A TENERE UN TAL PIZZELLA DI PROFESSIONE PSEUDOPORTIERE , CHE HA DIMOSTRATO PIU VOLTE DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA E NON SAPER PARARE NEANCHE I TIRI DEI PROPRI DIFENSORI ?
:boh: :boh: :boh: :boh: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Hirpì, purtroppo nel calcio non sempre vigila la regola della meritocrazia........ce ne sono di porcherie che noi comuni mortali non capiremo mai :-( !

mer lug 20, 2022 1:57 pm

Plescia in prestito alla Carrarese

mer lug 20, 2022 3:46 pm

lupodellasteppa ha scritto:Plescia in prestito alla Carrarese

manca soltanto l’ufficialità per il passaggio di Luigi Silvestri al Siena a titolo definitivo.

mer lug 20, 2022 8:56 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:IO RIPETO : SILVESTRI E MANIERO LI AVREI TENUTI , NON SONO STATI I PEGGIORI E SI SONO DIMOSTRATI PROFESSIONISTI VERI E SERI IN TUTTO IL CAMPIONATO!!!

Hirpì, purtroppo nel calcio non sempre vigila la regola della meritocrazia........ce ne sono di porcherie che noi comuni mortali non capiremo mai :-( !

Chiedilo a Di Somma perché ha rinnovato Aloi e dato un adeguamento a Carriero. Riguardo Silvestri, sarà un uomo diverso rispetto alle merde che dobbiamo cacciare, avrà giocato stringendo i denti e tanto di cappello, ma ciò non toglie che resta un calciatore mediocre con tutti i suoi limiti. Ora se dobbiamo tenere tutti quelli che si impegnano indipendentemente dalle loro qualità continuiamo a sbagliare.

gio lug 21, 2022 3:05 pm

Il Pescara ha presentato un'offerta ufficiale ad Aloi che però al momento appare freddo

gio lug 21, 2022 3:06 pm

Ufficiale Silvestri al Siena con contratto triennale

gio lug 21, 2022 3:07 pm

Avellino, era fatta con Galabinov. Sarebbe stato la sorpresa di sabato alla festa del lupo. Ma il segnale è chiaro. Il gravissimo infortunio (al tendine d'Achille), subito ieri dall'attaccante bulgaro, ha fatto saltare tutto. :shock:

https://m.tuttoavellino.it/mercato/avel ... aro-125705

gio lug 21, 2022 3:28 pm

Gli esuberi in casa Avellino ad oggi: Forte (2023), Sbraga (2023), Scognamiglio (2023), Tito (2024), Mignanelli (2023), Aloi (2024), Mastalli (2023), Maniero (2023) e Plescia (2024).

gio lug 21, 2022 3:31 pm

La situazione attuale della rosa:

------------------ Marcone
-------------------- Pane

--- Auriletto ----- Dossena ----- X
---- Moretti ----------- X ------- Bove

Rizzo ------ Franco -------- X --------- Micovschi
Ricciardi - Matera --- Garetto --‐‐-------- X

---- Kanoute ------- X ---------- Di Gaudio
----- Russo ------ Murano --- Guadagni
------------------- Bernardotto