Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato serie B 2016/17

gio gen 19, 2017 1:53 pm

Appena due giorni fa il TF assolve la società per i mancati pagamenti ed oggi il Tribunale chiede il fallimento... c'è qualcosa che non quadra. Lega sempre più buffona

Latina Calcio, la Procura ha chiesto il fallimento della società

Chiesto dalla Procura di Latina il fallimento del Latina Calcio. Dopo l’inchiesta “Starter”, che ipotizzando una serie di reati societari compiuti attorno al club nerazzurro ha visto le Fiamme gialle sequestrare due milioni di euro e dire addio alla società sia da parte di Pasquale Maietta che di Antonio Aprile, i pm Luigia Spinelli e Claudio De Lazzaro sono andati avanti, presentando un’istanza di fallimento per i nerazzurri al Tribunale. Secondo gli inquirenti, lo stato di insolvenza della società di calcio è ormai strutturale e i debiti, a partire da quelli con l’erario e con lo stesso Comune di Latina, sono diventati troppi. Debiti milionari.

http://www.h24notizie.com/2017/01/latin ... a-societa/

gio gen 19, 2017 3:26 pm

Chi ci capisce è bravo

gio gen 19, 2017 4:13 pm

Sul Latina situazione indubbiamente "nebulosa", ma sulla penalizzazione se la sono cavata perché la Banca a cui si erano rivolti aveva avuto problemi informatici quel giorno!!.
Ora ci sarebbe da capire perché non si sono rivolti ad un altro istituto, ma come sempre in Italia i regolamenti lasciano sempre spazio ad interpretazioni!!.
Siamo sempre lì...ci sono dei termini perentori? Allora o dentro o fuori....soprattutto se non c'era una sola banca che poteva espletare quel servizio!.
Ma se la sono cavata perché Gubitosa disse che l'unica cosa certa erano le penalizzazioni del Latina ( :hahah: :hahah: ) e del Pisa (dove anche i toscani non prenderanno i 4 pt annunciati dal soggetto di cui sopra!).
:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: .
Sui fatti societari e i debiti del Latina invece sono magagne che risultano da tempo ed onestamente, se la situazione è nebulosa come dicono, ci sarebbe anche da capire come e perché la nuova proprietà si sia andata a ficcare in questa melma!!.

gio gen 19, 2017 5:27 pm

Evacuo dovrebbe firmare inizio settimana prossima

http://www.irpinianews.it/avellino-calc ... ornamenti/

ven gen 20, 2017 3:56 pm

La Ternana prende monachello, pettinari e ledesma. Tutta gente che spacca lo spogliatoio, vero Voccò?

ven gen 20, 2017 7:53 pm

Prima aveva già preso Diakitè in difesa e sembra abbia preso anche Acquafresca.
Visto l'arrivo di 3 attaccanti credo che potrebbe uscire Avenatti....se si tengono anche lui e Falletti allora credo che sia quella che esce meglio da questo mercato!!. Se poi ci mettono pure Romizi allora.....!!!.
Noi invece andiamo a Brescia per me con le incognite di tenuta dei 2 nuovi e complessivamente non rinforzati almeno in questa gara rispetto all'ultima!!.
Indecente come si sono mossi in attacco....indecente!!.
Oggi leggevo addirittura di un'ipotesi Perrotta definitivo a sx se non trovano un'alternativa seria (siamo alle solite,alternative serie ce ne sono a bizzeffe...servono i sordiiii!!!)....voglio solo sperare che sia stata una cazzata dei soliti giornalai che in quanto a cazzate ne sparano a valanga (sti imbecilli!).

ven gen 20, 2017 10:05 pm

lupodellasteppa ha scritto:La Ternana prende monachello, pettinari e ledesma. Tutta gente che spacca lo spogliatoio, vero Voccò?

La Ternana ha voglia di salvarsi.... Voccone no :testata:

dom gen 22, 2017 6:01 pm

mister x ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:La Ternana prende monachello, pettinari e ledesma. Tutta gente che spacca lo spogliatoio, vero Voccò?

La Ternana ha voglia di salvarsi.... Voccone no :testata:

Misterx però sanna move......intanto Carbone si è dimesso e il nuovo tecnico è Gauteri!

dom gen 22, 2017 6:08 pm

None. Meglio che perdono tiempo loro e ci movimmo nui.

dom gen 22, 2017 6:18 pm

Alterati ha scritto:None. Meglio che perdono tiempo loro e ci movimmo nui.

:hahah: :hahah: :hahah: beh questo è quello che mi auguro anch'io Alterà!

lun gen 23, 2017 11:33 pm

Terminato anche il posticipo del lunedi tra Perugia-Cesena: 3-3 il risultato finale con capovolgimenti di risultato continui.
In goal anche Cocco.....

mar gen 24, 2017 12:18 am

adolfo ha scritto:Terminato anche il posticipo del lunedi tra Perugia-Cesena: 3-3 il risultato finale con capovolgimenti di risultato continui.
In goal anche Cocco.....

Giusto xké non era buono :furia:

sab gen 28, 2017 1:51 am

Frosinone-Brescia 1-0

sab gen 28, 2017 8:49 am

Un ottimo Mokulu : ma il livello è medio basso anche per la lotta al vertice.
Il Brescia scherza scherza ma mi sa che ci contenderà un posto per non retrocedere,salvo lanci lunghi per Caracciolo non mi ha impressionato.

sab feb 04, 2017 5:59 pm

Risultati squisiti oggi!

sab feb 04, 2017 7:35 pm

Risultati così così, poteva andare meglio

sab feb 04, 2017 9:26 pm

Cosi così ? Azz....meglio di questi? Non ha vinto praticamente nessuno ed è arrivata poco fa anche la sconfitta del Vicenza a Bari!!. Per me il Vicenza non resterà nel gruppo, ma in questo momento più ne siamo meglio è.
Speriamo in almeno un pari del Carpi....

sab feb 04, 2017 9:37 pm

Così così per i pareggi di Pro, Pisa, Sa e As . Io voglio solo il meglio per noi :D

sab feb 04, 2017 10:09 pm

Concordo sul vicenza. L ho vista la partita ed il bari non meritava affatto di vincere. I mangiagatti credo si tireranno fuori.

sab feb 04, 2017 10:17 pm

Piccola curiosità, per il bari gol di galano si assist di raicevic. Entrambi a Vicenza fino a ieri
Rispondi al messaggio